GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 335 - WWE MAIN EVENT (2019-03-01)

Arena: State Farm Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: NO WAY JOSE VS REZAR (W/DRAKE MAVERICK)

Inizia la contesa. Jawbreaker e Dropkick per Jose, tenta una Bodyslam, ma Rezar è troppo pesante, ed è Jose che subisce un Overhead Belly to Belly Suplex. Serie di possenti colpi diretti da parte del componente degli AOP. Jose tenta una reazione, prova ancora una Bodyslam, ma Rezar lo schiaccia col suo peso. Rezar lavora quindi al tappeto l'avversario, poi lo lancia all'angolo, va a vuoto con un attacco e questa volta Jose riesce a rifilargli una Bodyslam. Jose rifila qualche colpo diretto, respinge un attacco all'angolo, tenta i 10 pugni dalla seconda corda, ma Rezar lo solleva al quinto colpo e poi lo manda a sbattere con la schiena direttamente contro l'angolo. Rezar evita una Tornado DDT e stende Jose con un potente braccio teso. Chokeslam di Rezar!!! 1...2...3! L'AOP bissa così il successo di settimana scorsa.

Drake Maverick (1,50)
No Way Josè (-10,50)
Rezar (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: APOLLO CREWS VS EC3

Si comincia. Pubblico particolarmente coinvolto e nettamente diviso tra i due. Dopo la fase di studio, nella quale EC3 si dimostra parecchio confidente nei suoi mezzi, Crews va a vuoto con un attacco all'angolo ed EC3 lo asfalta con un braccio teso in corsa. Dura irish whip all'angolo da parte dell'ex Impact Wrestling. Suplex! 1...2...No! Bodyslam e poi Elbow drop in corsa per EC3. Stinger Splash e poi Running Corkscrew Neckbreaker! 1...2...No! Si corre e doppio impatto volante che lascia stesi al tappeto i due contendenti. Quando si rialzano, reazione di Crews con un Enzeguiri kick dall'angolo, poi un Roaring elbow, un Back kick, un calcio in corsa e quindi una Flying Clothesline. Diving Crossbody di Crews! 1...2...No! Crews tenta la Sit-out Powerbomb, ma EC3 s'attacca alle corde. Front facelock STO di EC3! 1...2...No! Crews respinge un nuovo tentativo di Elbow Drop in corsa, Enzeguiri kick a segno...e quindi Standing Moosault!! 1...2...3! Sorprendente vittoria per Apollo Crews. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Apollo Crews (22,00)
EC3 (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: