GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.010 - SMACKDOWN (2018-12-25)

Arena: Save Mart Center
Città: Fresno
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: R-TRUTH AND CARMELLA

R-Truth e Carmella fanno il loro ingresso, vestiti rispettivamente da Babbo Natale ed elfa, distribuendo merchandising al pubblico come regalo. Babbo Truth dà il benvenuto a tutti insieme a CarmElfa e dopo aver dato il regalo a tutti stanotte, si sono fermati qui per SDL e per riposarsi prima di tornare al polo. Carmella propone una pausa di 7 secondi per cantare di cori natalizi ma il tutto viene interrotto dall’ingresso di Daniel Bryan. Bryan dice che in quanto WWE Champion ha accettato di essere qui anziché stare con la sua famiglia a Natale. Ma quello che non accetterà è il legittimare questo travestimento ridicolo: questo non è il vero Babbo Natale. Fickle! Sa come mai la gente venera Babbo Natale, perché materializza i loro vanesi desideri materiali. Ma questa avidità ci è costata negli ultimi anni metà della barriera corallina mondiale e solo perché riempiono gli oceani di roba vecchia buttata, solo perché la gente ne vuole ancora e ancora. E tutto questo porta al surriscaldamento globale e all’innalzamento dei mari e in 20 anni non ci sarà nemmeno più un Natale da festeggiare. Truth prende in giro Bryan e lui replica dice che non poteva aspettarsi niente di diverso da uno la cui carriera non è stata altro che una vecchia, brutta farsa. Truth dice che forse è vero ma lui andrà alla Royal Rumble e lui entrerà con il numero 30. E forse, dopo averla vinta, gli prenderà il Titolo e sarà l’ultimo a ridere. Se sarà ancora Campione a Wrestlemania. Bryan dice che la vera domanda è come si aspetta di vincere la Rumble uno che non sa nemmeno contare fino a 30. Truth dice che ne è capace: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7… Dance Break! Bryan attacca Truth con una Chop Block e poi lo trascina al paletto, infierendo pesantemente sulla gamba sinistra e distruggendo la scenografia natalizia. Poi Bryan rifila un’altra Chop Block a Truth prima di chiuderlo in una Kneebar!! Carmella gli urla di smetterla e solo dopo diverso tempo Bryan lo fa. Poi però prende Truth per le braccia e gli rifila una serie di pestoni al volto. Carmella vorrebbe occuparsi di Truth ma Bryan riapplica la Kneebar!! Poi finalmente molla la presa e se ne va.

Carmella (5,00)
Daniel Bryan (5,00)
R-Truth (6,00)

MATCH: ANDRADE CIEN ALMAS (W/ZELINA VEGA) VS MUSTAFA ALI

Si parte. Almas attacca in anticipo e atterra Ali, colpendolo ripetutamente all’angolo. Chop alle corde e Scoop Slam seguito da un Basement Dropkick. Back Drop di Almas. Ali tenta la reazione ma Almas lo colpisce con una ginocchiata: Irish Whip ma Almas viene scavalcato e poi Running Hurricanrana. Ali sale sulla seconda corda ma Almas distrae l'arbitro e Vega lo rallenta: il messicano lo spinge giù dal ring. Torniamo in onda con una Rolling Facebuster a segno di Ali! 1… 2… no! Almas tenta il Roll Up, calcione di Ali e Superkick a segno. Un secondo va a voto e Discus Back Elbow a segno di Almas! Almas sale sulla terza corda ma Ali si libera con un Dropkick. Il pakistano raggiunge il rivale in quota ma queti lo sgambetta e va a segno con un Diving Double Stomp! 1… 2… no! Almas mette Ali sulla corda, lo raggiunge: Ali cerca la Sunset Flip Powerbomb, Almas atterra in piedi con un giro della morte e attacca in corsa: Double Running Knee a vuoto però e l’ex 205 Live va a segno con uno Standing Seafire DDT. Ali sale sul paletto...e 054 connessa!!! 1… 2…3! Vittoria per Ali.

Andrade (-10,50)
Mustafa Ali (19,50)
Zelina Vega (1,50)

BACKSTAGE: SAMOA JOE

Joe si rivolge a Jeff Hardy, dicendogli che è sempre bello creare nuovi ricordi, specialmente dopo quelli che ha distrutto. Poi dice che Jeff ha detto che era un uomo forte, ma Joe dice di aver visto qualcuno che cercava di sostituire le cose. Joe dice che la nuova dipendenza di Jeff è Joe. Tutto il dolore e la rabbia che alimentano la sua ossessione finiranno stanotte. Joe dice che è per il bene di Jeff.

Samoa Joe (2,50)

MATCH: THE BAR & SANITY VS USOS & LUKE GALLOWS AND KARL ANDERSON

Il New Day, con alcuni travestimenti, si mette al proprio posto di commento. Arrivano anche Cesaro e Sheamus e si inizia. SAni†y con la formazione Killian Dain e Alexander Wolfe. Cominciano Karl Anderson e Sheamus: il primo incassa l’attacco e reagisce. Calcione, Savate Kick di Sheamus in risposta e tag per Cesaro che però prende una Spinebuster! Tag per Jey Uso: Running Hip Attack all’angolo! 1… 2… no!!! Tag per Jimmy Uso che connette sul braccio dell’elvetico. Questi reagisce e dà il cambio a Wolfe che schianta Jimmy all’angolo. Tag per Dain che infierisce all’angolo, cerca la Body Slam ma incassa qualche Chop. Eric Young distrae Jimmy e Dain lo travolge con un Crossbody. Torniamo in onda con Dain in Necklock su Jimmy. Braccio teso e tag per Alexander Wolfe che rifila una serie di pestoni e poi uno Standing Moonsault! 1… 2… no!!! Dentro Sheamus che va con i 10 Beast of Bodhrán prima di entrare in Headlock. Jawbreaker di Jimmy ma Sheamus attacca Jey facendolo cadere dall’apron. Reverse Windmill Kick di Jimmy e Sheamus dà il cambio a Cesaro. Questi atterra anche Anderson ma poi incassa un Back Body Drop da Jimmy. Doppio cambio: dentro Wolfe e Gallows: braccio teso di Gallows, altro Lariat e poi Big Boot. Colpo anche per Sheamus all’apron e Splash all’angolo seguito da una Pumphandle Slam! 1… 2… no! Schienamento fermato da Dain che viene colpito dalla Jumping Neckbreaker di Anderson. Braccio teso di Cesaro per liberarsi di Anderson ma Gallows prende lo svizzero e lo manda fuori ring. Wolfe respinge Gallows, Sheamus si prende il tag, carica Gallows e dà il cambio a Cesaro: White Noise di Sheamus + Diving Elbow Drop di Cesaro! 1… 2...ma gli Usos interrompono il conteggio! I due samoani iniziano il Superkick Party: Superkick su Dain! Double Superkick su Young. Sheamus atterra Jey e Jimmy connette un Superkick sull’irlandese. Cesaro connette un Very European Uppercut su Jimmy Uso ma la distrazione è fatale: Big Boot di Gallows, tag per Anderson e poi Magic Killer a segno da parte dei due del Club!!! 1… 2… 3!

Alexander Wolfe (1,50)
Big E (1,50)
Cesaro (-1,50)
Eric Young (1,50)
Jey Uso (7,50)
Jimmy Uso (7,50)
Karl Anderson (13,50)
Killian Dain (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Luke Gallows (7,50)
Sheamus (4,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: MUSTAFA ALI

Ali viene complimentato da alcuni suoi colleghi del roster di 205 Live, poi riceve il benvenuto del roster di Smackdown da parte di Shelton Benjamin...ed infine viene aggredito alle spalle da Daniel Bryan!

Akira Tozawa (0,50)
Brian Kendrick (0,50)
Cedric Alexander (0,50)
Daniel Bryan (1,50)
Mustafa Ali (3,00)
Shelton Benjamin (2,50)

RING SEGMENT: MIZTV

Scenografia pronta e trofeo della World Cup al centro, con un cappellino da Babbo Natale. Miz dà il benvenuto a Shane McMahon. Miz chiede subito se ha visto il suo tag match di settimana scorsa. E poi chiede quali siano i cambiamenti che la famiglia McMahon ha in programma per Smackdown. Shane ripete che sono qui per ascoltare il pubblico: hanno detto di volere nuove Superstar ed eccole in arrivo. Nuovi incontri che stanno già avvenendo. Smackdown è sempre stata la terra delle opportunità e continuerà ad ascoltare i fan. Miz dice che Smackdown non ha sofferto come Raw sotto la direzione di Corbin grazie a Paige. Miz poi finge di non voler dire una cosa, Shane lo incoraggia e Miz dice che visto che ci sono ben 4 membri della famiglia McMahon a guidare lo show, ora Shane ha più tempo per dedicarsi ad essere il suo tag team partner. La scorsa settimana ha vinto e ha dimostrato di poter battere i vincitori del MMC con qualsiasi partner e ora vuole Shane al suo fianco. Che ne dice? Shane dice che ha vinto. E che altro? Miz allora dice di essere franchi: sta facendo tutto questo per suo padre. Suo padre non è mai stato fiero di lui mai, nonostante abbia raccolto tanti successi. Anche quando vinse a WM nel main event, suo padre disse che doveva ringraziare The Rock. Poi alla World Cup suo padre gli ha detto di ammirare apertamente Shane McMahon perché non ha paura e affronta tutto. Ed ecco: vincere con lui è qualcosa che sarebbe memorabile e di cui andare orgoglioso. Perciò vuol e fare di tutto per essere un tag team e sarebbero un grande tag team… A non sa nemmeno perché glielo dice, gli spiace averlo messo in questa situazione. Ma ha detto che la WWE metterà le opportunità nelle mani del pubblico e la decisione non va presa da loro due ma dallo Universe. Lo Universe li vuole vedere insieme? La risposta è decisamente affermativa, con tanto di Yes! Miz offre la mano a Shane. Shane dice che quello che gli ha detto lo ha colpito, è stato pesante ed intimo. Farà meglio a non fregarlo perché altrimenti ci saranno conseguenze gravissime ma… proviamoci! I due si abbracciano, alzano il trofeo ed alla fine Miz incoraggia persino degli “Yes!”, col pubblico che raccoglie l'invito.

Shane McMahon (6,50)
The Miz (6,50)

BACKSTAGE: RUSEV AND LANA

Rusev dice che oggi vincerà il titolo US, proprio nel giorno del suo compleanno.

Lana (0,50)
Rusev (2,50)

MATCH: JEFF HARDY VS SAMOA JOE

Lock Up, Joe spinge Hardy all’angolo. Hardy lo manda a vuoto col colpo e attacca lui all’angolo. Shoulder Thrust dopo il primo break di Zapata, poi Joe reagisce trascinando Joe con la faccia sulle corde. Serie di colpi di Joe al tappeto. Reverse Mule Kick di Hardy e anche Pendulum Dropkick alle corde! 1… 2… no! Joe raggiunge le corde. Joe travolge Hardy. Rieccoci in onda con Hardy di nuovo in controllo che infierisce all’angolo sul samoano. Irish Whip di Joe che connette lo Splash e poi il CCS Enziguri! 1… 2… no! Ginocchiate di Joe che poi chiude una Abdominal Stretch, Hardy si libera ma Joe rovescia con uno School Boy Pin! 1… 2… no! Necklock della Samoan Submission Machine. Hardy ne esce e connette un braccio teso. Inverted Atomic Drop e Groin Leg Drop seguiti da un Low Dropkick! 1… 2… no! Twist Of Fa… no, Joe respinte e Whisper in The Wind connesso! 1… 2… no! Ancora rope break. Twist Of Fate a segno! Hardy sale in quota ma Joe scende dal ring. Wrecking Dropkick tra le corde di Hardy e poi Diving Clothesline lanciandosi dall’apron. Il Charismatic Enigma si accanisce su Joe con delle ginocchiate alle transenne. L'arbitro scende dal ring e cerca di fermarlo...ma non c’è verso e chiama quindi la squalifica!! Hardy non sembra interessato dalla sconfitta e continua ad attaccare! Poi prende Joe e lo scaraventa oltre il tavolo di commento. Hardy sale sul tavolo ma Joe lo sorprende, lo trascina già e lo chiude nella Coquina Clutch fino a farlo quasi svenire!!!

Jeff Hardy (-4,50)
Samoa Joe (13,50)

BACKSTAGE: SHINSUKE NAKAMURA

Il campione US dice che "Total Diva" Rusev sta chiedendo l'oro per Natale, ma è stato cattivo, e quindi, tutto quello che otterrà, sarà una ginocchiata in faccia.

Shinsuke Nakamura (2,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Jimmy saluta Jey e quando gira l'angolo, incontra Mandy Rose e Sonya Deville, con la prima che gli fa notare di come sopra alle loro teste ci sia del vischio...Jimmy ovviamente rifiuta la proposta della bionda, quando ecco arrivare un'indemoniata e gelosa Naomi che caccia via le due. Alla fine Naomi viene tranquillizzata da Jimmy ed i due, da buona tradizione natalizia, si baciano sotto il vischio.

Jey Uso (0,50)
Jimmy Uso (2,50)
Mandy Rose (2,50)
Naomi (3,00)
Sonya Deville (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS SHINSUKE NAKAMURA (C)

Note: United States Championship match

Inizia la contesa. Schermaglie iniziali alle corde, Nakamura poggia la testa sul petto di Rusev e viene spinto via. Rusev attacca ma incassa un Big Boot salvo poi travolgere Nakamura con una spallata! 1… no!!! Irish Whip e Clothesline all’angolo seguita da altri bracci tesi. Body Slam tentata ma Nakamura entra in Triangle Lock e Rusev scappa via all’ultimo. Bad Vibrations di Nakamura al ritorno in onda. Poi Reverse Headlock. Snapmare e Knee Drop a vuoto però per il nipponico. Rusev invece va a segno con un Suplex. Altro Suplex a segno per Rusev e poi Belly-to-Back Suplex per completare l’opera! 1… 2… no! Serie di Shoulder Thrust di Rusev, poi lancio all’angolo ma Rusev all’angolo. Enziguri alla nuca di Nakamura che poi connette la sua ginocchiata! 1… 2… no! Nakamura infierisce alle corde sul bulgaro fino al richiamo del giudice di gara, poi Rusev abbozza una reazione. Ginocchiata però di Nakamura a fermarlo. Headlock di Nakamura, Rusev si libera con delle testate ma Nakamura lo blocca ed entra in Cross-Arm Breaker e poi Triangle Lock. Rusev lo schiena! 1… 2… no! Rusev corre e finisce sull’apron: ferma Nakamura e poi cerca il Suplex fuori ring. Nakamura lo ferma e connette un Front Kick che lo manda fuori dal quadrato. Torniamo in onda con una serie di ginocchiate di Nakamura! 1… 2… no! Front Facelock del King Of Strong Style, Rusev si libera lanciando via Nakamura. Serie di calci di Nakamura, Rusev barcolla ma alla fine lo blocca e connette un Lariat, altro Lariat e poi lancio alle corde e Splash su di esse, seguito da una serie di ginocchiate e una Fall Away Slam. Il Bulgarian Brute va a segno con un Hip Attack e poi con uno Spinning Wheel Kick! 1… 2… no! Nakamura si libera dalla presa di Rusev, a segno con una combo ma ginocchiata all’addome di Rusev e Roundhouse Kick a segno per Rusev! 1… 2… no! Nakamura scende dal ring ma Rusev non ci sta: lo segue e lo schianta contro le transenne una prima volta e poi una seconda. Si ritorna sul ring, ma Nakamura colpisce con un calcio Rusev e poi lo manda a schiantarsi contro i gradoni d’acciaio. Il Campione poi lo manda a sbattere anche contro il tavolo di commento prima di metterlo penzoloni sull’apron e colpire con uno Knee Drop sulla nuca. The Artist sale sulla terza corda e connette un Diving Front Kick. Nakamura è pronto a chiudere: Kinsh… Machka Kick!!! 1… 2…no! Rusev ci crede, cerca la Accolade, Nakamura si libera con una transizione e poi entra in Triangle Lock. Nakamura la chiude e Rusev è a centro ring. Rusev solleva Nakamura e lo schianta in Powerbomb. Rusev prende la rincorsa ma va a vuoto contro il paletto, Schoolboy Pin! 1… 2… no! Running Knee di Nakamura!! 1… 2… no! Nakamura ci riprova: Kinshasa evitata, calcione di Rusev evitato, Nakamura connette un Big Boot ma Rusev replica con una Clothesline devastante. Machka Kick!!! 1… 2… 3! Rusev vince il match ed è il nuovo US Champion!!

Lana (2,00)
Rusev (42,00)
Shinsuke Nakamura (-30,00)

BACKSTAGE: AJ STYLES

Styles incontra Vince McMahon nei corridoi dell'arena. Il grande capo chiede a Styles come si chiama e quest'ultimo, seppur non capendo dove McMahon voglia andare a parare, gli risponde, terminando la frase dicendo che questa è la casa che lui ha costruito. McMahon vuole sapere perché allora non sta combattendo se questa è casa sua. Vince dice che vuole sapere chi è il vero AJ Styles. Ha visto persone andare e venire, vincere titoli e guadagnare i loro soldi, per poi andarsene. McMahon poi dice a Styles che loro due sono molto simili. Aggiunge che Styles ha un buco nero nel suo cuore e sa che ha un'anima eccezionale. Non può lasciarla andare e cosa succederebbe se non riuscisse a controllarla? McMahon dice a Styles che se sfrutta tutto questo, brutalizzerà lo spogliatoio e terrorizzerà chiunque si trovi di fronte a lui nel quadrato. Vince prosegue, dicendo che c'è un animale dentro a Styles, un animale che lo sta implorando di uscire. Quell'animale ti sta mangiando vivo. Vince dice che vuole vedere questo animale e lo vedrà, rifilando quindi uno schiaffo a Styles! Reazione d'istinto del Phenomenal One che s'avventa rabbioso su McMahon!! Arrivano due road agent e Styles se ne va, coi due road agent che chiedono al Signor McMahon come stia, col Boss che risponde loro di stare bene. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata, la prima del 2019.

AJ Styles (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: