GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 2019 - ROYAL RUMBLE (2019-01-27)

Arena: Chase Field
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel di stasera è formato da Jonathan Coachman, un barbuto Booker T, Beth Phoenix e Jerry Lawler. Nella prossima ora, avremo anche David Otunga e Shawn Michaels. Il primo argomento della serata è Rousey vs Banks: Phoenix è per la sfidante, Lawler per la campionessa, idem Booker T.

BACKSTAGE: MANDY ROSE AND SONYA DEVILLE

Le due ironizzano su Naomi e Jimmy Uso. Rose dice che la sua carriera avrà un roboante inizio stasera vincendo il Rumble match. Deville dice che farà di tutto per andare nei match che contano a Wrestlemania 35. Alla fine, Rose dice che Deville le difenderà le spalle, anche se l'amica non sembra propriamente del parere.

Mandy Rose (2,50)
Sonya Deville (2,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Intervistato, Drake Maverick ci fa sapere che Scott Dawson farà coppia con Rezar, andranno contro Roode e Gable, stasera, e se vinceranno, AOP e Revival avranno una futura opportunità titolata.

Drake Maverick (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Al tavolo del Panel arrivano Carmella e R-Truth, che vanno col discorso di essere entrambi numero 30 nei rispettivi Rumble match, dimostrandosi estremamente ottimisti.

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Joe dice che lui è la perfetta combinazione di taglia, velocità e violenza. Poi minaccia poco velatamente Orton per quello che gli ha fatto a Smackdown, terminando il discorso dicendo che lui è stato costruito per vincere il Rumble match.

Samoa Joe (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Pronostici per l'Universal Championship match. Lawler e Booker T vanno con Lesnar, Beth Phoenix e Coachman con Balor. Poi ricordano di come Braun Strowman sostituirà l'infortunato John Cena all'interno del Rumble match.

PROMO: DANIEL BRYAN

Clip girata all'interno dello stadio vuoto, alcune ore fà, dove Bryan parla seduto dai seggiolini, prendendosela coi tifosi che da quei posti tiferanno per Styles e contro l'arena che ha messo in vendita un nuovo panino, da lui descritto come una mostruosità.

Daniel Bryan (1,50)

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS REZAR & SCOTT DAWSON

Note: If Rezar e Dawson win, AOP and Revival will receive a future title shot at Raw tag team Championships

Iniziano Dawson e Gable, con il primo che prova subito un Jacknife Pin. Gable risponde con un flying crossbody, solo conto di due. Cambio per Rezar, che fa valere il predominio fisico e colpisce Gable con una Chokeslam modificata. Match che sembra in salita per i face, con il tag team improvvisato che ora procede con continui tag e colpi all'angolo per il povero Chad Gable. Match che continua su questa riga, finché l'ex American Alpha non risponde con una testata a una serie di chop di Dawson. Neanche il tempo di respirare che Rezar si avventa su di lui, ma Gable applica una armbar: doppio tag! Roode va subito a segno con una clothesline e una possente spinebuster. Poi il glorious sale sulla terza corda e colpisce Rezar con una blockbuster. Dawson sorprende Roode con un O'Connor roll, solo 2! Dawson prova a sfruttare il momento favorevole a si scaglia contro Roode con un dropkick... MA COLPISCE REZAR! Roode dà il cambio...e Gable si piomba su Scott Dawson con un moonsault, accompagnato da una Neckbreaker di Roode!! 1...2...3!

Chad Gable (13,50)
Dax Harwood (-4,50)
Drake Maverick (1,50)
Rezar (-1,50)
Robert Roode (10,50)

STAGE: JBL AND CHARLY CARUSO

I due vengono interrotti da Rush e Lashley, col primo che sponsorizza la partecipazione del suo assistito al Rumble match. Una volta andati, Caruso e JBL parlano del match tra Asuka e Becky Lynch.

Bobby Lashley (0,70)
Lio Rush (2,10)

PANEL: EXPERTS PANEL

Seconda ora di Kick-off: al posto di Lawler e Booker T, ora ci sono Shawn Michaels e David Otunga.

MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS RUSEV (W/LANA) (C)

Note: United States Championship match

Rusev non perde tempo e attacca il nipponico con due suplex, Nakamura risponde con dei calci, portandolo poi sull'apron, dove lo colpisce con una ginocchiata in testa. Si ritorna nell'angolo, Bad Vibrations di Nakamura e seguente knee lift per un conto di due. Rusev rinviene, dropkick, fallaway slam e spinning kick in successione. 1...2...no! Suicide Dive del bulgaro che si getta su un Nakamura rifugiato fuori ring, e poi high kick! Chiama l'Accolade, ma il King of Strong Styles reagisce con un calcio e un legdrop. Nakamura cerca di chiudere con la Kinshasa, Rusev evita e prova il Machka Kick, evitato! Ma ancora Rusev con un calcio, Nakamura subisce e Machka Kick a segno! Rusev deve solo pinnare, si abbassa, ma attenzione, ARMBAR IMPROVVISA di Shinsuke! Transizione in triangle choke e poi guillotine choke con Rusev che prova a resistere. Da un'inquadratura Rusev sembra aver ceduto, ma l'arbitro non se ne avvede e fa proseguire. Alla fine la spunta il campione con un suplex. Nakamura riesce però a mantenere il controllo del match e lo posiziona sul paletto. Landslide! 1,2,no! Lana si accorge che il giapponese sta rimuovendo la protezione dal paletto e gli dà dell'imbroglione. Nakamura va faccia a faccia con Lana, Rusev accusa l'avversario e nel tentativo di colpirlo fa cadere Lana giù dall'apron!. Nakamura ne approfitta e lo centra con una Kinshasa alla nuca!!! 1,2,3! Nakamura di nuovo campione US!

Lana (6,00)
Rusev (-19,50)
Shinsuke Nakamura (28,50)

BACKSTAGE: NIKKI CROSS

La pazzoide scozzese dice che stasera lei vincerà il Rumble match, perchè il caos...vince sempre.

Nikki Cross (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS HIDEO ITAMI VS KALISTO VS BUDDY MURPHY (C)

Note: Fatal Four Way match for the Cruiserweight Championship

Al suono della campana Itami esce dal quadrato. Inizia una vera e propria battaglia tra gli altri tre, sia dentro che fuori dal ring. Tozawa con una octopus stretch su Kalisto, interviene Murphy. Murphy getta Tozawa contro la barricata, afferra Kalisto e lo colpisce con un Vertical Suplex fuori ring. Appena rientrato, Murphy viene attaccato da un fresco Hideo Itami. Un redivivo Tozawa ritorna e prova uno straordinario SUICIDE DIVE ATTRAVERSO LE GAMBE DI ITAMI SU KALISTO, CHE A SUA VOLTA LO NEUTRALIZZA AL VOLO CON UNA HURICANRANA NELLE BARRICATE! Tozawa e Murphy fanno poi piazza pulita: missile dropkick di Tozawa, suplex, running knee! 1,2,no! Tozawa sale sulla terza corda, Itami imterferisce, Spike rana! Hitami rotola fuori, suicide dive headbutt di Tozaka!! Nel frattempo Murphy rialza Kalisto e lo getta all'esterno in stile Royal Rumble addosso agli altri due. Huge Plancha su tutti e tre! I quattro ora sono a terra. Tozawa e Murphy sono sempre i primi a rialzarsi e si scambiano pesanti chop. Crossbody di Tozawa seguita da una inverted Spike Rana! Itami interrompe il pin! Kalisto con un enzaugiri kick su Itami! Super kick combinato di Kalisto e Tozawa su Murphy!!! Tozawa ora stende il messicano, ma subisce il jumping knee di un redivivo Buddy Murphy! Itami però gli sbuca alle spalle, cerca la GTS, ma il campione la blocca e va per un inverted ddt, seguito da una ginocchiata in faccia. Murphy's Law connessa!!! 1,2,3! Murphy mantiene il titolo

Akira Tozawa (-8,00)
Ariya Daivari (2,00)
Buddy Murphy (32,00)
Gran Metalik (2,00)
Hideo Itami (-24,00)
Kalisto (-4,00)
Lince Dorado (2,00)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Lo scozzese chiede dove siano ora lo Shield, Dolph Ziggler, John Cena e Kurt Angle, perchè non li vede in giro. Poi dice che lui vincerà il Rumble match e poi andrà al main event di WM, perchè lui è il Re della giungla di Raw.

Drew McIntyre (2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Favoriti per i Rumble match: per Michaels è Drew McIntyre, per Otunga è Lashley, mentre Beth Phoenix pronostica Natalya per la Rumble femminile. Per il Kick-off è tutto. Si parte col PPV.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: