GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 455 - NXT (2018-11-07)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: HEAVY MACHINERY VS FORGOTTEN SONS (W/JAXSON RYKER)

A partire sono Cutler e Knight. Dopo una rapida fase di studio, nella quale Knight dimostra la sua maggiore preparazione tecnica, serie di cambi veloci dei FS. Lancio alle corde, ma Knight travolge entrambi con un Running Crossbody. Tag per Dozovic, Bodyslam di Knight su Blake e poi Bodyslam di Dozovic su Cutler, facendolo però atterrare direttamente sul compagno! Avalanche all'angolo e poi Worm Elbow drop per Dozovic. Blake evita al compagno una brutta fine tirandolo giù da un caricamento, Dozovic l'abbatte facendolo cadere dall'apron, ma One Arm DDT di Cutler su Dozovic. Tag per Blake che lavora al braccio il rivale e poi Clothesline che abbatte Dozovic. Tag per Cutler che continua l'opera. Tag per Blake e giù ancora sul braccio. Blake tenta una Triangle Choke, sembra avere la meglio, ma con molta fatica, Dozovic lo lancia via. Tag per Cutler, ma tag anche per Knight: colpi su Cutler, seguiti da un Bicycle kick. Hip Toss su Blake, che poi viene spedito fuori ring con una Top Rope Clothesline. Valanga all'angolo e poi Senton dalla terza corda addosso al rivale! 1...2...No! Blind tag di Blake e combo Backstabber + Elbow Drop dei FS! 1...2...No! Tag per Blake ed altra combo, questa volta Superplex + Frog Splash! 1...2...ma Dozovic interrompe il conteggio! Il ring viene pulito e sul rimangono gli uomini legali. Schoolboy pin di Knight! 1...2...No! Backslide di Knight! 1...2...No! Braccio teso del Machinery. Tag per Dozovic, i due tentano la Compactor, ma Blake fa uscire fuori ring Knight abbassando le corde! Sitout Rear Mat Slam di Cutler su Dozovic. Tag per Blake, Cutler tenta un lancio dal paletto, ma Knight lo spinge via, facendogli centrare in pieno Ryker! Sul ring intanto, Pop-up Front Powerslam di Dozovic su Blake!! 1...2...3! Vittoria per i Machinery.

Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE

Intervistata, LeRae dice che non è qui per essere utilizzata, perchè quello che c'è tra lei e suo marito Johnny Gargano deve rimanere nella sfera privata. Poi si rivolge a Nikki Cross: lei le ha riso addosso andandosene e per questo chiederà a Regal un match contro di lei per la prossima puntata, al fine che questa volta non se ne vada.

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Con al suo fianco le sue amiche Marina Shafir e Jessamyn Duke, Baszler viene intervistata: la campionessa di NXT dice che è al corrente della richiesta di Kairi Sane per un rematch, ma vuole far capire alla gente quanto Sane sia insignificante. Poi sottolinea il fatto che lei è la prima due volte campionessa di NXT. Arriva il GM William Regal, informandola che Kairi Sane ha invocato la clausola del rematch per il prossimo Takeover e sarà un 2-out-of 3 Falls match.

Shayna Baszler (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: DAKOTA KAI VS TAYNARA CONTI

Inizia il match. Dopo la fase iniziale, Dropkick in corsa della Kai, ma solo conto di 1. Poi si corre e Roll-up della Kai! 1...2...No! Kai tenta poi di passare sopra la rivale all'angolo, ma calcione da parte della judoka brasiliana, lavorando poi al braccio sinistro della rivale. Bicycle kick della Conti! 1...2...No! Conti lavora ancora al braccio della neozelandese, sbaglia un attacco all'angolo e Scorpion kick della Kai, seguito da due calci alla figura, un Bicycle kick, un Facewash e poi uno Yakuza kick all'angolo. Sunset Flip Backstabber connessa!!! 1...2...3!

BACKSTAGE: MIA YIM

Yim dice che sta vivendo un sogno nel lavorare a NXT, avendo l'opportunità di migliorarsi a fianco dei migliori. Poi però viene interrotta da Bianca Belair, la quale le dice che c'è un problema: perchè intervistare Mia Yim quando c'è lei? Belair sottolinea il fatto che lei è qui da più di due anni ed è ancora imbattuta, invitando poi Yim a ritornare da dove è venuta. Yim le ricorda che non l'ha ancora battuta.

PROMO: JOHNNY GARGANO

Camminando vicino alla Full Sail, Gargano dice che molta gente gli chiede perchè ha aggredito Black. La risposta è semplice: Black parla di un percorso, ma Gargano dice che anche lui è su un sentiero. Poi dice che questo è il percorso che ha preso la notte in cui si sono incontrati. Lui doveva essere quella persona che doveva battere Ciampa per il titolo, ma Black si è intromesso. Non è niente di personale. Dice poi che Black cammina qui come se fosse il proprietario della baracca. Black Mass a chiunque senza battere ciglio. Garganp dice che è lui il bravo ragazzo. È l'eroe alla fine di questa storia. Garganp dice che fa una cosa che la gente considera malvagia e tutti danno di matto. Lui combatte per ciò che è giusto. A volte però, devi combattere un pò sporco. Dopo tutto quello che ha passato, non ha paura di Aleister Black. Johnny dice che vive in un posto buio e non ha più paura del buio. L'ex DIY dice che comincia a piacergli. Gargano chiede poi ironicamente a Black se questo posto gli sembra familiare, perché quello è lo stesso punto in cui lo ha lasciato steso quella volta. Ed a Takeover War Games, la scena si ripeterà.

Johnny Gargano (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo Mia Yim vs Bianca Belair.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Regal ci comunica che nella prossima puntata ci sarà un match singolo tra due dei protagonisti del War Games match di Takeover ed il vincitore porterà il vantaggio alla sua squadra.

William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LARS SULLIVAN VS VELVETEEN DREAM

Inizia la contesa e subito Sullivan chiude il rivale all'angolo, rifilandogli delle possenti spallate alla midsection. Backdrop Toss di Sullivan. Dream sguscia via da un tentativo di Powerbomb e poi rifila un European Uppercut al rivale, prendendo una rincorsa alle corde e spingendo Sullivan fuori ring. Plancha di Dream, che poi spinge Sullivan con una ginocchiata alle spalle contro gli scaloni. Dream prova a rientrare, Sullivan però l'afferra e lo trascina di nuovo fuori, l'afferra alla gola e poi lo lancia facendolo atterrare con la schiena direttamente contro l'apron! L'azione ritorna nel quadrato ed Avalanche di Lars Sullivan a segno. "Lancio del Dream" all'altro lato del ring. Braccio teso di Sullivan. Dream tenta una reazione con un Sunset Flip, ma Sullivan l'afferra alla gola a due mani ed altro braccio teso! 1...2...No! Dream tenta una reazione, ma Sullivan lo lancia fuori ring. L'azione ritorna sul quadrato, Dream appare ancora in difficoltà, ma Jawbreaker su Sullivan, colpi diretti da parte di Dream, Sullivan lo spinge alle corde, Big Boot di Dream. Ancora un altro e poi Pop-up Front Dropkick di Dream. Missile Dropkick dal paletto! 1...2...No! Sullivan sguscia via da un tentativo di Cartwheel Death Valley Driver e connette con una Pop-up Powerslam! 1...2...No! Sullivan sale sul paletto, ma viene centrato da un Superkick del Dream, quest'ultimo raggiunge il rivale in sommità, Sullivan spinge giù Dream, tenta la Diving Headbutt, ma va a vuoto. Dream lancia Sullivan contro il ring post e poi Cartwheel Death Valley Driver connesso. Tenta il Purple Rainmaker...ma ecco arrivare Ciampa e Dream gli si lancia addosso! Risale sul ring...e Freak Accident di Sullivan!!! 1...2...3! Sullivan lascia il ring, con Ciampa che entra nel quadrato, accanendosi duramente su Dream! Il campione tenta quindi di schiantare Dream direttamente sulla cintura, ma reazione di Dream con un Superkick, per poi schiantare lui sulla cintura Ciampa con una Swinging Reverse DDT! Sale infine sul paletto, evita gli arbitri presenti...e Purple Rainmaker connesso!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Lars Sullivan (0,00)
Tommaso Ciampa (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: