GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 466 - NXT (2019-01-23)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VELVETEEN DREAM

Dream dice di come lui nel 2019 vorrebbe puntare a vincere il titolo North-American. Arrivano Adam Cole e Bobby Fish, dicendo che invece il 2019 apparterrà all'Undisputed Era, dato che deterranno tutti i titoli presenti a NXT. Dream evita quindi un loro attacco, retrocedendo poi verso il backstage, dietro le urla di un inferocito Fish.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL

A partire sono Barthel e Lorcan. Il tedesco prende subito il comando delle operazioni, dando poi il cambio ad Aichner. Tilt-a-whirl Backbreaker dell'altoatesino! 1...No! Tag per Barthel che rifila qualche colpo al rivale e poi di nuovo tag per Aichner. Lorcan si sottrae ad una doppia manovra avversaria e tag per Burch: bracci tesi e Leg Takedown ad Aichner, Headbutt su Barthel. Enzeguiri kick e poi Front Dropkick dalla seconda corda all'angolo su Aichner. Tag per Lorcan, i due tentano la Elevated DDT, ma Barthel evita il peggio al suo compagno. Air Raid Crash di Barthel su Burch, per poi essere lanciato fuori ring. European Uppercut di Lorcan su Aichner, braccio teso dell'italiano, tag per Barthel, Enzeguiri kick di Barthel e poi Vertical Suplex di Aichner. Suicide Dive di Barthel su Lorcan. Spettacolare Double Springboard Moonsault di Aichner su Burch! 1...2...No! Lorcan si sottrae da una combo rivale, chiudendo Aichner in una One Leg Boston Crab. Enzeguiri kick di Barthel su Lorcan. Braccio teso di Burch sul tedesco, Bicycle kick di Aichner su Burch, schiaffoni e poi Roaring elbow di Lorcan su Aichner, Lorcan travolge quindi Barthel e Burch fuori ring con una Plancha in corsa ed infine Aichner travolge tutto e tutti con un Crossbody dal paletto! Aichner poi va poi a vuoto con una tecnica in Springboard...e Roll-up di Lorcan, con Burch che impedisce a Barthel di intervenire, tenendolo fermo fuori ring!! 1...2...3!

MATCH: IO SHIRAI & KAIRI SANE VS AMBER NOVA & TANEA BROOKS

Iniziano Shirai e Nova. Front Dropkick della giapponese, che dà il tag alla Sane. Le due giapponesi lavorano un pò di squadra e poi Running Blockbuster della Sane. Sliding D a segno. Brooks distrae la nipponica, con la compagna che colpisce alle spalle l'ex campionessa NXT. Tag per Brooks che provoca il pubblico, per poi beccarsi l'Interceptor, la Spear della Sane. Tag per Shirai: Low Front Dropkick e 619 sulla Brooks, respinge un assalto della Nova e Springboard Double Dropkick della Shirai sulle due avversarie. Tag per Sane, Spinebuster della Shirai, e poi doppia tecnica in stereo, prima una Aided elbow drop e poi un Aided Moonsault!! 1...2...3!

Kairi Sane (0,00)

BACKSTAGE: IO SHIRAI AND KAIRI SANE

Le due festeggiano nel backstage, con Shirai che dice di come nessuno possa batterle. Ma ecco arrivare Jessamyn Duke e Marina Shafir, le quali minacciano poco velatamente le due.

Kairi Sane (0,00)

MATCH: BOBBY FISH (W/ADAM COLE) VS VELVETEEN DREAM

Si parte. Spallata di Fish, si corre, si sottrae da un tentativo di Dream Valley Bomb, venendo però centrato da un Dropkick del rivale. Dream evita un calcio di Fish e poi va a segno con un Double Axe Handle Blow. Fish rotola fuori ring per un time-out col compagno. Dream centra poi Fish sull'apron con uno Springboard Dropkick. Double Axe Handle Blow dal paletto su Fish. L'azione si sposta sul quadrato, scambio di colpi tra i due, ma Dream cade in una distrazione di Cole e Fish ne approfitta cominciando a rifilare i suoi potenti calci alla gamba sinistra di Dream. Dragon Screw fuori ring di Fish. Sul ring, Somersault Slinghsot Senton di Fish sulla gamba dolorante del rivale! 1...No! Fish lavora come un aguzzino all'arto dell'avversario. Reazione di Dream con una doppia ginocchiata, seguita da un Missile Dropkick dalla seconda corda! 1...2...No! Fish sembra riprendere il comando delle operazioni, ma improvvisa Spinebuster di Dream. Quest'ultimo prova la sua gomitata volante dal paletto, ma l'impatto è loffio, senza una spinta decisa e Fish ne approfitta per chiuderlo in una Kneebar! Dream appare estremamente sofferente! Prova a raggiungere le corde, ma Cole gliele allontana! L'arbitro se ne accorge, minaccia di espellerlo, Fish prova a convincerlo a non farlo, ma Dream ne approfitta! 1...2...No! Dream Valley Bomb...no, con Fish che rotola via dalle spalle del rivale. Fish carica, ma Dream lo lancia contro Cole fuori ring! Fish rientra nel quadrato, ma Dream gli rifila prima la Dream Valley Bomb...e poi la Purple Rainmaker!!! 1...2...3!

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, dopo i fatti di settimana scorsa, avremo un tag team match tra Street Profits e Forgotten Sons. Ma non solo: avremo infatti un altro incontro a coppie, il quale vedrà il tag nipponico formato da Io Shirai e Kairi Sane andare contro Jessamyn Duke e Marina Shafir.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: RICOCHET

Il campione nordamericano Ricochet dice che Johnny Gargano ha mentito sul fatto di essere un uomo migliore nel 2019, perché lo ha colpito vigliaccamente con una furbata l'ultima volta che si sono visti, facendo vedere a tutti la sua natura bugiarda ed egoista. Poi dice che il 2018 è stato un anno che ha dimostrato come lui sia una cosa che Gargano non è, ovvero un campione. Gargano lo raggiunge sul quadrato con un microfono e prova ad attaccarlo, ma Ricochet lo blocca, stendedolo poi con un Bicycle Knee. Il campione NXT Tommaso Ciampa arriva però alle spalle di Ricochet e lo colpisce, abbattendolo e facendolo finire fuori dal quadrato. Sguardo tra Gargano e Ciampa. Ma ecco che arriva anche Aleister Black che attacca Ciampa, con Gargano che però lo salva, sottraendolo dalla furia del Dutch Destroyer! Slingshot DDT di Gargano su Ricochet! Fairytale Ending di Ciampa su Black! Gargano e Ciampa si ritrovano sullo stage e sembra che stiano per darsi la mano...quando ecco arrivare Candice LeRae che si mette in mezzo ai due, dicendo al marito di non fidarsi di Ciampa, allontanandolo dal suo ex amico, nonchè ex compagno di coppia. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Aleister Black (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Ricochet (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: