GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 463 - NXT (2019-01-02)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

PROMO: TAKEOVER NEW ORLEANS

Puntata speciale di inizio anno lunga ben due in cui vedremo Matt Riddle vs Kassius Ohno, un riepilogo dei match più belli messi in scena nel 2018 da NXT e sapremo le nominations agli NXT Awards. E si parte dal 7 Aprile 2018, Takeover New Orleans, Ladder match che determinava il primo North American Champion, tra Lars Sullivan, Velveteen Dream, EC3, Ricochet, Adam Cole e Killian Dain. Alla fine di questa battaglia, a sorridere fu Adam Cole. Ma il 18 Agosto, in occasione di Takeover New York, Cole cedette lo scettro a Ricochet.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Candidati per la "Breakout Star of the Year" sono: Ricochet, Dakota Kai, Lars Sullivan, Rhea Ripley, War Raiders, Lacey Evans, EC3 e Bianca Belair.

PROMO: TAKEOVER NEW ORLEANS

Andiamo ora a rivivere, attraverso degli highlights, le meravigliose emozioni dell'intenso Unsanctioned match tra i due ex componenti dei DIY, ovvero Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, sempre in quel di Takeover New Orleans. A vincere fu Johnny Gargano. Ciampa si prese però la rivincita il 16 Giugno, in occasione di Takeover Chicago, all'interno di uno Chicago Street Fight match.

MATCH: TAKEOVER NEW ORLEANS

Altro match proveniente dalla kermesse di New Orleans: questa volta rivediamo gli highlights tratti dal match tra Andrade Cien Almas ed Aleister Black, valido per il titolo NXT. A vincere fu Black, che strappò il titolo all'ex La Sombra.

PROMO: NXT

25 Luglio, episodio settimanale di NXT, incontro valido per il titolo massimo tra il campione del roster Aleister Black e lo sfidante Tommaso Ciampa. Alla fine, anche per via dell'involontaria interferenza di Johnny Gargano, a trionfare fu Ciampa. Due settimane dopo, Black venne ritrovato per strada senza sensi. Due mesi dopo, si scoprì che il misterioso assalitore non era altro che Johnny Gargano.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Nominations per il tag team dell'anno: Danny Burch ed Oney Lorcan, Street Profits, Heavy Machinery, Moustache Mountain, War Raiders ed Undisputed Era.

PROMO: TAKEOVER CHICAGO

Andiamo al 16 Giugno, Takeover Chicago: vediamo l'Undisputed Era difendere i titoli di coppia dall'assalto di Oney Lorcan e Danny Burch, con Kyle O'Reilly e Roderick Strong che alla fine si confermano campioni, con però gli sfidanti che alla fine si preserò una standing ovation da parte del pubblico.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Candidati al "Rivalry of the Year": Almas vs Gargano, Moon vs Baszler, Gargano vs Campa, Undisputed Era vs Moustache Mountain, Velveteen Dream vs Ricochet, il "quadrilatero" tra Aleister Black, Johnny Gargano Tommaso Ciampa e Nikki Cross, e Kairi Sane vs Shayna Baszler.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

"Future Star of the Year" nominees: Matt Riddle, Mia Yim, Keith Lee, Forgotten Sons, Candice LeRae, Shafir & Duke, Kona Reeves, Dominik Dijakovic ed Io Shirai.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Candidati al "Match of the Year" sono tutti i match visti fin'ora e molti altri. La lista completa si può vedere sul sito WWE.

PROMO: NXT

Rivediamo ora un match tratto dalla puntata settimanale di NXT del 22 Agosto 2018, che vedeva sul ring Deonna Purrazzo e Bianca Belair dove, a trionfare, è la prossima sfidante di Shayna Baszler per il titolo femminile di NXT, ovvero Bianca Belair.

PROMO: TAKEOVER WAR GAMES 2

Clip musicale che ci mostra le fasi più belle ed intense del match tratto dal Takeover svoltosi il 17 Novembre tra Aleister Black e Johnny Gargano. A vincere fu Aleister Black. Gargano si prende però la rivincita due settimane fa all'interno di una Steel Cage, col rilevante aiuto da parte di Tommaso Ciampa.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Candidati al "Male Competitor of the Year": Adam Cole, Pete Dunne, Andrade Cien Almas, Ricochet, Velveteen Dream, Johnny Gargano, Aleister Black e Tommaso Ciampa.

PROMO: NXT YEAR END AWARDS NOMINEES

Candidate al "Female Competitor of the Year": Ember Moon, Nikki Cross, Kairi Sane, Bianca Belair e Shayna Baszler.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KASSIUS OHNO VS MATT RIDDLE

Rematch dell'incontro durato 6 secondi di Takeover War Games, in cui a vincere fu Matt Riddle. Si parte. Riddle cerca subito la chiusura avvenuta a Takeover War Games, ma questa volta Ohno evita l'impatto con la ginocchiata alta in salto. Riddle comunque chiude Ohno all'angolo e gli rifila dei calci alla figura. E poi, Exploder Suplex connesso dal King of Bros, seguito da una Running Back Senton. Reazione di Ohno con una Chop e poi con un Release Suplex. Big Boot all'angolo per l'ex Chris Hero. Snapmare e poi Rolling Senton per Ohno! 1...2...No! Atomic Drop da parte di Ohno. Reazione di Riddle con un improvviso German Suplex! 1...2...No! Calci da parte di Riddle, Ohno però ne blocca uno e poi rifila una ginocchiata al volto del rivale. Cyclone Kick per Ohno! 1...2...No! Riddle tenta una reazione, ma Bicycle kick di Ohno. Doppietta di Back Senton da parte di Ohno, tenta una tripletta...ma Riddle lo chiude improvvisamente nella Bro-Mission!!! Ohno cede! Riddle conferma quindi la vittoria del match del Takeover. A fine contesa, Riddle propone al rivale il fist bump, ma un incredule Ohno s'allontana sconvolto verso il backstage. Ohno però cambia idea, ritorna sul ring, sembra accettare il fist bump...ma invece afferra Riddle e lo scaglia contro il ring post all'angolo!! Poi lo segue fuori ring e lo lancia addosso al palo opposto! Quindi lo scaglia contro gli scaloni! Una seconda volta! Ed infine...lo centra in pieno col Rolling elbow!!! Solo ora Ohno fa il fist bump, con un Riddle però totalmente KO. La rivalità tra questi due sembra quindi non aver ancora scritto la parola fine. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kassius Ohno (0,00)
Matt Riddle (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: