GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 120 - 205 LIVE (2019-03-12)

Arena: Nutter Center
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: TOURNAMENT'S SEMIFINALIST

Gulak dice che questo è il round che separa gli uomini dai ragazzi, i contendenti dai pretendenti. Questo è il round in cui Tony Nese crolla prevedibilmente sotto la pressione. Tony crede che le cose saranno diverse e complimenti. Drew dice che possiede Tony Nese. Stasera, ricorderà a Tony che quando sei davanti a lui, cedi. Poi vediamo Nese dire che non utilizzerà la sua velocità o la sua forza per battere Drew Gulak. Drew è diverso da tutti gli altri. Non può sbagliare perché altrimenti Drew lo metterà giù. Poi dice a Gulak che non sa nulla di lui e su cosa farà per arrivare a Wrestlemania. Tony dice che non si arrenderà. Oney Lorcan dice che niente di questo è personale. Non ha nulla contro Humberto Carrillo, ma Drake Maverick sapeva cosa stava ottenendo quando lo ha portato qui. L'uomo da battere è Cedric Alexander e sa che Cedric può essere battuto. Termina dicendo che è qui per spegnere l'anima di 205 Live. Cedric Alexander dice che Oney è un tipo tosto e questa divisione potrebbe appartenere a lui un giorno. Cedric dice che è ancora qui e la strada per il titolo Cruiserweight passa attraversa Lorcan. Quest'ultimo farebbe quindi meglio ad assicurarsi che ogni colpo sia importante, perché tornerà a Wrestlemania per riprendere il suo titolo.

Cedric Alexander (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Tony Nese (2,50)

PROMO: BUDDY MURPHY

Murphy dice che ora si trova a Melbourne. Vuole prendersi un minuto per congratularsi con i semifinalisti perché sono a due match di distanza dall'affrontare il più grande campione Cruiser di sempre. Chi pensa che vincerà? Sarà Drew Gulak, uno dei migliori tecnici. Sarà Oney Lorcan, che non è abituato alla divisione. Tony Nese è il progetto per un cruiserweight. Non sarebbe infine sorpreso se Cedric fosse sul ring con lui. Chiunque di esso sarà, dimostrerà che non puoi fermare l'inarrestabile.

Buddy Murphy (1,50)

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS ONEY LORCAN

Note: Cruiserweight Championship Number One Contender's Tournament - Semifinal

Si comincia. Dopo una piuttosto lunga fase iniziale di studio, Lorcan parte coi suoi potenti colpi diretti, ma alla fine viene centrato da un Dropkick di Alexander! 1...No! European Uppercut e poi Dropkick alla base del collo! 1...No! Lorcan evita il Lumbar Check e va con un braccio teso! 1...2...No! Alexander cerca una reazione, ma ginocchiata in corsa di Lorcan! 1...2...No! Alexander si sottrae da un Octopus Stretch e rifila delle testate al rivale. Si corre e Roll-up di Alexander! 1...2...No! Braccio teso, gomitata e poi Neuralyzer. Enzeguiri kick e poi Flatliner di Alexander! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto, per poi ritornare giù. Running Blockbuster in corsa di Lorcan! 1...2...No! Scambio di colpi, Alexander sembra avere la meglio, ma improvviso Half and Half Suplex di Lorcan! 1...2...No! Lorcan non crede ai suoi occhi. L'azione si sposta sull'apron ed Alexander schianta Lorcan sull'apron! Michinou Driver nel ring! 1...2...No! Lorcan respinge con un Uppercut un tentativo iniziale di Springboard Clothesline...e va poi a segno con un Super Half and Half Suplex dal paletto! 1...2...No! Schiaffoni di Lorcan...ma improvviso Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3! Alexander va in finale.

Cedric Alexander (19,50)

BACKSTAGE: THE KANELLIS AND DRAKE MAVERICK

MIke dice al GM che fa questo lavoro da sedici anni e dice che non lo sta ascoltando. Mike dice che ha pagato i suoi debiti e si è guadagnato il rispetto di ogni persona con cui ha messo piede sul ring. Lui non vuole la sua pietà. Non andrà ancora sul ring con un esordiente. Non batterà il suo avversario, fingendo poi di essere felice per l'opportunità avuta. Mike dice che merita di meglio. Maverick dice a Kanellis che la prossima settimana affronterà uno dei migliori pesi cruiser al mondo, uno che si addice alla sua statura. Drake avvisa però Kanellis che non c'è posto per i perdenti a 205 Live. Combattere bene in una sconfitta non gli basterà. Maverick consiglia quindi a Mike Kanelis di approfittare della sua opportunità...perché potrebbe non essercene un'altra...

Drake Maverick (2,50)
Mike Kanellis (2,50)

PROMO: ARIYA DAIVARI

Ariya Daivari prima dice di non capire del perchè non sia presente nel torneo. Poi dice che il suo più grande vantaggio è il suo più grande danno: rende le persone comuni come superstar. La sua rabbia sta per venire fuori e presto la gente vedrà che aspetto ha un anno di frustrazione.

Ariya Daivari (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK VS TONY NESE

Note: Cruiserweight Championship Number One Contender's Tournament - Semifinal

Comincia la contesa. Dopo la tecnica fase iniziale di studio, Nese spedisce fuori ring il rivale con un Front Dropkick, per poi rifilargli un Superkick. Si ritorna nel quadrato e Suplex di Nese! 1...No! Reazione di Gulak, che spedisce Nese a sbattere contro la corda più alta. Intanto Alexander osserva il match dagli spogliatoi. Sul ring, Gulak reversa un Suplex di Nese in un Inverted Suplex in suo favore! 1...2...No! Gulak lavora al tappeto Nese, ma reazione di Nese con un improvviso Backdrop Suplex. Gulak però mantiene il controllo della contesa, fino a quando Nese non lo lancia con la schiena contro l'angolo. Scambio di colpi tra i due e poi Exploder Suplex di Gulak! 1...2...No! Reazione di Nese con una cartucciera di colpi ed infine con uno Spinning heel kick. Flying Clothesline! 1...2...No! Northern Lights Suplex di Nese! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, ma alla fine Nese manda Gulak a sbattere contro la corda più alta. Springboard Moonsault a vuoto di Nese, Roundhouse kick di Nese dall'apron e poi Spleet Legged Moonsault connesso! 1...2...No! Reazione di Gulak con un Dropkick. Powerbomb di Gulak! 1...2...No! Altra Powerbomb! 1...2...No! Nese butta poi giù Gulak dalla seconda corda all'angolo, ma va a vuoto con un 450° Splash. Gu-Lock no, Pumphandle Slam no, Sunset Flip di Gulak! 1...2...No! Nese evita abilmente un tentativo di Gu-Lock e rifila al rivale un German Suplex direttamente contro l'angolo! Running Kneese a vuoto e Lariat di Gulak! 1...2...No! Gu-Lock applicata!!! Nese appare in grande difficoltà...ma con l'uso delle corde, Nese ribalta la situazione mettendo schiena al tappeto l'avversario!! 1...2...3! Nese vince d'astuzia e raggiunge Alexander in finale. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (2,00)
Drew Gulak (-6,00)
Tony Nese (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: