GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 330 - WWE MAIN EVENT (2019-01-25)

Arena: Chesapeake Energy Arena
Città: Oklahoma City
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: REZAR (W/DRAKE MAVERICK) VS TYLER BREEZE

Da ricordare come il compagno di squadra di Rezar, ovvero Akam, sia fermo ai box per un infortunio. Incomincia la contesa. Rezar prende subito il comando del match grazie alla sua maggiore forza fisica, rifilando colpi su colpi all'avversario. Sidewalk Slam! 1...2...No! Fallaway Slam a segno per l'AOP, ma va a vuoto con una Vader Bomb. Back kick alla figura e Dropkick al volto da parte di Breeze. Quindi Enzeguiri kick, Forearm all'angolo, un altro, sguscia via da un tentativo di Powerbomb e Supermodel kick a segno! 1...2...No! Breeze sale sul paletto, ma viene afferrato da Rezar e scaraventato dritto al tappeto! 1...2...No! Breeze tenta una Sleeper, ma Rezar si libera dalla presenza dell'avversario sulle spalle...e lo schianta al tappeto con una perentoria Chokeslam!! 1...2...3!

Drake Maverick (1,50)
Rezar (16,50)
Tyler Breeze (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSE

Si parte. Rawley si rifugia subito all'angolo, Jose l'attacca, l'arbitro l'allontana, ma Jose cambia direzione e sorprende l'avversario con una Stinger Splash. Irish whip all'angolo, Rawley proietta Jose sull'apron, respinge un attacco di Rawley, salta giù dal paletto per evitare un attacco di Rawley, ma l'ex giocatore di football l'afferra e gli rifila delle spallate all'angolo. Dura irish whip di Rawley contro l'angolo opposto. Irish whip alle corde, calcione di Jose, Dropkick e poi Top Rope Clothesline del caraibico, che si sposta sull'apron, travolgendo Rawley fuori ring con una Cannonball. Al ritorno delle immagini, Jose è ancora in controllo del match, ma improvvisamente Rawley se lo carica sulle spalle, facendolo cadere poi direttamente sulla corda più alta. Altre spallate all'angolo e poi STO! 1...2...No! Reazione di Jose con una Jawbreaker, quindi braccio teso, Big Boot e poi Forearm a segno. Altra Stinger Splash per Jose, poi Rawley reversa un irish whip all'angolo, il ballerino respinge un attacco, sale sulla seconda corda, spicca il volo e travolge l'avversario con un Diving Crossbody! 1...2...No! Rawley sguscia via dalle spalle del rivale, lo lancia alle corde e lo travolge con la Pounce. Carica rabbioso Jose all'angolo, ma il caraibico lo sorprende con un Briscoe roll-up! 1...2...No! Jose carica all'angolo, ma Rawley se lo proietta sulle spalle...e connette l'Alabama Slam!!! 1...2...3! Ritorno alla vittoria per Mojo Rawley. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mojo Rawley (26,00)
No Way Josè (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: