GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.345 - RAW (2019-03-04)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman Reigns dice che settimana scorsa ad Atlanta ha fatto il suo ritorno, questa settimana a Philadelphia deve riprendersi il suo territorio! Roman ha pensato al suo futuro, e vuole una sola cosa, e tra lui e questa cosa c’è Seth Rollins, e per questo motivo Roman invita Rollins ad uscire sul ring! Seth esce sullo stage sorridente, e raggiunge Roman sul ring Seth dice che deve dirgli una cosa, vederlo tornare sapendo che lui abbia vinto la sua battaglia più grande è stato uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, e Seth ora che ha visto Roman sconfiggere la Leucemia crede di poter fare qualsiasi cosa, e perciò sconfiggerà Brock Lesnar, ma detto ciò lui sa Roman cosa vuole, e se c’è qualcuno che lo capisce è lui…Seth dice che anche Roman merita un opportunità vs Lesnar non avendo mai perso la sua cintura, Seth dice a Roman di parlarne, il big dog risponde che mentre lui non c’era Rollins ha mantenuto Raw in riga, Reigns dice che Rollins può battere Reigns e augura semplicemente buona fortuna a Rollins per il suo match a Wrestlemania, ma…Roman chiede a Rollins un favore, ED E’ QUELLO DI RIFORMARE LO SHIELD UN ULTIMA VOLTA, Rollins dice tutto…tranne questo! dopo quello che ha fatto Ambrose, proprio in quella notte, non c’è alcuna possibilità che accada. Roman dice di volerlo, tutta Philadelphia lo vuole, quando Roman non c’era ha visto le cose da una prospettiva diversa, la vita è corta, e la cosa più importante per lui sono i suoi fratelli, e Roman dice di volere un ultimo momento con i suoi fratelli. Rollins dice di aver lasciato lo Shield alle sue spalle, ma Roman ha ragione, la vita è troppo corta, il domani non è garantito… E ROLLINS DECIDE DI STARCI! Roman dice che manca solo Ambrose e lo chiama sul ring! Il Lunatic Fringe si presenta e si ferma pensieroso sullo stage...MA ELIAS LO ATTACCA ALLE SPALLE CON LA SUA CHITARRA PER POI SCAPPARE VIA!!! Seth e Roman corrono a soccorrere Dean che però si divincola e torna nel backstage contrariato da quanto accaduto.

Elias (0,00)
Jon Moxley (2,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: 6 MAN TAG TEAM MATCH

Prima del match, Lashley Lio McIntyre e Corbin vengono intervistati e Drew dice che lui ha distrutto lo Shield mesi fa, Corbin dice che loro tre stanotte affronteranno Strowman Angle e Balor, e li sconfiggeranno, Lashley aggiunge che stanotte ricorderà che i giorni di Balor come campione Intercontinentale sono contati. A cominciare la contesa sono Corbin e Strowman con Corbin che viene immediatamente buttato fuori ring ed investito con la sua ormai classica running shoulder block fuori ring! McIntyre si prende il cambio, ma subisce anche lui la foga di Braun, che da il cambio a Balor che butta Corbin e Lashley fuori ring e li raggiunge con la sua somersault plancia…ora sembra anche il momento di Drew ma Lio prende Balor per la caviglia distraendolo e Lashley lo attacca alle spalle atterrandolo a centro ring. Dopo la pubblicità Balor è a centro ring e subisce una presa a terra da Baron Corbin, ora Balor subisce l’offensiva di tutti e tre gli avversari che si cambiano rapidamente isolando l’irlandese dai propri compagni. Ma pochi secondi dopo Balor riesce a dare il cambio ad Angle che sembra in formissima!! esegue i suoi classici 3 german suplex su mcintyre ED ORA LA ANKLE LOCK!!! Ma arriva Lashley…german suplex anche per lui! Glasgow Kiss di McIntyre su Angle! Dopo la pubblicità è Angle a trovarsi nelle grinfie degli avversari, ma riesce immediatamente a dare il cambio a Strowman che travolge tutti gli avversari!! RUNNING POWERSLAM SU CORBIN!!! SEGUITO DAL COUPE DE GRACE DI BALOR!!! 1…2…MA LIO RUSH TIRA VIA BALOR DAL PIN! Balor rincorre Lio, ma Lashley lo prende al volo e lo sbatte contro il paletto, MA STROWMAN ARRIVA A TUTTA VELOCITA’ PER COLPIRE LASHLEY MA CENTRA IN PIENO LIO DISTRUGGENDO LA BARRICATA!!!! COLPO INCREDIBILE SUBITO DA LIO RUSH!!!!!! NEL FRATTEMPO NEL RING LASHLEY CONNETTE CON UNA SPEAR AI DANNI DI BALOR!!! 1…2…3! Ora i tre aggrediscono Balor ed Angle che non trovano alcun tipo di reazione, Corbin prende lo scalone…e Drew e Lashley lanciano Angle sullo scalone posizionato all’angolo!!! Ora lo scalone viene portato a centro ring Claymore Kick su Balor!!! DOPPIA CHOKESLAM DI CORBIN E LASHLEY SULLO SCALONE AI DANNI DEL CAMPIONE INTERCONTINENTALE!

Baron Corbin (6,00)
Bobby Lashley (15,00)
Braun Strowman (1,50)
Drew McIntyre (12,00)
Finn Balor (-3,00)
Kurt Angle (0,00)
Lio Rush (6,00)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

Nel backstage gli Heavy Machinery vengono intervistati, e viene mostrato loro un video nella quale gli altri tag team di Raw parlano degli Heavy Machinery, Konnor degli ascension cerca di aizzare tutto lo spogliatoio contro gli Heavy Machinery deridendoli pubblicamente. Otis dopo aver visto il video sembra molto ferito….e Tucker gli dice che lo vendicherà.

Otis (2,50)
Tucker (2,50)

MATCH: NATALYA VS RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD)

Le due partono con un ritmo alto e Natalya connette subito con un Fisherman suplex seguito dalla sua classica discuss clothesline!! SHARPSHOOTER!!!! Ruby va verso le corde….Natalya la tira indietro, Ruby riesce ad eseguire un roll up!! 1…2..Natalya lo ribalta!! 1…2….3! Mentre Natalya rientra nel backstage, Lacey Evans fa la sua entrata fino a bordo ring dove come al solito rigira e torna verso il backstage.

Lacey Evans (1,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (19,50)
Ruby Riott (-10,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie McMahon viene raggiunta dagli presentatori del Saturday Night Live, che saranno anche ospiti a Wrestlemania. Stephanie presenta a loro il prodotto WWE e dice che alcune superstar potrebbero essere aggressive con loro...

Stephanie McMahon (2,50)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Ci viene mostrato un video messaggio di Batista dove dice che non sarà nell’arena perché a lui non piace Philadelphia, forse ci sarà a Pittsburgh, o forse no…IL GIOCO E’ FINITO! Triple H è al centro del ring armato di microfono ed esordisce dicendo che come se non avesse altri motivi per essere arrabbiato, settimana scorsa Ric Flair festeggiava il suo 70 esimo compleanno…ed invece nulla…ma lui non è arrabbiato per Ric Flair, ma per l’uomo dietro Ric Flair…Richard…la persona che è stata al suo fianco per tutta la sua carriera, era li al suo matrimonio, lui bhe…a fato del suo meglio visto che i suoi matrimoni erano tanti, ma nei momenti peggiori lui c’era…quando mori’ suo figlio…Richard è un uomo che un anno fà era in coma a lottare per la sua vita, ed ogni volta che gli suonava il telefono aveva il terrore che fosse qualcuno che gli dicesse che fosse morto…TRIPLE H E’ IN LACRIME!!! Settimana scorsa lui era a Raw per Richard, un uomo che non sarebbe dovuto nemmeno essere più vivo, un uomo che ama essere qui più di ogni altra cosa, lui voleva essere di nuovo The Nature Boy, vive per questo… e non è successo perchè quel pezzo di…voleva la sua attenzione, Dave, è stato a piangere per due anni che non aveva attenzione, tutte le volte lui ha sempre mollato TUTTE! TUTTE LE VOLTE CHE NON E’ ANDATA COME VOLEVA! quindi cosa ha fatto?? ha attaccato un uomo di 70 anni? Ed ora vuole fare il cattivo contro di lui, molto originale…Hunter dice che non gli interessa cosa voglia fare…Triple H urla a Batista ti tirare fuori le pa**e E DI FARSI AVANTI! E quando succederà non si parlerà di character di soldi o Money Fight lui non vedrà il Character Triple H ma vedrà l’uomo!!! VUOI LA MIA ATTENZIONE DAVE? ORA CE L'HAI!

Triple H (5,00)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie è intervistata nel backstage, e dice che per quanto riguarda Ronda Rousey, quando ha lasciato il titolo a terra è stato assolutamente irrispettoso, ma la WWE deve sistemare questa cosa, quindi la Sospensione di Becky Lynch è finita!! BECKY E’ STATA INVITATA QUESTA SERA A FIRMARE UN CONTRATTO PER FASTLANE NELLA QUALE LA WWE NON HA RESPONSABILITA’ PER SUOI EVENTUALI INFORTUNI…E SE LO FIRMERA’, BECKY AFFRONTERA’ CHARLOTTE FLAIR A FASTLANE PER IL TITOLO VACANTE DI RAW!

Stephanie McMahon (2,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Nel backstage Dean viene avvicinato da Roman, e gli dice che possono parlare di qualsiasi cosa, Dean gli risponde che deve farsi due passi per calmarsi...

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)

MATCH: TAG TEAM GAUNTLET MATCH

A cominciare il match sono gli Heavy Machinery con il B-Team con il B-Team che viene immediatamente eliminato grazie allla Compactor degli avversari! Ora ad entrare sono gli Ascension Konnor subisce un doppio splash ma poi riesce a portare Tucker nel proprio angolo e Viktor si prende il cambio per poi aggredire Tucker in coppia con Konnor. Tucker riesce a dare il cambio ad Otis Dozovic sfruttando uno splash mancato da parte di Konnor e con una Vader Bomb su Viktor, Dozovic eelimina gli ascension! Hawkins e Ryder entrano nel ring ed aggrediscono immediatamente alle spalle Otis! Poco dopo, Knight porta fuori ring Ryder e nel mentre, POP UP FRONT SLAM DI DOZOVIC SU HAWKINS! E quindi, Caterpillar su Hawkins!! 1…2…3! I Machinery si prendono la loro vendetta e vincono questo Gauntlet match.

Bo Dallas (-7,50)
Curt Hawkins (-4,50)
Curtis Axel (-1,50)
Konnor (-1,50)
Matt Cardona (-1,50)
Otis (22,50)
Tucker (13,50)
Viktor (-4,50)

BACKSTAGE: MICHAEL CHE AND COLIN JOST

I presentatori del Saturday Night Live, parlano della WWE e di Wrestlemania, vedono EC3 pulire uno specchio, e quindi i due vengono avvicinati da Titus O’Neill che chiede a loro una foto, ma solo con un di loro, poco dopo la Conga Line di No Way Jose gli passa affianco.

EC3 (0,50)
No Way Josè (0,50)
Titus O'Neil (3,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Charlie Caruso intervista Charlotte Flair e la regina dice che l’orgoglio di Becky le farà firmare quel contratto nonostante le sue condizioni, lei pensa di potermi battere, e anche se fosse al suo meglio non riuscirebbe a batterla, Domenica la metterà sulla barella PER SEMPRE. Becky ha una sola gamba…e lei ed il WWE Universe dovranno vederla alzare la cintura davanti al mondo intero.

Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Seth e Dean ora sono nel backstage e Seth gli dice che apparte tutto c’è sempre stato rispetto tra loro, Seth aggiunge che Dean ha una sola chance per fare le cose nel modo giusto, Dean dice che ha da fare oggi, e deve cavarsela da solo, anche se apprezza l’aiuto ricevuto settimana scorsa...

Jon Moxley (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DEAN AMBROSE VS ELIAS

Ambrose comincia il match in modo particolarmente aggresivo ed attacca Elias prima dentro e poi fuori dal quadrato. Dopo la pubblicità Ambrose colpisce Elias con un suicide dive!! ma una volta rientrati nel ring Elias con una serie di pugni e calci gira l’inerzia del match, Dean reagisce subito dopo con una neckbracker Dean ora cerca di salire sulla terza corda…ma è dolorante a causa dell’attacco subito ad inizio puntata…impiega tempo..tenta comunque il suo elbow drop ma Elias lo intercetta con una ginocchiata ed esegue la Drift Away!!! 1…2…3! Subito dopo la fine del match Roman Reigns e Seth Rollins arrivano sullo stage, i due salgono sul ring…i tre si confrontano senza microfono, Seth ripete a Dean che è la loro ultima possibilità ma Dean si fà spazio tra i due ed esce dal ring…e va via tra il pubblico! Sullo stage nel frattempo arrivano Corbin Lashley e McIntyre con Corbin che dice che sono davvero patetici, Drew aggiunge che ora non sono niente più che dei cagnolini che mangiano le briciole che loro gli lasciano, poi chiede a Roman che non era il ritorno che si aspettava!! Drew dice che avrebbe voluto affrontarli a Fastlane…ma finiranno questa storia stasera!!! i tre attaccano Rollins e Reigns!!! E DEAN AMBROSE TORNA INDIETRO PER AIUTARE I SUOI EX COMPAGNI! SUPERMAN PUNCH DI REIGNS SU LASHLEY E ROLLINS E AMBROSE BUTTANO FUORI MCINTYRE E CORBIN!!! ORA I TRE SONO A CENTRO RING….ROMAN METTE AL CENTRO IL PUGNO….SETH LO RAGGIUNGE….MANCA SOLO DEAN….CHE LI RAGGIUNGE SUBITO DOPO!!! LO SHIELD E' TORNATO!

Baron Corbin (4,50)
Bobby Lashley (1,50)
Drew McIntyre (4,50)
Elias (19,50)
Jon Moxley (-10,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

La rossa irlandese è arrivata nell'arena.

Becky Lynch (1,50)

MATCH: SASHA BANKS (W/BAYLEY) VS TAMINA (W/NIA JAX)

Si comincia. Tamina parte forte colpendo duramente con dei pugni ed un Big Boot Sasha che però con una serie di ginocchiate trova una reazione, la Banks trova subito dopo la bank statement ma Nia Jax trascina fuori ring la sua compagna!!! interviene Bailey che viene spazzata via, meteora di Sasha su Nia! Sasha rientra nel ring, ma viene distratta da Nia Jax fuori ring…E VIENE COLPITA DAL SUPERKICK DI TAMINA!! 1…2…3!

Bayley (1,50)
Nia Jax (6,00)
Sasha Banks (-4,50)
Tamina (13,50)

BACKSTAGE: MICHAEL CHE AND COLIN JOST

I due presentatori del Saturday Night Live camminano per il backstage ed uno dei due, che continua a dire di non temere le superstar WWE. I due si imbattono in Braun Strowman e gli chiede se quello che fanno è REALE?! Strowman lo solleva dal collo e lo attacca al muro urlandogli che cosa ne pensa ora! Dopo la pubblicità Strowman è ancora attaccato alla gola del ragazzo, con Strowman che molla la presa e gli dice che si vedranno a Wrestlemania.

Braun Strowman (3,00)

MATCH: ALEISTER BLACK & RICOHET VS THE REVIVAL (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Prima del match, in Gorilla position, Black e Ricochet dicono di essere molto confidenti per il match. Si comincia. Gli sfidanti partono con Black e i campioni con Wilder, Dash sfruttando la sua maggiore esperienza porta subito l’avversario nel proprio angolo, e il Revival comincia immediatamente ad attaccare in coppia Aleister, che però reagisce con uno springboard moonsault! Dopo la pubblicità Chad Gable e Bobby Roode sono arrivati a bordo ring, nel ring Black colpisce Dawson con una ginocchiata e cerca il tag per Ricochet…E LO TROVA!!! l’ex NXT North American Champion prende in mano l’incontro e attacca molteplici volte con una serie di manovre aeree entrambi i membri del team avversario!! rientra anche Black! MA ROODE E GABLE ATTACCANO IL REVIVAL FUORI RING FACENDO TERMINARE IL MATCH IN SQUALIFICA! Gable e Roode sono faccia a faccia con Black e Ricochet…ed i due membri di NXT li buttano fuori ring per poi mettersi in modo assolutamente spettacolare in posa dopo una manovra aerea.

Aleister Black (1,50)
Cash Wheeler (12,00)
Chad Gable (4,50)
Dax Harwood (12,00)
Ricochet (1,50)
Robert Roode (4,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: HOLD HARMLESS AGREEMENT SIGNING

Stephanie fà il suo ingresso con il titolo in una mano ed il contratto per Becky nell’altra. Stephanie dice che tutto può succedere nella road o Wrestlemania, come lo Shield che si riunisce, o Ronda che lascia il proprio titolo a poche settimane dal suo match a Wrestlemania. Stephanie ora introduce Charlotte Flair che fà il suo ingresso nell’arena!….e subito dopo Stephanie introduce Becky Lynch. Becky arriva con la sua stampella visibilmente claudicante. Stephanie dice che c’è bisogno di una campionessa, perciò a Fastlane Becky e Charlotte si affronteranno, ma c’è un problema, Becky deve firmare un contratto che non le permetterà di fare causa alla WWE se le succederà qualcosa a Fastlane. Becky guarda il contratto…Charlotte la invita a firmarlo…a meno che non voglia che il titolo venga aggiudicato direttamente alla regina, Becky dice che l’ha già battuta una volta con una gamba sola…può farlo un altra volta…anche stasera! Stephanie calma subito gli animi e chiede a Becky di firmare il contratto…BECKY LO FIRMA….IL MATCH E’ UFFICIALE!!! MA LE TELECAMERE VANNO NEL BACKSTAGE DOVE RONDA ROUSEY STA ARRIVANDO DA DIETRO LE QUINTE! Ronda entra nel quadrato e chiede a Stephanie cosa stia facendo, Ronda voleva che includesse Becky non escludere lei, Ronda rivuole il suo titolo indietro!! Stephanie lo restituisce a Ronda…ma il match a Fastlane rimane!! Se Becky perde…è fuori dal giro titolato, ma se becky vincesse…sarebbe aggiunta al match di Wrestlemania…e diventerebbe un triple treath, ovvero BECKY LYNCH VS CHARLOTTE FLAIR VS RONDA ROUSEY! Ronda dice che Stephanie da peso solo ai soldi, e lei gli e ne fà fare tanti…lei può fare quello che vuole perchè a lei non interessa nient’altro…Ronda dice che ha fatto tutto per questo Business…ha fatto tutto per i fans…LEI NON SARA’ PIU’ QUI PER INTRATTENERE IL PUBBLICO! RONDA MANDA TUTTI A QUEL PAESE, COLPISCE CHARLOTTE E POI S'AVVENTA SULLA LYNCH, DISTRUGGENDOLA DI COLPI! ARMBAR DI RONDA SU BECKY!!! CHARLOTTE FUGGE VIA…ED ORA BECKY E’ NELLE GRINFIE DI RONDA CHE PROVA A ROMPERE IL BRACCIO DI BECKY LYNCH!!! RONDA ROUSEY POSA CON LA CINTURA METTENDO UN PIEDE SULLA TESTA DI BECKY…PER POI RIALZARLA E CONTINUARE IL DURISSIMO ASSALTO! ENNESIMA ARMBAR!!! Charlotte osserva saggiamente dallo stage. Nel backstage, Stephanie viene intervistata e dice di non aver fatto un favore a Ronda Rousey, e dice che Ronda si è mostrata per ciò che è realmente un vero e proprio animale, che oggi ha letteralmente massacrato una atleta senza una gamba, Stephanie non gradisce Becky ma quello che è appena successo è inaccettabile, e che non vede l’ora di vedere cosa succederà a Fastlane e Wrestlemania. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Becky Lynch (2,80)
Charlotte Flair (7,00)
Ronda Rousey (12,60)
Stephanie McMahon (7,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: