GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 322 - WWE MAIN EVENT (2018-11-30)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY VS TITUS O'NEIL

Inizia il match. Dopo una rapida fase di studio, Rawley rifila dei colpi al rivale, irish whip alle corde, braccio teso a vuoto per lui e spallata in corsa per O'Neil. Tripletta di Forehand Chop all'angolo, attacco di O'Neil a vuoto all'angolo opposto, Rawley rotola sull'apron e lo manda poi a sbattere contro la corda più alta, colpendolo poi alle spalle. Serie di spallate alla midsection e poi Short-arm Clothesline di Rawley! 1...2...No! Ginocchiate alla zona addominale da parte di Rawley. Reazione di O'Neil e poi Bodyslam. O'Neil respinge un attacco all'angolo e poi centra l'avversario con una doppietta di bracci tesi. Valanga all'angolo e poi Pushing Big Boot di O'Neil! 1...2...No! Rawley tenta una reazione...ma improvvisa Clash of the Titus di O'Neil!!! 1...2...3!

Mojo Rawley (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: B-TEAM & ZACK RYDER VS THE ASCENSION & TYLER BREEZE

A partire sono Dallas e Viktor. Spallata in corsa di Dallas, colpo alla midsection di Viktor che porta poi il rivale all'angolo. Dallas si ribella attaccando tutti i rivali. Confronto a centro ring tra i due team e breve rissa tra i sei, col ring che in tempi brevi ritorna "in possesso" dei soli uomini legali. Dallas prende il comando del match, tag per Ryder che prova il Broski Boot, ma Viktor afferra il compagno, trascinandolo fuori ring. Wrecking Ball Dropkick di Ryder che centra entrambi gli Ascension. Ryder ributta il rivale nel ring, prova a rientrare anche lui, ma Breeze distrae l'arbitro, permettendo così a Konnor di afferrare la gamba del ragazzo di Long Island, con Viktor che ne approfitta, centrando il rivale con una ginocchiata in salto, con Ryder che cade giù dall'apron. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con Ryder sempre in difficoltà. Jumping Fist drop di Viktor! 1...2...No! Viktor dà in maniera poco ortodossa il cambio a Breeze, quest'ultimo entra nel ring, ma Viktor si riprende il cambio...e lancia Breeze contro Ryder all'angolo! 1...2...No! Tag per Konnor, che dopo qualche colpo rifilato al rivale, prova lo schienamento, ma niente da fare. Intanto Breeze risale sull'apron, lamentandosi con Viktor per quello successo poco fa. Bodyslam di Konnor, che poi dà il tag ad un infastidito Breeze. Ma la scena si ripete: Konnor si prende di nuovo il tag ed utilizza Breeze per una Gourdbuster su Ryder al tappeto! 1...2...No! Short-arm Clothesline di Konnor! 1...2...No! Tag per Viktor, giù qualche colpo, schienamento, ma niente da fare. Jawbreaker di Ryder, che prova a dare il cambio, ma Viktor lo chiude all'angolo, rifilandogli poi delle spallate alla midsection. Viktor dà il tag a Breeze e quest'ultimo, questa volta s'allontana da improvvisi blind tag. Breeze tenta un Suplex, ma Ryder la tramuta in una Neckbreaker in suo favore. Tag per Axel e per Viktor: il figlio di Mister Perfect s'abbatte sui due Ascension, Snapmare e poi Rolling Necksnap su Viktor. Quindi, Axehole connessa! 1...ma Konnor interrompe il conteggio, lanciando poi Axel contro il ring post all'angolo! Konnor si carica quindi Ryder sulla spalla, ma quest'ultimo viene tirato giù da Dallas. Top Rope Clothesline di Ryder che travolge Konnor, con entrambi che finiscono fuori ring. Dallas viene abbattuto da Viktor, gomitata in salto all'angolo su Axel, dà ancora il tag a Breeze con fare poco convenevole, doppia irish whip alle corde, calcione di Axel su Breeze, "accompagna" Viktor fuori dal quadrato, respinge un attacco di Breeze all'angolo, tag per Dallas...e quindi combo Backdrop Suplex di Dallas + Neckbreaker di Axel!! 1...2...3! Vittoria per gli ex campioni di coppia di Raw e per Ryder. Serata da dimenticare invece per Breeze. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Bo Dallas (18,00)
Curtis Axel (14,00)
Konnor (-2,00)
Matt Cardona (14,00)
Tyler Breeze (-6,00)
Viktor (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: