GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 117 - 205 LIVE (2019-02-19)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

MATCH: HUMBERTO CARRILLO VS TJP

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Carrillo manda Perkins fuori ring con uno Springboard Armdrag. Ma ecco arrivare Gallagher e Gulak, che si mettono a bordo ring per studiare Carrillo. Si ritorna sul quadrato. Carrillo sale sul paletto e travolge il rivale con un Crossody volante! 1...2...No! Prova di nuovo lo Springboard Armdrag, ma questa volta Perkins lo schianta al tappeto. Perkins lavora quindi al braccio sinistro il messicano. Bodyslam e poi Slingshot Somersault Senton di Perkins! 1...No! Back kick e poi Low Front Dropkick a segno. Carrillo va poi a vuoto con un attacco all'angolo, con Perkins che mette a testa in giù l'avversario e lo centra con un Hesitation Dropkick! 1...2...No! Reazione di Carrillo con un 540° kick. Perkins finisce fuori ring e Carrillo lo travolge con una Plancha in rotazione! 1...2...No! Perkins tenta una Huracanrana, ma Sunset Flip di Carrillo! 1...2...No! Cartucciera di calci da parte di Carrillo e poi Rolling Moonsault! 1...2...No! Carrillo tenta una Casadora, Perkins però lo chiude al tappeto in una STF! Ma Carrillo arriva alle corde! Il duello si porta successivamente sull'apron ed alla fine Carrillo centra l'avversario con un Missile Dropkick. Arabian Press di Carrillo!! 1...2...3! Vittoria per Carrillo, per la felicità di Gulak e Gallagher, che lo festeggiano caricandoselo sulle spalle e portandolo in trionfo.

Drew Gulak (1,50)
Humberto (16,50)
Jack Gallagher (1,50)
TJ Perkins (-7,50)

BACKSTAGE: TONY NESE

Nese dice che ha finalmente provato di essere migliore di Noam Dar. Poi dice che può essere meglio di chiunque altro e tocca a lui credere che ce la può fare. Alla fine promette che diventerà campione Cruiserweight a Wrestlemania.

Tony Nese (2,50)

BACKSTAGE: MIKE AND MARIA KANELLIS

Maria dice che suo marito è nel business da 16 anni e che stasera farà fuori l'anima di 205 Live, mostrando a tutti perché è l'uomo più pericoloso qui.

Mike Kanellis (1,50)

MATCH: ARIYA DAIVARI VS JOHNNY LYONS

Prima del match, Daivari dice che da stasera inizia la sua distruzione della divisione Cruiser, per poi terminare dicendo che lui, al contrario della locale squadra di football dei Saints, andrà al suo Superbowl, ovvero Wrestlemania. Si parte. Daivari mette subito le cose in chiaro con un Roundhouse kick all'angolo. Hammerlock Lariat. Cobra Clutch applicata!! Lyons cede!

Ariya Daivari (19,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Buddy Murphy dice che dev'essere difficile per Drake Maverick gestire un brand con un campione forte e duro come lui. In primo luogo, ha spezzato il cuore di Mustafa Ali. Poi ha distrutto l'Era di Alexander. Alla Royal Rumble ha battuto tre dei migliori. E domenica scorsa ad Elimination Chamber, le cose non sono cambiate, con Akira Tozawa che ha fatto la stessa fine degli altri. Infine si domanda chi vincerà il torneo ad 8 uomini indetto da Drake Maverick, chi affronterà a Wrestlamania il più grande cruiserweight di tutti i tempi.

Buddy Murphy (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS MIKE KANELLIS (W/MARIA)

Comincia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Handstand headscissors takedown e poi Dropkick di Alexander. Snapmare e poi calcio alla nuca da parte di Alexander! 1...No! Alexander tenta una tecnica in Springboard, ma cazzottone da parte di Kanellis. Quest'ultimo rifila una seria di colpi diretti all'avversario, Alexander tenta una reazione e sorprende Kanellis con un improvviso schienamento! 1...2...No! Kanellis riprende il comando del match, mandando Alexander a sbattere contro l'angolo col volto. Nuova reazione di Alexander con una serie di calci frontali alla figura. Braccio teso, back elbow e poi Neuralyzer a segno. Tenta la Springboard Clothesline, ma scivola ed atterra male sul ring, tenendosi il ginocchio. Kanellis crede di avere quindi il match in pugno, ma improvviso Superkick di Alexander. Quest'ultimo tenta il Lumbar Check, ma la gamba gli fa male. Tenta una tecnica in Handspring, ma Superkick alla schiena da parte di Kanellis. Miracle in Progress connesso! 1...2...No! Scambio di colpi, ma alla fine Kanellis connette con una Backpack Stunner! 1...2...No! Small Package di Alexander! 1...2...No! Backslide! 1...No! Michinoku Driver! 1...2...No! Il combattimento si sposta sull'apron ed entrambi hanno la stessa idea di centrare il rivale con un Big Boot. Alexander va a riprendere Kanellis sulla rampa, ma Spinebuster di Kanellis direttamente sulla rampa! Kanellis ritorna sul quadrato, l'arbitro va col conteggio...ed Alexander rientra solo al 9 e 3/4! Boston Crab applicata da un furente Kanellis! Alexander soffre...ma alla fine riesce a raggiungere le corde! Kanellis carica, ma Alexander lo proietta fuori ring ed Alexander lo travolge con una Somersault Plancha! Ributta Kanellis sul quadrato, va per rientrare, Maria prova a bloccarlo, Alexander evita rientrando nel ring, beccandosi però un Superkick. Roll of the Dice!!! 1...2...3! Ma Alexander sembra aver alzato la spalla proprio al 3! Ed infatti l'arbitro fa segno al time keeper che il match non è finito, interrompendo i festeggiamenti della famiglia Kanellis! Il replay mostra che in effetti l'arbitro ha preso la giusta decisione! Improvvisa Lumbar Check!!! 1...2...3! Vittoria sudata per Alexander.

Cedric Alexander (22,00)
Mike Kanellis (-10,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Il GM di 205 Live annuncia che la prossima settimana ci saranno due match validi per il primo turno del torneo ad 8 uomini che determinerà il primo sfidante di Buddy Murphy a Wrestlemania: Kalisto affronterà Tony Nese, mentre Drew Gulak se la vedrà con Brian Kendrick.

Drake Maverick (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: