GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 112 - 205 LIVE (2019-01-15)

Arena: Legacy Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

MATCH: LINCE DORADO VS LIO RUSH

Prima del match, Rush dice che lui non è venuto qui per farsi amici, per fare feste, ma solo per vincere. Poi se la prende con Lince Dorado, accusandolo di essere il responsabile della sua sconfitta contro Kalisto, che gli è costato il match titolato alla Royal Rumble. Arrivano i Lucha House Party, quando Rush invita Dorado ad allontanare i suoi amici se ha il coraggio. Il portoricano accetta la sfida e dice ai suoi amici di andare. Si parte. Dorado inizia subito bene con un gragnuola di colpi ed uno Spinning heel kick. Snap Suplex! 1...No! Si corre, Rush provoca il rivale con uno schiaffo, si corre e Tilt-a-whirl Backbreaker per Dorado. Running Splash! 1...2...No! Tenta la Shooting Star Press, ma Rush si sottrae rotolando sull'apron. Dorado lo raggiunge, ma Rush lo spinge con la schiena contro il paletto esterno. Springboard Moonsault di Rush fuori ring. 1...2...No! Dorado tenta una reazione, ma va a vuoto con un Crossbody in Springboard, permettendo così a Rush di andare a segno con Dropkick basso al volto! 1...2...No! Suplex! 1...2...No! Reazione di Dorado con un Dropsault e poi con un One Handed Bulldog. Rush evita la Handspring Stunner e rifila un calcione in rotazione alla testa dell'avversario! 1...2...No! Dorado con una spallata a vuoto tra le corde, calcione di Rush, reazione di Dorado, che sale sul paletto, spicca il volo ed altissimo Crossbody a segno. Rush a vuoto con un attacco all'angolo, Capoeira kick di Dorado con Rush che vola fuori ring. Suicide Dive di Dorado e poi Tripletta di Moonsault dall'angolo! 1...2...No! Tripletta di Big Boot di Dorado, Rush evita ancora la Handspring Stunner, ma si becca un Back kick in faccia. Golden Rewind questa volta connessa! 1...2...No! Dorado sale sul paletto, Rush s'appende alla seconda corda, e Dorado lo centra con un Diving Legdrop! Dorado rientra, carica, ma Rush lo manda a sbattere contro il ring post. Rush sale sul paletto...e Final Hour connessa!!! 1...2...3!

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (-9,00)
Lio Rush (21,00)

BACKSTAGE: NOAM DAR

Noam Dar è nella zona delle interviste e gli viene chiesto cosa si prova a battere Tony Nese la scorsa settimana. Noam dice che Tony pensa di essere migliore di tutti solo perché è il Premier Athlete. Tony Nese si presenta e dice che Dar mostra solo quanto sia fortunato. Tony dice che ha dominato per tutto il match e Dar è stato solo fortunato. Dar ricorda a Tony che ha perso. Tony dice che avrebbe battuto Dar 99 volte su 100. Dar ricorda a Nese che ha perso. Nese suggerisce di incontrarsi di nuovo, dato che sono sull'1-1. Dar dice che gli piacerebbe salire sul ring con qualcuno che fa il suo gioco, ma ha perso.

Noam Dar (2,50)
Tony Nese (3,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Drake Maverick chiede all'arbitro di assicurarsi che il main event vada bene, visto che controllerà le condizioni di Lince Dorado. TJP entra nell'ufficio e dice che Drake non ha tutte queste attenzioni verso di lui. Drake dice a TJP che non sarà lui a sfidare Murphy, ma bensì un nuovo membro del roster. E mentre Maverick parla, Perkins se ne va.

Drake Maverick (2,50)
TJ Perkins (2,50)

UP NEXT: BUDDY MURPHY

Il campione Cruiser si sta recando verso il ring: la sua Open Challenge...is next...

Buddy Murphy (0,60)

BACKSTAGE: KALISTO/AKIRA TOZAWA/BRIAN KENDRICK/ARIYA DAIVARI/HIDEO ITAMI

Kalisto dice che nel Fatal Four Way mostrerà la tradizione della Lucha Libre. Poi dice che ha dedicato la sua vita ad essere il migliore ed uscirà dal PPV come due volte campione. Poi vediamo Akira Tozawa, con Brian Kendrick che dice che sarà brutale ed è per questo che sta insegnando ad Akira Tozawa tutti i trucchi del mestiere. Lui spezzerà la volontà dei suoi avversari. Akira Tozawa chiede cosa abbia detto. Infine vediamo Hideo Itami con Ariya Daivari: quest'ultimo dice che tutti e tre gli avversari di Itami sono stati campioni, ma che Itami è affamato per il titolo. Hideo è una minaccia per il titolo e per il benessere fisico dei suoi rivali. Basta chiedere a Cedric Alexander. Il nuovo sovrano di 205 Live prenderà il suo trono, mentre 50.000 persone saranno testimoni dell'inizio dell'Era di Itami. Veniamo infine informati che la prossima settimana ci sarà un Triple Threat tra Kalisto, Tozawa ed Itami.

Akira Tozawa (2,50)
Ariya Daivari (2,50)
Brian Kendrick (2,50)
Hideo Itami (1,50)
Kalisto (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BUDDY MURPHY VS ???

Note: Open Challenge

Promo pre-match per il campione: Murphy parla prima del suo incontro titolato della Royal Rumble, poi del Triple Threat di settimana prossima tra i suoi sfidanti ed alla fine si domanda chi possa aver accettato la sua sfida aperta. Ed ad accettare la sfida è.......Humberto Carillo, direttamente da NXT! Si parte. Dopo la prima fase di studio, in cui il luchador mostra tutta la sua velocità ed agilità, Armdrag e Dropkick per Carillo, con Murphy che rotola fuori ring. Carillo prova a sorprenderlo, ma alla fine Murphy lo schianta contro la rampa d'ingresso. 1...2...No! Reazione di Carillo con un Headscissors Takedown, Murphy finisce ancora fuori ring, ma Suicide Dive a vuoto per Carillo. Murphy afferra il messicano, sbatacchiandolo contro ring post e balaustre, prima di ributtarlo nel quadrato. 1...2...No! Murphy mantiene il controllo della contesa, Carillo finisce sull'apron, Murphy carica, ma Carillo lo proietta alle sue spalle con un Back Bodydrop direttamente sull'apron! Si ritorna sul ring e Springboard Crossbody per Carillo! 1...2...No! Murphy finisce sull'apron, Clothesline a vuoto e Beautiful Disaster kick di Carillo. Diving Crossbody di Carillo! 1...2...No! Murphy blocca il rivale con la testa contro l'angolo, reazione di Carillo, che poi centra Murphy con un Missile Dropkick dal paletto alla base del collo! 1...2...No! Murphy respinge un attacco all'angolo, sale sulla seconda corda, Enzeguiri kick di Carillo, che tenta un Superplex, ma nulla da fare. Sit-out Powerbomb di Murphy! 1...2...No! Scambio di caricamenti di Suplex, Murphy fa finta di avere seri problemi alla caviglia...per poi sorprendere Carillo con un calcio! Tenta la Murphy's Law...ma improvviso Rol-up di Carillo! 1...2...No! Mitragliata di calci di Murphy, Enzeguiri kick di Carillo, Murphy rotola fuori ring e Suicide Dive di Carillo che fa volare Murphy oltre il tavolo di commento! Carillo ributta Murphy sul ring, sale sul paletto, spicca il volo, ma Jumping Knee di Murphy! Murphy's Law questa volta connessa!!! 1...2...3! Vittoria per il campione Cruiser, ma che fatica contro un combattivo Carillo. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (30,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: