GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 114 - 205 LIVE (2019-01-29)

Arena: Talking Stick Resort Arena
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO (W/LHP) VS MIKE KANELLIS (W/MARIA)

Maria al tavolo di commento. Si parte. Kanellis inizia subito forte, chiudendo il rivale all'angolo e rifilandogli diverse spallate alla midsection. Reazione di Kalisto con un Headscissors takedown che manda Kanellis fuori ring, venendo travolto poi da un tecnica in Springboard del messicano. Kanellis viene rimandato nel quadrato, con Kalisto che lo travolge con uno Springboad Crossbody! 1...2...No! Big Boot di Kanellis e poi Short-arm Clothesline. Kanellis spedisce fuori ring il rivale, per poi scagliarlo contro le barricate. Kalisto tenta una reazione, ma nulla da fare. Si ritorna sul ring: Enzeguiri kick di Kalisto dall'apron, poi Springboard Sitting Senton, Listo kick e quindi Spike Rana! 1...2...No! Kanellis evita la Salida del Sol, finisce fuori ring, Wrecking Ball Dropkick di Kalisto, che tenta un Suicide Dive, ma Kanellis lo schianta al volo contro le barricate! Sul ring, Inside Cradle di Kalisto! 1...2...No! Tornado DDT di Kalisto! 1...2...No! Kanellis sale sulla seconda corda, Enzeguiri kick di Kalisto, che tenta forse una Spanish Fly, ma Super Side Slam di Kanellis! 1...2...No! Tre Suplex di Kanellis e poi Backpack Stunner connessa! 1...2...ma Kalisto mette il piede sulla corda! Kanellis prova a caricarsi il rivale sulle spalle...ma Roll-up di Kalisto!! 1...2...3!

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (16,50)
Lince Dorado (1,50)
Mike Kanellis (-7,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

Drew Gulak e Jack Gallagher danno il benvenuto a Humberto Carrillo. Gulak dice che ha dimostrato un grande potenziale e dicono che può avere successo con la guida corretta. Ha dimostrato di poter volare, ma è necessario. Gulak cita la storia di Icaro. Jack Gallagher dice che gli forniranno la guida per avere successo. Ci sono molti modi sbagliati per perdere un match e faranno in modo di non commettere quegli errori. Offrono infine di essere all'angolo di Carrillo per il prossimo incontro.

Drew Gulak (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI AND HIDEO ITAMI

Ariya Daivari dice che tutto quello che può accadere all'interno di un match a più persone è tutta fortuna, non è una questione di abilità. Hideo Itami si prende cura dei suoi avversari uno contro uno. Mostrerà il suo dominio contro Akira Tozawa, stasera. Itami termina parlando in giapponese.

Ariya Daivari (2,50)
Hideo Itami (2,50)

PROMO: ???

Ci viene mostrata una clip di poco fà, in cui Tony Nese aggredisce Noam Dar nel parcheggio dell'arena! Arrivano subito diverse persone a riportare un pò di calma.

Buddy Murphy (0,90)
Drake Maverick (0,90)
Drew Gulak (0,90)
Jack Gallagher (0,90)
Noam Dar (0,90)
Tony Nese (0,90)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Ci viene detto che Noam Dar non è seriamente ferito e che Tony Nese è stato sospeso indefinitamente. Viene chiesto a Buddy Murphy delle azioni di Nese. Buddy dice che dirà di no, così non verrà sospeso. Comincia ad andarsene senza dire se condanna quello che è successo, ma alla fine si limita a dire che voleva cementare la sua leggenda alla Royal Rumble ed è quello che ha fatto. Domenica ha vinto, ora aspetterà di vedere chi sarà il suo prossimo sfidante e poi lo abbatterà.

Buddy Murphy (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA (W/BRIAN KENDRICK) VS HIDEO ITAMI (W/ARIYA DAIVARI)

Inizia la contesa. Dopo una veloce fase di studio, Dropkick e poi calcione alla schiena da parte di Tozawa! 1...No! Bodyslam e poi Standing Back Senton di Tozawa! 1...2...No! Chop e jab per Tozawa! 1...2...No! Itami evita la Senton dal paletto, ma non una serie di calci da parte del rivale. Quindi Bodyslam, Tozawa tenta una Back Senton dalla seconda corda, ma Itami respinge con le ginocchia messe a scudo. Potenti calci al petto da parte di Itami. Quest'ultimo proietta Tozawa sull'apron, spallata a vuoto tra le corde e poi Diving Knee dalla seconda corda di Itami su di un connazionale appeso stordito alla seconda corda! 1...2..No! Neckbreaker di Itami! 1...2...No! Ginocchiata in corsa di Itami! 1...2...No! Si corre ed Octopus Stretch applicata da Tozawa, ma Itami se ne libera schiantandolo lateralmente al tappeto. Reazione di Tozawa con una Huracanrana e poi Shining Wizard a segno. Front dropkick dal paletto per Tozawa e poi Suicide dive! 1...2...No! Itami manda l'avversario a sbattere sulla corda più alta con una tecnica a Tornado e poi lo centra con una Diving Clothesline! 1...2...No! Huracanrana di Tozawa che manda Itami contro l'angolo. Calcio alla testa da parte di Tozawa che sale sul paletto, Daivari lo distrae, Itami se lo carica sulle spalle, Kendrick distra l'arbitro dall'apron, ma alla fine Itami centra il rivale con una Discus Clothesline! 1...2...No! 540° kick di Tozawa e nel mentre Daivari travolge Kendrick fuori ring. Tozawa si distrae, ginocchiata alle spalle da parte di Itami, che tenta un Hesitation Dropkick, ma Tozawa si leva dalla traiettoria ed Itami centra invece Daivari! Snap German Suplex e poi...Diving Back Senton di Tozawa!!! 1...2...3! Tozawa e Kendrick rientrano festanti nel backstage. Nel ring, Daivari aiuta Itami a rialzarsi...ma improvvisamente gli rifila l'Hammerlock Lariat!!! Sguardo di disgusto mista rabbia di Daivari verso Itami steso al tappeto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akira Tozawa (26,00)
Ariya Daivari (4,00)
Brian Kendrick (2,00)
Hideo Itami (-16,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: