GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 460 - NXT (2018-12-12)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BOBBY FISH (W/UNDISPUTED ERA) VS EC3

Prima del match, Cole dice che il 2018 è l'inizio di una decade di dominanza da parte loro, e che nel 2019 tutti quelli dell'UE saranno avvolti dall'oro dei titoli. Inizia la contesa. Fish punta subito al ginocchio di EC3, ma l'ex TNA dice di no e gli rifila una Powerbomb. Spedisce poi Fish fuori ring con un braccio teso, per poi ributtarlo nel quadrato. UE in disturbo e Chop Block di Fish su di un distratto EC3. Fish comincia a lavorare alla gamba di EC3, rifilandogli anche un Dragon Screw. Exploder Suplex di Fish! 1...2...No! Risposta di EC3 con un Suplex diretto. Bodyslam e poi Name Drop di EC3. Abbatte l'UE dall'apron e la scena si ripete, con un ennesimo Chop Block di Fish. Quest'ultimo tenta di applicare una chiusura ad una gamba...ma improvviso Roll-up di EC3!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per ECE. I 4 dell'UE pestano EC3...ma ecco arrivare gli Heavy Machinery a dare una mano ad EC3! I tre sparecchiano il ring dalla minaccia del gruppo di Cole! One Percenter di EC3 su O'Reilly!!! Worm Elbow Drop di Dozovic!

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
EC3 (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

BACKSTAGE: DAKOTA KAI AND IO SHIRAI

Viene chiesto alle due sui loro problemi con Shayna Baszler, Marina Shafir e Jessamyn Duke. Kai dice che Jessaymn e Marina stanno ficcando il naso negli affari della Baszler ed alla Kai non va affatto bene. La giapponese dice che non lascerà che facciano del male alla sua amica Dakota e Kai dice di volere un tag match contro le due amiche della Baszler la prossima settimana.

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS THE MIGHTY

Il match parte con una rissa tra le due coppie, la quale si sposta fuori ring e con Lorcan che travolge i due rivali! Scambio di colpi sul ring tra Thorne e Lorcan, con quest'ultimo che blocca un Dropkick tramutandolo poi in una Powerbomb e girandola successivamente in una chiava articolare ad una gamba. Arriva Miller a salvare l'amico. Viene respinto fuori ring, permettendo così a Thorne di andare con un Backdrop Suplex. Tag per Miller, braccio teso all'angolo, irish whip alle corde e poi Spinebuster! 1...2...No! Tag per Thorne, a vuoto gli australiani, tag per Burch che si occupa di entrambi i rivali, Enzeguiri kick all'angolo su Thorne, idem su Miller, un altro su Thorne e poi Front Dropkick dalla seconda corda a segno per l'inglese. Tag per Lorcan che sale sul paletto, reazione di Thorne con un European Uppercut su Lorcan, un braccio teso su Burch, poi Miller entra nel ring e combo Superplex + Powerbomb del duo australiano! 1...2...ma Burch interrompe il conteggio! Burch viene allontanato da Miller, tag per lui, i Mighty tentano una tecnica in coppia, ma Burch evita il peggio per il suo compagno, Miller chiude entrambi i rivali all'angolo, poi Powerslam su Lorcan e Miller utilizza il compagno come rampa di lancio per una Cannonball all'angolo su Burch! 1...2..No! Tag per Thorne, i due riprovano la tecnica tentata prima, ma questa volta Burch la evita con una doppia DDT. Battaglia di schiaffoni tra i Mighty e Lorcan, con alla fine Miller che sbagia mira e centra il compagno! Lorcan lancia Miller contro il ring post, finendo poi fuori ring. Tag per Burch, Headbutt e poi...Elevated DDT assieme a Lorcan su Thorne! 1...2...3!

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo uno Steel Cage match tra Johnny Gargano ed Aleister Black.

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Gargano chiede se Black pensava che la loro faida fosse finita a Los Angeles, quando lo ha assolto dai suoi peccati. Johnny Wrestling ribadisce il concetto che non ha fatto niente di sbagliato, perchè Il fine giustifica i mezzi. Ed il fine, è essere campione NXT. Poi dice a Black che quando si trovò quella volta nel parcheggio, era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Black si trova sulla sua strada, sul suo sentiero. Gargano dice che non ha paura di Black. Dice che lo si può anche rinchiudere in una gabbia d'acciaio con il diavolo e riuscirà comunque a farcela. La prossima settimana non si limiterà a voltare pagina: la prossima settimana, chiuderà il libro su Aleister Black...

Johnny Gargano (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo anche Dominick Dijakovic in azione.

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Baszler dice che non gliene importa nulla su chi vincerà il Fatal Four Way che determinerà la sua prossima sfidante perché il risultato sarà lo stesso, ovvero lei col titolo e la sua sfidante all'ospedale. Viene quindi chiesto a Marina Shafir ed a Jessamyn Duke cosa ne pensano sulla sfida lanciata loro da Io Shirai e Dakota Kai. Le due ridono e Shayna Baszer dice che accettano la sfida.

Shayna Baszler (0,00)

PROMO: WILLIAM REGAL

Attraverso Twitter, Regal dice che la seconda partecipante al Fatal-4-Way Number One Contender's match è Lacey Evans.

MATCH: MIA YIM VS REINA GONZALEZ

Note: Number One Contender's Fatal 4 Way Qualifying match

Si parte e Yim tenta subito di chiudere la rivale in una Dragon Sleeper, Gonzales si libera, Front Dropkick della Yim, tentativo di Eat Defeat respinto, braccio teso della Gonzales a vuoto ed ancora Dragon Sleeper applicata. Ma Gonzales respinge ancora l'assalto, prendendo quindi il controllo delle operazioni. La ragazza di origini ispaniche picchia duro come un fabbro. Canadian Backbreaker applicata, Yim si libera, rifila alcune chop, calci, ginocchiate, Pele kick ed Eat Defeat connessa! 1...2...3! Yim vince il match e si qualifica.

BACKSTAGE: ALEISTER BLACK

Black dice che tutti nella razza umana fanno cose basate sui loro sentimenti. Riferendosi poi allo Steel Cage match contro Johnny Gargano di settimana prossima, Black dice che non sente niente, dice che deve farlo e basta e che Gargano è molto, molto lontano dall'assoluzione, dalla redenzione. L'unica cosa rimasta da fare è l'annientamento totale nella forma della Steel Cage. Non ci sarà via di fuga, non si potrà scappare, non si potranno evitare i colpi: tutto ciò che Gargano ha fatto ed è, svanirà nel nulla...

Aleister Black (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Viene quindi confermato per la prossima puntata il tag team match tra Io Shirai & Dakota Kai vs Marina Shafir e Jessamyn Duke.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ??? VS RICOCHET (C)

Note: North American Championship match

Ad accettare la sfida è......Tyler Breeze!!! Breeze ritorna a NXT! Si comincia. Ricochet parte subito forte con un Dropkick e Breeze si deve subito rotolare fuori ring. Si ritorna sul ring e Breeze applica una One Leg Boston Crab. Ricochet si libera e poi centra il rivale con una Rolling Clothesline. Breeze rotola fuori ring, Ricochet tenta di assaltare il rivale dall'apron, ma Breeze respinge l'assalto con un Dropkick. Si ritorna sul ring: tentativo di Superplex respinto da Ricochet e poi Rolling Front Dropkick connesso dall'One and Only. 619 all'angolo a vuoto per Ricochet, cade in piedi da un tentativo di Belly to Back Suplex, andando poi sì a segno con la 619 all'angolo. Springboard European Uppercut a segno. Standing Shooting Star Press connessa! 1...2...No! Ricochet a vuoto con un tentativo di Phoenix Splash ma cadendo in piedi, scambio di colpi tra i due, si bloccano vicendevolmente dei Superkick, per poi travolgersi l'un l'altro con un Crossbody in corsa. I due s'annullano a vicenda tentativi di Suplex, Breeze evita una Quebrada e Supermodel kick di Breeze! Reversrana di Breeze! 1...2...No! Scambio di colpi, poi Bicycle kick di Ricochet, ginocchata alta in salto di Breeze, Enzeguiri kick di Breeze, Ricochet para un tentativo di Beauty Shot, si carica il rivale sulle spalle...e Samoan Driver connesso!! 1...2...3! Vittoria e conferma titolata per Ricochet. Stretta di mano a centro ring tra i due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ricochet (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: