GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.331 - RAW (2018-11-26)

Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BARON CORBIN, BOBBY LASHLEY AND DREW MCINTYRE

La puntata comincia con l’acting General Manager Baron Corbin a centro ring accompagnato da Drew McIntyre Bobby Lashley ed il suo Hype Man Lio Rush, Corbin dice che al contrario di questo pubblico loro durante il ringraziamento non hanno mangiato come i porci, ed è per questo che loro sono qui a centro ring e loro li seduti, Bobby dice che ogni mattina al contrario loro si sveglia e si prende ciò che gli spetta….Drew dice che “ringrazia” per l’assalto di settimana scorsa a Braun Strowman…e Corbin lo mostra appunto sul titantron del palazzetto. Corbin dice che non vedranno Braun per molto, molto tempo! ed aggiunge che ha mandato una troupe di telecamere a Birmingham dove è stato operato Braun…Braun è in un letto di ospedale…e dice che vorrebbe essere a Milwaukee, aggiungendo che tornerà al 100% e quando lo farà tutti pagheranno, quindi che si godano questi momenti…perché quando tornerà…loro avranno a che fare con lui! il pubblico canta get these hands!!! e Corbin dice che a TLC molto probabilmente non potrà combattere e che quindi lui diventerà il general manager ufficiale di Monday Night Raw! MA SI SPENGONO LE LUCI…..ED E’ ELIAS! Il Drifter dice che non riusciva più ad ascoltare la sua stupida voce e poi ricorda a tutti che WWE sta per WALK WITH ELIAS e dice che anche Lio Rush sarebbe migliore di lui come GM! Drake Mavericks si è fatto la pipi addosso e sarebbe comunque migliore di lui….ma ora vorrebbe cantare una canzone per Bobby. Elias umilia letteralmente Lashley…e tutto il pubblico comincia a seguire la canzone di Elias.

Baron Corbin (5,00)
Bobby Lashley (5,00)
Braun Strowman (3,00)
Drew McIntyre (5,00)
Elias (6,00)
Lio Rush (1,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/L.RUSH, B.CORBIN AND D.MCINTYRE) VS ELIAS

Il match comincia con Lashley che fa valere il suo incredibile atletismo per prendere un iniziale vantaggio con Elias che fatica particolarmente a trovare una reazione. Elias cerca una reazione ma una distrazione di Drew permette a Bobby di riprendere subito l’incontro in mano. Al ritorno dalla pubblicità Elias tenta una reazione, prova lo schienamento...ma Rush trascina l'arbitro fuori ring durante il conteggio! L'arbitro chiama la squalifica, ma Corbin dice che il match ora è un No-DQ match! BARON CORBIN E DREW MCINTYRE ENTRANO NEL RING ED ATTACCANO ELIAS! CLAYMORE FUORI RING!!! REVERSE FALLAWAY SLAM SULLO SCALONE AI DANNI DI ELIAS! Spear di Lashey facendo il giro alla Strowman! Ributta Elias nel quadrato e lo schienamento è pura formalità. 1...2...3.

Baron Corbin (10,50)
Bobby Lashley (15,00)
Drew McIntyre (9,00)
Elias (-10,50)
Lio Rush (9,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin se la prende con un tecnico per il precedente calo di luce, licenziandolo. Arriva Alexa Bliss che si complimenta con la scelta del GM, dicendogli che sta facendo un ottimo lavoro, aggiungendo che se ha bisogno di qualcosa, non esiti a farlo. Corbin allora le chiede di supervisionare la divisione femminile. Stretta di mano tra i due.

Alexa Bliss (2,50)
Baron Corbin (2,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Ambrose si trova in un'infermeria: dice che non ha voglia di esporsi a quella discarica tossica di Milwaukee. Poi dice che trova ironico il fatto che Rollins faccia una Open Challenge proprio quando lui non si trova lì, aggiungendo che sarà a Raw la prossima settimana a Houston, ma non prima di vaccinarsi contro la rabbia. Poi Ambrose dice a Rollins che non esiste una doccia che possa lavare via i suoi peccati, non c'è medicina che possa curare la malattia che è nella sua anima. Termina dicendo che a TLC lo farà uscire definitivamente dalla sua infelicità.

Jon Moxley (2,50)

MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS THE REVIVAL

Prima del match, il Revival si lamenta per quello che i tre hanno fatto la settimana scorsa, ma ora dicono che sono pronti. Il Revival parte forte isolando Kalisto e colpendolo con una serie di manovre di coppia! ma in un Lucha House party match non c’e’ bisogno di Tag e tutti e tre i membri della Lucha House party attaccano Scott Dawson con una serie di manovre: Salida del Sol di Kalisto!!! Senton Bomb di Metalik ed infine Shooting star press di Dorado!!! 1...2...3!

Cash Wheeler (1,50)
Dax Harwood (-4,50)
Gran Metalik (10,50)
Kalisto (13,50)
Lince Dorado (16,50)

RING SEGMENT: NIA JAX

Nia Jax che dice che tutto il roster di Raw deve ringraziarla per aver guidato il team di Raw alla vittoria…ma la cosa della quale è più felice, è di aver rotto la faccia di Becky Lynch! Ronda voleva affrontare Becky cosi tanto…ma gli ho portato via questa opportunità, ed a TLC gli toglierà anche il titolo! Nia prosegue dicendo che dal momento in cui ha affrontato Nia la prima volta la sua carriera è crollata Nia manda in onda due video nella quale nel primo si vede il loro match a Money in the bank e nel secondo il massacro subito a Survivor Series a causa dell’assalto di Charlotte Nia dice che non ha ancora visto il peggio…il peggio arriverà a TLC, lei ancora perde il suo primo match…ma Nia viene da un incredibile striscia positiva! MA RONDA ROUSEY INTERROMPE NIA JAX! Ronda arriva sul ring e dice che lei ha vinto la Battle Royal…”Ronda smette di parlare per godersi i cori del pubblico” poi prosegue dicendo che ha vinto la Battle Royal perchè il suo pugno è terribile…ma la sua fortuna è finita, perchè in cima alla montagna c’e’ lei…e a TLC gli strapperà via il braccio e lo userà per colpisci Charlotte Flair!! Ma visto che lei è cosi vogliosa di combattere questa notte, e che lei è sempre pronta…PERCHE’ NON AFFRONTA ORA LA CAMPIONESSA?! Ronda offre una title shot a Nia Jax questa sera!!! Ma Nia rifiuta!!! Jax prosegue dicendo che potrebbe batterla ora…ma ha appena finito di pulire il sangue di Becky dalle sue nocche…e per stasera ha altri programmi! ora Tamina e Nia la circondano…MA ARRIVA NATALYA!!! MA DAL NULLA ARRIVA LA RIOTT SQUAD CHE COLPISCE ALLE SPALLE NATALYA PER POI ANDARSENE!!! RONDA ESCE DAL RING E LE TRE BATTONO IN RITIRATA!

Liv Morgan (1,00)
Natalya (1,00)
Nia Jax (5,00)
Ronda Rousey (6,00)
Ruby Riott (1,00)
Tamina (3,00)
Valhalla (1,00)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK AND AOP

Drake Maverick dice che spera che l'Universo WWE si sia fatto una bella risata alle sue spalle. Poi dice che il 99% di queste persone non ha mai affrontato la paura rappresentata da un gigante di sette piedi che ti afferra alla gola. Chiunque in quella situazione avrebbe perso il controllo delle proprie funzioni corporee. Drake Maverick dice che farà in modo che Bobby Roode e Chad Gable sentano la paura stanotte. Akam e Rezar dicono che i loro avversari ora stanno ridendo, ma tra poco non lo faranno più...

Akam (2,50)
Drake Maverick (2,50)
Rezar (2,50)

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS AOP (W/DRAKE MAVERICK) (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Poco prima del match Gable e Roode vengono intervistati e dicono che settimana scorsa è nel passato…questa è la loro opportunità, ora non si scherza più loro sono diventati una coppia per diventare campioni di coppia, e per rendere la divisione di coppia di Raw assolutamente…gloriosa. Il match dopo le entrate degli atleti può cominciare e gli AOP partono super aggressivi con Drake Maverick che distrae anche Roode prendendo la sua costosa vestaglia! Pochi secondi dopo Gable e Rezar prendono il tag ma nel frattempo Mavericks si mette sullo stage con la vestaglia di Roode a fare il suo classico gesto! Al ritorno dala pubblicità Akam e Rezar vengono mandati il primo fuori ring ed il secondo subisce l’offensiva della coppia ma Drake Maverick appare dal backstage indossando la vestaglia di Roode rubata in precedenza...E CI URINA SOPRA! Roode viene distratto da questo gesto, con gli AOP che ne approfittano per connettere con la loro suplex to powerbomb!!! 1...2...3!

Akam (24,00)
Chad Gable (-6,00)
Drake Maverick (9,00)
Rezar (21,00)
Robert Roode (-12,00)

BACKSTAGE: BAYLEY AND SASHA BANKS

Sasha Banks e Bayley parlano nello spogliatoio. Alexa Bliss le raggiunge e dice che deve ringraziaro loro per il ruolo che ha ora a Raw. Banks dice alla Bliss di andarsene. Bliss dice alla Banks che non deve essere scortese ogni giorno. Stasera, avranno la possibilità di entrare nel ring per rispondere alle domande dall'Universo WWE. Bliss dice che è un modo per l'Universo WWE per conoscerle meglio.

Alexa Bliss (2,50)
Bayley (2,50)
Sasha Banks (2,50)

PROMO: FINN BALOR

Balor dice che Corbin ha chiesto al roster se vuole essere dalla parte giusta o dalla parte sbagliata della storia, quindi ha cambiato le regole della match tra Elias e Bobby Lashley. Se non sei dalla sua parte, ci saranno conseguenze. Qualcuno potrebbe dire che lui stesso stia mettendo a repentaglio la sua stessa carriera andando contro una persona megalomane come Corbin, ma l'irlandese dice che metterebbe a repentaglio la sua carriera se non lo fa.

Finn Balor (1,50)

MATCH: ALICIA FOX (W/JINDER MAHAL) VS EMBER MOON (W/C.HAWKINS)

Scopriamo che è Curt Hawkins a sostituire Strowman come compagno di coppia di Ember Moon nell'MMC. Si parte. Alicia Fox colpisce subito la Dea della guerra con un big boot per poi portarla a terra con una sottomissione, Ember trova immediatamente una reazione con una serie di gomitate ed un tornado suplex. E poi...Eclipse connessa!!! 1...2...3!

Alicia Fox (-10,50)
Curt Hawkins (1,50)
Ember Moon (19,50)
Jinder Mahal (1,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS NO WAY JOSE

La musica di No Way Jose suona nell’arena…e la Conga Line esce a festeggiare con Curt Hawkins e Ember Moon. Sarà ora il momento di No Way Jose di avere un match contro Jinder Mahal. Inizia la contesa. Jose cerca subito un roll up! 1…2…NOOO SUPERKICK DI JINDER! Ora Jinder con una serie di calci e suplex mantiene saldamente l’incontro del match…ma solo per qualche minuto! Flying croosbody di Jose seguita da una serie di chop! Tenta un altro attacco, ma Mahal lo manda a sbattere contro la corda più alta. Khallas connessa!!! 1...2...3!

Jinder Mahal (19,50)
No Way Josè (-10,50)

MATCH: ??? VS SETH ROLLINS

Note: Open Challenge for the IC Championship

Rollins dice che oggi si sente un ò più nei suoi panni…è il momento di tornare ad essere la miglior versione di se stesso, e la sua miglior versione è quella di un campione che combatte! Poi dice che Dean non sarà qui stanotte…ma Ambrose è un bugiardo, quindi lui non crede che non sia qui, ma a lui non interessa!!! PERCHE’ LUI E’ SETH FREAKIN ROLLINS!!! E NON TEME NESSUNO!! L’OPEN CHALLENGE COMINCIA ORA.....E SUONA LA MUSICA DI DOLPH ZIGGLER!!! L’UOMO CHE LO HA GIA’ SCONFITTO IN UN OPEN CHALLENGE! Ziggler dice che è felice che lui vuole tornare ad essere Seth Rollins!! perchè se vuole tornare ad esserlo…è ora che torni a fare ciò che gli riesce meglio, PERDERE CONTRO DI LUI e stanotte SI RIPRENDERA’ IL TITOLO INTERCONTINENTALE. Parte la contesa. I due cominciano ad una velocità infernale con Rollins che riesce subito a buttare fuori ring Ziggler! Dopo la pubblicità Ziggler ha invertito l’inerzia del match con una serie di rest hold e di dropkick! Seth dopo l’ennesima presa a terra di Ziggler cerca una reazione, ma Ziggler con una gomitata riesce a rimetterlo a terra! Seth ora cerca l’aiuto del pubblico per cercare una reazione ma Ziggler lo lancia fuori ring con un altissimo backbody drop! Dopo un altro breve stacco pubblicitario ora i due sono entrambi a terra…ma Rollins colpisce Ziggler con una slingblade…poi con un enziguri kick…springboard clothesline!!! 1…2...No! Seth sale sulla terza corda….ma Dolph lo raggiunge immediatamente ed ora i due sono entrambi sulla terza corda…Seth spinge giu Ziggler CHE PERO’ RISALE COME UN GATTO!!! SETH LO SPINGE DI NUOVO!!! FROG SPLASH….MA ZIGGLER SI SPOSTA!!! FAMOUSER!!! 1…2…No! Ora Ziggler tenta la sua satellite ddt….Rollins la blocca…ROLL UP!!! 1…2...No! SLEEPER HOLD DI ZIGGLER!!! Seth si libera….superkick!! 1…2..No! SETH ORA CHIAMA IL SUO CURB STOMP!! MA ZIGGLER SI SPOSTA…PER DUE VOLTE!! ZIG ZAG!! 1…2…No! Ora è Ziggler a chiamare il superkick…..ma Seth non si rialza…Dolph si avvicina, lo alza, lo schiaffeggia!! ROLL UP!! 1…2….No! SATELLITE DDT!!!! Ziggler va sulla terza corda….MA SETH SI RIALZA….SUPERPLEX TO FALCON ARROW!!!! 1…2….3! Rollins mantiene la cintura IC:

Dolph Ziggler (-6,00)
Seth Rollins (21,00)

UP NEXT: ALEXA BLISS

Alexa Bliss è pronta per condurre l'Open Forum con Bayley e Sasha Banks...Next...

Alexa Bliss (0,60)

RING SEGMENT: OPEN FORUM

Alexa Bliss arriva sul ring e dice che ha avuto l’onore di occuparsi di tutta la divisione femminile di RAW e questa sera darà l’opportunità al pubblico di conoscere meglio Sasha e Bayley…tutti potranno chiedere qualsiasi cosa!! Alexa introduce Sasha e Bayley che fanno il loro ingresso. Tutto il pubblico alza la mano per poter fare una domanda…Alexa deride il pubblico…e poi sceglie una fan con la maglietta di Ronda Rousey…che chiede cosa farebbero loro due per cambiare la divisione femminile! Bayley dice che ci vorrebbero più opportunità per tutte….e Sasha dice che manderebbe il “cubetto” di Sasha indietro a Smackdown, ma Alexa la stuzzica dicendo che da quando sta con Bayley la sua carriera è colata a picco! Bayley dice che invece di rimandarla a Smackdown la manderebbe all’inferno!! MA ALICIA FOX, MICKIE JAMESE E DANA BROOKE ARRIVANO ALLE SPALLE DI BAYLEY E SASHA E LE ATTACCANO!!! MA ALLA FINE LE DUE LE BUTTANO FUORI DAL RING!

Alexa Bliss (5,00)
Alicia Fox (4,00)
Bayley (5,00)
Dana Brooke (4,00)
Mickie James (4,00)
Sasha Banks (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BARON CORBIN VS FINN BALOR

Si parte. Balor cerca di aggredire subito Corbin, ma il General Manager eletto sfruttando la sua maggior mole riesce ad arginare subito Balor e ad atterrarlo ma Finn con una reazione di cuore riesce a colpire Corbin con un durissimo Soccer kick sull’apron. Al ritorno dalla pubblicità è però Corbin ad aver ripreso le redini dell’incontro con una chin lock a centro ring! Ora Corbin porta il leader del Balor Club fuori ring…e lo sbatte più volte contro le barricate fuori ring! HAYMAKER DI CORBIN!!! 1…2…No! Corbin ora scalcia Balor più volte… ma Balor con un double leg takedown seguito da un double stop trova una reazione….serie di chop di Balor…slingblade…DEEP SIX DI CORBIN!!! 1…2..No! Dropkick di Balor dal nulla!!! Balor sale sulla terza corda…ma Baron esce dal ring e prende il microfono…E TRASFORMA IL MATCH IN UN 2 vs 1 HANDICAP MATCH! Arriva Drew McIntyre!!! BALOR SI LANCIA FUORI RING TRAVOLGENDO LO SCOZZESE! SHOTGUN DROPKICK SU CORBIN!!! MA MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE….GORILLA PRESS SLAM SULLA BARRICATA! Drew porta Balor sul quadrato….CLAYMORE!!! 1…2…3! Ora arriva anche Bobby Lashley! DOMINATOR DI LASHLEY!!! END OF DAYS DI CORBIN!!! CLAYMORE DI NUOVO!!! I tre comandano Raw. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Baron Corbin (20,00)
Bobby Lashley (4,00)
Drew McIntyre (24,00)
Finn Balor (-24,00)
Lio Rush (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: