GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 449 - NXT (2018-09-26)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Il GM dice che è vicino nell'individuare l'assalitore di Aleister Black. Ma ecco arrivare l'Undisputed Era. Cole dice che Regal dovrebbe fare il suo lavoro, invece di giocare a fare Sherlock Holmes. I campioni di coppia dicono che Ricochet dovrebbe essere rimproverato e che i War Machine dovrebbero essere puniti, con Cole che chiede un rematch titolato con Ricochet e lo vuole ora. Regal risponde a Cole, dicendogli che l'intromissione durante il match tra Ricochet e Dunne non è stata una cosa corretta e per questo non renderà immediato il match. Regal dice poi che fra due settimane, ci sarà invece un Triple Threat match tra Ricochet, Adam Cole...e Pete Dunne per il North American Championship e che fra tre settimane, l'Undisputed Era dovrà difendere i suoi titoli di coppia NXT dall'assalto dei War Machine!

Adam Cole (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: JOHNNY GARGANO

Johnny Gargano dice che non vede l'ora di affrontare Tony Nese la prossima settimana. Poi dice che quel "sorry" alla fine del match perso contro Dream, era un chiedere scusa per non avere vinto il titolo NXT contro Ciampa. Ma ora ha capito: devi finire in basso più di quanto tu non lo sia mai stato, per poi andare ancora più in alto. Lui non è uno che si piange addosso da solo e la prossima settimana, diventerà l'uomo che vuole essere. Gargano se ne va assieme a Candice LeRea, ma vengono fermati da Lacey Evans: quest'ultima dice che una vera signora ed una buona moglie combatterebbe a fianco del marito, difendendolo in qualsiasi maniera. LeRae comincia a prendersela con Evans, ma Gargano la riporta a più miti consigli, portandola via.

Johnny Gargano (0,00)

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Dream dice a Cathy Kelly che ha rubato lo show sia a Chicago che a Brooklyn e che non gli interessa parlare di Johnny Gargano. Dream dice che non vuole parlare di un uomo che non è qui e che non vuole parlare nemmeno dell'uomo che ha aggredito Aleister Black. Kelley gli chiede se pensa sia stato Ciampa a farlo, ma Dream le risponde che lui non è uno spione e se ne va.

Velveteen Dream (0,00)

MATCH: LARS SULLIVAN VS VICTOR ORCHANT

Inizia il match e Sullivan non perde tempo, rifilando colpi su colpi al rivale. Pop-up Powerslam per Sullivan. Avalanche all'angolo e poi fa volare Orchant letteralmente per tutto il ring. Ancora. E poi una terza volta, con Orchant che rotola fuori ring...ma EC3 attacca alle spalle Sullivan! Scatta la squalifica! EC3 fa finire Sullivan fuori ring con un braccio teso, Sullivan l'afferra alla gola sull'apron, ma EC3 reagisce e l'abbatte. Sullivan arretra con un sorriso maligno stampato sul volto...

EC3 (0,00)
Lars Sullivan (0,00)

MATCH: THE MIGHTY VS STREET PROFITS

Gli australiani prendono in giro i due tamarri del ghetto e Thorne si becca uno schiaffazzo per il disturbo. L'arbitro fa partire subito il match e Backbody Drop per Dawkins su Miller, seguto da un Dropkick. Corkscrew Splash all'angolo per il Profits, ma successiva ginocchiata alla midsection da parte di Miller. Tag per Thorne, i due tentano una combo, ma Dawkins la evita, blind tag per Ford, doppio Bulldog di Dawkins e quindi Ford travolge i rivali fuori ring con un'elevatissima Somersault Plancha! 1...2...No! Tag per Dawkins, manda il rivale a sbattere contro la terza corda, Miller lo distrae e Thorne lo centra con un altissimo Dropkick. Tag per Miller e Backdrop Suplex per lui! 1...2...No! Tag per Thorne, reazione di Dawkins e tag per Ford: bracci tesi come se piovessero sui due aussie e quindi Spinning heel kick su Miller. Thorne distrae Ford e Miller lo manda a sbattere contro il ring post sull'apron, rimandendo intrappolato con la gamba tra il ring post e gli scaloni, con Thorne che poi completa l'opera centrando con un dropkick gli scaloni! Scambio di tag tra i Mighty ed infine tag per Miller, doppio Russian Legsweep, quindi calcio alla schiena da parte di Thorne e braccio teso basso di Miller! 1...2...No! Tag per Thorne, che continua a lavorare alla gamba dolorante del rivale. Doppio braccio teso e tutti giù per terra. I due si rialzano, nel mentre Dawkins dall'apron scalcia via Miller fuori ring, Ford intanto cade in piedi da un tentativo di proiezione rivale...ma atterra male sulla gamba dolorante e Jacknife pin di Thorne, con Miller che tiene fermo Dawkins!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per i Mighty.

Angelo Dawkins (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Regal dice che ormai ha ristretto il campo dei sospetti sull'aggressione ad Aleister Black. Arriva Nikki Cross che vuole un nuovo match contro Bianca Belair. Il GM dice che prenderà in considerazione la sua richiesta. Cross s'allontana dicendo che "lei sa"...Regal dice che nessuno sa di cosa Nikki Cross è al corrente.

Nikki Cross (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: KAIRI SANE VS VANESSA BORNE

Si parte. Borne provoca la campionessa NXT gettandole via il suo cappello da piratessa. Reazione della giapponese con un Dragon Screw, con successivo Axe kick alla schiena. Reazione della Borne con un Twisting Suplex! 1...2...No! Borne a vuoto con un attacco all'angolo e Satellite DDT da parte della Sane. Interceptor, Sliding D e quindi...Insane Elbow dal paletto!!! 1...2...3! Vittoria per Sane. Dopo il match, Shayna Baszler arriva sul ring, dicendo alla Sane di godersi il momento, perchè ha intenzione di usare la clausola di rematch titolato che le spetta di diritto, affermando che "butterà l'ancora" sul suo regno di campionessa. Sane le risponde che potrà avere il suo rematch ad Evolution e che rimarrà campionessa.

Kairi Sane (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: KEITH LEE

Lee dice che se sei imbattuto, alla fine non puoi fare a meno di pensare ai titoli. Poi incontra Kona Reeves impegnato in un photo shooting, con l'hawaiano che non sembra esattamente felice di essere disturbato. Reeves dice di non essere così tanto impressionato da lui. Lee ribatte, consigliando a Reeves di non tirarsela troppo, visto le sue recenti sconfitte, sfidandolo quindi ad un match.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo in azione i Forgotten Sons. Ma non solo: Lars Sullivan se la vedrà contro EC3.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: OTIS DOZOVIC VS TOMMASO CIAMPA

Parte il match, si corre e possente spallata di Dozovic, lanciando poi Ciampa fuori ring. L'azione ritorna nel quadrato, Ciampa tenta un attacco dalla seconda corda, Dozovic però l'afferra al volo e poi lo schianta al tappeto con una Bodyslam in rotazione. Ciampa rotola fuori ring, Dozovic lo segue, gli rifila dei bei colpi diretti, lo ributta nel quadrato, Ciampa tenta la DDT dalla seconda corda, ma Dozovic lo proietta fuori ring. Il Machinery raggiunge il campione NXT e lo manda a sbattere col volto contro l'apron. Reazione di Ciampa, che sbatte Dozovic sulla rampa! Ciampa posiziona poi Dozovic sull'apron e gli rifila una ginocchiata in corsa! 1...2...No! Altra ginocchiata in corsa, questa volta nel ring! 1...2...No! Neckbreaker di Ciampa. Il campione NXT salta in groppa all'avversario con una Sleeper, ma Dozovic si fa cadere indietro, schiacciando così Ciampa! Spallata di Dozovic all'angolo, lancio del Ciampa attraverso il ring, lancio alle corde, ginocchiata di Ciampa, ma successivo ed immediato braccio teso di Dozovic! 1...2...No! Ciampa rotola fuori ring, prova ad allontanarsi cintura in spalla...ma ecco che arriva Tucker Knight che lo persuade a ritornare indietro! Dozovic afferra Ciampa e lo ributta dentro al ring. Avalanche all'angolo e poi Exploder Suplex. Stessa cosa all'angolo opposto. Dozovic segue Ciampa fuori ring, evita poi un tentativo di Second Rope DDT ritornando nel quadrato ed Expoder Suplex fuori ring per Dozovic! Elbow Drop sul ring! 1...2...No! Ciampa prende il comando del match giocando sporco, nascondendosi dientro l'arbitro, ma reazione di Dozovic con una Pop-up Sit-out Powerbomb! 1...2...No! Ciampa si sottrae da un tentativo di Vader Bomb rotolando fuori ring, Dozovic prova a seguirlo...ed alla fine Ciampa sorprende l'avversario con la DDT dalla seconda corda, direttamente sull'apron, con Dozovic che finisce tramortito fuori ring! Un'altra DDT dalla seconda corda...ma questa volta nel quadrato!! 1...2...3! Vittoria per Ciampa, ma che fatica per il campione NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Tommaso Ciampa (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: