GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2019 - EP. 110 - 205 LIVE (2019-01-02)

Arena: PPG Paints Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO (W/LUCHA HOUSE PARTY) VS LIO RUSH

Note: Qualifying match for the Fatal 4 Way match for the Cruiserweight Championship at Royal Rumble

Si parte. Dopo la rapida fase di studio, Listo Kick di Kalisto e poi Basement Front Dropkick. Intanto, Murphy ed il suo amico Nese osservano dal backstage. Nel ring, Kalisto finisce sull'apron e con un attacco in Handspring, Rush lo fa cadere giù. Suicide Dive di Rush. Poi sul ring, Snap Suplex, seguito da un European Uppercut alla base del collo! 1...2...No! Victory Roll-up di Kalisto! 1...2...No! Braccio teso di Rush! 1...2...No! Rush lancia poi il rivale fuori ring e s'accomoda alla Eddie Guerrero sulla terza corda, aspettandolo con fare provocatorio all'angolo. L'azione ritorna nel quadrato, Kalisto tenta una reazione, ma Running Forearm di Rush! 1...2...No! Kalisto proietta poi il rivale sull'apron e lo centra con un Enzeguiri kick, facendolo cadere giù e centrandolo poi con una particolare Sitting Senton con l'uso delle corde. Si ritorna sul ring e Rush sorprende il messicano con un Capoeira kick, per poi stenderlo definitivamente con un calcio alla testa. Sale sul paletto per il Final Hour, ma Kalisto lo centra con un doppio calcio direttamente dal tappeto. Scambio di colpi tra i due in sommità, Kalisto sembra in difficoltà, ma alla fine il luchador connette con una Flipping Front Powerslam direttamente dalla seconda corda! 1...2...No! Kalisto tenta allora la Salida del Sol, ma Rush gliela rigira in una Twisting Unprettier! 1...2...No! Jawbreaker di Kalisto, che poi prosegue con uno Springboard corkscrew tackle. Carica alle corde, ma Bicycle Kick di Rush. Carica a sua volta alle corde, ma Spinning heel kick di Kalisto. Rush si porta però il rivale sulle spalle e lo lancia fuori ring. L'arbitro col conteggio arriva al 9...e Kalisto rientra proprio all'ultimo centesimo di secondo disponibile! Rush tenta allora il Final Hour...ma viene distratto dagli amici di Kalisto! Rush allora provoca Lince Dorado, invitandolo a salire sul ring per colpirlo e far scattare così la squalifica! Ma Metalik riesce a fermare il suo amico. Rush si gira...e Salida del Sol di Kalisto!!! 1...2...3! Vittoria per Kalisto, che sarà quindi uno degli avversari di Buddy Murphy alla Rumble.

Buddy Murphy (1,50)
Gran Metalik (1,50)
Kalisto (19,50)
Lince Dorado (6,00)
Lio Rush (-10,50)
Tony Nese (1,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

I due parlano nel backstage, quando l'intervistatrice chiede a Gulak se si considera uno sfavorito. Gulak le risponde che ci sono molte parole che userebbe per descrivere sè stesso: specialista delle sottomissioni e leader. Lui è un realista. Nell'ultimo confronto, Tozawa e Kendrick hanno usato oggetti contundendi contro di loro e sono stati fortunati. Stasera però non sarà uno Street Fight, perchè ci sono delle regole che mettono Akira Tozawa in svantaggio. Gulak termina dicendo che quando Tozawa si avvicinerà a lui, non potrà fare altro che cedere.

Drew Gulak (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

UP NEXT: AKIRA TOZAWA AND BRIAN KENDRICK

Tozawa si sta scaldando con un guantone che riporta la faccia di Gulak...Next...

Akira Tozawa (0,60)
Brian Kendrick (0,60)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Drake Maverick dice che 205 Live significa nuove opportunità. Il GM dice che non ha intenzione di riposare sugli allori ed aggiunge di aver cercato in tutto il mondo altri talenti da aggiungere al roster. Maverick dice che per il 2019 ci saranno nuovi volti e nuova competizione. L'inglese termina dicendo che si aspetta che tutti si facciano avanti.

Drake Maverick (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW GULAK

Note: Qualifying match for the Fatal 4 Way match for the Cruiserweight Championship at Royal Rumble

Murphy e Nese osservano anche questo match dal backstage. Si parte. Dopo la tecnica fase iniziale di studio, Jab e poi Bodyslam di Tozawa, che connette infine con una Back Senton! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring, Gulak rientra, Tozawa l'afferra dai piedi, ma l'esperto lottatore di Philadelphia lo spinge contro la balaustra. Bodyslam di Gulak fuori ring e poi conteggio nel quadrato! 1...2...No! Altra Bodyslam! 1...2...No! Tozawa tenta una reazione con un 540° kick, Gulak glielo blocca, tenta una Powerbomb, ma alla Mysterio maniera, Tozawa fa finire Gulak fuori ring con un gioco di leve. Gulak rientra nel ring, si corre e Huracanrana di Tozawa. 540° kick questa volta a segno per Tozawa! 1...2...No! Gulak finisce sull'apron, a vuoto con una spallata tra le corde, calcione di Tozawa, che poi centra Gulak appeso alla seconda corda con un Diving Legdrop dalla seconda corda all'angolo! Tozawa a vuoto con uno Shining Wizard e Gulak lo solleva e lo schianta con la schiena contro l'angolo! Gulak prova ad applicare la Gu-Lock, ma Tozawa lo sorprende con uno schienamento improvviso! 1...2...No! Gulak para un colpo dell'avversario e lo stende con un possente braccio teso! 1...2...No! Tozawa para un attacco all'angolo, tenta un Sunset Flip dalla seconda corda, ma rolling di Gulak, che tramuta il tutto in una Powerbomb in suo favore! 1...2...No! Intenso scambio di colpi diretti tra i due, Big Boot di Gulak, altrettanto fa Tozawa, che poi corre e chiude il rivale in un Octopus Stretch! Ma come solo un maestro della tecnica come Gulak può fare, l'ex CZW tramuta la tecnica rivale in una Stretch Muffler! Ma Tozawa tocca le corde! Tozawa sgambetta Gulak contro l'angolo e poi connette con un Saito Suplex. Tenta la Diving Senton...ma Gulak lo chiude nella Gu-Lock!!! Il nipponico appare in difficoltà..ma alla fine riesce a rotolare ed a portare insieme a sè Gulak fuori ring! Gulak lancia Tozawa nel quadrato, sale sull'apron, Tozawa lo fa però cadere giù centrandolo con un Big Boot. Suicide Dive di Tozawa, che poi tenta ancora la Diving Senton, ma Gulak gli fa perdere l'equilibrio, facendolo sedere sul top turnbuckle. Gulak tenta un Superplex, ma Tozawa gli rifila una Headbutt e Gulak cade giù. Diving Senton connessa!!! 1...2...3! Tozawa vince il match e si aggiunge quindi agli sfidanti di Buddy Murphy per Royal Rumble. Arriva anche Kendrick a festeggiare assieme a lui.

Akira Tozawa (22,00)
Brian Kendrick (2,00)
Buddy Murphy (2,00)
Drew Gulak (-10,00)
Tony Nese (2,00)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Nella prossima puntata, avremo Cedric Alexander sfidare Hideo Itami, con in palio l'ultimo posto nel Fatal 4 Way match valido per il titolo Cruiser alla Royal Rumble. Alexander dice che non si spaventa facilmente. Itami può intimidire gli altri, ma non lui. La prossima settimana, finirà nella stessa maniera del loro primo confronto, ovvero con Itami steso dolorante al tappeto con la schiena rotta e lui col braccio alzato.

Cedric Alexander (2,50)

BACKSTAGE: HIDEO ITAMI AND ARIYA DAIVARI

Ariya Daivari dice che l'unico amico di Alexander l'ha lasciato per andare a Smackdown. Poi avvisa Alexander che la prossima settimana non affronterà lo stesso Hideo Itami che ha affrontato l'altra volta, perchè questa volta affronterà un tornado di terrore. Itami parla in giapponese e poi Daivari dice ad Alexander che avrà solo una lezione su cosa sia il rispetto. Per questa prima puntata del nuovo anno è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ariya Daivari (2,50)
Hideo Itami (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: