GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 467 - NXT (2019-01-30)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: JESSAMYN DUKE & MARINA SHAFIR VS IO SHIRAI & KAIRI SANE

A partire sono Shafir e Shirai. Dopo una rapida fase di studio, Front Dropkick della Shirai. Tag da parte di entrambe le squadre. Duke parte forte, andando anche con del Ground & Pound, ma poi Sane la sorprende con un Handstand Roll-up! 1...2...No! Tag per Shirai, col tag team giapponese che fa letteralmente impazzire la rivale che colpisce più volte a vuoto, per poi essere sgambettata e venire centrata da un doppio Dropkick delle due avversarie. Double Knee smash in rincorsa all'angolo per Shirai. Tenta un Sucide Dive, Shafir però la blocca sull'apron, permettendo così alla compagna di colpirla con un calcio alla gamba da fuori ring. Tag per Shafir, European Uppercut ed Exploder Takedown a segno! 1...2...No! Shafir si carica la rivale sulle spalle, tag per Duke e poi calcio da parte della bionda fighter! 1...2...No! Shirai prova a dare il tag, ma Butterfly Suplex della Duke! 1...2...No! Shirai si libera dell'avversaria, tag per Shafir, Dragon Sleeper applicata, ma con un gioco di corde, Shirai tramuta la tecnica rivale in una Shiranui in suo favore. Tag per Sane: Dropkick, Dragon Screw, Running Blockbuster, un'altra, e quindi Interceptor della piratessa. Sliding D a segno. Shirai abbatte Duke giù dall'apron e Pop-up elbow drop della combo nipponica sulla Shafir. Suicide Dive della Shirai sulla Duke fuori ring e poi....Insane Elbow della Sane!!! 1...2...3!

Kairi Sane (0,00)

PROMO: JOHNNY GARGANO

Intervistato dopo la vittoria su Ricochet al Takeover, Gargano dice che aveva promesso il match dell'anno e l'ha fatto. Ricorda di come aveva promesso di vincere e l'ha fatto. Il neo campione North-American termina dicendo che vincere è fantastico.

PROMO: BIANCA BELAIR

Dopo la sconfitta con Baszler in quel di Takeover, Belair dice che essere imbattuto non è solo un record, è una mentalità. Aveva il titolo tra le punte delle dita. Shayna Baszler sa che lei le prima o poi le prenderà il titolo. Poi dice che ha portato Shayna Baszler al limite e questa è una risposta ai suoi detrattori.

PROMO: WAR RAIDERS

I due vengono intervistati dopo la loro vittoria sull'Undisputed Era in quel di Takeover: Rowe dice che hanno fatto quello che hanno detto avrebbero fatto. L'UE ha guadagnato il loro rispetto ma la loro Era è finita. Hanson dice che l'Era dei War Raiders è appena iniziata.

PROMO: MATT RIDDLE

Intervistato dopo la sua vittoria su Kassius Ohno al Takeover, Riddle dice che non si tratta della vittoria su Ohno perché lo ha già battuto due volte. Lo ha pestato talmento tanto che alla fine Ohno ha dovuto cedere. Ha rotto Kassius Ohno stasera e romperà chiunque in futuro lo metterà alla prova.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FORGOTTEN SONS (W/JAXSON RYKER) VS STREET PROFITS

Ad iniziare sono Cutler e Dawkins. Lotta al tappeto per i due e tag di Blake. Arriva dentro anche Ford, rissa tra i due team, con alla fine i due Profits che puliscono il ring. Blake viene rimandato nel quadrato, irish whip alle corde e doppia spallata dei Profits. Cutler entra dentro e doppio Flapjack su di lui, facendolo atterrare direttamente su Blake al tappeto. Top Rope Clothesline di Ford su Cutler. Prepotente braccio teso di Blake su Ford. Tag per Cutler, Backbreaker, Suplex, poi tag per Blake e doppia Side slam backbreaker dei FS! 1...2...No! Ginocchiata alla schiena di Blake, tag per Cutler e combo Powerbomb di Blake + doppia ginocchiata all'angolo di Cutler. Slingshot Backbreaker di Cutler! 1...2...Dawkins interrompe il conteggio! Tag per Blake, Ford lo proietta fuori ring, il FS prova a centrarlo con un Diving Splash, ma va a vuoto. Tag per Dawkins, che si occupa di entrambi i rivali. Dropkick e Back body drop su Cutler. Poi lancia Blake sulla corda più alta ed One-handed Bulldog a segno. Tenta il Corkscrew Splash all'angolo, ma Cutler toglie via il compagno dalla traiettoria. Ford travolge Cutler fuori ring e nel mentre, Dawkins centra Blake con una Spear! 1...2...No! Tag per Ford e combo dei Profits: Electric Chair di Dawkins + Super Blockbuster di Ford! 1...2...ma Cutler interrompe il conteggio! Cutler viene rispedito fuori ring, tag per Dawkins che viene trascinato fuori dal quadrato da Cutler. Ford prende una rincorsa, ma non visto dall'arbitro, Ryker abbassa le corde e fa cadere Ford fuori ring, per poi centrarlo con un Polish Hammer. Dawkins si dirige minaccioso verso Ryker, ma Suicide Dive di Blake. Tag per Cutler...e combo Inverted DDT di Blake + Stomp dalla seconda corda di Cutler!! 1...2...3!

Angelo Dawkins (0,00)
Wesley Blake (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: