GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.322 - RAW (2018-09-24)

Arena: Pepsi Center
Città: Denver
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Baron Corbin apre la porta di una Limousine, dalla quale escono Stephanie McMahon e Triple H. Quest'ultimo s'allontana praticamente subito, lasciando i due a parlare: Stephanie dice a Corbin che non è esattamente soddisfatta del suo operato da GM, facendosi anche mettere i piedi in testa dallo Shield. Steph comunica quindi a Corbin di trovarsi due partner per stasera, perchè andrà contro lo Shield al completo.

Baron Corbin (2,50)
Stephanie McMahon (2,50)
Triple H (1,50)

RING SEGMENT: THE SHIELD

Lo Shield compie il suo ingresso nell’arena tra il tripudio del pubblico. Ma Baron Corbin arriva poco dopo che dice che non c’è nessuno nello spogliatoio che li apprezzi e tra queste persone che non li apprezzano ci sono questi ragazzi…ma ecco che arriva Strowman, in compagnia di Ziggler e McIntyre! Strowman dice a Roman di avere cura di quella cintura…perché a breve lui se la prenderà…e per quanto riguarda lo Shield…loro stanno per implodere….e a Super Show Down…saranno loro 3 contro loro 4 e Strowman non parla di Corbin. Poi dice che Dean sta per vedere la luce. Ziggler aggiunge che Dean non ha bisogno dello shield, è lo Shield ad avere bisogno di lui. Lui è un ex WWE champion, ora i suoi compagni hanno tutto e lui non ha nulla. Mcintyre aggiunge che Ambrose merita di più. Dolph dice che si è sacrificato per Seth a Summerslam e cosa ha avuto in cambio? Nulla e la notte dopo? Per Roman Reigns si è sacrificato ancora e cosa ne ha avuto in cambio? Di nuovo nulla. Ora Seth e Roman sono campioni e lui non ha nulla. non lo fanno neanche parlare. Quando era infortunato “riferendosi a Seth” gli hai almeno inviato un messaggio? Ziggler finisce il suo promo dicendo…che se si unirà a loro…il titolo intercontinentale sarà suo…e quello che ha detto è tutto vero. Non sarà facile farlo…perché riconosce il loro legame…ma è la scelta giusta! Poi Roman dice che la gente non è venuta qui per vederli parlare…ma per vederli combattere e i 3 si preparano a combattere, ma Corbin si mette fra le due fazioni, impedendone il contatto.Dice a Dolph e Mcintyre che dovranno difendere i titoli ed ora non è il momento di scontrarsi.

Baron Corbin (6,00)
Braun Strowman (6,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Jon Moxley (5,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: FINN BALOR

Balor, accompagnato dalla sua compagna nel Mixed Tag Team Challenge Bayley, si sta recando verso il ring per affrontare Jinder Mahal...Next...

Bayley (0,60)
Finn Balor (0,60)

MATCH: FINN BALOR (W/BAYLEY) VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH & A.FOX)

Il match comincia con Jinder che furbescamente riesce a far valere la sua maggiore fisicità ad inizio match imprigionando Balor con una head lock a centro ring con un paio di power moves, Balor tenta una reazione sfruttando la sua rapidità…e finalmente con uno basement dropkick riesce ad atterrare Jinder Mahal Double foot stomp di Balor!!! Ora è il leader del Balor Club che ha l’incontro in mano e tenta il coupe de grace…ma Mahal si rialza, ma giusto in tempo per subire prima la slingblade e poi…ma interferenza di Sunil Singh, Roll-up di Mahal! 1...2...No! Ora è Bayley ad interferire, tirando il piede di Mahal! Fox e Bayley combattono a bordo ring, arriva anche Sunil...che subisce il Bayley to Bayley Suplex!!! Mahal si distrae...e Roll-up di Balor!! 1...2...3! Balor vince il match. Mahal se la prende con Sunil Singh lanciandolo nel ring, poi si siede ed invece di continuare a prendersela con Sunil Singh, la prende con filosofia e comincia a meditare assieme ai suoi compagni.

Alicia Fox (1,50)
Bayley (3,00)
Finn Balor (16,50)
Jinder Mahal (-6,00)

MATCH: BELLA TWINS & NATALYA VS RUBY RIOTT

A cominciare l’incontro sono Nikki Bella e liv Morgan, con Nikki che prende un iniziale vantaggio e riesce ad eseguire in coppia con la gemellaa brie una manovra di coppia, Brie poi attacca Liv Morgan con gli Yes Kicks che colpiscono in testa Morgan. Tag per Logan, ma Morgan appare piuttosto scossa dai colpi appena subiti. Triplo Suplex su tutta la Riott Squad! Al ritorno dalla pubblicità, scopriamo che Liv Morgan non è più nell’angolo della Riott Squad, dato che i medici l’hanno portata nel backstage a causa del calcio al viso subìto da Brie Bella. Natalya tenta la sharpshooter, per poi essere attaccata da Ruby Riott che è la donna legale nell ring! Riott Kick!!! 1...2...3! Vittoria per la Squad.

Brie Bella (-1,50)
Liv Morgan (10,50)
Natalya (-7,50)
Nikki Bella (-1,50)
Ruby Riott (16,50)
Valhalla (10,50)

RING SEGMENT: TRIPLE H AND STEPHANIE MCMAHON

Segmento dedicato alla Connor's Cure, col roster di Raw presente sullo stage.

Akam (1,00)
Alexa Bliss (1,00)
Alicia Fox (1,00)
Apollo Crews (1,00)
Baron Corbin (1,00)
Bayley (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Bobby Lashley (1,00)
Braun Strowman (1,00)
Cash Wheeler (1,00)
Chad Gable (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Dana Brooke (1,00)
Dax Harwood (1,00)
Dolph Ziggler (1,00)
Drake Maverick (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Ember Moon (1,00)
Finn Balor (1,00)
Heath Slater (1,00)
Jinder Mahal (1,00)
Jon Moxley (1,00)
Kevin Owens (1,00)
Lio Rush (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Mickie James (1,00)
Mike Kanellis (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
Nia Jax (1,00)
No Way Josè (1,00)
Rezar (1,00)
Rhyno (1,00)
Robert Roode (1,00)
Roman Reigns (1,00)
Seth Rollins (1,00)
Stephanie McMahon (5,00)
Titus O'Neil (1,00)
Triple H (5,00)
Tyler Breeze (1,00)
Viktor (1,00)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Dolph Ziggler insiste con Ambrose, ricordandogli ancora come si sono comportati i suoi amici nei suoi confronti nel recente passato.

Dolph Ziggler (2,50)
Jon Moxley (2,50)

MATCH: CHAD GABLE (W/BOBBY ROODE) VS KONNOR (W/VIKTOR)

Ad inizio contesa la maggiore forza di Konnor fà la differenza con il membro degli ascension che colpisce duramente Gable, che però con un missile dropkick alla gamba atterra Konnor che sembra aver subito il colpo. Deadlift german suplex di Gable!!! 1...2...No! Gable tenta un moonsault, Gable atterra in piedi, per poi essere asfaltato da un potente braccio teso di Konnor...che poi connette con una Dominator!! 1…2…3! Clamoroso a Raw.

Chad Gable (-7,50)
Konnor (16,50)
Robert Roode (1,50)
Viktor (1,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H

Prima di andarsene dall'arena, Triple H ha ancora qualcosa da dire all'Undertaker, in vista del loro match in Australia.

Stephanie McMahon (0,50)
Triple H (2,50)

MATCH: THE REVIVAL VS DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

Il match comincia con Scott Dawson e Dolph Ziggler che lottano a centro ring, e Dolph Ziggler riesce subito a dare il cambio a Drew McIntyre ed in due cominciano a cambiarsi rapidamente isolando il neo entrato Dash Wilder, che però riesce a reagire…ed ora è il momento dei Revival di tagliare il ring in due ed isolare Ziggler, i Revival in questo sono assolutamente i migliori…e Dolph fatica a venire fuori dalle continue mosse in tandem del Revival. Dash ora aggredisce il braccio malandato di Ziggler e con un crossbody entrambi cadono fuori dal quadrato. Wilder prova a lanciarsi contro Ziggler, ma lo manca e si schianta contro gli scaloni. Intanto Ambrose osserva la scena dal backstage. Ziggler riesce a dare il cambio a Drew che con un deadlift suplex. Dopo la pubblicità, troviamo Dash Wilder alla disperata ricerca di un tag...e lo trova: Dawson attacca entrambi i membri del team avversario ed esegue una butterfly powerbomb su Ziggler!! 1….2…No! Ora i due atleti sono sulla terza corda...e Superplex, seguito da una frog splash!!! 1…2…ma McIntyre interrompe il conteggio! Doomsday Device connessa dal Revival! 1...2...No! Ziggler riesce a cadere letteralmente al proprio angolo e a dare il cambio a Mcintyre che spazza via entrambi i membri del Revival per poi ridare il cambio a Ziggler…Claymore + Zig Zag su Wilder!!! 1….2….3! McIntyre e Ziggler sono ancora campioni di coppia.

Cash Wheeler (-15,00)
Dax Harwood (-9,00)
Dolph Ziggler (24,00)
Drew McIntyre (21,00)
Jon Moxley (1,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS SHOW

Elias dice che questa sera Denver non assisterà ad una sua esibizione…ma avranno l’onore di ascoltare una persona intelligente e piena di valori, ovvero Kevin Owens. Elias introduce Kevin Owens, che fà il suo ingresso, si siede alla sua scrivania a centro ring e ringrazia Elias per la stellare introduzione, e dice di essere fortunato ad avere lui come compagno contro Lashley e Cena, Owens prima ricorda a tutti di aver battuto Cena nella sua prima notte a Raw, e poi parla di Lio Rush…che settimana scorsa si è permesso di attaccare verbalmente lui…e Lio deve ringraziare il fatto che lui sia una persona magnanima ed oggi addirittura ha deciso di invitarlo al Kevin Owens Show. Owens introduce…Lio Rush! Quest'ultimo fà il suo ingresso, ma si ferma sullo stage, nonostante l’invito di Owens a salire sul ring. Lio dice di essere giovane, ma non fesso, e quindi rimarrà sullo stage. Elias dice che lo faranno stare comodo e prendono un seggiolone da bambino. Lio Rush si prepara ad introdurre…Bobby Lashley, l'atleta di casa.

Elias (6,50)
Kevin Owens (6,50)
Lio Rush (6,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY (W/LIO RUSH) VS ELIAS (W/KEVIN OWENS)

Il match comincia ad un ritmo molto alto e Lashley grazie alla sua incredibile fisicità ed alla spinta del pubblico domina immediatamente Elias che non ha risposta almeno inizialmente all’incalzante offensiva del dominatore, Lashley tenta subito la Dominator. Elias sfugge alla presa di Lashley e lo colpisce con una chop block e poi con una serie di calci a terra, Elias continua a lavorare la gamba sinistra di Lashley sbattendola più volte sul paletto, Bobby cerca una reazione con una serie di pugni da terra, ma Elias continua ad aggredire la gamba sinistra di Lashley senza dare tregua all’atleta di Denver. Tornati dalla pubblicità, Bobby riesce ad avere una reazione con una face slam. Vertical Suplex di Lashley e poi Spear, che fà cadere entrambi fuori ring. Owens comincia a rincorrere Lio Rush, ma mentre lo fa, colpisce Lashley e questo fa scattare la squalifica!! Owens ed Elias riescono a prendere Rush...ma proprio all'ultimo viene salvato da una Powerbomb di Owens grazie all'intervento di Lashley che pulisce il ring.

Bobby Lashley (12,00)
Elias (-1,50)
Kevin Owens (4,50)
Lio Rush (1,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE

Seth Rollins prova ad usare la stessa tattica usata da Ziggler per mettere il dubbio in McIntyre. Se ne va, arriva Ziggler chiedendo all'amico se va tutto bene e lo scozzese andandosene dice di sì, anche se appare pensieroso dopo aver ascoltato le parole di Rollins...

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (2,50)
Seth Rollins (2,50)

MATCH: ALICIA FOX (W/ALEXA BLISS & MICKIE JAMES) VS NIA JAX (W/E.MOON)

Si parte.Nia Lancia letteralmente da una parte all’altra del ring Alicia che viene tirata fuori da Mickie e Alexa, ma ember moon con una cannon ball travolge Mickie James. Nel frattempo nel quadrato, Alicia prova ad abbozzare un offensiva ai danni di Nia, prima con una swinging neckbracker e poi con una chin lock. Fox rifila anche delle ginocchiate al mento della Jax. Ma Nia la prende sulle spalle…connettendo col Samoan Drop!!! 1...2...3! Vittoria per Nia Jax, che appare dolorante dopo le ginocchiate al mento ricevute precedentemente.

Alexa Bliss (1,50)
Alicia Fox (-10,50)
Ember Moon (1,50)
Mickie James (1,50)
Nia Jax (19,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Arriva Drew McIntyre, dicendo ad Ambrose che forse Rollins prima ha agito così perchè magari sta pensando ad uno Shield con 4 componenti, o forse perchè lo vogliono sostituire...

Drew McIntyre (2,50)
Jon Moxley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE SHIELD VS BARON CORBIN, ??? & ???

Lo Shield per la prima volta dopo un anno combatterà un match 3vs3 match. Corbin compie il suo ingresso, presentando quindi i suoi compagni che sono….gli AOP! Ma prima dell’inizio del match, Braun Strowman Mcintyre e Ziggler arrivano sullo stage armati di siede e le usano per sedersi sullo stage, guardando il match. A cominciare il match sono Dean Ambrose e Baron Corbin, con il Lunatic fringe che con il suo stile rinnovato mette in seria difficoltà Corbin che è costretto a dare il cambio ad Akam, il membro degli Authors of pain atterra subito Rollins che però si affretta a cercare l’aiuto di Ambrose, che però non è sufficiente…ed allora è il momento del mastino di affrontare Akam! I due si scontrano duramente a centro ring, ma la forza straripante di Akam mette in difficoltà addirittura il mastino che però reagisce con una clothesline….che non ha alcun effetto su Akam! Tutti e sei i partecipanti al match combattono a centro ring! Lo Shield prende possesso del ring. Strowman e compagni si dirigono verso il ring...ma questa distrazione permette agli avversari di attaccarli alle spalle. Gli AOP e Corbin riprendono in mano l’incontro. Al rientro dalla pubblicità, Reigns e Corbin danno il cambio rispettivamente a Rollins e Rezar, con Rollins che esegue una blockbuster! 1...2...No! Rollins ora carica il curb stomp, ma Corbin interviene e lo fà cadere fuori ring grazie all’interferenza di Drake Maverick. Corbin torna ad essere l’uomo legale e gli AOP attaccano Rollins insieme al GM di Raw fuori ring! Rollins fatica ad avvicinarsi al proprio angolo, e continua a subire le tag team moves degli AOP, dopo qualche minuto una distrazione di dean ambrose ai danni di Corbin permette a Rollins di reagire con una slingblade ed avvicinarsi al proprio angolo, ma non riuscendo a dare il tag ad Ambrose, che viene trascinato via da Akam. Ora fuori ring è guerra totale con gli AOP che eseguono la last chapter fuori ring su Roman Reigns! Nel ring intanto, deep six di Corbin su Rollins! 1…2...No! Superkick su Rezar e tag per Ambrose che travolge Corbin. Il GM finisce fuori ring. Baseballa Slide di Ambrose su tutti i componenti del team avversario. Ma mentre Ambrose sale sulla terza corda Akam lo tira giù! Ma Ambrose comunque riesce a connettere prima con una neckbreaker e poi con un elbowdrop. Superman Punch di Reigns! Akam vola fuori ring, seguito da Rezar. Curb Stomp su Corbin!!! Suicide Dive su Rezar e su Akam! Dirty Deeds di Ambrose su Corbin!!! Suicide Dive di Ambrose fuori ring...e Spear di Reigns!!! 1...2...3! Reigns porta alla vittoria il suo team. Strowman Ziggler e Mcintyre si alzano dalle sedie ed Ambrose è vicino a loro….Ambrose si trova perfettamente a metà tra lo shield ed il team capitanato da Strowman. I tre lo invitano come delle sirene a raggiungerli...ma alla fine Ambrose entra nel ring, dai compagni dello Shield! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Akam (-2,00)
Baron Corbin (-14,00)
Braun Strowman (2,00)
Dolph Ziggler (2,00)
Drake Maverick (2,00)
Drew McIntyre (2,00)
Jon Moxley (18,00)
Rezar (-2,00)
Roman Reigns (22,00)
Seth Rollins (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: