GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 107 - 205 LIVE (2018-12-12)

Arena: T-Mobile Arena
Città: Las Vegas
Stato: Nevada
Nazione: United States of America

MATCH: BUDDY MURPHY VS GRAN METALIK

Si parte. Dopo la prima fase di studio, si corre e Huracanrana di Metalik, con Murphy che va a finire fuori ring, travolto poi da una Somersault Plancha. Il messicano dà seguito all'azione, andando con un'altra Huracanrana, questa volta camminando sulla balaustra! 1...2...No! Murphy manda a sbattere il rivale contro l'angolo, tenta un Superplex, ma Metalik respinge la tecnica, spicca il volo, Murphy però l'afferra al volo, e gli rifila un Running Vertical Suplex! 1...2...No! Murphy prova poi la vittoria per CO, ma niente da fare. Enzeguiri kick dall'apron di Metalik e poi Springboard Crossbody! 1...2...No! Springboard Back elbow e poi Dropkick dalla seconda corda per Metalik! 1...2...No! Murphy sguscia via da un tentativo di Metalik Driver, rifila qualche calcio al rivale, ma Metalik risponde con un Superkick, Murphy sguscia ancora via dal Metalik Driver e rifila una ginocchiata alta in salto al messicano. Improvviso Metalik Driver connesso dal componente dei LHP! 1...2...No! L'azione si sposta fuori ring e Murphy manda a sbattere l'avversario contro il tavolo di commento. Backdrop Suplex di Murphy sull'apron e poi nel ring, Diving Meteora da parte del campione Cruiserwaight! 1...2...No! Inside Cradle di Metalik! 1...2...No! Big Boot di Metalik, Moonsault dal paletto respinto da Murphy e Sit-out Powerbomb di Murphy! 1...2...No! Metalik ribalta il Murphy's Law in uno schienamento improvviso! 1...2...No! Metalik tenta ancora una tecnica con l'uso delle corde...ma Murphy's Law connessa da Murphy!!! 1...2...3!

Buddy Murphy (19,50)
Gran Metalik (-10,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (1,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Brian Kendrick ed Akira Tozawa sono con Drake Maverick. Il GM dice che la prossima settimana avranno uno Street Fight match contro Drew Gulak e Jack Gallagher. Drake Maverick ricorda ai due che una volta i due si scontrarono l'uno contro l'altro nella stessa stipulazione, mentre questa volta saranno in squadra assieme. Kendrick dice che è cambiato. Era un uomo disperato quando si unì a 205 Live. Non c'era nessuno che manipolasse più di Tozawa. Poi ringrazia Gallagher e Gulak per avergli rifilato il pestaggio di settimana scorsa perche gli ha fatto capire che non deve manipolare le persone, ma bensì risollevarle. E lo proverà la settimana prossima. Tozawa dice che Kendrick è un uomo cambiato, ma il programma è lo stesso. Tozawa dice che ha un'idea. Il giapponese ringrazia Maverick per il suo tempo e poi "licenzia" ironicamente Drake per aver perso i titoli tag a Raw.

Akira Tozawa (2,50)
Brian Kendrick (2,50)
Drake Maverick (2,50)

PROMO: DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

Jack Gallagher dice che uno Street Fight è un posto perfetto per terminare la carriera di Brian Kendrick. Drew Gulak dice che non stavano cercando di attaccarlo, bensì stavano cercando di salvarlo. Gallagher dice che forse non sarebbero andati abbastanza lontano con lui. Drew Gulak dice che possono fargli tutto quello che vogliono e sarà tutto legale. Quando si incontreranno per l'ultima volta, lui cederà.

Drew Gulak (1,50)
Jack Gallagher (1,50)

BACKSTAGE: ARIYA DAIVARI

Gli viene chiesto di quello che ha fatto la settimana scorsa, quando ha malmenato brutalmente il suo avversario. Dice che è semplice: ora le persone si preoccupano di più di vestirsi come dei supereroi o di retwittare dei commenti ed è tempo di cambiare questa mentalità. Arriva Hideo Itami che si complimenta con lui per il gran lavoro fatto la settimana scorsa. Daivari dice che Itami è uno degli ultimi veri uomini qui dentro, uno meritevole di rispetto.

Ariya Daivari (2,50)
Hideo Itami (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio ad alta velocità, Dropkick di Alexander! 1...2...No! Alexander proietta l'avversario fuori ring, Nese rientra, Alexander tenta una tecnica dal paletto, ma Rolling European Uppercut di Nese! 1...2...No! Dura irish whip all'angolo di Nese! 1...2...No! Alexander tenta una reazione, ma colpo alla gola da parte di Nese, che poi si lancia fuori ring, facendo impattare così Alexander contro la terza corda. Triangle Moonsault di Nese! 1...2...No! Bodyslam! 1...2...No! Alexander prova ancora una reazione, ma braccio teso di Nese! 1...2...No! Big Boot tra le corde di Alexander dall'apron, Alexander questa volta evita il Running European Uppercut e connette con una Flatliner! Braccio teso, un altro, Uppercut, calcione dall'apron e quindi Springboard Clothesline! 1...2...No! Nese tenta la sua cartucciera di calci, ma reazione di Alexander con un calcio alla base del collo! 1...2...No! Improvvisa Gutbster di Nese! 1...2...No! Running Forearm di Nese! 1...2...No! Alexander tenta la Neuralyzer, ma Nese tramuta la tecnica in un Samoan Drop! 1...2...No! Nese proietta Alexander fuori ring e lo travolge poi con un Fosbury Flop! Sul ring, 450° Splash di Nese a vuoto, Alexander tenta un Oklahoma Roll, ma Nese blocca la tecnica! 1...2...No! Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Round kick di Alexander, tentativo di Lumbar Check, ma Nese cade in piedi e tenta lo schienamento! 1...2...No! Neuralyzer di Alexander e poi...Lumbar Check connesso!!! 1...2...3! Vittoria per Cedric Alexander. Ma ecco che arriva Buddy Murphy! Rissa tra i due sul ring! Murphy si rotola fuori ring...ma viene poi travolto da una Somersault Plancha di Alexander! Quest'ultimo rientra nel ring, Murphy arretra invece verso il backstage e scambio di sguardi a distanza tra i due, che se la vedranno a TLC col titolo Cruiserweight in palio. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (2,00)
Cedric Alexander (26,00)
Tony Nese (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: