GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.328 - RAW (2018-11-05)

Arena: Manchester Arena
Città: Manchester
Stato: -
Nazione: England

RING SEGMENT: BARON CORBIN

La puntata comincia stranamente con tutte le superstar di Raw sul backstage e la sicurezza intorno al quadrato. Sul titantron parte un video che ci mostra quanto accaduto nel main event di Crown Jewel tra Lesnar e Strowman con l’attacco di Corbin prima del suono della campana ai danni di Braun. Al ritorno in diretta un compiaciuto Corbin dice di non fare caso alla sicurezza, lui è una persona importante…poi dice che Survivor Series è vicina…ed anche il loro scontro con Smackdown Live! poi annuncia tutti i match di Survivor Series e poi aggiunge che Shane McMahon ha rubato il titolo di numero 1 al mondo da Raw e da Dolph Ziggler. Corbin prosegue dicendo che Raw deve avere un Leader: sarà quindi lui stesso il capitano del Team Raw alle Survivor Series! Ma poi aggiunge che non potrà combattere, ma sceglierà lui i partecipanti…ed i primi due sono Dolph Ziggler e Drew Mcintyre, ed il terzo è….Braun Strowman! Corbin dice che ora forse sarà arrabbiato, ma questa è una lezione, Braun deve imparare a rispettare le autorità e per quanto riguarda le donne…a scegliere le donne invece sarà….Alexa Bliss! Alexa arriva sul ring sorridente, ringrazia Corbin e dice di essere onorata di poter scegliere lei le partecipanti!! Ed il fatto che lei sia una Leader nata la porterà a guidare Raw alla vittoria!! Alexa prosegue dicendo che stasera assisterà al match tra la Riott Squad e Sasha Banks Natalya e Bayley. Ma Bliss viene interrotta da Kurt Angle! Kurt dice che competere alla World Cup ha acceso un fuoco in lui…e l’anno scorso ha portato il Team Raw alla vittoria…ma Corbin non sembra molto d’accordo, poi Angle gli propone un match…Angle vs Corbin e se Kurt vince, non solo farà parte del Team, ma ne sarà anche il capitano! Poi gli chiede che leader crede di essere, è solo una vergogna per Raw…Corbin perde la testa ed accetta! Ma attenzione! Arriva Strowman! Spazza via la sicurezza, con Corbin che scappa! Alcune superstar di Raw cercano di fermarlo, ma non c'è niente da fare! Rissa poi tra il roster di Raw, mentre Strowman va alla caccia di Corbin nel backstage!

Akam (1,00)
Alexa Bliss (5,00)
Alicia Fox (1,00)
Apollo Crews (1,00)
Baron Corbin (5,00)
Bayley (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Bobby Lashley (1,00)
Braun Strowman (6,00)
Cash Wheeler (1,00)
Chad Gable (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Dana Brooke (1,00)
Dax Harwood (1,00)
Dolph Ziggler (1,00)
Drake Maverick (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Elias (1,00)
Ember Moon (1,00)
Finn Balor (1,00)
Heath Slater (1,00)
Jinder Mahal (1,00)
Konnor (1,00)
Kurt Angle (6,00)
Lio Rush (1,00)
Liv Morgan (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Mickie James (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
Natalya (1,00)
Nia Jax (1,00)
No Way Josè (1,00)
Rezar (1,00)
Rhyno (1,00)
Robert Roode (1,00)
Ruby Riott (1,00)
Sasha Banks (1,00)
Tamina (1,00)
Titus O'Neil (1,00)
Valhalla (1,00)
Viktor (1,00)

MATCH: BAYLEY, NATALYA & SASHA BANKS VS RIOTT SQUAD

Prima del match, Natalya dice che dedicherà questo match al padre, indossando i suoi classici occhiali da sole. Il match comincia subito forte con Ruby che tenta subito il suo Riott Kick su Natalya che però lo schiva ed esegue immediatamente la sua Sharpshooter!!! Sarah Logan arriva ad interrompere la sottomissione all’ultimo momento. Al ritorno dalla pubblicità, Sasha prende il cambio da Natalya ed in coppia con Bayley mette fuorigioco tutta la Riott Squad. Bayley prende il cambio ufficialmente, suicide dive di Bayley che colpisce Liv Morgan e Sarah Logan, ma non Ruby Riott che con una STO fuori ring la mette in seria difficoltà. Ora Bayley è costretta a subire l’offensiva organizzata della Riott Squad che con dei cambi rapidi la tiene lontana dalle proprie compagne. Dopo un altro break pubblicitario e numerosi tentativi, Natalya riesce a prendere il cambio da Bayley: dopo aver messo fuorigioco le altre due membre della Riott Squad, sta per eseguire un'altra Sharpshooter!! Ma Ruby Riott fuori ring prende gli occhiali del padre...e li spezza! Natalya scoppia in lacrime e la Riott Squad se ne va dal ring. Match in No Contest.

Bayley (7,50)
Liv Morgan (1,50)
Natalya (10,50)
Ruby Riott (1,50)
Sasha Banks (10,50)
Valhalla (4,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN

Un incacchiatissimo Strowman è ancora alla ricerca di Baron Corbin, cercandolo anche nei bagni dell'arena.

Braun Strowman (2,50)

MATCH: APOLLO CREWS VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH)

Inizia la contesa. Apollo dimostra immediatamente le sue incredibili capacità atletiche. Jinder Mahal però riesce a colpirlo con una ginocchiata grazie ad un interferenza di Sunil Singh. Apollo afferra Mahal ed esegue su di lui una Gorilla press slam, seguita da uno standing moonsault!! 1…2….3! Apollo si aggiudica l’incontro.

Apollo Crews (16,50)
Jinder Mahal (-7,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS

Rollins si sta recando verso il ring...Next...

Seth Rollins (0,60)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth Rollins arriva sul ring con entrambe le cinture di coppia al collo ed il titolo intercontinentale alla vita, e dice che questa cosa è abbastanza ridicola. Poi dice che sfortunatamente non ha vinto il torneo ed in più Corbin ha aiutato Lesnar a vincere il titolo, vanificando tutto ciò che Roman Reigns ha fatto per toglierlo dalle grinfie della bestia. Seth dice che questa cosa è uno schiaffo in faccia per tutti…Seth vorrebbe dirlo a Lesnar di persona…ma non può lui non è qui!!! ma una persona è qui, è questa persona è Dean Ambrose, settimana scorsa Seth ha chiamato Dean Ambrose chiedendogli il motivo, non ricevendo alcuna risposta…Seth dice che potrebbe farlo di nuovo, ma Ambrose non ha il “coraggio” quindi Seth cambia argomento…e dice che è praticamente impossibile per lui difendere i suoi titoli di coppia! Corbin però appare dal titantron e gli dice che ora difenderà i titoli di coppia da solo...contro gli AOP!

Baron Corbin (6,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: AUTHORS OF PAIN (W/DRAKE MAVERICK) VS SETH ROLLINS (C)

Note: 2-on-1 Handicap match for the Raw Tag Team Championships

Inizia il match. Seth Rollins cerca di aggredire per primo gli AOP ma Akam con una clothesline l'atterra. Al ritorno dalla pubblicità, Seth è al punto di partenza, ma Seth con la sua incredibile velocità riesce a far cadere entrambi gli avversari fuoriring, centrandoli con due Suicide Dive! Superkick di Rollins su entrambi i rivali! Frog Splash su Rezar! 1...2...No! Ora pero’ gli AOP rientrano nel ring insieme e rifilano a Rollins una combo Sit-out Powerbomb + Neckbreaker!!…1…2…3! Gli AOP sono i nuovi campioni di coppia di Raw! Dean Ambrose arriva facendosi largo tra il pubblico, entra nel ring, guarda Seth ancora al tappeto, si inginocchia al suo fianco e gli chiede se vuole sapere il perché. Seth si rialza chiedendo il perchè...ma niente risposte da parte di Ambrose, che rifila la Dirty Deeds al suo ex amico!!!

Akam (25,50)
Drake Maverick (1,50)
Jon Moxley (6,00)
Rezar (22,50)
Seth Rollins (-21,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Il GM dice che lui non ha paura di Strowman, che non sta scappando da lui. Se lo volesse affrontare in un match, sarebbe disponibile. Però Strowman vuole solo distruggerlo e questo non succederà. Ma ecco che Strowman arriva sfondando la linea difensiva, con Corbin che se la dà a gambe.

Baron Corbin (2,50)
Braun Strowman (2,00)

RING SEGMENT: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler arriva sul ring e comincia a parlare di quanto accaduto a Crown Jewel, parlando di come Shane McMahon lo abbia boicottato e abbia rubato quel trofeo. Ma Elias lo interrompe! Elias intona con la chitarra la classica canzone da stadio Inglese. Elias dice a Ziggler che è un perdente ed in più dice che è stato appena al telefono con Liam Gallagher degli Oasis e se Elias suonerà questa canzone, gli Oasis si riuniranno. Elias comincia a cantare accompagnato dal pubblico ma Ziggler lo sfida immediatamente ad un match…ed Elias accetta!

Dolph Ziggler (5,00)
Elias (6,00)

PROMO: THE REVIVAL

Promo dei Revial contro i LHP, dicendo che li rimanderanno a 205 Live, dove meritano di stare.

Cash Wheeler (1,50)
Dax Harwood (1,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS ELIAS

Il match comincia con una lunga fase a terra dominata da Ziggler. Dopo un break pubblicitario la situazione è cambiata leggermente con Ziggler che tiene ancora in mano l’incontro ma ora l’incontro è una battaglia con colpi duri e sporchi scambiati dai due! Elias con una shoulder block riesce ad avere una reazione. Flying knee di Elias! 1...2...No! Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Zig Zag di Ziggler!!! 1...2...ma Elias mette un piede sulla corda! Drift Away di Elias!!! 1...2...3!

Dolph Ziggler (-7,50)
Elias (16,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle sa che Corbin è un avversario duro, ma conosce le sue debolezze e sa come sconfiggerlo.

Kurt Angle (2,50)

RING SEGMENT: RONDA ROUSEY

Ronda dice che Becky Lynch ha detto che le strapperà le braccia…Ronda dice che è normale che Becky piaccia a tutti…lei ha combattuto per meritarsi quel titolo…e ad evolution ha avuto un match incredibile…e per questo ha tutto il suo rispetto!! ma Becky non deve permettersi di sottovalutarla!! Ronda poi elenca tutti i suoi traguardi raggiunti…e dice che ci vorrà molto più di una nuova attitudine per sconfiggerla!! lei è una killer nata!! una donna che si è svegliata tutte le mattine con l’obiettivo di diventare la numero uno al mondo…ed in due settimane Ronda vuole che Becky porti con se tutto il suo odio, tutta la sua carica, tutta la sua voglia di rivalsa…perchè Ronda vuole una vera sfida, lei sarà anche “The Man” ma lei è la "Baddest bitc* on the planet"! Ma ecco che arriva Nia Jax! La samoana le dice che vederla cosi’ è bello e a Survivor Series sarà dalla sua parte perchè combatterà per Raw, ma dopo Survivor Series, lei sarà li pronta ad aspettarla!! Ronda sorride. Arriva Ember Moon per il rematch di settimana scorsa.

Nia Jax (6,00)
Ronda Rousey (5,00)

MATCH: EMBER MOON VS NIA JAX

Il match comincia con Nia Jax che lancia fuori ring Ember…ma la dea della guerra reagisce subito con un dropkick, un braccio teso ed un tentativo di crossbody che si infrange sulla gigantesca Nia Jax che ora travolge letteralmente Ember lanciandola poi da una parte all’altra del ring. La forza di Nia continua a fare la differenza, ma Ember Moon con una serie di calci ed uno springboard crossbody riesce a mettere a terra Nia! 1...No!Ember ora cerca una tornado DDT, Nia la lancia via…ma ember riatterra in piedi…enziguri kick. Jax sembra in difficoltà...ma improvviso Samoan Drop connesso!!! 1...2...3! Tamina arriva un altra volta sul ring, fissa Nia, guarda Ember Moon, se la carica sulle spalle e Samoan Drop di Tamina su Ember Moon! Nia Jax non sa cosa fare e le dice di girarla…attaccando poi Moon! Le due si abbracciano a centro ring!

Ember Moon (-9,00)
Nia Jax (18,00)
Tamina (0,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor dice che Lashley è uno degli avversari più duri con cui sia mai salito sul ring, con quest'ultimo che diventa più spietato settimana dopo settimana. Quindi termina dicendo che stasera Manchester non è divisa in United o in City, ma unita nel Balor Club.

Finn Balor (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Il GM, che sta per salire a bordo di un auto, dice all'intervistatrice che stasera ha un appuntamento ed a sostituirlo sul ring contro Kurt Angle sarà Drew McIntyre. Ma ecco che arriva Braun Strowman, con Corbin che salta dentro alla macchina, scappando di gran carriera dall'arena.

Baron Corbin (2,50)
Braun Strowman (0,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH) VS FINN BALOR

Prima del match, breve promo di Lio Rush nel quale l’hype Man descrive tutte le doti del corpo di Bobby Lashley…ma il pubblico non lo apprezza, ed ora Bobby è arrabbiato, e se la prenderà con Finn Balor! Dopo la pubblicità il match comincia e Balor sfrutta immediatamente la sua maggiore rapidità per colpire ripetutamente Lashley, ma un interferenza di Lio Rush permette a Lashley di reagire….ma solo per pochi secondi, Balor oggi sembra incontenibile…doppio enziguri di Balor che tenta la slingblade…ma senza successo!! verticalizzerei suplex di Lashley!!! 1…2…No! Roll-up di Balor! 1...2...No! Enziguiri kick di Balor, tenta il Coupe de Grace, ma Rush lo distrae! Butta Lashley fuori ring, Baseball slide su Rush...ma Lashley afferra Balor e lo scacglia contro la barricata! Ributta Balor nel ring...e Dominator connessa!!! 1...2...3! Risuona nell’arena la musica di Drew Mcintyre. Lashley lo aspetta nel ring! I due si guardano, Balor è tra loro due, steso al tappeto. Rush convince Lashley ad abbandonare il ring. Drew rialza Balor…e poi lo centra con la Claymore!!!

Bobby Lashley (19,50)
Drew McIntyre (3,00)
Finn Balor (-10,50)
Lio Rush (7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW MCINTYRE VS KURT ANGLE

Note: If Kurt Angle wins, he is the captain of the Raw Team at Survivor Series

Angle non aspetta neanche il suono della campana per attaccare Drew e prende un ottimo vantaggio ad inizio match, ma McIntyre lo centra col Glasgow Kiss al mento! Ora mcintyre sfoga tutta la sua rabbia su Angle, ma dopo qualche minuto di sofferenza totale Angle connette dal nulla con l'Angle Slam!!! Ma Drew rotola furbescamente fuori dal ring! Dopo il break pubblicitario, Angle è di nuovo in sofferenza a centro ring, ma la grandiosa tecnica a terra di Angle gli permette di liberarsi dalle prese di Mcintyre e di eseguire la sua classica tripletta di suplex. Tenta ancora l'Olympic Slam, ma McIntyre lo centra con la Claymore!!! Ma non lo schiena! Si mette addirittura le braccia dietro la schiena, offrendogli la caviglia! Angle tenta una reazione, ma niente da fare. Angle è rabbioso, quasi in lacrime. McIntyre gli dice di guardarlo negli occhi, dicendogli che è una vergogna per tutti! Improvvisa Ankle Lock di Angle!!! McIntyre riesce a liberarsi! Olympic Slam di McIntyre!!! Anche questa volta lo scozzeze non schiena l'avversario! Ankle Lock applicata da McIntyre!!! Angle cede! Pubblico incredulo. Nessuno può credere a quanto accaduto. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Drew McIntyre (38,00)
Kurt Angle (-26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: