GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 458 - NXT (2018-11-28)

Arena: San José State University
Città: San José
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS THE MIGHTY

A partire sono Burch e Thorne, col primo che prende subito il comando della contesa. Scambi di tag con Lorcan, con Thorne che reagisce. Tag per Miller, Running Front Dropkick di Lorcan e poi Sunset Flip! 1...2...No! One Leg Boston Crab di Lorcan e Crossface di Burch sull'altro Mighty! Ma presto i due australiani riescono a portarsi fuori dal ring. Thorne distrae Lorcan sul ring, permettendo così al compagno di colpirlo alle spalle. Scambio di tag da parte del tag down-under. Tag per Thorne, doppio Russian Legsweep dei Mighty, calcione alla schiena di Miller e Basement Dropkick di Miller! Pin di Thorne! 1...2...No! Dropkick basso alla schiena da parte di Thorne. Lorcan tenta una reazione, ma Thorne lo mette subito a tacere. Lorcan riesce a dare il tag a Burch: abbatte Miller giù dal ring, braccio teso su Thorne, si corre e Takedown volante ad una gamba di Burch su Thorne, Back bodydrop su Miller, Enzeguiri kick all'angolo su Thorne, seguito da un Front Dropkick dalla seconda corda. Tag per Lorcan, i due tentano la Aided Spike DDT, ma Miller interrompe il tutto, trascinando Burch con sè fuori ring. Serie di colpi da parte di Thorne su Lorcan, reazione di Lorcan, ma Dropkick di Thorne. Improvviso Half-to-Half Suplex di Lorcan, che poi travolge entrambi i rivali fuori ring! Tag per Burch, tag per Lorcan, tentano una mossa in combo, ma Thorne manda Burch a sbattere contro Lorcan sul paletto! Tag per Miller, i due australiani lanciano Lorcan contro il compagno, i due alzano Lorcan sopra di loro...ma Burch travolge Thorne! Roll-up di Lorcan su Miller!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Burch e Lorcan. Ma i due australiani non la prendono affatto bene e s'avventano sui due vincitori, lasciandoli quindi stesi al tappeto.

BACKSTAGE: KAIRI SANE

Circondata dalle amiche Io Shirai e Dakota Kai, la piratessa dice che la chiamata dell'arbitro durante il suo match contro Shayna Baszler è definitiva, ma che non ha affatto finito con lei. Dakota Kai dice che tutti conoscono la sua storia con Shayna Baszler, che non le piace e che non lascerà che le due amiche della Baszler s'intromettano di nuovo. Shirai dice che è qui per aiutare la sua amica. Termina dicendo che vogliono tutte e tre.

Kairi Sane (0,00)

MATCH: EC3 VS MARCEL BARTHEL

Parte il match. Dopo la prima fase di studio, Enzeguiri kick di Barthel all'angolo, quindi serie di colpi diretti e poi Dropkick basso. Over the shoulder back to belly Piledriver connesso dal tedesco! 1...2...No! EC3 manda il rivale a sbattere contro l'angolo, Bodyslam e poi Jumping elbow drop in corsa. One Percenter a segno!!! 1...2...3! Vittoria per EC3. A fine match, EC3 dice a Bobby Fish dell'Undisputed Era che sta arrivando, in cerca di vendette per quello che ha subìto da lui alcune settimane fa.

EC3 (0,00)

MATCH: MIA YIM VS VANESSA BORNE

Inizia il match. Yim cerca di dare la mano alla rivale, ma questa le rifila uno schiaffone. Fase di studio tra le due, ma con fare malandrino, Borne prende il controllo delle operazioni. Bronco Buster all'angolo per Borne. Spinning Suplex! 1...2...No! Yim tenta un'improvvisa Armbar, ma Borne si sottrae dalla tecnica afferrando la corda. Tarantula applicata dalla Yim. Tripletta di calci della Yim e poi Shotgun Front Dropkick della Yim. Inverted stomp facebreaker connesso!!! 1....2...3! Vittoria per Mia Yim.

BACKSTAGE: TOMMASO CIAMPA

Ciampa dice che prima di andarsene, aveva detto che quando sarebbe tornato a NXT, sarebbe stato il figlio di buona donna più pericoloso nella storia della compagnia. Tutto ciò di cui aveva bisogno, era un'occasione per vincere il titolo. La prossima settimana, quando lui e la cintura si presenteranno sul ring, si aspetta che l'Universo WWE faccia una cosa...seguire la sua leadership.

Tommaso Ciampa (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KEITH LEE VS LARS SULLIVAN

Si comincia. Per la prima volta, Sullivan si ritrova davanti un avversario simile a lui, sia di stazza che di altezza. Scambio di spallate tra i due, poi Sullivan afferra al volo Lee durante un Leap Frog e lo schianta all'angolo, rifilandogli spallate alla midsection. Lee tenta una reazione, ma Body Block da parte di Sullivan. Si corre e Crossbody di Lee! 1...No! Sullivan proietta Lee sull'apron, quest'ultimo tenta una tecnica in Slingshot, ma calcio al volo di Sullivan. Spallata in corsa alla midsection all'angolo e poi Backdrop Toss da parte di Sullivan! 1...No! Sliding Clothesline e poi Headbutt dalla seconda corda per Sullivan! 1...2...No! Serie di Clubbing Forearm di Sullivan. Valanga all'angolo a segno per lui, tenta un altro attacco in corsa, ma Lee evita, mandando Sullivan a sbattere contro il ring post. Serie di colpi diretti da parte di Lee, Sullivan lo proietta ancora sull'apron, ma questa volta Slingshot Crossbody a segno per Lee! 1...2...No! Prepotente e molto nipponico scambio di colpi diretti tra i due a centro ring. Pounce di Lee, con Sullivan che rotola fuori dal quadrato. Incredibile Corkscrew Plancha di Lee! 1...2...No! Si ritorna sul ring, Moonsault dalla seconda corda di Lee...a vuoto! Freak Accident connessa da Sullivan!!! 1...2...3! Vittoria per Lars Sullivan. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lars Sullivan (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: