GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 465 - NXT (2019-01-16)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: STREET PROFITS VS METRO BROTHERS

A partire sono Ford e Chris Metro, con Ford che rifila subito un altissimo Dropkick al rivale. Tag per Dawkins, irish whip alle corde, braccio teso di Dawkins, che poi proietta il compagno sull'avversario steso al tappeto. I due si caricano, con Dawkins che spinge Ford un pò più forte del normale, facendo finire il compagno al tappeto, guardandolo stranito. Nel mentre tag per JC Metro, con Dawkins che lo centra con un diretto al volto. Diretto anche per Chris, con Ford che se la ride, quasi come se il tutto fosse un trappolone. Tag per Ford...e Frog Splash connesso!!! 1...2...3! Ma cosa succede?! Arrivano i Forgotten Sons che assaltano gli SP! E presto, la differenza numerica si fa sentire, con gli uomini di Ryker che stendono entrambi i Profits.

Angelo Dawkins (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: MATT RIDDLE AND KEITH LEE

Vediamo Matt Riddle e Keith Lee nel backstage. Viene chiesto a Riddle se sarà a bordoring per il match del suo amico Keith Lee contro Ohno. Matt dice che non è stato autorizzato dal punto di vista medico, quindi non potrà essere all'angolo del suo fratello. Riddle termina dicendo che stasera Lee dimostrerà ad Ohno del perchè è "Limitless", augurandosi che Lee lasci qualcosa anche per lui.

Matt Riddle (0,00)

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Black dice a Ciampa che manca poco a Takeover Phoenix. Black dice che assolverà Ciampa dei suoi peccati, mentre si riprenderà il titolo. L'olandese suggerisce infine di iniziare il combattimento un pò prima, la prossima settimana, alla Full Sail...

Aleister Black (0,00)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR

Per prima cosa Belair ricorda a tutti di come abbia battuto Nikki Cross la settimana scorsa e di come l'abbia mandata fuori da NXT. Poi prosegue dicendo che il 2019 sarà il suo anno e che tutto avrà inizio con la conquista del titolo femminile di NXT da Shayna Baszler. Quest'ultima, accompagnata dalle amiche Marina Shafir e Jessamyn Duke, la raggiunge sul quadrato e dice alla Belair che lei non ha lo "It Factor". Può essere la più atletica, la più forte, ma non è la più furba, dato che le spezzerà un braccio. Baszler termina dicendo che cambierà il vocabolo "imbattuta" della Belair in "sopravvalutata". Belair allora le rifila uno schiaffone, per poi retrocedere rapidamente verso il backstage, sottraendosi così dalla reazione delle Horsewomen.

Bianca Belair (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

MATCH: DOMINIK DIJAKOVIC VS ADRIAN JAOUDE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, Dijakovic stende il rivale con una combinazione calci + gomitata in semi-giravolta. Colpi all'angolo e poi Throw Suplex a segno. Braccio teso dell'ex ROH. Improvviso Kneebar di Jaoude, Dijakovic si sottrae, ma si becca un calcio direttamente dal tappeto da parte del brasiliano. Jaoude carica, ma Cyclone Big Boot di Dijakovic. Feast your eyes connesso!!! 1...2...3!

MATCH: JOHNNY GARGANO VS HUMBERTO CARRILLO

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Enzeguiri kick di Carillo. Gargano finisce fuori ring dopo un Armdrag con l'utilizzo delle corde, tentativo di mossa aerea da parte del messicano, ma Slingshot Spear di Gargano. Snapmare e poi Dropkick basso alla testa! 1...2...No! Reazione di Carillo con un Handspring back elbow, con Gargano che rotola fuori dal quadrato. Corkscrew Plancha per Carillo! Quindi Missile Dropkick e poi Rolling Moonsault per Carillo! 1...2...No! Gargano respinge un tentativo di Moonsault dal paletto e poi Superkick a segno. Lawn Dart di Gargano e poi Slingshot DDT!! 1...2...3!

Johnny Gargano (0,00)

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Il campione NXT dice ad Aleister Black che gli piace riferirsi a lui come il burattinaio. Se lui è il burattinaio, allora Black è il burattino definitivo. Poi gli dice che è così ingenuo che non aspetterà il Takeover, anticipando di qualche giorno il combattimento, dicendogli che il campione combatte solo sul palcoscenico più grande. Ecco perché aspetteranno fino a Phoenix, affermando che non si aspetta che Black lo capisca. Dice infine al suo burattino numero uno di ascoltare attentamente il campione: stai attento a quello che desideri...

Tommaso Ciampa (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo il ritorno di Velveteen Dream. Inoltre, avremo uno scambio di idee tra Ricochet e Johnny Gargano.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS KEITH LEE

Inizia il match e subito spallata di Lee, che poi centra Ohno con un Running Crossbody. Ohno si prende un timeout fuori ring per riordinarsi un pò le idee, rientra nel quadrato, ma Lee lo accoglie a suon di colpi diretti, rifilandogli anche un Back Body Drop. Ohno sgambetta Lee contro l'angolo, centrandolo poi con un calcione al volto. Altri calci al tappeto e poi Running back Senton Splash di Ohno! 1...2...No! Ohno comanda questa fase del match, centrando poi Lee con una gomitata da dietro alle spalle! 1...2...No! Ginocchiata di Ohno, che tenta ancora la Senton, ma Lee respinge con le ginocchia messe a scudo. Reazione di Lee con dei colpi diretti, valanga all'angolo e poi lancia Ohno verso la parte opposta del ring. Ohno proietta Lee sull'apron, con quest'ultimo che travolge l'ex Chris Hero con uno Slingshot Crossbody! 1...2...No! Ohno prova a giocarsi la carta della (falsa) pietà, ma Lee non ci casca, rifilando altri potenti colpi al rivale. Pounce di Lee. Quest'ultimo tenta la sua finisher caricandosi Ohno sulle spalle, Ohno s'attacca alle corde, si "nasconde" tra esse...e poi spinge Lee contro l'arbitro! Lee si sincera delle condizioni del giudice di gara...ed Ohno gli rifila un Low Blow! E poi...Rolling Elbow a segno!!! 1...2...3! Ohno vince d'astuzia questa contesa. Arriva di gran carriera Matt Riddle ed Ohno esce rapidamente dal ring, arretrando verso il backstage. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kassius Ohno (0,00)
Matt Riddle (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: