GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 111 - 205 LIVE (2019-01-09)

Arena: Veterans Memorial Arena
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: NOAM DAR VS TONY NESE

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, poco alla volta Dar prende il comando delle azioni. Nese si sposta confuso fuori ring, Dar lo rilancia dentro, ma il Premere Athlete lo centra con una ginocchiata tra le corde. E giù altre. Running Forearm! 1...2...No! Dar tenta una reazione, ma mitragliata di calci da parte di Nese, terminata con una spazzata alle gambe! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo e poi Clothesline di Nese! 1...2...No! Nese ci riprova, ma questa volta va a vuoto. Nese sale sulla seconda corda all'angolo, ma Dar lo calcia giù. Tripletta di colpi diretti dello scozzese e poi Northern Lights Suplex! 1...2...No! Guillotine Choke applicata da Dar. Nese ne esce e rifila un duro colpo alla mascella di Dar. Nese si lancia fuori ring, facendo così impattare Dar contro la terza corda. Triangle Moonsault di Nese! 1...2...No! Dar respinge un colpo all'angolo, sale sulla seconda corda, ma European Uppercut di Nese. Dar sguscia via da un tentativo di Gutbuster, evita il German Suplex contro l'angolo rifilando poi una gragnuola di calci a Nese, corre alle corde, ma Forearm di Nese. Altra Guillotine Choke applicata da Dar, ma Nese lo ribalta in un Northern Lights Suplex! 1...2...No! Leg kick di Dar, ma improvvisa Pumphandle Slam di Nese. Quest'ultimo cerca di trascinare il rivale all'angolo per il Running Kneese...ma improvviso schienamento di Dar!! 1...2...3! Nese non crede ai suoi occhi.

Noam Dar (16,50)
Tony Nese (-7,50)

BACKSTAGE: BRIAN KENDRICK

Kendrick dice che ha una lettera da leggere scritta da Akira Tozawa, dato che non è qui stasera. Tozawa dice che è tornato in Giappone per affinare le sue abilità prima della Royal Rumble. Combatterà per tutti quelli che credono in lui e vincerà il titolo da Buddy Murphy. Kendrick dice di aver fregato Tozawa nel passato, ma ora hanno questa strana amicizia e lui deve qualcosa a Tozawa. Kendrick dice che farà di tutto per assicurarsi che Tozawa sia il prossimo campione Cruiserweight.

Brian Kendrick (2,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Drew Gulak e Jack Gallagher sono con Drake Maverick. Gulak dice che la carriera di Maverick dipende dai talenti che lui può assumere. Gulak e l'inglese dicono che hanno una lista di talenti da proporre al GM. Gallagher dice che lui ha alcuni nomi inglesi da consegnargli. I due consegnano i rispettivi faldoni e se ne vanno soddisfatti. Arrivano poi i coniugi Kanellis, i quali si lamentano che sono 5 settimane che Mike Kanellis non combatte, cinque settimane in cui sono restati anche lontano dalla loro bambina. Il GM dice che vorrebbe far esibire più gente possibile nello spettacolo, ma non ha abbastanza tempo. Maria dice di essere in questo business da molto tempo e sa che non hai opportunità senza combattere. Poi accusa il GM di avere dei talenti per i quali non ha tempo. Maria termina dicendo che spera che questi nuovi volti che stanno per arrivare combatteranno per i loro spot tanto quanto lo farà suo marito.

Drake Maverick (2,50)
Drew Gulak (2,50)
Jack Gallagher (2,50)
Mike Kanellis (3,00)

PROMO: LIO RUSH

Rush dice che Kalisto la scorsa settimana non l'ha battuto: è stato la Lucha House Party a farlo. Kalisto sa che non può batterlo uno contro uno. Lio dice poi che dovrebbe essere lui in quel Fatal 4 Way per il titolo. Rush termina dicendo che la Lucha House Party sentirà il rush.

Lio Rush (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS HIDEO ITAMI (W/ARIYA DAIVARI)

Note: Qualifying match for the Fatal 4 Way match for the Cruiserweight Championship at Royal Rumble

Comincia la contesa che deciderà l'ultimo partecipante al Fatal 4 Way valevole per il titolo Cruiserweight alla Royal Rumble. Si parte. Dopo la prima fase di studio, osservata attentamente da Buddy Murphy nel backstage, Itami prende il comando del match coi suoi tremendi calci alla figura. Reazione di Alexander con la combo Headscissors Takedown + Dropkick! 1...No! L'azione si sposta fuori ring, Alexander ributta il rivale nel quadrato e non visto dall'arbitro, Daivari centra Alexander con un braccio teso. Itami esce e lo lancia contro le barricate. Si ritorna nel quadrato e continuano i possenti calci di Itami. Alexander tenta una reazione, ma finisce poi appeso alla seconda corda, con Itami che lo centra poi con un Legdrop volante! 1...2...No! Ginocchiata in corsa per Itami, schienamento, ma niente da fare. Reazione di Alexander con una doppieta di Front Dropkick. Flatliner di Alexander! 1...2...No! European Uppercut di Alexander, rincorsa alle corde per la Neuralyzer, ma Itami l'anticipa con un Dropick basso. Jumping Knee all'angolo e poi Fisherman's Suplex di Itami! 1...2...No! Alexander abbozza una reazione, ma si becca prima una tecnica in tornado sulla terza corda e poi una Diving Clothesline! 1...2...No! Duro scambio di colpi tra i due e questa volta Neuralyzer connessa da Alexander! 1...2...No! L'ex campione tenta più volte il Lumbar Check, ma Daivari tira fuori Itami da fuori ring. Somersault Plancha di Alexander che travolge entrambi mentre venivano rimproverati dall'arbitro! Alexander ributta Itami nel ring, tenta una Springboard Clothesline, ma Itami lo centra al volto con un colpo diretto. Falcon Arrow dall'apron direttamente fuori ring da parte di Itami!! Alexander rientra al 9...ma si becca l'Hesitation Dropkick di Itami. Il giapponese prova ancora la sua finisher, ma Roll-up di Alexander! 1...2...No! Spinning back fist di Itami ed altro Hesitation Dropick di Itami. Rolling Facebreaker di Itami!!! 1...2...3! Hideo Itami è quindi l'ultimo a qualificarsi per il Fatal 4 Way match.

Ariya Daivari (0,00)
Buddy Murphy (2,00)
Cedric Alexander (-12,00)
Hideo Itami (26,00)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Murphy si congratula con Hideo Itami per quello che ha appena fatto. Poi dice che la sua competizione non è con 205 Live, ma con la storia, perchè sta cercando di essere il più grande campione di tutti i tempi. Buddy Murphy lancia quindi una Open Challenge a chiunque sia sotto le 205 libbre. Non è un match per il titolo, ma una possibilità di vedere se è possibile fermare l'inarrestabile. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: