GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 325 - WWE MAIN EVENT (2018-12-21)

Arena: WWE Studios
Città: Stamford
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

PROMO: MCMAHON FAMILY

La puntata di questa settimana non ha match in programma, ma solo un riepilogo, condotto in studio da Scott Stanford, di quello che è successo questa settimana nei programmi WWE. E come prima cosa, non si poteva che iniziare con l'annuncio della Famiglia McMahon fatto a Raw, che ha promesso una federazione molto più vicina alle volontà dei fans. Poi vediamo l'arrivo di Corbin, il confronto coi quattro ed il successivo match con Kurt Angle, trasformatosi poi in un 4-on-1 Handicap No Disqualification match, vedendo coinvolti anche Apollo Crews ed i campioni di coppia di Raw, ovvero Bobby Roode e Chad Gable (e Heath Slater come arbitro), che ha visto Corbin soccombere ed essere definitivamente tolto dal ruolo di GM di Raw.

PROMO: DEAN AMBROSE

Poi, sempre da Raw, vediamo la Open Challenge per il titolo IC lanciata dal neo-campione Dean Ambrose e raccolta da Tyler Breeze, con l'ex Shield che supera la sfida e confermandosi quindi campione, venendo però alla fine centrato da un Superkick di Seth Rollins, che si era mimetizzato sotto la maschera anti-gas di quelli che avevano accompagnato Ambrose al ring.

PROMO: NEW ARRIVALS

Clip che ci mostra i futuri arrivi nei main rosters da NXT: EC3, Lars Sullivan, Lacey Evans, Nikki Cross e gli Heavy Machinery.

PROMO: ASUKA VS NAOMI

Passiamo quindi a Smackdown, dove vediamo la prima difesa titolata della neo-campionessa Asuka, decisa direttamente in loco da Vince McMahon, contro Naomi, con la giapponese che alla fine ha mantenuto il titolo, davanti agli occhi di Charlotte Flair e della ex campionessa Becky Lynch.

PROMO: AJ STYLES & MUSTAFA ALI VS ANDRADE CIEN ALMAS & DANIEL BRYAN

Rimaniamo a Smackdown, per assistere al main event della puntata dello show blu, dove forse abbiamo assistito al colpo di scena dell'intera settimana WWE, ovvero lo schienamento effettuato da Mustafa Ali, in coppia con AJ Styles, ai danni del campione WWE in carica, ovvero Daniel Bryan, in coppia con Andrade Cien Almas.

*** MAIN EVENT ***

PROMO: WOMEN'S GAUNTLET MATCH

Infine torniamo a Raw, per assistere al Gauntlet match femminile ad 8 persone per stabilire la prossima avversaria di Ronda Rousey. Dopo una lunga serie di match, le ultime due atlete rimaste sono state Natalya e Sasha Banks, con la ragazza di casa Hart che alla fine ha avuto ragione della Boss e che quindi, nel corso della prossima puntata di Raw, sfiderà l'amica Ronda Rousey per il titolo femminile dello show rosso. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.