GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 317 - WWE MAIN EVENT (2018-10-26)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

MATCH: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS) VS ZACK RYDER

Inizia il match. Mahal prende il comando delle operazioni, irish whip alle corde, ma Faceslam di Ryder. Quest'ultimo rifila i 10 colpi all'angolo all'avversario, ma Sunil Singh lo distrae, permettendo così a Mahal di farlo cadere dalla seconda corda. Serie di Slingshot Knee drop da parte dell'indiano e poi alcune ginocchiate alla schiena. Ryder tenta una reazione, ma Standing back elbow da parte di Mahal. Rincorsa alle corde e Running Knee drop a segno per l'ex campione WWE! 1...2...No! Mahal comanda questa fase della contesa. Irish whip all'angolo reversata da Mahal, che infrange la schiena dell'avversario direttamente contro i copri-sostegni. Reazione di Ryder con una Jawbreaker. Irish whip all'angolo reversata da Mahal, Ryder respinge un attacco alzando le ginocchia come scudo, centrando poi Mahal con un Missile Dropkick dalla seconda corda. Corner Forearm smash di Ryder, il quale carica il Broski Boot, ma Sunil Singh distrae l'arbitro, permettendo al fratello Samir di levare Mahal dalla traiettoria. Ryder finisce sull'apron, scambio di colpi tra i due combattenti, Ryder tenta un Sunset Flip, Mahal prova ad attaccarsi alle corde...ma alla fine Ryder riesce lo stesso a chiudere la tecnica!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia da parte di Ryder.

Jinder Mahal (-7,50)
Matt Cardona (16,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS THE REVIVAL

A partire sono Roode e Wilder, ma subito dopo cambio per Gable e Dawson, con quest'ultimo che provoca il rivale sull'altezza. L'ex atleta olimpico dimostra la sua maggiore preparazione tecnica e quindi tag per Wilder, che prende il comando della contesa. Gable prova a dare il tag al compagno, ma Headbutt di Wilder. Tag per Dawson, i due Revival provano una tecnica in coppia, ma doppia DDT da parte di Gable. Tag per Roode: gomitata su Dawson, abbatte Wilder sull'apron, poi braccio teso su uno, braccio teso sull'altro, tenta una Blockbuster su Dawson, ma Wilder lo sposta via. Gable capisce il momento ed entra a dare una mano al compagno, facendo volare Wilder fuori ring e centrandolo poi con una Cannonball dall'apron, venendo però successivamente centrato da un braccio teso di Dawson. Rientra nel ring, si sottrae da un tentativo di Glorious DDT spingendo il rivale all'angolo, tenta una Spike DDT, ma Roode s'attacca con una mano alla corda più alta. Roode va per la Glorious DDT, Gable però si prende un blind tag, Dawson tenta uno schienamento a sorpresa su Roode, ma l'uomo legale è Gable...il quale afferra Wilder e gli rifila un Bridging German Suplex!! 1...2...3! Gable porta alla vittoria il suo team. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cash Wheeler (-2,00)
Chad Gable (18,00)
Dax Harwood (-6,00)
Robert Roode (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: