GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 105 - 205 LIVE (2018-11-28)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: MIKE KANELLIS (W/MARIA KANELLIS) VS NOAM DAR

Si parte. Dopo la prima fase di studio, Dar rifila un calcione alle gambe del rivale che rotola poi fuori ring. Lo raggiunge, Kanellis tenta una reazione, ma Dar lo manda a sbattere col grugno contro il tavolo di commento. Maria s'alza dal tavolo di commento distraendo lo scozzese, permettendo così al marito di colpirlo da dietro. Suplex fuori ring. Kanellis tenta poi lo schienamento sul quadrato, ma nulla da fare. Si corre, Kanellis tenta quindi un Crossbody in corsa, ma va a vuoto, con Dar che poi lo centra con un Dropkick. Tripletta di colpi diretti all'upperbody da parte di Dar. Kanellis evita poi un Suplex, andando lui a segno con una Spinebuster. Ma ecco che risuona la musica dei Lucha House Party! Dorado e Metalik distraggono l'arbitro, Kanellis chiede aiuto alla moglie...ma dal nulla arriva Kalisto che gli rifila un Enzeguiri kick tra le corde! Nova Roller di Dar!!! 1...2...3! Dar vince il match, col prezioso assist dei Lucha House Party, che si prendono una bella rivincita nei confronti di Kanellis.

Gran Metalik (6,00)
Kalisto (4,50)
Lince Dorado (6,00)
Mike Kanellis (-9,00)
Noam Dar (19,50)

BACKSTAGE: AKIRA TOZAWA AND BRIAN KENDRICK

Kendrick s'esercita con Tozawa, col giapponese che invita il compagno a colpire più forte, ad essere ancora più grintoso, cosa che fa, per poi andarsene, con Tozawa che l'osserva soddisfatto allontanarsi.

Akira Tozawa (1,50)
Brian Kendrick (1,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

Gulak dice che lui e Gallagher pensavano che Kendrick fosse un alleato o un amico. Ma qualcosa poi è cambiato e Kendrick è diventato pietoso. Gallagher definisce Kendrick inutile. Gulak dice che si sentirebbe allo stesso modo se vedesse un Leonardo DiCaprio senzatetto ogni mattina. Gulak termina dicendo che metterà Kendrick fuori dalla sua sofferenza. La prossima settimana, quando i due s'incontreranno sul ring, Kendrick cederà.

Drew Gulak (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY AND TONY NESE

I due discutono della tattica da adottare per il match di stasera contro Alexander ed Ali.

Buddy Murphy (1,50)
Tony Nese (1,50)

MATCH: HIDEO ITAMI VS LEVY CRUISE

Inizia il match e subito Running Big Boot da parte di Itami, col rivale che finisce al tappeto. Ginocchiata alla midsection e poi calcione alla schiena. Quindi appende il rivale alla terza corda e lo centra con una ginocchiata volante dal paletto. Spinning back fist e poi Hesitation Dropkick all'angolo. Spinning Facebreaker connessa!!! 1...2...3! Poco più che un allenamento per il campione giapponese. Itami s'avventa poi sul rivale al tappeto...ma ecco che arriva il rientrante Ariya Daivari! Quest'ultimo si mette davanti ad Itami...e poi s'avventa sul povero Cruise! Lo rialza ed invita Itami a colpirlo! Altro Running Big Boot di Itami! Stretta di mano tra i due.

Ariya Daivari (0,00)
Hideo Itami (18,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK AND TJP

TJP dice a Drake Maverick che è il più grande wrestler tecnico, è il primo campione Cruiserweight e vuole sapere perché non è il prossimo sfidante al titolo Cruiser. Il GM dice che Gran Metalik l'ha battuto la scorsa settimana. TJP ribatte dicendo che il problema di Drake Maverick è a Raw. Arrivano Maria e Mike Kanellis: i due dicono che vogliono finire i Lucha House Party e vogliono che TJP si unisca a loro. TJP dice che dovrebbe spostare la propria attenzione verso cose migliori. Maria ricorda allora a TJP il favore che hanno fatto per lui qualche puntata fa e TJP cambia subito opinione. Maria dice che vogliono mettere i LHP in imbarazzo, chiedendo di affrontarli in un Tornado Tag Team match. Maverick accetta la proposta di Maria.

Drake Maverick (2,50)
Mike Kanellis (3,00)
TJ Perkins (2,50)

UP NEXT: CEDRIC ALEXANDER AND MUSTAFA ALI

I due sono pronti per il loro match contro Murphy e Nese...Next...

Cedric Alexander (0,60)
Mustafa Ali (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BUDDY MURPHY & TONY NESE VS CEDRIC ALEXANDER & MUSTAFA ALI

A partire sono Alexander e Nese. Dopo la fase inziale di studio, Handstand Headscissors takedown e poi Dropkick di Alexander! 1...2...No! Tag per Ali, coi due che vanno di combo. Schienamento, ma nulla da fare. Nese porta il rivale all'angolo, tag per Murphy e giù colpi. Si corre e reazione di Ali con un Huracanrana ed un Dropkick. Tag per Alexander e tag rapido di Murphy per Nese. Rapida serie di colpi da parte di Alexander, blind tag di Murphy, rincorsa alle corde di Alexander che non s'è accordo del cambio e Running Knee da parte di Murphy! 1...2...No! Tag per Nese e calcione alla schiena. Tag per Murphy, i due provano ad agire in combo, ma reazione di Alexander che manda Nese a sbattere contro il campione Cruiser. Tag per Ali e Crossbody dal paletto che travolge entrambi i rivali. Roundkick dall'apron su Murphy, seguito dallo Slingshot Rolling Facebuster e poi da una Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Murphy manda Ali a sbattere contro il midturnbuckle, Ali respinge un colpo all'angolo, tenta una Tornado DDT, Murphy ne blocca il tentativo, Ali sguscia via da un tentativo di Suplex, ma viene centrato poi da un Pushing Big Boot, con Ali che finisce fuori ring, con Nese che spalanca le corde. Tag per Nese che mantiene il controllo per la sua squadra. Idem per Murphy che si prende il tag. Inside Cradle di Ali! 1...2...No! Lariat di Murphy! 1...2...No! Tag per Nese, Ali manda quest'ultimo a sbattere contro Murphy al'angolo facendolo cadere giù, con Nese che lo segue. Ali prova a dare il tag ad Alexander, ma Murphy glielo impedisce tirandolo giù. Running Forearm di Nese su Ali! 1...2...No! Tag per Murphy, ma Spinning heel kick di Ali. Tag per i rispettivi compagni: colpi diretti di Alexander che abbatte anche Murphy giù dall'apron, Flatliner su Nese! 1...2...No! Alexander tenta la Springboard Clothesline, Murphy però lo distrae, Alexander ne allontana la minaccia, la riprova, ma Running European Uppercut di Nese! Tag per Murphy, i due provano una mossa in combo, ma Alexander spinge Nese contro Murphy sul paletto! Tag per Ali, i due provano un tecnica dalla terza corda, ma Murphy cade giù, trascinando con sè anche Ali! Somersalt Plancha di Alexander su Nese. Murphy ed Ali rientrano nel ring e Running Knee di Murphy su Ali. Tentativo di Murphy's Law tramutata in un Sunset Flip! 1...2...No! Tag per Alexander, Tornado DDT di Ali...e Lumbar Check di Alexander!!! 1...2...3! Vittoria per Cedric Alexander e Mustafa Ali. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (-10,00)
Cedric Alexander (22,00)
Mustafa Ali (14,00)
Tony Nese (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: