GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.325 - RAW (2018-10-15)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

La puntata comincia con l’ingresso della stabile di Braun Strowman coi tre che dicono di essere il miglior trio di sempre, lo hanno provato settimana scorsa e lo faranno ancora. Un video poi ci mostra quanto accaduto settimana scorsa, con tanto di intervista post match a Dean Ambrose che sembra particolarmente contrariato per quanto accaduto. Drew poi dice che lo avevano detto!!! non solo avrebbero battuto lo Shield…ma lo avrebbero spezzato! Roman Reigns e Seth Rollins secondo Drew sono stati gli unici a beneficiare dalla riunione dello Shield…e finalmente anche Dean lo ha capito…finalmente lo Shield è stato distrutto. Braun poi aggiunge che lo Shield in questo modo non sarà al fianco di Reigns quando vincerà il titolo mondiale. Drew poi dice che stasera vincerà il proprio match contro Seth Rollins e Dolph dice che farà lo stesso… ma Drew gli dice che in finale…se dovessero incontrarsi…per quanto Dolph sia bravo, NON E’ DREW MCINTYRE!!! Strowman poi conclude il proprio promo dicendo che a Crown Jewel Lesnar e Reigns verranno malmenati! Ma suona la musica dello Shield! Arrivano Reigns, Rollins, ma non c'è Ambrose. Seth dice di avere una brutta notizia per loro, lo Shield è ancora vivo…poi dice che tutte quelle chiacchiere su chi sia il migliore del mondo, stanno a 0 perché Seth Rollins è il migliore al mondo! Poi Dolph chiede ai due…dove sia il loro “fratello” Dean Ambrose e Dolph dice che a nessuno qui interessa! Seth dice che Ambrose ci sarà sempre….e che non deve pensare a Dean, e Roman dice che dovrebbero pensare ai titoli che lo shield possiede, Rollins poi dice che gli è sempre piaciuta Philly, perché è una città di combattenti..e dice a Drew di avere ora il loro incontro di qualificazione e lo scozzese sembra accettare la proposta.

Braun Strowman (5,00)
Dolph Ziggler (5,00)
Drew McIntyre (5,00)
Roman Reigns (6,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS

Note: World Cup Tournament Qualifying match

dopo una breve fase a centro ring, Seth riesce a mandare fuori dal quadrato l’avversario per poi tentare il suo classico suicie dive…ma Drew blocca Seth e lo lancia con un beal sulla barricata. I due combattono fuori ring per qualche secondo finché Rollins non riesce a reagire, ma Dolph accorre subito nel ring distraendo Rollins e permettendo a Drew di reagire. Al ritorno dalla pubblicità Rollins trova una reazione con un duro superfici che atterra Mcintyre, Mcintyre cerca di colpire Seth con una shoulder block all’angolo…ma lo manca!! e si schianta sul paletto di sostegno per poi subire una immediata blockbuster che porta ad un conto di 2! ora Seth sale di nuovo sulla terza corda, ma Drew lo raggiunge per colpirlo con una serie di chop, Seth colpisce con un calcio Drew che rimane appeso a testa in giù, ma con uno sforzo addominale si solleva, afferra il campione IC alla gola e lo lancia dall'altra parte del ring! E poi...Superplex eseguito da Rollins, ma col Falcon Arrow che invece viene eseguito da McIntyre! 1...2...No! Lo scozzese tenta la Claymore, ma Seth si sposta e colpisce lo scozzese con 2 superkick ed una clothesline che lo butta fuori ring. Suicide Dive su Ziggler fuori ring e poi un secondo sul rivale! Rollins tenta il Curb Stomp, ma non visto dall'arbitro Ziggler abbassa le corde e fà cadere Rollins fuori dal quadrato. Risuona la musica di Ambrose...che sorprende Ziggler alle spalle! McIntyre arriva ad aiutare il compagno, stendendo Ambrose...ma subendo poi il Curb Stomp di Rollins!!! Il campione IC riesce a rientrare all'8...mentre McIntyre rimane fuori!! Rollins vince per Count-Out.

Dolph Ziggler (0,00)
Drew McIntyre (-4,50)
Jon Moxley (6,00)
Seth Rollins (15,00)

BACKSTAGE: BELLA TWINS

Le Bella Twins entrano nel loro locker room guardandosi preoccupate attorno, dato che Ronda Rousey sarà sicuramente in cerca di vendetta nei loro confronti, dopo i fatti di settimana scorsa.

Brie Bella (1,50)
Nikki Bella (1,50)

BACKSTAGE: LITA AND TRISH STRATUS

Lita e Trish Stratus parlano nel backstage, quando vengono abbracciate entrambe da Bayley.

Bayley (1,50)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Parlando nel backstage, Ambrose dice che non gradisce essere chiamato "lunatico", oltre a non gradire il fatto di sentirsi utile solo quando gli altri due sono da tirare fuori dai guai. Ambrose dice di aver anche lui un match e se ne va.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: DANA BROOKE & TAMINA VS EMBER MOON & NIA JAX

Rientro dall'infortunio per Tamina, che passa quindi da Smackdown a Raw. A cominciare il match sono Ember Moon e Dana Brooke, con Tamina e Dana che riescono a portare nel proprio angolo la dea della guerra e ad aggredirla, ma Tamina lancia Ember nell’angolo Moon, Tamina vuole Nia. Le due powerhouse della divisione femminile si scontrano a centro del quadrato, con Jax che ha inizialmente la meglio, ma Tamina poi si libera dal tentativo di Samoan drop di Nia ed attacca le gambe di Nia, per poi sollevarla ed eseguire lei stessa un Samoan Drop! Tamina stremata dallo sforzo da il cambio a Dana Brooke che viene immediatamente liquidata da uno splash di Nia Jax e dalla Eclipse di Ember Moon!!! 1...2...3! Nel post match pero’ Tamina battibecca ancora con Nia Jax. Ember prova a frapporsi tra le due e viene spinta via….ma improvvisamente Ember Moon s'allea momentaneamente con Tamina, buttando Nia Jax fuori ring! L'alleanza si rompe in pochi secondi e Moon tenta di buttare fuori anche Tamina...ma arriva Dana Brooke che elimina entrambe. Ricordiamo infatto che ad Evolution ci sarà una Battle Royal femminile.

Dana Brooke (-7,50)
Ember Moon (16,50)
Nia Jax (10,50)
Tamina (-1,50)

RING SEGMENT: RONDA ROUSEY

Rousey dice che la settimana scorsa le Bella Twins l’hanno tradita di fronte a tutto il mondo, e che vorrebbe una spiegazione, come minimo devono dirle il perché! e suona la musica delle Bella Twins che arrivano sullo stage armate di microfono, Nikki dice che nessuno qui ha pagato per vedere lei, ma che tutti hanno pagato per vedere le Bella Twins e che non le devono una spiegazione, questo è uno show business…Brie dice che è stata lei a mancarle di rispetto inizialmente, cosa si aspettava? non era accettabile che ci fosse lei alla guida della Women’s evolution, lei non merita di essere campionessa…è Nikki a meritarlo! Nikki dice che hanno reso la parola Diva importante. Le Bella twins hanno convinto le persone a voler guardare il wrestling femminile, Ronda non farà mai ciò che ha fatto Nikki nel ring…e il titolo che lei ha ora sulla spalla non esisterebbe nemmeno senza loro! Ronda dice che ci ha provato e che ha fatto di tutto per essere rispettosa, sapeva che loro qui erano importanti nel backstage, ma che la “diva era” a lei ha fatto schifo, ma lei credeva che era semplicemente il massimo che potessero fare, Ronda credeva pero’ che avrebbero potuto realizzare qualcosa di grande insieme…ma lei è stata ingenua…cosi tanto da non capire che loro sono solo delle nulla facenti…loro non erano li per supportarla.. l’unica cosa che l’ha impressionata è come abbiano fatto ad andare cosi avanti con cosi poco talento. Rousey aggiunge che le due campano sfruttando il nome dei loro compangi, rubando anche le loro mosse. Non sono due pioniere, ma due vecchie pronte ad essere mandate in pensione. Staccherà le braccia e solo l'arbitro potrà impedirglielo. Brie risponde che se lei pensa queste cose è semplicemente gelosa!! la parola Bella ha fatto più rumore settimana scorsa di quanto ne abbia fatto il suo in tutta la sua carriera, Nikki aggiunge che non può’ neanche confrontarsi con loro…Ronda dice che per tutta la sua carriera ha superato ostacoli…prima nel judo, poi nella strikeforce, poi nella UFC ed infine della WWE, mentre Nikki, l'unica porta che abbia mai rotto è quella della porta della camera da letto di Cena, aggiungendo che oltretutto è la stessa porta dalla quale è stata poi cacciata! Rousey invita le due a salire sul ring Nikki invece attende la sicurezza, che si pone tra loro e Ronda. Ma Rousey spazza via la sicurezza. Le Bellas cambiano aria.

Brie Bella (5,00)
Nikki Bella (5,00)
Ronda Rousey (5,00)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle, vestito ancora da vacanziero, parla con Gable e Roode. I due se ne vanno, quindi arriva No Way Jose ed Angle balla con lui. Il festaiolo se ne va, quando ecco arrivare il GM Baron Corbin, il quale dice ad Angle che stasera sarà in azione...in un Handicap match contro gli Authors of Pain!

Baron Corbin (3,00)
Chad Gable (2,50)
Kurt Angle (2,50)
No Way Josè (0,50)
Robert Roode (2,50)

MATCH: DEAN AMBROSE VS DOLPH ZIGGLER

Note: World Cup Tournament Qualifying match

Il match comincia con Ziggler che sfrutta la sua grande capacità di grappler a centro ring, ma appena i due si alzano da terra Dean riesce ad eseguire una bella fallaway slam che fa volare Ziggler fuori ring per poi portarlo di nuovo dentro il ring e subire una face slam dalla terza corda. Al ritorno dalla pubblicità Dean Ambrose lancia con un rocker launcher Ziggler contro il paletto, e poi lo atterra più volte con una serie di clothesline ed un hanging suplex sulla terza corda. Cloverleaf di Dean su Ziggler…che sembra dolorante al ginocchio sinistro…ora i due sono sulla terza corda di nuovo e Ziggler subisce un altro face slam, ma arriva prima Mcintyre..e poi Rollins! Ambrose si lancia sullo scozzeze! Rollins cerca di rialzare Ambrose, ma quest'ultimo spinge via Rollins! Rientra nel ring...e Superkick di Ziggler!!! 1...2...3! Rollins non sembra aver preso bene la spinta ricevuta da Ambrose che è ancora a terra a centro ring….Seth entra nel ring…è un momento delicatissimo….Dean si rialza, Seth cerca un chiarimento…ma Dean lo spinge via e torna nel backstage! Rollins lo raggiunge e lo ferma, chiedendogli che problemi abbia. Arriva Reigns e li separa. Il GM Baron Corbin arriva e dice che è l’ultima cosa che vuole è che lo shield si separi mentre lui è GM e che quindi darà a loro un occasione di rifarsi da settimana scorsa…in un 3vs3 contro Strowman Ziggler e Mcintyre.

Baron Corbin (4,50)
Dolph Ziggler (19,50)
Drew McIntyre (6,00)
Jon Moxley (-10,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (6,00)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

Ziggler e McIntyre sono estremamente soddisfatti nel vedere lo Shield in crisi. Ma Strowman ricorda loro di non fare stupidaggini stasera se non vogliono che metta loro le mani addosso.

Braun Strowman (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

MATCH: FINN BALOR (W/BAYLEY) VS JINDER MAHAL (W/A.FOX & SINGH BROTHERS)

Jinder parte fortissimo atterrando subito Balor con una body slam, per poi tenerlo a terra per qualche minuto con una head lock, Balor riesce a reagire. Slingblade, shotgun dropkick…e Coupé de grace!!!1...2…3! Ma Bobby Lashley interrompe i festeggiamenti di Balor….e si avvia verso il ring. Lio Rush dice a Balor che vorrebbe avere il fisico di Lashley. Bobby sale sulla terza corda mostrandosi al pubblico. Convinto da Bayley, Balor torna nello stage, e Bobby posa per il pubblico con Lio Rush che inneggia alla sua incredibile fisicità.

Alicia Fox (1,50)
Bayley (1,50)
Finn Balor (19,50)
Jinder Mahal (-10,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH) VS TYLER BREEZE

Al ritorno dalla pubblicità Lio Rush chiede al pubblico di cantare il nome di Lashley e Bobby continua a posare per il pubblico ignorando completamente Tyler Breeze, il match sembra finalmente poter cominciare e Tyler sembra decisamente intimorito dall’incredibile mole di Lashley, che prende al volo Breeze ed esegue il suo one handed delayed suplex! full nelson ora di Lashley che spazza via Breeze che subisce anche una powerslam…e subito dopo va con la Dominator!!! 1...2...3!

Bobby Lashley (19,50)
Lio Rush (4,50)
Tyler Breeze (-10,50)

RING SEGMENT: LITA AND TRISH STRATUS

Lita dice che è bellissimo tornare a casa, e tra una settimana ci sarà il primo….ma Alexa Bliss interrompe subito Lita, la dea accompagnata da Mickie James dice che da questo momento ci pensa lei, Alexa “legge il pensiero” di Lita dicendo che Lita ha il terrore di essere umiliata da Alexa e Mickie poi la James fà la stessa cosa con Trish Stratus attirando i fischi del pubblico. Poi Mickie dice che le due non sono state nel ring per un lungo, lunghissimo periodo, e mentre loro erano sul divano, loro dominavano in WWE le due dicono che Evolution per loro sarà una camminata di piacere! Trish chiede alle due se sono serie, aggiungendo che ad Evolution loro faranno la storia e poi fà una citazione dell'ex giocatore NBA Allen Iverson dicendo “are we talking about practice”. Poi le due dicono che magari dovrebbero fare un pò di pratica, magari adesso. Le due si tolgono la giacca, ed Alexa sembrano voler accettare, ma poi si fermano a metà rampa e tornano indietro.

Alexa Bliss (6,00)
Mickie James (6,00)

BACKSTAGE: BAYLEY

La Riott Squad ferma Bayley nei corridoi dell'arena, prima prendendola in giro e poi dicendole che non fa paura a nessuno senza Sasha Banks al suo fianco.

Bayley (1,50)
Liv Morgan (2,50)
Ruby Riott (2,50)
Valhalla (2,50)

MATCH: AOP (W/DRAKE MAVERICK) VS KURT ANGLE

Note: 2 on 1 Handicap match

Baron Corbin assiste al match, seduto sullo stage. Kurt Angle come settimana scorsa è vestito da “El Conquistador” e tenta subito la sua ankle lock per poi subire immediatamente la riscossa degli AOP, subendo alcune tecniche degli ex campioni NXT. Neckbreaker + Sit-Out Powerbomb connessa!! 1...2...3! Ma gli Authors of Pain smascherano El Conquistador…e non è Kurt Angle! Corbin s'alza sorpreso...ma Angle arriva alle sue spalle...e gli rifila l'Olympic Slam!!!

Akam (13,50)
Baron Corbin (0,00)
Drake Maverick (1,50)
Kurt Angle (3,00)
Rezar (10,50)

UP NEXT: RIOTT SQUAD

Le tre imbrattano una porta. Ruby Riott sarà in azione contro Natalya...next...

Liv Morgan (0,60)
Ruby Riott (0,60)
Valhalla (0,60)

MATCH: NATALYA VS RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD)

Prima del match tra Natalya e Ruby Riott, Natalya prende il microfono e dice che non verrà li da sola: arriva prima Bayley e poi…la rientrante Sasha Banks! Si parte. Ruby sfrutta immediatamente una interferenza di Liv Morgan e Sarah logan per prendere un iniziale vantaggio e portare a terra la regina di cuori. Natalya pero’ trova una reazione e riesce a lanciare Ruby fuori ring che rientra nel ring in tempo per subire la sharpshooter di Natalya…ma arriva subito Sarah Logan che colpisce Natalya, facendo scattare la squalifica!! Rissa tra le due squadre a centro ring...con tanto di Bayley to Bayley su Morgan. La Squad arretra.

Bayley (4,50)
Liv Morgan (-1,50)
Natalya (15,00)
Ruby Riott (-1,50)
Sasha Banks (1,50)
Valhalla (4,50)

UP NEXT: ELIAS

Elias testa la capacità di un tecnico chiedendogli dove sia il suo plettro preferito: il Drifter s'esibirà...next...

Elias (1,00)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice le sue cose contro Philadelphia, e dopo viene interrotto da Apollo Crews. Apollo dice che lo ha interrotto visto che lo fanno tutti e pensava fosse il suo turno! Elias gli dice che stanotte non ha intenzione di renderlo famoso! Apollo dice che non saprà suonare la chitarra, non sarà simpatico, ma questo non conta quando lui sale sul ring! Elias risponde che tutti sanno che lui ha talento…solo che nessuno lo ha mai visto! Apollo dice che è stato zitto per troppo tempo e ha visto troppe persone passargli avanti, ed ora è stanco di questo Elias posa la chitarra, si toglie la sciarpa ed il microfono ed attacca Crews, che pero’ risponde prima con un Enzeguiri Kick e poi con una Gorilla Press Slam!

Apollo Crews (6,00)
Elias (5,00)

UP NEXT: ROMAN REIGNS AND DEAN AMBROSE

Reigns discute pacatamente con Ambrose, quasi come per tranquillizzarlo. Shield vs Strowman, Ziggler & McIntyre...next...

Jon Moxley (0,60)
Roman Reigns (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE VS THE SHIELD

A cominciare il match solo Ziggler e Rollins con Seth che sorprende Dolph con una body slam e da subito il cambio a Dean che continua ad aggredire Ziggler scambiandosi rapidamente e costantemente con Seth ma Ziggler spinge Rollins che cade addosso ad Ambrose ed i due cominciano subito a beccarsi…e Strowman ne approfitta travolgendo tutti e tre con una clothesline che li ammucchia letteralmente all’angolo!Dopo la pubblicità Reigns subisce l’offensiva organizzata del team capitanato da Strowman. Ma Mcintyre e Drew cominciano a litigare rubandosi il tag e questo permette a Roman di avere una reazione e di cercare il cambio nel proprio angolo….ma Mcintyre e Ziggler attaccano Ambrose e Rollins non permettendogli di prendere il tag…Claymore + Zig Zag su Reigns!!! 1...2...No! Rollins ed Ambrose intervengono e buttano fuori ring i rivali. Seth e Dean prendono il tag e buttano fuori tutti gli avversari e con una serie di suicide dive li tengono a terra ma Strowman li prende entrambi al volo! Arriva Reigns che lo centra col Superman Punch! Nel frattempo nel ring Mcintyre è solo e subisce la Dirty Deeds!!! 1…2...ma Ziggler spinge Rollins sopra Ambrose, interrompendo così il segmento! Ambrose la prende male e cerca di rifilare a Rollins la Dirty Deeds! I due si spingono e da dietro ZIggler rifila ad Ambrose la Zig Zag su Ambrose!!! 1...2...No! McIntyre e Ziggler tentano la Claymore + Zig Zag, ma Superman Punch di Reigns su entrambi! McIntyre tenta la Claymore su Reigns...ma invece centra Strowman all'angolo!!! Lo scozzese capisce di averla fatta grossa! Spear di Reigns su McIntyre!!! Rientra Ziggler che è l'uomo legale...e Triple Powerbomb dello Shield su di lui!! 1...2...3! Lo Shield, nonostante i dissapori durante tutta la serata, ora sembrano essere uniti e festanti sullo stage, mentre un arrabbiatissimo Strowman sale sul ring, prende Ziggler dai capelli, gli grida in faccia, lo solleva e lo inchioda al tappeto con la Running Powerslam!!! Claymore di McIntyre su Strowman!!! Il gruppo di Strowman sembra davvero essere imploso! McIntyre s'allontana dal ring e battaglia di sguardi a distanza tra i due. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata!

Braun Strowman (-8,00)
Dolph Ziggler (0,00)
Drew McIntyre (2,00)
Jon Moxley (18,00)
Roman Reigns (14,00)
Seth Rollins (14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: