GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 116 - 205 LIVE (2019-02-12)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: JACK GALLAGHER VS LINCE DORADO (W/LUCHA HOUSE PARTY)

Prima del match, Kalisto dice che fuori fa freddo e nevica, ma che qui dentro c'è una festa. Dorado dice che a Raw non sono stati in grado di terminare il loro duetto con Elias, quindi prima che tagli i baffi di Jack Gallagher, Gran Metalik vuole fare una serenata al popolo di Toledo. Ma l'arriva di Gallagher e Gulak impedisce ciò. Drew Gulak si siede al tavolo di commento. Si parte. Dopo la prima fase di studio, Springboard Armdrag e poi Huracanrana per Dorado. Low Dropkick per il mascherato! 1...No! Snap Suplex! 1...2...No! Si corre, Tilt-a-whirl Backbreaker per Dorado! 1...2...No! Reazione per Gallagher che si carica l'avversario sulle spalle e lo lancia sulla corda più alta. Contro-reazione di Dorado con una Reverse Headscissors takedown dalla seconda corda. Gallagher rotola fuori ring e Wrecking Ball Dropkick per Dorado. Quest'ultimo ributta l'avversario sul quadrato, sale sul paletto, ma sgambetto di Gallagher che fa perdere l'equilibrio al portoricano. Backbreaker per Gallagher! 1...2...No! Ginocchiate di Gallagher alla fiancata avversaria. Dorado lancia fuori ring Gallagher e poi lo travolge con uno Springboard Crossbody. Sul ring, Crucifix pin di Dorado! 1...2...No! Magistral Cradle! 1...No! Spinning heel kick e poi Diving Crossbody per Dorado! 1...2...No! Calcio dal tappeto da parte di Dorado. Tenta una tripletta di Moonsault dall'angolo, gliene vanno bene 2, ma il terzo Gallagher lo respinge usando le ginocchia come scudo. Powerbomb di Gallagher! 1...2...con l'inglese che chiude poi una Single leg Boston Crab. Dorado si libera con un Monkey Flip. Superkick di Dorado...Rebound Headbutt di Gallagher! 1...2...No! Corner Dropkick a vuoto per Gallagher...e Handspring Stunner per Dorado! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due. Sunset Flip dal paletto di Dorado...girato però da Gallagher!! 1...2...3!

Drew Gulak (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Jack Gallagher (16,50)
Kalisto (4,50)
Lince Dorado (-4,50)

BACKSTAGE: HUMBERTO CARRILLO

A Humbertp Carrillo viene chiesto un parere sulla proposta di Drew Gulak e Jack Gallagher. Dice che gli piace tutto quello che fa sul ring, ma se due dei migliori vogliono allenarlo, lui deve ascoltarli.

Humberto (2,50)

PROMO: ARIYA DAIVARI

Ariya Daivari chiede quanti fallimenti deve sopportare. È stato il compagno di uno che voleva essere un wrestler e poi è stato il portavoce di un qualcuno che non sapeva parlare. Ora lui è qui per servire solo sè stesso. Per tredici anni ha combattuto per conto suo. Poi aggiunge che ha le miglia e ha i soldi, quindi c'è qualcosa di cui ha bisogno: diventerà il campione Cruiserweight e metterà il rispetto sui suoi assegni.

Ariya Daivari (1,50)

BACKSTAGE: MIKE KANELLIS AND MARIA

Mike Kanellis dice che gli ci sono voluti sedici anni per diventare una sensazione notturna. Gli ci sono voluti sedici anni per arrivare alla WWE. Non ha combattuto così a lungo per perdere contro Kalisto e Brian Kendrick ed essere visto come uno scherzo. Maria dice che ogni volta che perdi, vinci, imparando qualcosa. Ogni sconfitta è un passo avanti verso il successo. Poi dice che in ogni posto in cui hanno lavorato, hanno avuto successo. Poi aggiunge che le leggende sono fatte dai match. Nel giorno della resa dei conti, quando quel match arriverà, la gente ricorderà il nome Mike Kanellis.

Mike Kanellis (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NOAM DAR VS TONY NESE

Note: No Disqualification match

La contesa non parte neanche, che Dar sorprende Nese sull'apron, centrandolo con un Dropkick. Si parte. Colpo all'angolo di Dar e Northern Lights Suplex connesso! 1...2...No! La contesa si sposta fuori ring, dove Dar lancia il rivale contro ogni cosa presente, centrandolo anche con una Flying Clothesline usando uno scalone come rampa di lancio. Dar cerca di rompere le dita al rivale usando il tenditore, ma reazione di Nese che manda a sbattere Dar contro il ring post. Nese restituisce ora quello subito prima, lanciando Dar contro ovunque. Nese riporta l'azione nel quadrato portando con sè una sedia, Dar tenta una reazione, ma sediata alla midsection da parte di Nese. Quindi Springboard Monsault di Nese, con Dar appoggiato tra la corda e la sedia! 1...2...No! Bodyslam usando la sedia! 1...2...No! Dar prova una reazione, ma Spinning back kick di Nese. Quest'ultimo a vuoto con un Crossbody in corsa, Dragon Screw di Dar, Nese prova un attacco dalla seconda corda, ma calcione di Dar alla gambe che fa cadere giù il rivale. Northern Lights Suplex contro l'angolo per Dar! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring: Dar tira fuori da sotto il quadrato numerose sedie ed un tavolo. Nese respinge con uno Spinning back kick Dar con una sedia, Nese carica...ma Back Body Drop di Dar direttamente sul "letto" di sedie! Sul ring. 1...2...No! Dar prova a lavorare alla gamba di Nese, reazione alla Dunne di Nese torcendo il mignolo a Dar! Pumphandle Slam direttamente sulla sedia di Nese! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Dar respinge un pugno alzando la sedia come scudo! Fujiwara Armbar di Dar usando la sedia! In qualche maniera Nese si libera! Nese rotola dolorante fuori ring, Dar lo raggiunge, vuole lanciarlo contro i gradoni, ma alla fine è Nese a farlo. Poi l'ex TNA vuole fare un Suplex direttamente contro il tavolo, ma Dar gli rifila un calcione, facendolo così impattare contro i gradoni! Dar sale lentamente sull'apron, ma Nese anticipa la tecnica avversaria con un colpo al volto. Dar prova a sorprendere Nese chiudendolo repentinamente in una Armbar, ma Nese lo solleva di peso e lo schianta con la schiena sui gradoni! Dar però riapplica la presa! Ma Nese lo solleva di nuovo...e lo schianta sul tavolo di commento! Sul ring. 1...2...No! Schienamento improvviso di Dar! 1...2...No! Running Kneese a vuoto, braccio teso di Dar dall'apron, Double Foot stomp di Dar sulla gamba dolorante di Nese. Ankle Lock di Dar! Nese però riesce ad afferrare una sedia ed a colpire Dar! Nese rotola dolorante fuori ring, Dar prova a raggiungerlo, ma Nese lo colpisce con la sedia alla gamba, riflidandogli poi uno stomp all'arto usando la sedia! Running Kneese di Nese...coi due che abbattono la balaustra del time keeper!!! Entrambi stesi al suolo. Nese porta poi di peso Dar nel ring...e lo schiena! 1...2...3!

Noam Dar (-12,00)
Tony Nese (32,00)

BACKSTAGE: CRUISERWEIGHT MATCH CONTRACT SIGNING

Drake Maverick è con Buddy Murphy ed Akira Tozawa per la firma del contratto. Tozawa firma per primo, quando Maverick dice che questa è la prima volta che i due si incontrano uno contro uno. Murphy offre a Tozawa la possibilità di farsi un selfie con la cintura, perchè questa sarà l'unica maniera in cui sarà vicino al titolo, ricordando che ha battuto tre avversari alla Royal Rumble. Poi l'australiano dice che la sua competizione non è contro Tozawa, ma con la storia, mentre diventa il più grande campione cruiserweight di tutti i tempi. Murphy firma il contratto. Tozawa ribatte dicendo che Murphy pensa di essere inarrestabile, ma lui è un ex campione. Tozawa se ne va. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (2,50)
Buddy Murphy (2,50)
Drake Maverick (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: