GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 103 - 205 LIVE (2018-11-14)

Arena: Enterprise Center
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: AKIRA TOZAWA & BRIAN KENDRICK VS DREW GULAK & JACK GALLAGHER

Prima del match, Kendrick e Tozawa vengono intervistati, ma se ne vanno senza dire niente. A partire sono Gallagher e Kendrick, con quest'ultimo che prende subito il controllo della contesa. Tag per Tozawa, Bodyslam di Kendrick e Standing back Senton del giapponese! 1...2...No! Chop e jab di Tozawa. Tag per Kendrick, lancio alle corde e doppio Big Boot da parte dei due! 1...2...No! Reazione di Gallagher con un European Uppercut. Tag per Gulak, ma Kendrick lo investe di colpi rabbiosi. Reazione di Gulak e tag per Gallagher, che rifila subito un calcio alla schiena del rivale. Colpi fuori ring e poi Gallagher ributta l'avversario nel quadrato. Tag per Gulak e braccio teso a segno! 1...2...No! Tag per Gallagher, che comincia a lavorare agli arti inferiori del suo ex compare. Tag per Gulak e combo Atomic Drop di Gulak e High Knee strike di Gallagher! 1...2...No! Gallagher e Gulak si scambiano il posto, mantenendo comunque il controllo del match. Big Boot di Kendrick. Tag per Gallagher, ma Kendrick gli rifila un Back Body Drop e riesce finalmente a dare il cambio a Tozawa. Cambio anche per Gulak. Back kick e doppio Enzeguiri kick di Tozawa, con Gulak che finisce fuori ring. Suicide Dive di Tozawa. Poi ributta Gulak nel ring, Kendrick elimina il disturbo di Gallagher e Tozawa centra Gulak con un Front Dropkick dal paletto! 1...2...No! Modified Octopus Strech applicata da Tozawa, con Kendrick che blocca Gallagher! Ma l'inglese spinge astutamente via Kendrick, mandandolo a sbattere contro Tozawa e Gulak, interrompedo così la presa! Tozawa non capisce cosa sia successo, Kendrick prova a spiegarsi, ma Gallagher lo travolge, portandoselo con sè fuori ring. Sunset Flip di Gulak!! 1...2...3! Gulak porta alla vittoria il suo team.

Akira Tozawa (-4,50)
Brian Kendrick (-1,50)
Drew Gulak (13,50)
Jack Gallagher (10,50)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Dopo aver visto la prova del peso, con un finale piuttosto agitato tra Mustafa Ali e Buddy Murphy, il campione Cruiser viene intervistato: dice che non centra niente la loro rivalità o il rubare la scena. Tutto gira attorno al suo titolo. Andrà all'inferno e tornerà indietro, pur di tenerlo. Poi dice che Ali non sa cosa gli succederà Domenica, sentendosi quasi dispiaciuto per quello di brutto gli farà...

Buddy Murphy (2,50)

MATCH: KALISTO & LINCE DORADO VS MIKE KARMA & KRAIG KEESAMAN

A partire sono Dorado e Karma, col portoricano che rifila subito una Chop ed un Crossbody con l'aiuto delle corde, seguito da un calcio alla nuca. Huracanrana e poi Superkick di Dorado, che centra anche Keesamansull'apron. Tag per Kalisto e doppio Splash per loro. Keesaman entra nel ring, cerca di colpire entrambi, ma viene centrato da un Aided Dropkick di Kalisto, finendo fuori ring. Tag per Dorado che rifila un Enzeguiri kick dall'apron, Salida Del Sol di Kalisto, che poi travolge il rivale fuori ring!! Shooting Star Press di Dorado!!! 1...2...3! A fine match, Maria Kanellis compare sul titantron, complimentandosi con loro per la vittoria di settimana scorsa, ma avvertendoli che non è affatto finita. Maria dice che stasera suo marito e TJP non faranno niente perchè Gran Metalik non è presente. Maria augura infine a Metalik buona fortuna per il suo match contro TJP nella prossima puntata.

Kalisto (13,50)
Lince Dorado (16,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Alexander dice che è stato imbattuto per più di un anno e non è stato un caso. Poi dice che per Lio Rush tutto questo è un gioco, mentre per lui è la sua stessa vita. Quindi aggiunge che per Rush i riconoscimenti sono un trofeo, mentre per lui è lasciare un retaggio a coloro che lo guardano. Stasera il suo retaggio non finirà e l'Age of Alexander continuerà.

Cedric Alexander (2,50)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, come già annunciato, avremo TJP andare contro Gran Metalik.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS LIO RUSH

Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale i due si scambiano colpi vicendevoli e con Rush che provoca verbalmente il rivale, Dropkick di Alexander. Serie di chop e poi Dropkick basso alla base del collo! 1...No! Back Body Drop e poi calcione al volto dall'apron utilizzando il turnbuckle. Alexander tenta la Flatliner, ma Superkick di Rush, con Alexander che finisce fuori ring. Suicide Dive di Rush, che invita poi l'arbitro a contare il rivale fuori. Ma Rush vede Alexander rialzarsi, esce dal ring e lo centra con un Running Drokick contro le transenne, per poi scagliarlo contro gli scaloni. L'arbitro ritorna a contare Alexander. Quest'ultimo ritorna dentro, ma Rush non gli dà tregua. Alexander tenta una reazione, ma Enzeguiri kick da parte di Rush! 1...No! Alexander blocca un calcio del rivale e gli rifila poi una gomitata. Enzeguiri kick dall'apron e poi Springboard Clothesline a segno. Tenta il Lumbar Check, Rush si sottrae, si corre e Neuralyzer di Alexander! 1...2...No! Flatliner! 1...2...No! Ma Capoerira Kick e poi Swinging Unprettier di Rush! 1...2...No! Drittone di Alexander, mitragliata di colpi di Rush, Alexander tenta il Michinoku Driver, ma Rush lo tramuta in uno schienamento improvviso! 1...2...No! Spanish Fly di Rush, che sale sul paletto, Final Hour...a vuoto! Rush tramuta un tentativo di Lumbar Check in una spettacolare Huracanrana pin! 1...2...No! Si corre e stranissima Stunner con rimbalzo dalla corda più bassa di Rush! Si corre e Spanish Fly per Alexander! Lumbar Check!!! 1...2...3! Vittoria per Alexander e prima sconfitta per Rush a 205 Live.

Cedric Alexander (26,00)
Lio Rush (-14,00)

PROMO: MUSTAFA ALI

Ali dice che se Murphy andrà all'inferno e poi tornerà pur di vincere, allora lo farà anche lui. Quel titolo conta molto più per lui che per Murphy. Lui può parlare sporco quanto gli pare, ma non conterà nulla. Lui azzererà la sua potenza, la sua velocità, la sua furia, il suo cuore. Nemmeno un juggernaut può fermare l'inarrestabile. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Mustafa Ali (1,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: