GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 469 - NXT (2019-02-13)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS SHANE THORNE

Debutto in categoria singola per l'ex dei Mighty, Shane Thorne. Incomincia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Thorne prende il comando delle azioni, rifilando colpi su colpi al rivale, centrandolo anche con un Front Dropkick basso. Reazione di Dijakovic con dei Forearm ed un potente braccio teso. Suplex Throw dell'ex ROH. Ma European Uppercut e Backdrop Driver per Thorne. L'azione si sposta sul paletto: Thorne spinge giù il rivale, ma Superkick di Dijakovic che fa cadere Thorne fuori ring. Spettacolare Springboard Corkscrew Plancha di Dijakovic. Sul ring...Feast Your Eyes per Dijakovic!!! 1...2...3!

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Adam Cole dice di essere stufo di sentire che hanno avuto un brutto inizio nel 2019, chiedendo se la gente ha mai sentito parlare di alti e bassi. Kyle OìReilly dice che il primo passo è riguadagnare i titoli di coppia di NXT e il secondo passo è dimostrare che sono il miglior tag team. Bobby Fish dice che sono l'Undisputed Era: loro rivendicano e prendono ciò che è loro. Strong dice che Bobby Fish e Kyle O'Reilly che ottengono di nuovo i titoli tag, significa che lui può ottenere qualche titolo in singolo. Nel 2019 tutti loro avranno titoli alle loro vite. Cole dice che avranno tutto l'oro che NXT ha da offrire. Poi dice che inizierà stasera con Ricochet, definito da Cole come monotono e come un fuoco di paglia. Mostreranno a tutti che il 2019 è l'anno dell'UE.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

BACKSTAGE: KAIRI SANE AND IO SHIRAI

Shirai dice che ha dimostrato di poter battere Shayna Baszler e che sta arrivando per il titolo da lei detenuto. Kairi Sane aggiunge che Baszler dovrebbe fare attenzione alla sua amica. Arriva Bianca Belair, la quale consiglia alla Shirai di fare un passo indietro, perchè non ha ancora finito con Shayna Baszler.

Bianca Belair (0,00)
Kairi Sane (0,00)

STAGE: KASSIUS OHNO

Stacey Ervin Jr. e Humberto Carrillo entrano per il loro match, quando improvvisamente sullo stage arriva Kassius Ohno. Il "KO Artist" dice che stava guardando il monitor nel backstage e ha visto come la telecamera stava facendo una panoramica sulla folla, inquadrando molti volti familiari, la "tristemente nota folla della Full Sail". Dice alla folla che la detesta, che gli fa schifo, e che questa gente pensa di sapere tutto, ma qui c'è qualcosa che non sappiamo: se ne sta andando. Dice che ha delle opzioni ed andrà dove è apprezzato. Arriva Keith Lee alle sue spalle...centrandolo proprio col Rolling Elbow!!! Poi, dopo averlo preso un pò in giro, dice ad Ohno di scusarsi coi due sul ring per l'interruzione e dice che lo spettacolo ora continuerà.

Kassius Ohno (0,00)

MATCH: STREET PROFITS VS HUMBERTO CARRILLO & STACEY ERVIN JR.

Ora il match può partire. Ad inziare sono Carrillo e Ford. Dopo una fase di studio ad alta velocità, Ford prende il comando delle azioni, tag per Dawkins e giù colpi. Tag per Ford e Carrillo mostra ancora tutta la sua agilità. Serie di Armdrag del messicano, tag per Dawkins, che sorprende Carrillo con una spallata. 540° kick di Carrillo, tag per Erwin e stereo Dropkick dei due su Dawkins. Standing Shooting Star Press di Erwin! 1...2...No! Placaggio football di Dawkins, giù stomp e poi tag per Ford. Schienamento, ma nulla da fare. Backdrop Suplex a pericolosissimo impatto di Ford, con l'arbitro che si sincera delle condizioni di Erwin! 1...2...No! Tag per Dawkins, Erwin si sottrae da una combo e tag per Carrillo: il nuovo arrivo in casa 205 Live rifila colpi su colpi ai rivali, Handspring back elbow su Dawkins, Armdrag su Ford utilizzando Dawkins come rampa di lancio, si sposta sull'apron e Missile Dropkick dal paletto su Dawkins. Rolling Moonsault! 1...2...No! Tag per Erwin ed altissimo Moonsault dal paletto per lui! 1...2...ma Ford interrompe il conteggio! Carrillo rifila qualche colpo, ma alla fine viene centrato da un sinistro di Dawkins. Combo Electric Chair + Diving Neckbreaker dei Profits su Erwin!!! 1...2...3! Nel post-match i due dicono di volere un'opportunità ai titoli di coppia NXT detenuti dai War Raiders. Ecco però che arrivano Fabian Aichner e Marcel Barthel, i quali dicono che le opportunità sono preziose e loro due se le meritano di più, dicendo ai Profits di farsi da parte. Arrivano anche Oney Lorcan e Danny Burch, ma alla fine arrivano anche i War Raiders, che invitano i team a ridurre a zero le parole ed a far parlare i fatti. Ma attenzione! L'Undisputed Era attacca alle spalle i WR e li getta sul ring in pasto ai tre altri team! Ma alla fine, Hanson e Rowe hanno la meglio su tutti e tre gli altri team, fissando poi l'UE, ferma ad osservare la scena dallo stage.

Adam Cole (0,00)
Angelo Dawkins (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Erik (0,00)
Humberto (0,00)
Ivar (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima settimana, Johnny Gargano difenderà il North-American Championship dall'assalto di Velveteen Dream.

MATCH: ALIYAH VS TAYNARA CONTI

Si parte. Dopo la prima fase del match, dove la judoka brasiliana dimostra tutta la sua abilità al tappeto, Aliyah stende la rivale e poi prova lo schienamento, ma nulla da fare. Intanto arriva Vanessa Borne a bordoring. Improvviso Jacknife pin della Conti! 1...No! Roll-up! 1...No! Serie di judo takedown della Conti e Bicycle kick basso a segno. Armbar a cavallo delle corde per Conti. L'arbitro si sincera delle condizioni di Aliyah, Conti sale sul paletto, ma Borne la distrae ed Aliyah ne approfitta per lanciare Conti giù dal paletto. Aliyah-nation applicata!! Conti cede! A fine match, Borne sale sul ring, sancendo un'alleanza con Aliyah. Arrivano però Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir che s'avventano sulle due! Shayna Baszler ne ha anche per Taynara Conti. Poi la campionessa NXT dice che questo è un promemoria della nostra realtà. Consiglia poi a tutti di non intromettersi nelle loro faccende, di non tagliar loro la strada ed assolutamente di non farle arrabbiare.

Shayna Baszler (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE VS RICOCHET

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Handstand Headscissors takedown e poi Dropkick di Ricochet. Cole rotola fuori ring e Suicide Dive del One and Only! Sul ring, Cole tenta una reazione, sale sulla seconda corda all'angolo, Enzeguiri kick di Ricochet, Cole tenta una Sunset Flip Powerbomb, Ricochet si tiene stretto alle corde, ma Superkick di Cole, con Ricochet che rimane appeso con la gamba alle corde. E giù colpi di Cole. Dragon Screw di Cole. Il leader dell'UE lavora come un aguzzino alla gamba dolorante di Ricochet, rifilandogli colpi su colpi. Reazione di Ricochet con una prepotente Clothesline. 619 all'angolo da parte di Ricochet, che doppia poi la tecnica con un Roaring elbow dal paletto. Standing Moonsault! 1...2...No! Cole rifila un calcio alla gamba dolorante di Ricochet, lo porta su paletto, Enzeguiri kick di Cole, che poi va a segno con un Ushigoroshi! 1...2...No! Northern Lights Suplex di Ricochet, che tenta poi una tecnica in Rolling, ma la gamba gli cede e Knee Drop Brainbuster di Cole! 1...2...No! Last Shot a vuoto e Roll-up di Ricochet! 1...2...No! Superkick alla gamba da parte di Cole, ma reazione di Ricochet con una spettacolare Reversrana! Assurda Springboard Senton ad una gamba di Ricochet, direttamente alle gambe di Cole! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Bicycle kick di Cole a vuoto, European Uppercut di Ricochet, Bicycle kick questa volta a segno per Cole, Jumping knee strike di Ricochet, Enzeguiri kick di Cole, Moonsault a vuoto per Ricochet e Superkick di Cole! 1...2...No! L'azione si sposta sul paletto ed alla fine, Super Frankensteiner di Ricochet! Axe kick e poi tripletta di colpi concatenati: Northern Lights Suplex + Suplex + Cradle Shock!! 1...2...3! Vittoria per Ricochet. Ma arriva l'Undisputed Era che assale Ricochet! Arriva però anche Aleister Black, ma presto la superiorità numerica dell'UE paga ed anche Black finisce steso al tappeto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Aleister Black (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Ricochet (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: