GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.336 - RAW (2018-12-31)

Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS DREW MCINTYRE

Note: Steel Cage match

Si parte. Ziggler tenta immediatamente la fuga, ma lo Scottish Psychopath lo riporta subito nel ring con un verticalizzerei suplex. Ziggler riesce a trovare subito una reazione con un satellite DDT ma Drew con la sua Glasgow Kiss riprende in mano l’incontro! Ora i due battagliano sulla terza corda dopo il tentativo di fuga di Drew, entrambi cadono sulla terza corda con le parti intime finendo a centro ring doloranti. Dopo la pubblicità Ziggler connette con la sua Famoseur!! 1…2…No! Dolph lancia più volte l’avversario contro la gabbia PER POI COLPIRLO CON IL SUO SUPERKICK!!! 1…2…No! Ziggler tenta la fuga dalla porta….ma Drew prende la sua gamba…e lo colpisce di nuovo con la sua Glasgow Kiss. Famouser ancora di Ziggler! 1...2...No! Dopo il break pubblicitario Ziggler è sopra la cambia….e Drew lo raggiunge immediatamente PER POI ESEGUIRE UN SUPERPLEX DALLA CIMA DELLA GABBIA! Ora è Drew a lanciare Dolph contro la gabbia…e a dire a Ziggler che lo sapeva che non sarebbe stato abbastanza batterlo…ZIG ZAG DAL NULLA DI ZIGGLER!!! 1…2…No! CLAYMORE DI DREW CHE RIDE GUARDANDO ZIGGLER!!! DREW CERCA UN ALTRA CLAYMORE…CONNESSA!!! 1...2...3! Ma Drew non è ancora soddisfatto, rientra nella gabbia armato di sedia ED ESEGUE UN FRONT DROPKICK CON LA TESTA DI ZIGGLER TRA LA GABBIA E LA SEDIA!! Drew prende il microfono e dice di essere il re della giungla. Poi dice a Dolph che non sarebbe dovuta finire in questo modo, ma è stato lui a volerlo…lui neanche merita la sua attenzione! Ed ora che questo capitolo è chiuso, si può concentrare su ciò che conta davvero…cioè VINCERE LA ROYAL RUMBLE! Drew però rientra nella gabbia….E LO COLPISCE CON UN ALTRA CLAYMORE!!!

Dolph Ziggler (-20,00)
Drew McIntyre (40,00)
Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: ???

Le immagini si spostano nel parcheggio interno dell'arena: arriva una Limousine e da essa scendono....Triple H e Shane McMahon! I due sono arrivati all'arena!

Shane McMahon (1,50)
Triple H (1,50)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Come proposito per il prossimo anno, Balor vuole ritornare a vincere il titolo Universale.

Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: EMBER MOON

Come proposito per il prossimo anno, Ember Moon vuole vincere il titolo femminile di Raw.

Ember Moon (2,50)

BACKSTAGE: THE ASCENSION

Come proposito per il prossimo anno, i due vogliono vincere i titoli di coppia del roster rosso.

Konnor (2,50)
Viktor (2,50)

BACKSTAGE: LUCHE HOUSE PARTY

Kalisto dice che il 2019 sarà l'anno dei Lucha House Party.

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (2,50)
Lince Dorado (1,50)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth Rollins arriva sul ring armato di microfono, Seth dice che non ha più intenzione di aspettare, ha un rematch per il titolo intercontinentale e lo vuole adesso!!! Ma suona la musica di Triple H! I due hanno un passato particolarmente burrascoso….e Seth sembra abbastanza spiazzato! Hunter dice che è passato del tempo…e che ha detto qualcosa di utile…cioè che lui vuole un nuovo inizio…e che qui ora tutto va guadagnato, e che il suo rematch non avrà luogo questa notte, ed aggiunge che lui probabilmente non lo merita proprio un rematch! Triple H dice che ha sempre creduto in lui… a tutto ciò che ha detto e per un momento che lui non ha più creduto in lui….Seth lo ha portato a Wrestlemania e lo ha preso a calci nel sedere finché lui non è stato costretto a credere di nuovo in lui. Hunter aggiunge che è sconcertato dal fatto che lui sia ancora qui a CHIEDERE cose….e Seth risponde che lui ha portato Raw sulle proprie spalle per tutto il 2018 TUTTE LE NOTTI, facendo match classici con chiunque! Seth vuole guadagnarsi la sua opportunità, e chiede a Triple H se vuole di nuovo un bastardo senza rimorsi…e HHH risponde che vuole ul vecchio Rollins contro Bobby Lashley. E DOPO LASHLEY DISTRUGGERA’ CHIUNQUE SI PORRA’ SULLA VIA CHE SIA LESNAR…CHE SIA LUI… O CHE SIA LA FAMIGLIA MCMAHON. SUONA LA MUSICA DI SHANE MCMAHON! Shane chiede a HHH di smetterla di stuzzicare Rollins prima che bruci tutta l’arena… ed a Rollins di andarsi a preparare per il suo match con Lashley e che Dean Ambrose dovrà affrontare il vincitore della seguente Battle Royal che sta per iniziare.

Seth Rollins (5,00)
Shane McMahon (6,00)
Triple H (6,00)

MATCH: 16 MAN BATTLE ROYAL

Note: Number One Contender's match for the IC Championship

Sul ring ci sono Baron Corbin, Finn Balor, il B-Team Titus O’Neil, gli Ascension, No Way Jose, Mojo Rawley, Tyler Breeze, i Lucha House Party, Curt Hawkins, Zack Ryder ed Apollo Crews. I primi eliminati sono No Way Jose e Viktor da parte di Apollo Crews. Il terzo eliminato, in questo caso dalla Lucha House Party, è Titus O’Neil! Intanto Ambrose osserva dal backstage. Balor elimina tutta la Lucha House Party! Apollo Crews elimina il B-Team, Konnor e Mojo Rawley! Apollo Crews sembra inarrestabile! Elimina anche Tyler Breeze! Ma Corbin gli rifila una Chokeslam! CORBIN ELIMINA BALOR! ANCHE ZACK RYDER! Corbin e Curt Hawkins battagliano sulla terza corda…E CORBIN ELIMA HAWKINS! SONO RIMASTI SOLO APOLLO CREWS E BARON CORBIN….ENZIGURI KICK DI CREWS….UN ALTRO CHE ELIMINA CORBIN! APOLLO CREWS SI AGGIUDICA L’INCONTRO! 8 eliminazioni per Crews! A fine match, Apollo dice che non poteva pensare ad un modo migliore per inaugurare il nuovo anno, che diventare il nuovo campione intercontinentale.

Apollo Crews (34,50)
Baron Corbin (18,00)
Bo Dallas (1,50)
Curt Hawkins (9,00)
Curtis Axel (1,50)
Finn Balor (10,50)
Gran Metalik (-1,50)
Jon Moxley (1,50)
Kalisto (-1,50)
Konnor (1,50)
Lince Dorado (3,00)
Matt Cardona (6,00)
Mojo Rawley (6,00)
No Way Josè (-3,00)
Titus O'Neil (-3,00)
Tyler Breeze (6,00)
Viktor (-3,00)

BACKSTAGE: NATALYA

Intervistata da Dasha Fuentes, Natalya dice che il 2018 è stato un turbine di emozioni per lei. La perdita di suo padre è stata difficile da gestire. Ma ci sono state anche un sacco di grandi cose, come Evolution, l'allenamento con la sua amica Rousey ed il loro match di settimana scorsa. Natalya dice che non vede l'ora di farlo di nuovo, ma questa volta a WrestleMania, che è il motivo per cui sta entrando nel Royal Rumble match. Nia Jax si presenta e deride Natalya. Ma Tamina Snuka attacca da dietro Natalya! Al pestaggio si unisce anche Nia Jax. Poi le due se ne vanno soddisfatte.

Natalya (3,00)
Nia Jax (2,50)
Tamina (1,50)

RING SEGMENT: BARON CORBIN

Baron Corbin (5,00)
Elias (6,00)

BACKSTAGE: AOP

Per il prossimo anno, Maverick vuole un rematch per i suoi assistiti ai titoli di coppia di Raw.

Akam (1,50)
Drake Maverick (2,50)
Rezar (1,50)

BACKSTAGE: RIOTT SQUAD

Come proposito per il 2019, Riott dice che lei e le sue amiche metteranno ancora più pressione alle loro rivali.

Liv Morgan (1,50)
Ruby Riott (2,50)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER

Come proposito per il prossimo anno, Ryder vorrebbe comparire di più a Raw.

Matt Cardona (2,50)

BACKSTAGE: NO WAY JOSE

Come proposito per il 2019, il festaiolo caribico vuole solo continuare a festeggiare.

No Way Josè (2,50)

MATCH: BAYLEY, EMBER MOON & SASHA BANKS VS RIOTT SQUAD

Si parte. Bayley e Sasha riescono subito a prendere in mano il match aggredendo Liv Morgan e Sarah Logan…Ember Moon prende il tag e mette subito in seria difficoltà Ruby Riott con una serie di manovre spettacolari…ma l’ingresso inaspettato di Liv Morgan gira l’incontro, ed ora la Dea della guerra si trova a subire l’offensiva altrernate delle 3 avversarie. Dopo qualche minuto Sasha Banks riesce a prendere il tag… ma il lavoro di gruppo della Riott Squad permette a Liv Morgan di continuare a tenere un vantaggio sulle avversarie! Dopo molteplici tentativi, Bayley riesce a prendere un tag sulla schiena di Sasha, la Boss connette con una Backstabber…e Bayley connette con un Diving elbow drop!! 1…2…3!

Bayley (13,50)
Ember Moon (10,50)
Liv Morgan (-1,50)
Ruby Riott (-1,50)
Sasha Banks (10,50)
Valhalla (-4,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH) VS SETH ROLLINS

Prima del match, promo di Rush per il suo assistito. Inizia il match. Bobby Lashley fà subito valere la sua maggiore forza e schiaccia Rollins all’angolo con una serie di shoulder block! Ma dopo un tentativo di back suplex Rollins atterra in piedi e colpisce Bobby con una serie di dropkick ed una slingshot plancha….ma la distrazione di Lio Rush permette a Lashley di riprendere subito l’incontro in mano. Al ritorno dalla pubblicità Lashley tiene Rollins a terra con una rest hold, per poi tentare il suo delayed vertical suplex, ma Rollins reagisce con una serie di chop. Slingblade di Rollins, clothesline, SUICIDE DIVE DI ROLLINS! DUE VOLTE! Springboard clothesline! SETH CHIAMA IL CURB STOMP….MA LIO RUSH INTERVIENE!! SPINEBUSTER DI LASHLEY! 1….2…No! Superkick di Rollins, che ora sale sulla terza corda, Lio lo raggiunge sull'apron, Seth cerca di andarlo a prendere ma Lio fugge come un gatto. Rollins, dopo una serie di tentative riesce a colpirlo con una clothesline, ma nel frattempo Lashley si riprende e colpisce Rollins alle spalle. ROLLINS PRENDE UNA SEDIA E COLPISCE LASHLEY SULLA SCHIENA…SCATTA LA SQUALIFICA!! Rollins distrugge con la sedia Lio Rush e Bobby Lashley, per poi terminare l’assalto col Curb Stomp su Lio Rush!!!

Bobby Lashley (13,50)
Lio Rush (1,50)
Seth Rollins (-1,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND RONDA ROUSEY

Immagine delle due dal backstage, in attesa del loro match di stasera contro Nia Jax e Tamina.

Natalya (1,50)
Ronda Rousey (1,50)

MATCH: JINDER MAHAL & SINGH BROTHERS VS HEATH SLATER & RHYNO

Note: 3-on-2 Handicap match

Parte la contesa. Mahal ed i suoi compagni trovano subito un vantaggio su Heath Slater sfruttando la superiorità numerica…ma Rhyno riesce a prendere il tag, la Man Beast distrugge i Singh Brothers con una serie di shoulder block ed un doppio bella to belly suplex su entrambi i fratelli Singh…spinebuster su Mahal. Rhyno ora si prepara alla Gore….ma la distrazione dei Singh Brothers permette a Mahal di prendere alle spalle Rhyno. Slater s'avventa dall'apron su uno dei Singh fuori ring. Intanto sul quadrato, Kallas di Mahal su Rhyno!!! 1…2…3!

Heath Slater (-1,50)
Jinder Mahal (16,50)
Rhyno (-7,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Ambrose parla di nuove avventure e chiede se ha bisogno di un nuovo inizio. Seth Rollins piuttosto ha bisogno di un nuovo inizio: è arrabbiato e sembra essersela legata al dito. Ambrose si auto-definisce la "bussola morale" della WWE e sta per bruciare tutto ciò a cui tiene Seth Rollins. Dean Ambrose termina dicendo che farà in modo che il nuovo inizio di Apollo Crews di stasera abbia una fine schifosa.

Jon Moxley (2,50)

BACKSTAGE: BOBBY ROODE AND CHAD GABLE

I due dicono che batteranno quelli del Revival nella prossima puntata.

Chad Gable (2,50)
Robert Roode (2,50)

BACKSTAGE: THE REVIVAL

In compagnia di Dash Wilder, Scott Dawson dice che loro due porteranno di nuovo credibilità alla divisione tag team vincendo i titoli di coppia di Raw.

Cash Wheeler (1,50)
Dax Harwood (2,50)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Le due dicono che vogliono essere le prime campionesse Tag Team WWE.

Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS DEAN AMBROSE (C)

Note: Intercontinental Championship match

Inizia il match. Apollo attacca Dean prima della campana con un dropkick e mantiene altissimo il ritmo del match sorprendendo il campione! MOONSAULT DI APOLLO DALL’APRON SU AMBROSE! Dopo la pubblicità, troviamo però Ambrose in netto vantaggio sull’avversario che è al tappeto, intrappolato in una chin lock. Dopo qualche minuto di sofferenza. Apollo riesce a rialzarsi, colpisce Ambrose con una serie di gomitate ed uno standing shooting star press!!!! 1…2…No! SIT OUT POWERBOMB DI CREWS! 1…2…AMBROSE SI ATTACCA ALLA CORDA ED INTERROMPE IL CONTEGGIO! DOPO UNA PLANCHA FUORIRING, APOLLO TENTA UN FROG SPLASH….MA DEAN SI SPOSTA E RIFILA POI A CREWS LA DIRTY DEEDS!!! 1…2….3! Ambrose è ancora IC Champion.

Apollo Crews (-15,00)
Jon Moxley (24,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Bliss dice che nella prossima puntata ci sarà la prima puntata del suo talk show "A moment of Bliss" e la sua prima ospite sarà Ronda Rousey, consigliandole di venire vestita bene.

Alexa Bliss (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NATALYA & RONDA ROUSEY VS NIA JAX & TAMINA

Si comincia. Ronda attacca entrambe immediatamente con una rabbia incredibile! Ronda dice a Tamina di dare il cambio a Nia Jax, che se lo prende ed interrompe l’aggressione della Raw Women’s Champion. Natalya e Tamina prendono il cambio, con la Queen of Hearts che domina immediatamente Tamina. Nia tira fuori dal ring la sua amica. MA RONDA ROUSEY SALE SULLA TERZA CORDA E CON UN FLYING CROSSBODY DALLA TERZA CORDA TRAVOLGE ENTRAMBE LE AVVERSARIE! Dopo la pubblicità Nia Jax è riuscita a girare l’inerzia del match e si trova nel ring con una dolorante Natalya che viene colpita dagli assalti alternati di entrambe le avversarie! Natalya dopo aver subito la forza di entrambe le avversarie riesce a dare il cambio a Ronda che con un striking durissimo mette in seria difficoltà Nia…JUDO THROW! 1…2…No SUPERMAN PUNCH! 1…2...No! Nia prende al volo Ronda e la tramortisce con una gorilla press slam! 1…2...No! Nia è sulla terza corda con Ronda sulle spalla, Ronda riesce a liberarsi, ma Tamina nel frattempo ha preso il cambio, ed ora è Ronda a subire l’offensiva di Tamina…ma improvviso TENTATIVO DI ARMBAR DI RONDA SU TAMINA! INTERVIENE NIA JAX CON UN LEGDROP! NATALYA BUTTA FUORI DAL QUADRATO NIA E SUL RING RIMANGONO RONDA ROUSEY E TAMINA. QUEST'ULTIMA SEMBRA VOGLIA PROVARE IL SUPERFLY SPLASH….MA RONDA ALZA LE GAMBE! ARMBAR CONNESSA!!! TAMINA CEDE SUBITO! Rousey e Natalya s'aggiudicano il main event. Per quest'ultima puntata del 2018 di Monday Night Raw è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, la prima del 2019.

Natalya (14,00)
Nia Jax (-2,00)
Ronda Rousey (22,00)
Tamina (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: