GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 98 - 205 LIVE (2018-10-10)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: LIO RUSH OPEN CHALLENGE

Rush dice che ogni momento, ogni minuto è un momento per rendere qualcuno famoso ed è qui per questo. Poi dice che non c'è nessuno o niente più veloce di un pezzo d'oro come lui. Ora darà a qualcuno l'opportunità di provare che il "Man of the Hour" si sbagli. A rispondere alla Challenge è....Lince Dorado! Si parte. Dopo la prima fase di studio ad alta velocità, Rush prende il comando delle operazioni, si corre, ma Huracanrana e Dropkick per Dorado. Rush tenta una reazione, ma Tilt-a-whirl Backbreaker da parte di Dorado, con tanto poi di Standing Splash! 1...2...No! Dorado tenta di salire sulla terza corda, ma Rush lo colpisce con un Handspring, facendolo cadere giù. Suicide Dive di Rush. L'azione ritorna sul ring e Backbody Drop di Rush! 1...2...No! Dorado tenta una reazione, ma cartucciera di colpi al volto da parte di Rush. Quest'ultimo poi slaccia la maschera di Dorado, tenta di levargliela, ma niente da fare. Tenta una rincorsa, ma Front Dropkick basso da parte di Rush. Reazione di Dorado con un braccio teso, uno Spinning heel kick, una Forehand chop, un calcio in rotazione dal tappeto, una schiacciata frontale e quindi un Diving Crossbody! 1...2...No! Back kick e quindi particolare Swinging Unprettier da parte di Rush! 1...2...No! Dorado si sottrae da un tentativo di Final Hour e poi sorprende il rivale con un Sunset Flip! 1...2...No! Superkick, Bronco Buster e quindi Handspring Stunner per Dorado, con Rush che finisce tramortito fuori ring. Corkscrew Plancha a segno. Ributta Rush nel ring, sale sulla terza corda per la Shooting Star Press...ma risuona nell'arena la musica di Mike Kanellis! Maria esce sullo stage, mentre Mike sale sull'apron e butta giù Dorado! Scatta subito la squalifica! Aggressione di Kanellis ai danni di Dorado! Reverse DDT connessa! Bacio tra Mike e Maria a centro ring.

Lince Dorado (12,00)
Lio Rush (1,50)
Mike Kanellis (4,50)

PROMO: BUDDY MURPHY

Murphy dice che non si può fermare l'inarrestabile e dice d'averlo provato Sabato sera quando è diventato il nuovo campione dei pesi leggeri. Stasera non sarà a 205 Live perchè ha deciso di rimanere a Melbourne, casa sua, perchè il campione fa quello che vuole quando vuole. Termina dicendo che tornerà quando sarà pronto.

Buddy Murphy (1,50)

BACKSTAGE: CEDRIC ALEXANDER

Mustafa Ali arriva nello spogliatoio del suo amico. Esordisce dicendo ad Alexander che tra due settimane avrà un Falls Count Anywhere contro Hideo Itami, un match che terminerà la loro rivalità. Poi chiede ad Alexander se il match contro Nese non sia troppo presto, dato che è tornato da poco dall'Australia ed il suo stato mentale non è certamente dei migliori. Alexander dice che farà quello che sa fare meglio, mandando così un messaggio a Buddy Murphy.

Cedric Alexander (2,50)
Mustafa Ali (2,50)

BACKSTAGE: DREW GULAK AND JACK GALLAGHER

Gulak dice che è un processo difficile quando una partnership si rompe, dovendo accettare subito che sia successo. Gallagher dice che non è stato bello, ma che è stata una cosa necessaria. Gulak dice che Kendrick ha perso il suo killer instinct e che la debolezza non li fermerà dal realizzare i loro obiettivi. Poi aggiunge che non vuole perdere tempo e che la prossima settimana, si prenderà cura di Akira Tozawa.

Drew Gulak (2,50)
Jack Gallagher (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CEDRIC ALEXANDER VS TONY NESE

Inizia il match. Dopo la prima, atletica fase di studio, Nese mostra i muscoli al rivale e quest'ultimo lo sorprende con un Dropkick. Serie di Chop per l'ex campione e poi stomp. Quindi Nese finisce fuori ring, afferrando poi le gambe del campione e tirandolo di prepotenza fuori ring, facendolo impattare duramente con la schiena col tappetino fuori dal quadrato. L'azione ritorna nel ring: European Uppercut e poi ginocchiata dall'angolo da parte di Alexander, andando poi anche a segno con un Handstand Headscissors takedown, con Nese che rotola fuori ring. Rincorsa di Alexander, ma Running Forearm di Nese! 1...2...No! Nese quindi si lancia fuori ring, facendo così impattare la testa di Alexander contro la terza corda. Alexander respinge un tentativo di Double Jump Moonsault con le ginocchia messe a scudo. Irish whip all'angolo reversata da Nese, carica, ma Dropkick basso di Alexander, che si porta poi sull'apron e rifila un calcione al volto dell'avversario. Slingshot Flatliner di Alexander, con Nese che rotola fuori ring. Nese ritenta la stessa tecnica di prima, ma questa volta Alexander evita il colpo e fa finire l'avversario fuori ring con un braccio teso. Running Somersault Plancha di Alexander! Poi, Springboard Clothesline di Alexander! 1...2...No! Improvviso Jacknife pin di Nese! 1...2...No! Backslide di Alexander! 1...2...No! Michinoku Driver di Alexander! 1...2...No! Alexander non crede ai suoi occhi. Tenta ancora la Flatliner in rimbalzo, ma Nese lo blocca e lo chiude all'angolo, Alexander respinge un attacco, tenta ancora la Springboard Clothesline, ma Rolling Uppercut di Nese, con Alexander che finisce a peso morto sulla terza corda. Gutbuster di Nese! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, con Nese che va anche di trash talking, cartucciera di calci da parte di Nese, Alexander evita la spazzata alle gambe, Nese blocca un calcio, Forearm a segno, ma Neuralyzer di Alexander, con entrambi che rimangono stanchi e storditi al tappeto. Quando si rialzano, Alexander sguscia via da un tentativo di Pumphandle Slam e connette con una sempre spettacolare Spanish Fly! 1...2...ma Nese mette un piede sulla corda! Alexander prova a non perdere la concentrazione, quasi parlando con sè stesso. Si porta sull'apron e Nese lo centra con la spazzata alle gambe. Nese salta sul ring dopo un tentativo a vuoto di attacco dal paletto, Alexander tenta il Lumbar Check, Nese però s'attacca alle corde e da regolamento l'arbitro dice ad Alexander di mollare la presa. Alexander perde tempo a battibeccare con l'arbitro e Nese lo centra in pieno con un colpo diretto al volto! German Suplex contro l'angolo! E poi, Running Kneese connesso!!! Ma Nese non schiena l'avversario! Sale infatti sul paletto, spicca il volo...e connette con un 450° Splash!! 1...2...3! Sorprendente vittoria per Tony Nese. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Cedric Alexander (-14,00)
Tony Nese (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: