GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.018 - SMACKDOWN (2019-02-19)

Arena: Smoothie King Center
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON

Shane McMahon parla subito del main event e poi del debutto di Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Alesteir Black e Ricochet a Raw, dice che è stato impressionante e che sono stati così bravi da meritarsi spazio anche stasera a Smackdown. The Miz interrompe Shane dicendo, mentre lo raggiunge, che si scusa ma ha davvero bisogno di togliersi un peso dallo stomaco. 48 ore fa ha perso i Titoli di Coppia ed è insonne da allora. Shane gli ha dato un’opportunità come tag partner e sa che tipo di reputazione aveva: eppure Shane gliela ha data comunque. Ora Miz deve confessare che ha usato Shane per ottenere l’approvazione di suo padre perché era l’unica cosa che non avesse mai avuto nella vita. Un po’ come Shane. Entrambi avevano quel desiderio come entrambi avevano il desiderio di rendere prestigiosi i Tag Team Championship. Sono diventati un tag team e pochi giorni dopo Shane ha persino coinvolto suo padre che è arrivato a dire, finalmente, che era orgoglioso di lui e che gli voleva bene. È stato… è stato il più grande momento della sua carriera e uno dei migliori della sua vita. E deve ringraziarlo. Due giorni fa però lo ha deluso e non può cambiare il passato. C’è una clausola di rematch ma se c’è qualcuno che può renderla effettiva subito questi è lui, Shane McMahon. Tutti lo vogliono, lui lo vuole, anche Shane sa di volerlo. Il pubblico inizia a fare cori a favore ma arrivano gli Usos. I due dicono che a sentire il pubblico la gente vuole vedere un rematch. Ma non c’è nessuna clausola di rematch automatica. E potrebbero anche dare loro un’altra possibilità ma la verità è che Shane non vuole dimostrare che il suo tag partner Miz è un fallimento. Uno scherzo, un perdente, un fallito totale. Forse dovrebbe trovarsi un altro partner all’altezza. Shane risponde che non devono mancare di rispetto al suo compagno: il rematch è ufficiale. E avverrà a casa di The Miz in Cleveland a Fastlane! Miz è al settimo cielo e dice che sarà meglio che gli Usos siano pronti perché sarà anche AWESOME!

Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Shane McMahon (5,00)
The Miz (6,00)

MATCH: ALEISTER BLACK VS ANDRADE (W/ZELINA VEGA)

Rematch di NXT TakeOver: New Orleans, stessa arena, quasi un anno dopo. Si comincia con qualche schermaglia ma i due si conoscono e neutralizzano. Si riparte, altre schermaglie, poi Andrade in corsa evita Black e lo atterra per la prima volta. Gargano e Ciampa osservano da uno schermo. Serie di colpi alle corde poi Irish Whip e Running High Knee di Andrade! 1… 2… no!!! Irish Whip di Andrade che poi va a vuoto all’angolo e carambola fuori ring. Black in corsa e finge solo di attaccare Andrade, volando in Springboard sulla corda e di nuovo sul ring seduto. Rieccoci live con Black e Andrade che si scambiano colpi a centro ring. Braccio teso di Black, Running Back Elbow e poi combo con Front Leg Sweep e Running Knee Strike. Black salta sulla corda ma il messicano lo spinge oltre facendolo cadere fuori ring. Andrade riporta il rivale sul quadrato e va per chiudere ma Black si libera e chiude un Roll-Up! 1… 2… no! Black all’angolo con un calcione e poi un Diving Double Knee. German Suplex Pin di Black! 1… 2… no! Black cerca il Suplex, Andrade atterra in piedi e gli rifila un calcione prima di farlo finire contro i tenditori in Hip Toss. Running Double Knee Strike all’angolo di Andrade! 1… 2… no! Andrade cerca di nuovo l’Hammerlock DDT...ma Black si libera e poi centra il rivale col Black Mass!!! 1… 2…3!

Aleister Black (19,50)
Andrade (-10,50)
Johnny Gargano (1,50)
Tommaso Ciampa (1,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO AND TOMMASO CIAMPA

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono nel backstage: viene chiesto loro del loro match della scorsa notte a Raw e per il loro hype per stasera. Ciampa dice che hanno fatto carriera per sfidare le aspettative. Non gli è stato consegnato il titolo, lo ha guadagnato. Johnny dice che è assurdo pensare che siano andati in guerra gli uni contro gli altri in questo edificio ed ora invece sono insieme a Smackdown. Stanno per dimostrare che sono il futuro. Arrivano Sheamus e Cesaro: lo svizzero dice che nessuno sa chi sono, consigliando loro di rimanere a NXT. Ciampa dice che sono qui per prendere il comando. Gargano dice che non sono qui per "set the Bar", sono qui per "break the Bar". Sheamus e Cesaro se la ridono e poi s'allontanano.

Cesaro (3,00)
Johnny Gargano (2,50)
Sheamus (3,00)
Tommaso Ciampa (2,50)

BACKSTAGE: JEFF HARDY

Jeff Hardy dice ad AJ Styles di voltare pagine. Arriva, in compagnia dei suo amici del New Day, Kofi Kingston, tenendo in mano un ramo di pancake come segno di pace, per assicurarsi che siano sulla stessa lunghezza d'onda. Jeff e AJ prendono i pancake e gli danno un morso.

AJ Styles (1,50)
Big E (0,50)
Jeff Hardy (2,50)
Kofi Kingston (2,50)
Xavier Woods (0,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA VS THE BAR

Cominciano Sheamus e Ciampa uomini legali: Lock Up e Sheamus spinge subito Ciampa all’angolo, prendendolo poi in giro. Ciampa lo spintona e si comincia davvero: serie di colpi di Sheamus. Lancio alle corde e calcione, altro calcione e Running Big Boot con Sheamus che si prende una pausa fuori ring con Cesaro. Si riparte, tag per Cesaro che chiede Gargano a cui Ciampa dà il tag. Waistlock e Mat Slam di Cesaro che poi mantiene la posizione di supremazia prendendo in giro Gargano. Arm Wrench, Gargano ne esce e in corsa trova una Headscissors Takedown. La Magistral! 1… 2… no!!! European Uppercut di Cesaro però in uscita dal pin. Tag per Sheamus ma i due falliscono la manovra in tag team. Sheamus fuori ring, Cesaro anche con Ciampa che si prende il tag e ce lo lancia. Gargano si lancia in Suicide Dive su Sheamus. Ciampa dall’apron ring ma Cesaro lo abbranca al volo e connette una Backbreaker. Sheamus arriva e travolge Gargano con un a Clothesline. Torniamo in diretta con Cesaro in Headlock su Ciampa. Questi si libera in Jawbreaker e poi respinge l’elvetico: si lancia dalla seconda corda ma Cesaro lo intercetta con un European Uppercut. Tag per Sheamus che cammina sopra Ciampa e poi colpisce Gargano all’angolo. Running Step-Up Knee dell’irlandese che poi mette Cesaro sulla terza corda. Lo raggiunge e se lo carica sulle spalle ma l’NXT Champion si libera a gomitate. Sunset Flip Powerbomb di Ciampa ma qualcosa va storto e Sheamus atterra sul ginocchio di Ciampa che si è piegato in maniera a dir poco innaturale. Sembra che si vada avanti. Doppio tag e Gargano attacca Cesaro. Headscissors che manda Cesaro fuori ring poi l’NXT North-American Champion va sull’apron, atterra Cesaro con un calcio e travolge Sheamus in Somersault Senton. Cesaro a vuoto contro le transenne e poi Headscissors di Gargano su Cesaro contro l’apron ring. Si ritorna sul ring con uno Slingshot DDT di Gargano! 1… 2… no!!! Si sente la tensione nell’aria per le condizioni di Ciampa, chiaramente lo spot non era previsto ma si spera non sia nulla di grave. Cesaro spinge Gargano, va a vuoto all’angolo, Roll-Up Kick di Gargano e poi Tilt-A-Whirl Headscissors into a Crossface! Gargano chiude la Gargano Escape! Cesaro lotta, solleva Gargano e connette una Backbreaker. Tag per Sheamus e altra Backbreaker su Gargano e arriva Sheamus in Diving Knee! 1… 2… no!!! Ciampa salva Gargano. The Bar lo manda fuori ring e poi Irish Course di Sheamus a segno su Gargano! 1… 2… no!!! Sheamus rialza Gargano e lo prende a male parole ma gli viene rifilato un Superkick! 1… 2… no!!! Tag per Cesaro che attacca Ciampa all’angolo, Gargano con uno Schoolboy Pin! 1. 2… no!!! Cesaro spinge Gargano all’angolo, blind tag di Ciampa che con una Slingshot Somersault Senton entra in Roll-Up laterale!! 1… 2…3!

Cesaro (-7,50)
Johnny Gargano (13,50)
Sheamus (-1,50)
Tommaso Ciampa (13,50)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Samoa Joe, Randy Orton e Daniel Bryan (assieme a Rowan) parlano tra loro, in vista del loro match di stasera contro Styles, Jeff Hardy e Kofi Kingston.

Daniel Bryan (1,50)
Erick Rowan (1,50)
Randy Orton (1,50)
Samoa Joe (1,50)

RING SEGMENT: ASUKA

Kayla Braxton è sul ring con Asuka. L'intervistatrice dice che la gente parla di Ronda Rousey più di lei. Chiede quindi alla giapponese se si sente persa nella mischia. Asuka dice che è pronta per una nuova sfida. Ha battuto Becky Lynch e Charlotte a TLC. Ha fatto cedere Lynch alla Royal Rumble. Poi dice di non essere qui per parlare di Becky e Charlotte. Lei è qui perchè vuole sapere chi è pronta per Asuka in questo momento. Mandy Rose esce con Sonya Deville. La bionda prende in giro Asuka, dicendo che nessuno le sta prestando attenzione, consigliandole di prendi appunti dalla più magnetica, irresistibile chiacchierata Superstar della WWE. Se qualcuno è pronto per Asuka, è lei.

Asuka (5,00)
Mandy Rose (6,00)
Sonya Deville (1,00)

MATCH: ASUKA VS MANDY ROSE (W/SONYA DEVILLE)

Lock Up e Side Headlock di Rose. Lancio alle corde con Asuka che corre contro le corde e sorprendere Rose con un Dropkick! 1… no!!! Risuona la musica di Lacey Evans!! Evans esce fuori e cammina fino a bordo ring, di fronte a un’agguerrita Sonya Deville, la guarda con sdegno e torna indietro come fatto si ad Elimination Chamber che a Raw. Rose approfitta della distrazione della rivale e manda Asuka contro il tenditore, connettendo poi un Russian Leg Sweep! 1… 2… no! Rose si prende una pausa fuori ring, poi ritorna sul ring e atterra Asuka. Serie di calci all’angolo, poi reazione di Asuka che manda Rose fuori ring. Torniamo in onda e Rose cerca l’Abdominal Stretch. Asuka la blocca e chiude una Kneebar a terra ma Rose torva subito il rope break. Rose trascina Asuka fuori ring e la colpisce con una ginocchiata. Rose torna sul ring, l’arbitro conta fino a 9 ma Asuka si salva. Serie di calci di Rose, Asuka li ferma e reagisce con un ceffone e una serie di colpi. Irish Whip rovesciato di Rose, Asuka respinge Rose all’angolo e poi connette un Missile Dropkick. Spinning Back Fist della nipponica e poi Jumping Back Heel Kick! 1… 2… no!!! German Suplex di Asuka che poi connette anche una Running Knee Strike! 1… 2… no!!! Ginocchiata di Asuka al volto, Rose richiama l’attenzione di Chioda per un problema ad un occhio; questi allontana Asuka che quando torna in zona viene mandata da Rose contro le corde per un Roll-Up!! 1… 2…3! Mandy Rose schiena la campionessa di Smackdown!

Asuka (-7,50)
Lacey Evans (1,50)
Mandy Rose (16,50)
Sonya Deville (1,50)

BACKSTAGE: CHARLOTTE FLAIR

Viene chiesto a Charlotte se Becky Lynch continuerà a perseguitarla sul resto della strada verso Wrestlemania. Charlotte dice che Becky è un fantasma, perché non sarà in giro a causa della sua sospensione, sottolineando poi che ha personalmente peggiorato l'infortunio della Lynch. Termina dicendo a Wrestlemania ci sarà un match uno contro, Ronda Rousey contro Charlotte Flair ed è l'evento principale perché lei è in esso.

Charlotte Flair (2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ

Miz ferma Shane nei corridoi dell'arena e lo informa che a Fastlane ci sarà papà Mizanin a bordoring.

Shane McMahon (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: ERIC YOUNG (W/SANITY) VS RICOCHET

Torniamo in onda con il match iniziato durante la pausa. I due sono alle schermaglie iniziali e si scambiano la posizione dominante in Arm Wrench. Headlock Takedown di Ricochet e Headscissors di Young. Altro Lock Up, Side Headlock di Young, lancio alle corde e Shoulder Block di Young. Ricochet si rialza con un Kip Up, lancio alle corde, Ricochet torna indietro e Headscissors Takedown con tanto poi di finta su Young fuori ring. Young torna sul ring, lancio alle corde, Ricochet finisce sull’apron e respinge Young. Alexander Wolfe lo distrae e Young gli rifila una grande Clothesline che lo fa volare fuori ring. Young riporta Ricochet sul ring, poi dal paletto lo prende in Dragon Sleeper con Ricochet a penzoloni per poi rincarare la dose con una Diving Elbow! 1… 2… no! Chinlock del membro della SAni†Y, poi Headlock prolungata. Alla fine Ricochet si libera, Young lo attacca all’angolo ma va a vuoto. Clothesline di Ricochet, altro braccio teso e poi Hurricanrana in corsa. Shoulder Thrust all’angolo e poi Diving European Uppercut seguito da una Standing Shooting Star Press!! 1… 2… no! Young evia la manovra di Ricochet, lancio all’angolo con Young che atterra sull’apron: spallata di Young che poi viene respinto da Ricochet che con un Dropkick lo manda fuori ring. Wolfe sale sull’apron e Ricochet lo colpisce con uno Springboard Dropkick. Poi prende la rincorsa e Tope con Hilo su Young e Killian Dain. L’ex North-American Champion riporta Young sul ring, lo stende con un Roundhouse Kick e poi sale sul paletto...connettendo la 630° Senton!!! 1… 2…3!

Alexander Wolfe (1,50)
Eric Young (-10,50)
Killian Dain (1,50)
Ricochet (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 6-MAN TAG TEAM MATCH

Kayla Braxton è col New Day e dice a Kingston che stando a Triple H ha rubato i cuori di tutti ad Elimination Chamber pur non vincendo. Xavier Woods e Big E. dicono la cosa non dura da domenica o da una settimana ma da 11 anni e Kingston lo fa da una vita. Da più di un sacco di cose tipo Instagram. Kingston dice che è felice del momento e dell’hashtag #Kofimania su Twitter e tutto il resto ma niente sarebbe possibile senza i suoi compagni e la cosa è appena iniziata. Non vede l’ora di farsi aiutare dai suoi nuovi amici Mo e Mentum per continuare a vincere. Big E. prende il microfono e fa la sua classica introduzione dedicata alla città e i tre fanno il loro ingresso. Arrivano anche gli altri 5. Daniel Bryan, che arriva per ultimo, prende la parola sulla rampa e dice che i piccoli cervelli hanno oppresso le grandi menti e i pensatori radicali lungo tutto il corso della storia. Bryan si paragona a Thomas Beckett, Giovanna D’Arco e Socrate. Ma forse, non essendo supereroi o celebrità, la gente non li conosce. Ignoranti! Tutti speravano che perdesse questa bellissima Cintura nella Chamber ma invece è sopravvissuto. E solo perché lui serve un bene superiore per educare tutti loro. E li educherà anche stasera a cominciare al riguardo del suo avversario a Fastlane. Non dirà chi sarà ma di certo non sarà nessuno degli uomini presenti sul ring stasera perché li ha sconfitti tutti nella Chamber. Torniamo in onda al suono della campanella di Jason Ayers. Bryan dà subito il tag a Samoa Joe che inizia con Kingston. Kingston aggressivo, lancio all’angolo e Springboard Missile Dropkick! 1… 2… no!!! Tag per Jeff Hardy che colpisce il braccio di Joe in Diving Elbow. Clothesline di Hardy, Inverted Atomic Drop, Groin Leg Drop e Low Dropkick! 1… 2… no!!! Hardy va per la Twist of Fate ma Joe lo atterra. Tag per Randy Orton che colpisce con i suoi Stomp. Tag per Bryan, fischiato all’ingresso, che colpisce con gli Yes Kicks e il Roundhouse Kick finale! 1… 2… no!!! Hardy prende la corda con la mano. Tag per Orton che chiude una Headlock. Jawbreaker di Hardy che trova il tag da Kingston: Springboard Clothesline. Kingston colpisce anche Joe all’apron poi doppio braccio teso su Orton seguito da una Jumping Clothesline. Boom Drop a segno, poi anche Bryan fuori ring dopo un tentativo d’attacco. Kingston manda Orton fuori ring, fa per lanciarsi dalla terza corda ma Bryan lo spinge giù dal ring. Samoa Joe colpisce gli altri due all’angolo e Orton perfeziona con un Back Suplex su Kingston sopra il tavolo di commento che resta in piedi. Di ritorno in diretta, Bryan sta colpendo Kingston al tappeto con una serie di pugni. Bryan manda Kingston fuori ring e dà il cambio a Orton che lo colpisce ancora con un Back Suplex sul tavolo. Di ritorno sul ring! 1… 2… no!!!! Headlock di Orton, Kingston si libera ma viene lanciato all’angolo. Orton va a vuoto con la spalla sul paletto e arriva il doppio tag con Styles e Bryan: Styles stende Joe e Orton, Bryan prova il Back Suplex ma AJ atterra in piedi e connette una Backbreaker. Braccio teso all’angolo e poi Ushigoroshi a segno! 1… 2… no!!! Orton arriva e cerca la RKO ma Styles lo colpisce con un Enziguri Kick. Superkick di Bryan ma AJ poi in contropiede chiude la Calf Crusher. Joe interviene e ferma la sottomissione. Twist of Fate di Hardy su Joe! Orton lancia Hardy rasoterra fuori ring! AJ Styles con un braccio teso manda Orton fuori ring. Roll Up di Bryan! 1… 2… no!!! Contro Roll Up di Styles! 1… 2… no!!! LeBell Lock chiusa da Bryan a AJ raggiunge le corde con il piede. Bryan in corsa, ginocchiata fallita e Pelé Kick. Tag per Kingston che viene mandato da Bryan in Back Body Drop fuori ring ma il ghanese atterra su tutti gli altri facendo strike. Bryan prende la rincorsa per il Suicide Dive ma Kingston lo intercetta con una gomitata alle corde. Poi lo manda fuori ring dall’altra parte dove travolge sia il Campione che Rowan con un Leap Of Faith! Kingston riporta Bryan sul ring e connette la Trouble In Paradise!!! 1… 2…3! A fine match, Shane McMahon esce sullo stage e dice che è stato un match fantastico. E ha appena deciso che lui e The Miz non saranno gli unici impegnati a Fastlane. Anche Daniel Bryan lo sarà e lo sarà contro… Kofi Kingston! Persino Jeff Hardy e AJ Styles sono felici della cosa e il New Day fa partire la festa sul ring. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

AJ Styles (14,00)
Big E (6,00)
Daniel Bryan (-6,00)
Erick Rowan (2,00)
Jeff Hardy (14,00)
Kofi Kingston (26,00)
Randy Orton (-2,00)
Samoa Joe (-2,00)
Shane McMahon (6,00)
Xavier Woods (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: