GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 464 - NXT (2019-01-09)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHNNY GARGANO

Gargano dice che il suo 2019 sarà diverso dal suo 2018, nel senso che starà meglio e diventerà campione. Gargano dice poi che quello che è successo nello Steel Cage match con Aleister Black è stato un errore una tantum e non accadrà mai più, dicendo che il campione NXT Tommaso Ciampa non è un suo amico, è solo un pezzo di spazzatura e ha il titolo per cui sta per arrivare. Ma Gargano dice di aver messo gli occhi anche sul titolo nordamericano detenuto da Ricochet. E proprio l'One and Only interrompe Gargano, raggiungendolo sul ring e dicendogli che se vuole può avere una title shot al suo titolo, domandandosi però ironicamente in che maniera la otterrà, se in maniera da vero uomo o se attaccandolo alle spalle in un parcheggio (riferimento all'aggressione ad Aleister Black). Arriva anche Ciampa, ma Gargano gli dice che lui non centra niente qui. Dal titantron s'intromette anche Aleister Black, dicendo che Ciampa sparirà nel nulla nel prossimo Takeover. Le luci quindi si spengono...e Black compare sullo stage, attaccando Ciampa! I due spariscono nel backstage..mentre Gargano approfitta della situazione e sorprende Ricochet con un Superkick!

Aleister Black (0,00)
Johnny Gargano (0,00)
Ricochet (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)

PROMO: WILLIAM REGAL

Tweet del GM Wiliam Regal, il quale annuncia che l'Undisputed Era difenderà i titoli di coppia del roster giallo dall'assalto dei War Raiders in quel del prossimo Takeover.

MATCH: BIANCA BELAIR VS NIKKI CROSS

Comincia il match. La scozzese provoca subito Belair che la spinge via, con Cross che poi la travolge con un Crossbody. Evita l'hair whip dell'atleta afro-americana, ma Dropkick della Belair. Headscissors Takedown della Cross, che viene poi proiettata sull'apron e successivamente abbattuta giù. Furiosa reazione della pazzoide del Sanity che intrappola la rivale nel telone, colpendola ripetutamente. Cross ributta Belair nel ring, sale sul paletto, ma Belair la colpisce, l'alza sopra di sè mostrando la sua grande forza e poi la lascia cadere di peso al tappeto con una Gorilla Press! 1...2...No! Backbreaker della Belair! 1...2...No! Belair tenta un Suplex, ma counter della Cross con una Pendulum DDT! 1...2...No! Crossbody e poi colpi al tappeto da parte della Cross. Valanga all'angolo e poi Running Bulldog. Inverted DDT della Cross! 1...2...No! Improvvisa Spear della Belair! 1...2...No! Cross respinge uno Splash della rivale. Purge della Cross!!! Ma Belair rotola fuori ring! Cross la segue, le salta in groppa, ma Belair si lascia cadere, facendo impattare la schiena della Cross direttamente sulla rampa! Le due rientrano nel ring e scambio di colpi tra le due. Belair va ad impattare contro il ring post! 1...2...No! Colpo diretto della Belair ed entrambe sono al tappeto. Quando si rialzano, Cross a vuoto con un Diving Crossbody. K.O.D. connessa dalla Belair!!! 1...2...3! Belair pone quindi fine a questa intensa rivalità andata avanti per mesi, in questo, che dovrebbe essere l'ultimo match di Nikki Cross a NXT, prima del suo passaggio nel main roster.

Bianca Belair (0,00)
Nikki Cross (0,00)

BACKSTAGE: STREET PROFITS

Montez Ford dice che prenderanno il sopravvento nel 2019. Ford parla di come hanno avuto un grande anno l'anno scorso. Dice poi che non ci saranno più porte chiuse nel nuovo anno. I due ricordano infine che non hanno mai perso dai War Raiders, Humberto e Raul, o l'Undisputed Era.

Angelo Dawkins (0,00)

MATCH: FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL VS HECTOR KUNSMAN&STANLEY WATTS

Debutto per il tag italo-tedesco, nato nella sezione inglese di NXT. Ad iniziare sono Barthel e Kunsman. L'impeccabile tedesco prende subito il comando col suo stile tecnico. Tag per Watts, ma le cose non cambiano, con Barthel che stende il rivale con un tremendo colpo all'upperbody. Tag per Aichner, Watts gli rifila una chop, Aichner spinge alle corde Watts il quale, con grande agilità, si sottrae da un tentativo di Powerbomb, dando poi il tag al compagno. Si corre, blind tag di Barthel, Kunsman rifila colpi a tutti e due gli europei, ma improvvisa Spinebuster di Aichner e Soccer kick di Barthel! 1...2...No! Tag per Aichner, che rifila colpi al rivale. Tag per Barthel, Aichner lancia Kunsman contro il ring post e successiva Baseball Slide di Barthel sull'apron. Kunsman si libera comunque di Barthel e dà il cambio a Watts: Enzeguiri kick e Spinning heel kick su Aichner, Barthel si prende il cambio, Watts sale sulla seconda corda e si becca un Enzeguiri kick. Quindi lancia Watts direttamente ad Aichner che l'afferra al volo, rifilandogli un Brainbuster. Barthel abbatte Kunsman giù dall'apron. Aichner afferra Watts, lo lancia in Powerbomb a Barthel, che inchioda il rivale al tappeto con un German Suplex!! 1...2...3!

BACKSTAGE: RICOCHET

Ricochet se ne sta andando dalla Full Sail, quando gli viene chiesto cosa è successo in precedenza. Il North-American champion dice che ha consigliato a Gargano che tutto quello che doveva fare per avere un match titolato era chiedere. Ricochet dice che non si preoccupa di ciò che fa il signor Regal: vuole quel match. Quel Superkick ha portato via tutto il rispetto che aveva per Gargano. L'One and Only termina dicendo che si prenderà personalmente cura di Gargano.

Ricochet (0,00)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Gli viene chiesto cosa ne pensa dell'aggressione subita la scorsa settimana dal suo amico Matt Riddle ad opera di Kassius Ohno. Lee dice che l'attacco di quest'ultimo è stato inquietante, consigliando allo stesso Ohno di presentarsi la prossima settimana, dato che gli insegnerà una lezione su cosa sia il rispetto. Termina dicendo che Ohno non avrà altra scelta se non crogiolarsi nella gloria di Keith Lee.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM COLE (W/UNDISPUTED ERA) VS EC3

Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, EC3 rifila una Bodyslam a Cole, spingendolo poi dall'apron direttamente contro le balaustre. Ributta Cole nel ring, quest'ultimo rotola via dall'altra parte del ring, prova a riprenderlo, ma Enzeguiri kick di Cole, con EC3 che viene poi lanciato contro gli scaloni. Si ritorna nel quadrato, Cole viene spinto sull'apron e Suplex con l'aiuto delle corde per EC3, che riporta in questa maniera decisa l'avversario nel quadrato. Standing back elbow, Bodyslam e questa volta gomitata in salto connessa. Cole sguscia via da un caricamento alle spalle, ma non riesce a sottrarsi da una Front facelock STO di EC3! 1...2...No! Cole si rotola sull'apron, manda il braccio del rivale a sbattere contro la corda più alta e poi connette con un Bicycle kick! 1...2...No! Cole si sottrae da una tecnica e rifila poi al rivale una Backstabber! 1...2...No! Reazione di EC3 con un Release German Suplex e poi con un prepotente braccio teso! 1...2...No! Contro-reazione di Cole con un Vertical Suplex Neckbreaker! 1...2...No! Cole tenta una Armbreaker, ma EC3 lo schianta al tappeto con una Powerbomb ad un braccio. EC3 e l'arbitro si distraggono per l'intervento al gran completo dell'UE sull'apron e Cole approfitta della situazione, centrando EC3 con un Superick. E poi...Last Shot di Cole!!! 1...2...3! Cole pareggia quindi i conti col rivale, al suo possibile ultimo match a NXT, prima del suo passaggio nel main roster. Pestaggio dell'UE su EC3...ma ecco arrivare i War Raiders! Rissa generale nella quale i Raiders hanno la meglio spazzando via in maniera barbara e tirannica l'UE...rifilando quindi la Fallout a Kyle O'Reilly!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
EC3 (0,00)
Erik (0,00)
Ivar (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: