GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.324 - RAW (2018-10-08)

Arena: Allstate Arena
Città: Chicago
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H AND SHAWN MICHAELS

Triple H esordisce dicendo che 25 anni sono lunghi per scalare una montagna, sabato….lui e Shawn Michaels hanno raggiunto la cima di quella montagna…ma la valanga che è caduta su di loro dopo aver raggiunto la cima della montagna, gli ha fatto pensare che quella montagna era semplicemente una bugia. Dopo un breve video di quanto accaduto a Super Show-down le telecamere tornano sul ring e Triple H dice che il rispetto è una parola che ha perso significato ultimamente, il rispetto Shawn e lui non lo danno molto spesso, il rispetto lo danno solo a persone speciali…rispetto come quello che provi per qualcuno con la quale combatti fianco a fianco per 25 anni, rispetto è quando mantieni la parola, quando tutti dicono di non farlo. Shawn poi aggiunge che certe volte rispetti qualcuno per quello che era, per quello che rappresentava, e poi capisci che il rispetto non è più reciproco…la strada da Melbourne e Chicago è lunga…e durante questo tragitto Shawn ha pensato molto…ed ha pensato che…gli ultimi 8 anni e mezzo che è stato seduto…a casa…ad onorare il proprio ritiro per rispetto per Undertaker…un rispetto che non è mai esistito. Quando quell’aereo è atterrato, ci siamo guardati negli occhi, ho sentito tre parole che credevo non avrei mai più sentito "Are you ready?". Ora la domanda è: Brothers of Destruction, Crown Jewel, Are you ready?! Classica frase finale e poi parte la musica della DX!

Shawn Michaels (5,00)
Triple H (5,00)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH) VS KEVIN OWENS

Il match comincia e Lashley fa immediatamente valere la propria predominanza fisica lanciando fuori ring Kevin…Lio Rush col microfono fuori ring fà trash talking ai danni di Owens che per la prima parte dell’incontro subisce esclusivamente l’avanzata del dominatore ma Kevin Owens prende in parola L’hype man Lio Rush che dice che Owens non è un atleta ed esegue un incredibile Somersault Plancha! Lashley manca una Spear fuori ring schiantandosi sulle barricate. Al ritorno dalla pubblicità Owens ne ha abbastanza di Lio e comincia ad inseguirlo fuori ring, ma Lashley interviene per salvare il proprio Hype Man e sbatte sugli scaloni l’ex Universal Champion, la condotta in ring di Lashley è totalmente cambiata da quando ha al proprio fianco Lio Rush…Lashley riesce ad eseguire una spinebuster incredibile!! seguita dal suo classico delayed suplex! 1...2...No! Full Nelson da parte di Lashley, ma Owens si libera…ed improvvisa Stunner da parte sua! 1...2...No! Owens sale sulla terza corda….ma Lio Rush lo distrae….e Lashley lo fà cadere, colpendolo poi al ginocchio dolorante! Dominator di Lashley!! 1...2...3! Lashley vince l’incontro, ma a quale prezzo? La condotta di Lashley infatti è completamente cambiata...tant'è che ritorna indietro ed infieriesce su Owens!

Bobby Lashley (15,00)
Kevin Owens (-6,00)
Lio Rush (9,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR AND BAYLEY

Balor e Bayley parlano della loro attuale rivalità contro Jinder Mahal ed Alicia Fox, quando ecco arrivare Lio Rush e Bobby Lashley, che fanno notare ai due di come Lashley abbia ridotto Owens poco fa, per poi andarsene tutti soddisfatti.

Bayley (2,50)
Bobby Lashley (3,00)
Finn Balor (2,50)
Lio Rush (3,00)

RING SEGMENT: ELIAS

Segmento in cui il Drifter ironizza prima contro la nuova capigliatura di John Cena e poi contro i Cubs, una delle due squadre di baseball di Chicago.

Elias (5,00)

MATCH: BELLA TWINS & RONDA ROUSEY VS RIOTT SQUAD

A cominciare il match sono Brie Bella e Liv Morgan…ricordiamo quanto accaduto 2 settimane fà a Raw con Brie che ha infortunato Liv Morgan ma le due non riescono a contenersi e cadono fuori ring mentre lottano selvaggiamente con le rispettive compagne che sono costrette ad intervenire a separarle, ma entra Rousey e la musica cambia. Al ritorno dalla pubblicità Ruby Riott e Nikki Bella sono sul ring con la moglie di Cena che ha la meglio sulla Leader della Riott Squad che ora è costretta a soffrire le manovre di coppia delle bella twins, ma un intervento fuori ring di liv Morgan permette a Sarah Logan di prendere il tag ed attaccare Brie Bella che ora cerca disperatamente il tag fallendo più volte con Sarah Logan che insieme alle sue compagne di team isolano Brie Bella che è costretta a subire l’offensiva organizzata della Riott Squad…ma Rouey si prende il tag da Brie! Victory Roll della Riott! 1...2...No! Lo sguardo dell'ex UFC s'accende: Modified Samoan Drop...e poi Armbar!!! Riott cede subito! Rousey porta alla vittoria il suo team. A fine match, lei e le Bellas festeggiano a centro ring...quando Nikki Bella la colpisce alle spalle ed assieme alla sorella s'avventano su di lei!! Rousey non capisce! Prova a reagire, ma finite fuori ring, le due gemelle hanno la meglio sulla campionessa di Raw!

Brie Bella (9,00)
Liv Morgan (-1,50)
Nikki Bella (9,00)
Ronda Rousey (18,00)
Ruby Riott (-7,50)
Valhalla (-1,50)

MATCH: FINN BALOR & BAYLEY VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) & ALICIA FOX

A cominciare il match sono Balor e Jinder ma Jinder fatica immediatamente contro Balor e subisce addirittura una Hurracarrana da Bayley. Al ritorno dalla pubblicità Alicia e Bayley sono a centro ring con la “capitana” che applica una rest hold a centro ring, ma Bayley riesce subito a dare il tag a Balor che con una serie di dropkick mette subito in seria difficoltà Mahal. Balor va col Bloody Sunday, Alicia Fox tenta poi di interferire, ma Bayley la butta fuori ring, ed intanto Balor connette col Coupe de Grace!!! 1...2...3!

Alicia Fox (-1,50)
Bayley (10,50)
Finn Balor (16,50)
Jinder Mahal (-7,50)

BACKSTAGE: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

Ziggler cerca di motivare i suoi compagni, ma McIntyre gli dice di finirla, accusandolo poi come responsabile della sconfitta del team in terra australiana. Strowman taglia corto, ricordando che loro due sono qui per proteggiergli le spalle e dicendo loro di non voler sentire più scuse.

Braun Strowman (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

UP NEXT: BARON CORBIN

Slater ferma Corbin nel backstage, chiedendogli di partecipare alla Battle Royal, ma Corbin, alla sua maniera, gli dice di no.

Baron Corbin (1,00)
Heath Slater (1,00)

MATCH: 10 MAN GLOBAL BATTLE ROYAL

Nel ring c’e’ un numero svariato di superstar sconosciute che vengono apparentemente da parti diverse del mondo…il vincitore dovrebbe avere spazio nel torneo di Crown Jewel Corbin arriva sullo stage e presenta il torneo di Crown Jewel. Corbin dice che avrebbe potuto inserirsi tranquillamente da solo nel match, ma vuole guadagnarselo e quindi dovrà vincere questa battle royal. Corbin li presenta tutti, dicendo la loro nazionalità, una volta terminate tutte le presentazioni, Corbin introduce se stesso, il match può’ cominciare…e tutti attaccano Corbin!!! che pero’ riesce a liberarsi…uno di loro peró si è nascosto fuori dal ring…Corbin elimina tutti quanti…Corbin sale sulla terza corda ad esultare...ma non ha ancora vinto!!! C’e’ “The Conquistador” fuori ring che non è mai stato eliminato! Sale nel ring...e German Suplex del Conquistador! Altri due! Olympic Slam!!! E quindi lancia fuori Corbin! Il Conquistador vince la Battle Royal! Si toglie la maschera...ed è Kurt Angle!!! L'ex GM parteciperà quindi al torneo!

Baron Corbin (19,50)
Kurt Angle (19,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

L'intervistatrice fa i complimenti ad Angle per la sua vittoria, ma ironicamente Angle le dice di essere ancora in vacanza.

Kurt Angle (2,50)

MATCH: EMBER MOON VS NIA JAX

L’incredibile qualità di Ember Moon le permette un iniziale offensiva che poi si infrange sul possente corpo di Nia Jax che la travolge all’angolo e poi la lancia con una irreale beal dall’altra parte del ring, ma con un dropkick Ember fà cadere Nia fuori dal quadrato. Ember si prepara ad un suicide dive…che connette, ma Jax rimane in piedi! Altra Beal della Jax, che tenta di travolgere la rivale, ma va a sbattere contro il ring! L'arbitro arriva al 9, Moon rientra nel quadrato...ma non Jax!! Moon vince per Count-Out! ! Dopo il match, Jax sale sul quadrato per abbracciare Ember Moon.

Ember Moon (10,50)
Nia Jax (-1,50)

RING SEGMENT: TRISH STRATUS

Trish Stratus dice che in 3 settimane faranno la storia con il primo PPV composto solo da donne…Trish poi dice che Alexa settimana scorsa ha detto solo “stupidaggini” ma Alexa Bliss interrompe Trish!!! Alexa accompagnata da Mickie James arriva sullo stage…e le dice che a nessuno interessa ciò’ che lei ha da dire…Trish le risponde prendendola in giro per la sua altezza….Alexa le risponde….e le dice che è un onore essere qui fuori con lei…e avrà addirittura l’opportunità di avere un match con lei!! Alexa dice di avere visto tutti i suoi match….e faceva proprio schifo!!! se ci fosse stata lei quando lei vinceva sette titoli lei sarebbe stata nella sua ombra. Trish dice ad Alexa di venire ora sul ring…in modo da dimostrarle che anche ora può sconfiggerla…Alexa entra nel ring….ma Mickie le ferma!!! dicendo che il pubblico di Chicago non merita di vedere questo scontro, con Mickie James che le dice che niente di buono succede per lei a Chicago. Trish approfitta della presenza di Mickie per dirle di dire ad Alexa cosa si prova ad essere sconfitte da Trish, quindi James le propone un tag match e Stratus accetta, dicendo che ha già una partner....Parte la musica di Lita!! Quest'ultima arriva sul ring ed insieme alla bionda canadese ripuliscono il ring dalle loro rivali di Evolution!

Alexa Bliss (6,00)
Mickie James (6,00)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Promo vecchio stile per lo Shield. Rollins dice che loro non si possono spezzare, concetto ribadito da Ambrose. Reigns dice che questa non è un'alleanza, ma una fratellanza. Ambrose poi dice a Strowman & Co. che loro non sono i cattivi ragazzi. Rollins dice che quelli dello Shield sono i veri cattivi ragazzi. Reigns dice che ovunque essi si trovino, il risultato sarà lo stesso. Loro sono l'unica, vera costante.

Jon Moxley (2,50)
Roman Reigns (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: BOBBY ROODE & CHAD GABLE VS THE ASCENSION

Konnor prima del match prende il microfono e chiede se siano state le gloriose subite nelle ultime settimane singolarnente..oggi si sbarazzeranno di loro una volta per tutte. Il match comincia, ed i primi minuti sono in mano agli ascension con Viktor che aggredisce costantemente Gable che non riesce a trovare una reazione, ma con una capriola riesce a sfuggire a Viktor e a dare il cambio a Roode che con una serie di calci atterra entrambi i membri della ascension…e si prepara alla sua glorius DDT che viktor ribalta in un roll up…big boot di Roode che si prepara alla sua blockbuster…ma Gable si prende il cambio…e va col Rolling Bridging German Suplex!!! 1...2...3! Roode appare perplesso....ma ecco arrivare gli AOP che travolgono sulla strada Konnor! Rissa con Roode e Gable! Alla fine però, Gable e Viktor vengono schiantati al tappeto dalla Super Collider degli AOP!!!

Akam (4,50)
Chad Gable (13,50)
Drake Maverick (1,50)
Konnor (1,50)
Rezar (4,50)
Robert Roode (10,50)
Viktor (-10,50)

STAGE: PAUL HEYMAN

Paul Heyman dice che oggi è qui per vedere combattere lo Shield contro Strowman, Mcintyre e Ziggler. Ttrova ironico il fatto che 2 giorni fà Strowman e Reigns si sono massacrati e che lo vogliano rifare ora qui…a Chicago…di fronte a questo pubblico ma stanotte a Suplex city Brock Lesnar…non sta guardando questo promo…perché si sta riposando…perché’ domani si dovrà allenare pesantemente…con lo specifico obiettivo di diventare campione sia in UFC che in WWE, poi dice che Reigns fà parte di una stable….ora anche Strowman….ma Lesnar non ha mai usato la parola "Noi"….Lesnar fà tutto da sè…tutto da solo! Poi Paul Heyman fà il suo pronostico, ma lo Shield interrompe Heyman che arriva dal pubblico.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE VS THE SHIELD

A cominciare il match sono Ambrose e Drew, con McIntyre che da subito il cambio a Braun…ma Ambrose fà lo stesso…il Mastino ed il mostro tra gli uomini sono uno di fronte all’altro…e battagliano a suon di colpi durissimi…Roman cerca di sollevare Strowman..ma fallisce…ed ora è costretto a subire l’offensiva di tutto il team di Strowman….ma i compagni intervengono…e buttano fuori Dolph e Drew. Al ritorno dalla pubblicità però è Roman ad essere isolato dai suoi compagni e ad essere costretto a trovare una reazione…Samoan Drop di Reigns su Strowman! Entrano anche Rollins e Ziggler, col campione intercontinentale che esegue un suicide dive su Drew ed una springboard clothesline su Ziggler! Seth chiama il curb stop…ma Ziggler si sposta….roll up! 1...2...No! Buckle Bomb! 1...2...ma McIntyre interrompe il conteggio! Arriva Ambrose che butta fuori ring lo scozzese. Ora lo shield attacca Braun…sono tutti fuori…ed Ambrose e Rollins eseguono un doppio suicide dive su Drew e Dolph...Running Plancha di Reigns su Strowman! Ma dopo la pubblicità Strowman ha di nuovo preso il controllo del match…con Seth Rollins questa volta a subire l’aggressione di Braun che maltratta letteralmente il campione Intercontinentale, Drew prende il cambio da Braun…ma la musica non cambia…terribile ginocchiata di Drew a Seth, ma Rollins riatterra in piedi su un tentativo di back suplex di Drew…e lo colpisce con un enziguri. Seth può cercare il cambio…ma Strowman interviene e spazza via Reigns e Ambrose…ma Strowman grida in faccia a Ziggler e McIntryre si mette minaccioso davanti al gigante! Rollins attacca alle spalle l'ex NXT e poi vola addosso a Strowman! Tag per Ambrose: Suicide Dive sui due litiganti, si rientra nel ring, Clothesline e poi Swinging Neckbreaker per Ambrose! 1...2...No! Ora Ambrose porta Drew sulla terza corda…e sembra voler tentare un superplex…ma fallisce…spinebuster di Drew!!! 1…2…ma Reigns interrompe il conteggio! Superkick di Ziggler su Reigns! Suplex da dentro a fuori ring di Rollins su Ziggler. Nel ring, Ambrose e McIntyre rimangono al tappeto dopo una sincrona Clothesline. Poi, Tornado DDT di Ambrose su Strowman! Spear di Reigns su Strowman!!! Ambrose rientra nel ring...e Claymore di McIntyre!!! 1...2...3! Vittoria per Strowman & Co. Dopo il match, lo Shield è a centro ring deluso per la sconfitta…ma Ambrose li abbandona…e se ne torna da solo nel backstage!

Braun Strowman (10,00)
Dolph Ziggler (14,00)
Drew McIntyre (22,00)
Jon Moxley (-10,00)
Roman Reigns (2,00)
Seth Rollins (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: