GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.346 - RAW (2019-03-11)

Arena: PPG Paints Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE SHIELD

La puntata comincia con l’ingresso dello Shield tra il pubblico, una volta giunti sul ring Roman dice che se la scorsa notte è stata l’ultima dello Shield, lui non ha rimpianti, perché era nel ring a fare ciò che ama con persone che ama, sarà sempre grato ai suoi fratelli, ma…SIAMO SULLA ROAD TO WRESTLEMANIA! Roman non ha avuto un singles match negli ultimi 5 mesi, quindi perchè non averne uno questa notte in quel di Pittsburgh? Anche Ambrose stasera è impegnato…nessuno sa quale…ma l’importante è che lo abbia, ma quello che è davvero impegnato è Seth…per quanti anni ha aspettato questo momento? Seth sarà nel main event di Wrestlemania, e sconfiggerà Brock Lesnar, e mentre lo farà tutto il mondo canterà BURN IT DOWN!!! I 3 si abbracciano…posano con il loro first bump a centro ring e risuona la loro musica. Rimane sono Seth nel ring, e dice che la scorsa notte lo Shield….MA ARRIVA PAUL HEYMAN!! Dice che Lesnar dominerà Seth Rollins, Seth poi elenca tutti gli avversari sconfitti da Brock Lesnar, e Heyman lo ringrazia per aver fatto le sue veci, poi Seth aggiunge che Lesnar ha avuto serie difficoltà con Daniel Bryan Aj Styles e Finn Balor Seth gli chiede se parla di quel Brock Lesnar, Paul sembra con le spalle al muro…Seth aggiunge che sembra che Lesnar abbia problemi con wrestler del suo tipo, e i wrestler citati precedentemente sono fortissimi…ma nessuno è Seth Freakin Rollins!!! mancano solo 3 settimane, e Seth si prenderà il titolo. Il pubblico canta “Slay The Beast” e Paul dice che Seth non sta dicendo davvero come stanno le cose, perchè Lesnar non ha avuto tempo di prepararsi per quegli atleti, tutte le volte l’avversario è stato sostituito all’ultimo momento. Poi ricorda quanto abbia sofferto contro Lesnar con tutte le F5 che ha subito per poi indicare il Titantron dove parte un video che mostra il dominio degli ultimi anni di Brock Lesnar. Dopo il video Heyman chiede a Seth se crede davvero di conoscere Brock Lesnar…ma arriva Shelton Benjamin alle spalle di Seth e gli rifila 3 german suplex, proprio come avrebbe fatto Brock Lesnar!

Jon Moxley (3,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (6,00)
Shelton Benjamin (0,00)

MATCH: SETH ROLLINS VS SHELTON BENJAMIN

Al commento Paul Heyman dice che non ci sono prove che sia stato lui ad aizzare Benjamin contro Rollins e nel ring Benjamin parte subito forte sfruttando il suo grandioso atletismo, dopo qualche minuto Rollins trova una reazione con un dropkick e poi attacca l’avversario fuori ring con una serie di pugni e chop blockbuster di Seth!! che ora chiama il curb stop…ma benjamin si sposta, german suplex, NOOO Seth atterra in piedi!!! ma Benjamin colpisce Rollins con una durissima ginocchiata durante un tentativo di suicide dive del King Slayer. Dopo il break pubblicitario Benjamin tiene a terra Seth con una head lock, ma Seth trova una reazione e nel frattempo Heyman annuncia dal tavolo di commento che Lesnar sarà a Raw settimana prossima! Nel ring Rollins ora subisce un altro german suplex BENJAMIN ORA TENTA UNA F5! Ma Rollins si libera…superkick…e poi curb stomp!!! 1….2….3!

Seth Rollins (19,50)
Shelton Benjamin (-10,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS FINN BALOR (C)

Note: Intercontinental Championship match

Si comincia. Lashley aggredisce immediatamente il leader del Balor Club che soffre lo strapotere fisico dell’ All Mighty che non permette a Balor alcun tipo di reazione nella fase iniziale del match, Lashley ora sembra voler tentare un verticalizzerei suplex sull’apron, ma Balor si libera e con due dropkick ed un penalty kick atterra Lashley fuori ring. Dopo la pubblicità Lashley con un back suplex sull’apron riprende in mano l’incontro dopo una serie di colpi a centro ring Balor cerca di nuovo una reazione e la trova con una serie di flying forearm e di chop double foot stomp di Balor!!! Slingblade di Balor….shotgun dropkick!!! Balor sale sulla terza corda per il suo coupé de grace…MA SUONA LA CAMPANA! E’ LIO RUSH A SUONARLA, CHE VIENE POI COLPITO DA UN ENZEGUIRI KICK SULL'APRON DA BALOR, MA UNA VOLTA RIENTRATO NEL RING, BALOR VIENE CENTRATO AL VOLO DA UNA SPEAR DI LASHLEY!! 1…2….3! BOBBY LASHLEY RICONQUISTA IL TITOLO INTERCONTINENTAL!

Bobby Lashley (25,50)
Finn Balor (-16,50)
Lio Rush (6,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin ammette di aver detto certe cose su Reigns e la sua malattia in passato, ma non è preoccupato di ferire i sentimenti delle persone. Voleva che Roman se ne andasse dal ring ed ora è tornato. Poi dice all'intervistatrice che non puoi dirgli che superare questa malattia significa che Roman è ancora lo stesso. Termina dicendo che stasera riporterà a scuola il Big Dog dopo tanti mesi dal suo ultimo incontro.

Baron Corbin (2,50)

UP NEXT: RONDA ROUSEY

Rousey si sta dirigendo verso il ring...Next...

Ronda Rousey (0,60)

RING SEGMENT: RONDA ROUSEY

Ronda Rousey dice che a lei non gli interessa nulla dei loro applausi, lei non dimentica come è stata fischiata a casa sua, e questo pubblico è pieno di codardi che si nascondono dietro una barriera, ma per Charlotte e Becky a Wrestlemania non ci sarà alcuna barriera, lei deve esporre Charlotte e Becky per la frode che sono, e per poter fare questo ha dovuto attaccare Becky ieri notte, Ronda vorrebbe un Handicap Match, e si vergognerebbe anche solo a versare una goccia di sudore contro due fallite come loro due. Sullo stage arriva Dana Brooke, che dice che ne ha abbastanza di sentire Ronda, lei non ha nulla da perdere e non le permetterà di mancare rispetto al pubblico, al business, e allo spogliatoio femminile, lei ha fatto sacrifici una vita intera per essere qui e guadagnarsi il rispetto dello spogliatoio, ogni settimana lei combatte per una possibilità…che non arriva mai! Lei forse non sarà in TV tutte le settimane, ma tutto ciò che desidera è solo una chance, oggi è la notte dopo un PPV e lei solitamente mette sempre il titolo in palio…E DANA ACCETTA!! RONDA MASSACRA LETTERALMENTE DENTRO E FUORI RING DANA BROOKE PER POI FINIRLA CON LA PIPER’S PIT!! RONDA SCHIAFFEGGIA UNO DEGLI ARBITRI CHE HA TENTATO DI FERMARLA E SI RIFIUTA DI ESEGUIRE UN ARMBAR, DICENDO AL PUBBLICO CHE DOVRANNO PAGARE 60 DOLLARI PER VEDERE UN ARMBAR FATTA DA LEI.

Dana Brooke (6,00)
Ronda Rousey (5,00)

MATCH: ALEISTER BLACK & RICOCHET VS BOBBY ROODE & CHAD GABLE

A cominciare il match sono Black e Roode con l’olandese che parte fortissimo contro entrambi i membri della coppia avversaria, ma poi con una serie di manovre di coppia Roode e Gable prendono in mano l’incontro, dopo qualche minuto Black riesce a dare il cambio a RIcochet dopo una mancata shoulder block di Roode, l’ex North American Champion con una serie di spettacolari manovre aeree colpisce entrambi gli avversari e tenta un roll up su Roode 1…2…No! Tag per Black e Superkick!! BLACK MASS CONNESSA SU ROODE!!! 1…2….3! Ma sullo stage il Revival attacca alle spalle Ricochet e Black che rimangono a terra, con Roode e Gable che osservano la scena dalla rampa.

Aleister Black (18,00)
Cash Wheeler (0,00)
Chad Gable (-1,50)
Dax Harwood (0,00)
Ricochet (12,00)
Robert Roode (-7,50)

STAGE: A MOMENT OF BLISS

Alexa Bliss annuncia il presentatore dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, ovvero........Lei!!! Alexa Bliss sarà quindi l'host di Wrestlemania!

Alexa Bliss (4,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

A Braun Strowman gli viene chiesto dei commenti di Colin Jost della scorsa settimana e se ha avuto il diritto di fare ciò che gli ha fatto, ovvero attaccarlo al muro. Braun dice che è meglio stare lontano da lui e che gli piaceva prenderlo per il collo. Poi gli viene detto che la sua macchina è qui. Braun vuole sapere quale macchina. Dopo qualche secondo di pubblicità, vediamo la nuova auto di Braun con sopra un fiocco. C'è un biglietto d'auguri e si scopre che la nuova vettura è da parte del cast di Saturday Night Live ed è firmato da Colin Jost. Braun vuole vedere di cosa è fatta questa cosa: strappa la porta e la butta via! Braun dice che non può entrarci perché è troppo piccolo. Non l'hanno nemmeno lavato perché c'è una merda sulla finestra. Apre il cofano e poi mette a posto il paraurti anteriore! Braun consegna una parte della macchina all'assistente di produzione e gli dice di dirlo a Colin ed a Michael il giorno seguente che lo vedrà in diretta da New York e "they will get this hands"...

Braun Strowman (2,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che Braun non ha apprezzato il suo dono, ma apprezzerà questo di dono. Elias dice che non sarebbe tornato nella sua città natale finché non fosse diventato una star. Ironizza alla sua maniera sulla città, quando ecco arrivare No Way Jose con la Conga Line. Ma giunto nelle vicinanze del ring, Wrecking Ball di Elias, che poi spedisce Jose contro le barriere! Se la prende anche con un componente della Conga Line ed infine...Drift Away su Jose direttamente sulla rampa!!!

Elias (6,00)
No Way Josè (3,00)

MATCH: NATALYA VS NIA JAX (W/TAMINA SNUKA)

Passeggiatina di Lacey Evans sullo stage, con Jax che l'osserva deridendola. Poi arriva Natalya: dice dopo la scorsa notte ha capito chi le protegge davvero le spalle. Pensava che fosse Ronda, ma invece non è così. Non si fida di Nia e non si fida di Tamina, quindi ha la sua migliore amica con lei...Beth Phoenix si presenta al fianco di Natalya! Si comincia. Jax parte forte con un braccio teso ed un lancio. Tamina poi afferra le gambe di Natalya, con Jax che le rifila uno Splash. Ma Beth ha visto abbastanza: entra nel ring e s'avventa sulla Jax!! L'arbitro chiama la squalifica! Le due isolane battono in ritirata, ma tornate nel backstage, vengono assalite da Sasha Banks e Bayley, con la rissa che viene sedata con fatica.

Bayley (1,50)
Lacey Evans (1,50)
Natalya (1,50)
Nia Jax (12,00)
Sasha Banks (1,50)
Tamina (1,50)

UP NEXT: BATISTA

The Animal è arrivato all'arena...Next...

Batista (0,60)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Triple H arriva subito sul ring, in giacca di pelle e non in giacca e cravatta…e subito dopo ARRIVA DAVE BATISTA! Batista rimane fermo sullo stage e guarda Triple H poi si volta…ed una decina di uomini della sicurezza arrivano e si frappongono tra lui e Triple H, Batista non dice nulla, Triple H lo invita sul ring e gli dice che la sicurezza magari è li per proteggere lui, Batista dice che la sicurezza è qui perchè lui non è stupido, lui ha imparato da lui e Ric Flair, si…sono qui per la sua protezione, chissà dove si trova il martello…questa cosa si farà quando dice lui…Batista gli dice di dargli ciò che vuole! Triple H risponde chiedendogli quante volte ha abbandonato la WWE?? per quale motivo dovrebbe? Hunter dice che ora faranno a modo suo, ora scenderà dal ring massacrerà le guardie e lo prenderà a calci, Batista gli dice di venire…ora che arriverà se ne sarà andato! e gli ricorda che ha mollato perchè voleva allontanarsi da lui, che gli tarpava sempre le ali. Lui sa cosa vuole, e deve darglielo o continuerà a ferire le persone che ama. Hunter gli dice di affrontarlo ora, da uomo! Batista dice che tutti vogliono sentirglielo dire, lui ha il controllo della situazione, BATISTA SFIDA TRIPLE H A WRESTLEMANIA!!! E TRIPLE H ACCETTA!!! IL MATCH E’ SANCITO!!! Dave sorride, e lo ringrazia, un ultimo match, per terminare la propria carriera…E LA SUA!! CI SI VEDE A WRESTLEMANIA!! Hunter gli dice che farà meglio a cercare qualche traccia dell’animale che era una volta, perchè il loro match sarà un NO HOLDS BARRED MATCH!

Batista (5,00)
Triple H (5,00)

MATCH: ??? VS KURT ANGLE

Kurt Angle dice che ha sconfitto tutti qui in WWE e fuori, ma a prescindere di dove sia andato Pittsburgh è sempre stata casa sua e ha scelto ovviamente Pittsburgh per annunciare che a Wrestlemania lotterà l’ultimo incontro della sua carriera! Kurt è in lacrime. Ed Angle dice che è giusto che abbia anche un suo ultimo match qui a Pittsburgh ed è Apollo Crews ad uscire sullo stage e ad accettare la sfida di Angle! Il match comincia con una fase di lotta a terra, poi il ritmo si alza ed Angle esegue uno dei suoi classici Bell to Belly suplex, Apollo reagisce subito con un dropkick ed un suplex a sua volta, 1…2..No! Standing Moonsault di Crews che ora sale sulla terza corda….tenta una Frog splash ma Angle si sposta!!! ANGLE SLAM!!! 1…2…3! Abbraccio a centro ring tra i due.

Apollo Crews (-10,50)
Kurt Angle (22,50)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

The Big Dog...is next...

Roman Reigns (0,60)

RING SEGMENT: BARON CORBIN VS ROMAN REIGNS

Il Big Dog Roman fà il suo ingresso nell’arena per il suo incontro….MA DREW MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE DURAMENTE E LO LANCIA CONTRO IL PALETTO! Roman tenta una reazione, MA DREW LO COLPISCE CON LA CLAYMORE!!! ORA DREW ATTENDE CHE ROMAN SI RIALZI…E LO CENTRA DI NUOVO CON UNA CLAYMORE CON LA TESTA DI ROMAN SUL PALETTO!!! Roman non capisce neanche dove si trova…un medico gli punta una luce negli occhi….Reigns è in piedi ma è completamente stordito! Arriva Seth Rollins a bordo ring a sincerarsi delle condizioni, ed i due tornano lentamente nel backstage.

Drew McIntyre (7,00)
Roman Reigns (0,00)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Seth Rollins aiuta un ancora stordito Roman Reigns ad arrivare in infermeria, mentre un furente Dean Ambrose parte alla ricerca di vendetta verso Drew McIntyre. Incontra Triple H e gli chiede un Falls Count Anywhere match contro lo scozzese psicopatico. Hunter accetta la proposta.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (0,50)
Seth Rollins (0,50)
Triple H (3,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS DREW MCINTYRE

Note: Falls Count Anywhere match

Ambrose va subito nel ring, Drew arriva sullo stage e gli chiede se si prenderà questa lezione da uomo o se si comporterà come Roman, Dean lo raggiunge subito sullo stage e lo colpisce con un suplex!! Il match comincia. I due finiscono immediatamente immesso al pubblico, e raggiungono rapidamente la parte più alta dell’arena dove Drew lancia l’avversario contro le mura del palazzetto!! DREW SEMBRA VOGLIA LANCIARE AMBROSE DALLA BALCONATA DEL PALAZZETTO! Ma Ambrose si libera e si lancia sull’avversario! Nel frattempo durante la pubblicità Drew è stato lanciato sul tavolo dei pop corn e Dean contro la parete del merchandising! Ora i due sono tornati a bordo ring…e Drew lancia Dean alle sue spalle con un Belly to Belly Suplex. Lo Scottish Psychopath prende in mano uno scalone E COLPISCE AMBROSE!! 1…2..NO! LOW BLOW DI DEAN AMBROSE! Ora i due sono nella Tech Area e Drew prende una sedia con la quale tenta di colpire Ambrose, che però reagisce di nuovo e colpisce Drew con un elbow drop Roll Up sullo stage di Ambrose 1…2…No! Back suplex sul tavolo dei commentatori di Dean! IL TAVOLO NON SI ROMPE ED I DUE COMBATTONO SULLO STESSO! LOW BLOW DI MCINTYRE CHE ORA COLPISCE AMBROSE CON UNA PENNA IN UN OCCHIO!!! MCINTYRE LANCIA AMBROSE CONTRO GLI SCHERMI DELLO STAGE, PER DUE VOLTE!!! 1…2…NO! ORA LA TESTA DI AMBROSE E’ INTRAPPOLATA IN UNA RINGHIERA…E DREW LO COLPISCE CON LA CLAYMORE SRADICANDO LA RINGHIERA!!! 1…2…3! MCINTYRE HA LETTERALMENTE DISTRUTTO DEAN AMBROSE!! Drew è sul tavolo dei commentatori esultante….Dean sembra rialzarsi…MA PRIMA DELLA FINE DEL COLLEGAMENTO DREW COLPISCE DI NUOVO AMBROSE CON LA CLAYMORE!!! Per questa puntata è tutto. Appuntamento alla prossima.

Drew McIntyre (36,00)
Jon Moxley (-20,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: