GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 1.343 - RAW (2019-02-18)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

La puntata comincia subito con Triple H nel ring, il quale dice che siamo nella road to Wrestlemania, la scorsa notte è stata scritta la storia, Sasha e Bailey all’interno dell’elimination chamber sono diventate le campioni di coppia innaugurali, Finn Balor è divenuto il nuovo campione intercontinentale, Kofi Kingston è arrivato ad un passo dal vincere il titolo….e LA DEGENERATION X E’ STATA ANNUNCIATA NELLA HALL OF FAME!! Poi Hunter aggiunge che RICOCHET STA PER FARE IL SUO DEBUTTO NEL MAIN ROSTER! ED OLTRE A RICOCHET, QUESTA NOTTE, CI SARA’ ALEISTER BLACK!!!!! ED ANCHE JOHNNY GARGANO E TOMMASO CIAMPA! E sullo stage ci sono dei tavoli… e sono li per un motivo! SONO LI PER UN MATCH, UN MATCH TRA BARON CORBIN E BRAUN STROWMAN!

Triple H (5,00)

MATCH: BARON CORBIN VS BRAUN STROWMAN

Note: Tables match

Ad inizio match Strowman sembra dolorante al costato ma comunque riesce ad aggredire subito Corbin che finisce fuori ring dopo una fase di crawl fuori ring i due tornano sul ring e Strowman non sembra in condizione di poter combattere, Corbin strappa la canotta di Strowman e il corpo di Strowman e coperto da Fisiotape su schiena e costato!! Corbin concentra tutta la sua offensiva sul torso di Braun che però connette con un suplex sulla rampa!!! ora i due combattono sullo stage, Braun libera il tavolo dei commentatori e tenta la sua running powerslam ma Corbin si libera e lancia Strowman prima contro lo spigolo del tavolo dei commentatori e poi giù dallo stage!! Dopo un break pubblicitario i due atleti sono tornati sul ring e Braun è riuscito a trovare una reazione! Corbin però con una Clothesline atterra di nuovo Strowman CHE PERO’ CON UNO SCALONE COLPISCE PIU’ VOLTE CORBIN!! RUNNING POWERSLAM DI STROWMAN SUL TAVOLO POSIZIONATO ALL’ANGOLO IN PRECEDENZA CHE CHIUDE L’INCONTRO!!! Heyman pero’ è sullo stage durante il ritorno nel backstage di Strowman!! Strowman lo prende per il collo e poi lo lascia andare! Heyman con voce ancora scossa chiede un minuto per riprendersi.

Baron Corbin (-10,50)
Braun Strowman (19,50)

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Heyman è sul ring e dice che non è sorpreso dall’atteggiamento di Strowman, è normali essere gelosi di Lesnar, del più dominante atleta di sempre. Stasera Heyman educherà il pubblico sulla storia di Lesnar, un video parte sul titantron. Dopo un video che termina con l’interruzione della streaking di Undertaker Heyman riprende la parola, e dice che nessuno può farci nulla, Undertaker è stato conquistato da Lesnar! Poi chiede al pubblico…chi crede davvero che Rollins possa sconfiggere Lesnar? Paul dice che non c’è abbastanza fuoco nel cuore di Rollins per bruciare Suplex City.

RING SEGMENT: FINN BALOR

Balor dice che è bellissimo riavere una cintura alla vita. Questa cintura l’hanno indossata i più grandi, è sempre stato il suo sogno, ed è fiero di proseguire la sua storia, ed ha intenzione di difendere questo titolo….Ma arriva Lio Rush! Lio dice che lui non merita di essere il campione Intercontinentale, Bobby Lashley lo merita, E LASHLEY ARRIVA ALLE SPALLE DI BALOR! Lio e Bobby sembrano essersi riuniti! Final Hour di Lio Rush!!! MA ARRIVA RICOCHET! MOONSAULT SU RUSH! SPRINGBOARD DROPKICK SU LASHLEY! Per poi soccorrere Balor steso al tappeto.

Bobby Lashley (3,00)
Finn Balor (4,00)
Lio Rush (7,00)
Ricochet (1,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY & LIO RUSH VS FINN BALOR & RICOCHET

Abbiamo quindi un match. A cominciare sono Lio e Ricochet, i due vanno ad una velocità altissima e nessuno dei due riesce a colpire l'altro. Dropkick di Ricochet che finalmente mette a terra Lio Rush! Tag per Lashley che lancia subito Ricochet che soffre subito la forza dell’ All Mighty. Dropkick ancora di Ricochet….che sembra voler tentare una plancia fuori ring ma è solo una finta!! con una handspring moonsault torna a centro ring. Torna nel ring Lio Rush e Ricochet da il cambio a Finn Balor. Lio si rifiuta di affrontare Balor e Lashley rientra nel ring riprendendo immediatamente le redini dell’incontro. Flatliner di Bobby, 1…2..No! Il nuovo intercontinentale champion non riesce a trovare una risposta all’offensiva del duo capitanato da Lashley, ma Lio rientra nel ring permettendo subito a Balor di avere una reazione con un basement dropkick. Serie di chop di Balor, sling blade, shotgun dropkick….si prepara al coupe de grace MA INTERVIENE LASHLEY CHE PERMETTE A LIO DI ATTACCARE BALOR ALLE SPALLE CON UNA CHOP BLOCK! Lashley ora rientra nel ring e con una serie di body slam atterra Balor che sembra davvero in difficoltà. Balor riesce ad accennare una reazione ma Lashley non gli permette di dare il cambio a ricochet!! ma di nuovo l’entrata di Lio permette a Balor di reagire ma non di dare il cambio a Ricochet! ENTRA RICOCHET! RICOCHET TRAVOLGE ENTRAMBI GLI AVVERSARI CON UNA SERIE DI MANOVRE AEREE. CORKSCREW PLANCHA FUORI RING! SPRINGBOARD MOONSAULT PER EVITARE UNA SPEAR DI LASHLEY…SPRINGBOARD DROPKICK SU LIO RUSH! 630 SENTON SU LIO RUSH!!! 1...2...3!

Bobby Lashley (-1,50)
Finn Balor (10,50)
Lio Rush (-7,50)
Ricochet (16,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H

McIntyre chiede a Triple H un match contro Seth Rollins. Ma ecco che si presenta Dean Ambrose, il quale gli dice che non ha nulla da fare stasera. Triple H allora domanda allo scozzese se gli va bene e McIntyre accetta.

Drew McIntyre (2,50)
Jon Moxley (3,00)
Triple H (2,50)

MATCH: CURT HAWKINS & ZACK RYDER VS LUCHA HOUSE PARTY (W/KALISTO)

Si parte. Ryder è subito in difficoltà a causa dell’ imprevedibilità dell’offensiva di Linde Dorado, Ryder trova una reazione e da il cambio a Curt Hawkins che con una serie di dropkick mette fuori gioco entrambi i membri del team avversario ROLL UP DI HAWKINS…1…2...No! Michinoku driver di Hawkins! 1..2..Metalik interrompe il conteggio! Roll Up di Gran Metalik!! 1…2…3! La striscia di sconfitte, continua.

Curt Hawkins (-4,50)
Gran Metalik (10,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (13,50)
Matt Cardona (-1,50)

STAGE: HEAVY MACHINERY

Viene loro chiesto che cosa può aspettarsi l'Universo WWE da loro. Tucker Knight dice che sono solidi e che faranno il loro lavoro. Amano sudare in palestra e poi farsi fuori una grande quantità di carne. Otis Dozovic ci ricorda che sono bistecche e pesi. Knight dice che si guarderanno rispettivamente le proprie spalle. La musica di Lacey Evans interrompe i due: la "Lady of WWE" si fa strada tra i due, camminando sulla rampa, per poi tornare indietro, fermandosi a guardare Otis e Tucker. Knight e Dozovic allora mostrano alla Evans la loro versione della camminata, imitando i Bushwackers.

Lacey Evans (2,80)
Otis (3,50)
Tucker (3,50)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono nel backstage, quando arrivano Bobby Roode e Chad Gable. Si congratulano con loro per il loro debutto, ma Bobby Roode si chiede perché stanno avendo un match contro il Revival, quando dovrebbero averlo loro. Chad Gable dice che sono grandi e non parleranno di come li ha battuti a NXT. Si parte dal basso, chiedendosi anche loro perché hanno un match contro il Revival. Johnny Gargano dice che loro due hanno fatto la voce grossa a NXT per due anni e stasera prenderanno il controllo. Arrivano quelli del Revival, ironizzando sui due di NXT. Tommaso Ciampa dice che sono qui per farsi una reputazione a spese loro.

Cash Wheeler (3,00)
Chad Gable (2,50)
Dax Harwood (3,00)
Johnny Gargano (2,50)
Robert Roode (2,50)
Tommaso Ciampa (2,50)

MATCH: JOHNNY GARGANO & TOMMASO CIAMPA VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono Johnny Gargano e Scott Dawson con Gargano che parte fortissimo e butta fuori Dawson per poi seguirlo con un suicide dive seguito da un running knew durissimo di Ciampa!! gli ex DIY sembrano ancora funzionare alla perfezione! Dopo un breve break pubblicitario Dash Wilder e Johnny Gargano sono a centro ring e Gargano esegue una tornato DDT su entrambi gli avversari!! cambio per Ciampa! che colpisce prima con dei calci e poi con una tripletta di Suplex Scott Dawson running knee ancora!! 1…2…No! Ora i due membri del Revival con un interferenza esterna di Wilder trovano una reazione e Ciampa e Dawson si ritrovano a scambiare delle durissime gomitate a centro ring. I DUE TENTANO LA SHATTERED MACHINE, MA GARGANO SALVA CIAMPA! SLINGSHOT DDT DI GARGANO CHE SI PRENDE IL CAMBIO DA CIAMPA…1…2...No! ROLL UP DI GARGANO SU WILDER…1…2....No! Ginocchiata di Wilder ora il revival tentano la loro doomsday device…che riesce!! 1…2..Ciampa salva il match interrompendo il conteggio! Ora sul ring ci sono Gargano e Dawson Enziguri Nick di Gargano superfick su wilder, slingshot spear di nuovo su Dawson!! Meet in the middle di Gargano e Ciampa, che schiena!!! 1…2…3!

Cash Wheeler (-1,50)
Dax Harwood (-7,50)
Johnny Gargano (13,50)
Tommaso Ciampa (16,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND RICOCHET

Vediamo Finn Balor e Ricochet parlare nel backstage: viene chiesto a Finn Balor della sua vittoria la scorsa notte e della sua vittoria in squadra con il suo amico Ricochet questa sera. Finn Balor dice che la notte scorsa ha avuto la sua notte, ma stasera era tutto per Ricochet, dando il benvenuto a Ricochet a Raw. Ricochet dice che puoi visualizzare come raggiungere i tuoi sogni ma non si realizzano mai come pianifichi, fino a che non li realizzi. Mostrerà perché c'è un solo Ricochet.

Finn Balor (2,50)
Ricochet (2,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY/RIOTT SQUAD

Rousey e Riott (con le sue compagne) si preparano per il loro match di stasera.

Liv Morgan (1,50)
Ronda Rousey (1,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (1,50)

PROMO: KEVIN OWENS

Kevin Owens è in un cinema e ci dà un aggiornamento sulle sue condizioni. Dice che si sta allenando e divertendosi con la sua famiglia. Si sta preparando per il suo ritorno. Kevin Owens dice che è pronto a combattere di nuovo.

Kevin Owens (1,50)

RING SEGMENT: BAYLEY AND SASHA BANKS

Bayley esordisce al microfono ringraziando tutti e dicendo che è stata una notte molto emozionante per loro ad Elimination Chamber, e non riesce a credere che sono le prime campionesse di coppia della WWE Sasha aggiunge che sembra davvero un sogno, ma non lo è più, ci sono riuscite, Sasha ricorda i loro incontri ad NXT il loro percorso qui a RAW Bayley dice che prima si sono odiate e poi amate, hanno vissuto tutto insieme, Sasha dice che sono nate per fare questo insieme, Insieme stanno cambiando il mondo, Bayley dice che saranno campionesse per molto tempo e gireranno il mondo con questa cintura, difenderanno il titolo contro chiunque a RAW Smackdown ed anche NXT! le due rispettano l’importanza di queste cintura ed il valore che hanno in questa rivoluzione femminile. Non c’è legame più forte della Boss n’ Hug connection! Ma arrivano sullo stage Nia Jay e Tamina che dicono di smetterla, nessuno vuole vederle a centro ring a ringraziarsi a vincenda, Nia si congratula con le due ma non capisce come sia possibile che le due stiano ancora insieme visto che Sasha pensa solo a se stessa, ed in più ogni volta che vince un titolo lo perde alla sua prima difesa! Tamina dice che ieri notte sono state fortunate, ma la fortuna questa notte finirà! le due cercano di entrare nel ring ma vengono ricacciate indietro dalle nuove campionesse di coppia.

Bayley (5,00)
Nia Jax (6,00)
Sasha Banks (5,00)
Tamina (6,00)

MATCH: DEAN AMBROSE VS DREW MCINTRE

Inizia la contesa. Drew colpisce subito Ambrose col Glasgow Kiss e poi lo schiaffeggia duramente! Dean si libera da un suplex e fà cadere Drew fuori ring, suicide dive. Swinging neckbracker, CLAYMORE KICK DAL NULLA DI MCINTYRE!!! UNA SECONDA CLAYMORE!!! 1…2…3! DREW SPAZZA VIA AMBROSE IN UN PAIO DI MINUTI.

Drew McIntyre (22,50)
Jon Moxley (-13,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Seth dice che tutto ciò che Paul ha detto su Brock è vero. Seth dice che ha accettato il suo destino. Brock deve accettare il suo destino. A Wrestlemania, tutto finirà per lui. Il regno del terrore di Brock è finito. Andandosene coi suoi piedi o portato via su una barella, lascerà Wrestlemania come Campione Universale. Arriva un ancora sofferente Dean Ambrose e Rollins gli chiede cosa possa fare per lui. Ambrose risponde, domandando a Rollins perchè non era lì fuori per aiutarlo. Seth Rollins chiede se Dean ha perso la testa. Ambrose scrolla le spalle con fare stralunato e si allontana.

Jon Moxley (3,00)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ALEISTER BLACK VS ELIAS

Elias dice che questa notte non suonerà e dice che è il più talentuoso e carismatico atleta che è stato in WWE negli ultimi anni, e nonostante ciò continua a essere interrotto! tutti dovrebbero sentirsi fortunati di essere di fronte a Elias! Lui crea maga con le sue dita ogni notte! la canzone che vuole suonare questa notte non è per il pubblico, è per se stesso, e spera di immedesimarsi talmente tanto nel pezzo da dimenticarsi che il pubblico intorno a lui esista…Elias comincia a suonare…MA SUONA LA MUSICA DI ALEISTER BLACK! Black prende il microfono e dice che se il silenzio è ciò che cerca lui può aiutarlo, STANOTTE ELIAS SPARIRA’ NEL BUIO! I due cominciano scambiando a centro ring dei colpi duri ed Elias prende un inziale vantaggio, Elias imprigiona l’avversario in una lunga sleeper hold, Black con una serie di gomitate e calci gira l’inerzia del match, springboard moonsault!! 1…2…No! SPINNING BACK ELBOW DI BLACK! RUNNING KNEE DI ELIAS! 1…2..No! BLACK MASS DAL NULLA!!! 1….2….3! Vittoria per Black.

Aleister Black (22,50)
Elias (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD) VS RONDA ROUSEY (C)

Note: Raw Women's Championship match

Ronda comincia subito fortissimo ma Ruby sfrutta gli infortuni subiti la scorsa notte di Ronda a suo vantaggio e con una STO riesce a girare il match…Ronda cerca una triangle choke da terra ma Ruby riesce a sfuggirle. Dopo la pubblicità Ronda lancia con un suplex Ruby fuori ring ma Ruby la intercetta con una spera!!! 1…2...No! Rousey ora colpisce con delle gomitate Ruby, poi con una serie di Judo Throw, Ruby pero’ trova una reazione…e tenta una sento dalla seconda corda, che riesce!!! 1…2…kickout di Ronda! Ruby sembra voler tentare il suo Riott kick….CHE CONNETTE!!! 1…2…No! GUTWRENCH SUPLEX DI RONDA! Liv interviene e distrae Ronda sul paletto...e RIOTT KICK DI NUOVO!!! 1….2…No! Un'incredula Ruby ora tenta una sento dalla terza corda ma Ronda si sposta…ed è lei a saltare sulla Riott Squad fuori ring! Nel ring, prende Ruby sulle spalle…REVERSE ALABAMA SLAM DIRETTAMENTE CONTRO L'ANGOLO!! HURACANRANA TO ARMBAR DI RONDA!!! RUBY CEDE IMMEDIATAMENTE! La Riott Squad attacca Ronda Rousey ma senza successo, venendo spazzata via. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Liv Morgan (2,00)
Ronda Rousey (30,00)
Ruby Riott (-16,00)
Valhalla (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: