GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 333 - WWE MAIN EVENT (2019-02-15)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: ASCENSION VS HEAVY MACHINERY

A partire sono Knight e Viktor, col primo che stende il rivale con una spallata. Poi afferra Viktor per il collo e gli fa compiere uno swing alla Cesaro. Tag per Dozovic e Stereo Shoulder Block dei Machinery. Tag per Konnor. Si corre, doppia spallata tra le due power house delle rispettive squadre in mezzo al ring e nessuno cade giù. Si corre ancora e questa volta Dozovic stende Konnor con una gomita. Tag per Knight, camminata alla Bushwackers dei due Machinery e poi doppia panciata a Konnor. Tag per Viktor, Konnor rotola fuori ring e Viktor travolge Knight con un braccio teso volante! 1...2...No! Tag per Konnor che mantiene col controllo del match per il suo team. Ginocchiata alle corde e poi gomitata in corsa. Tag per Viktor, lavora al tappeto Knight e poi tag per Konnor. Chop all'angolo, poi carica, ma va a vuoto, andando a sbattere contro il ring post. Tag per Viktor e per Dozovic: valanga all'angolo su Konnor, spallata e poi Fallaway Slam su Viktor, allontana Konnor dal ring, Spinning Bodyslam e poi Caterillar. Tag per Knight...e Compactor dei Machinery!!! 1...2...3!

Konnor (-1,50)
Otis (13,50)
Tucker (16,50)
Viktor (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: B-TEAM & TYLER BREEZE VS JINDER MAHAL & SINGH BROTHERS

A partire sono Samir Singh e Breeze. Si corre e spallata dell'indiano. Breeze poi afferra il rivale per un braccio, tag per Axel, ma Samir si libera della presa e corre letteralmente a dare il cambio al fratello Sunil. Dopo la pausa, troviamo i due indiani che rifilano una doppia irish whip all'angolo a Bo Dallas, ma reazione di quest'ultimo con un braccio teso su Sunil. Cambio per Axel: braccio teso su Sunil, rifila dei colpi all'angolo nemico, ma alla fine Sunil riesce a dare il cambio a Mahal che rimette le cose in chiaro per il suo team. Tag per Samir che tenta la carta dell'attacco volante, beccandosi invece solo una scarpata in faccia. Tag per Sunil, e dato che errare è umano e perseverare è diabolico, prova anche lui un attacco volante, beccandosi bensì un colpo alla zona addominale. Alla fine Axel riesce a dare il tag a Breeze, che imprigiona Sunil al tappeto in una One Leg Boston Crab. Poco dopo l'indiano si libera...ma alla fine Breeze gli rifila la Unprettier!!! 1...2...3! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bo Dallas (14,00)
Curtis Axel (14,00)
Jinder Mahal (-2,00)
Tyler Breeze (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: