GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 95 - 205 LIVE (2018-09-19)

Arena: BOK Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

MATCH: LINCE DORADO VS TJP

Si parte. Dopo la prima fase di studio, serie di Armdrag e Dropkick per Dorado. Perkins porta al tappeto il rivale, ma il portoricano lo centra con un calcio dal tappeto. Headscissors takedown e poi Tilt-a-whirl Backbreaker per il componente dei LHP. Perkins finisce sull'apron, spallata tra le corde e poi applica un'irregolare Guillotine tra le corde. Molla la presa al 3 e poi travolge il rivale con un Diving Crossbody. Dorado tenta una reazione, ma Perkins ci scrive subito sopra la parola fine. Perkins comincia a quindi a lavorare agli arti superiori dell'avversario e poi Dropkick alla schiena. Bodyslam e poi Slingshot Somersault Senton! 1...No! Suplex e poi Backdrop Suplex per TJP! 1...2...No! Dorado prova un'altra reazione, ma il mago delle sottomissioni Perkins lo intrappola al tappeto con un'altra presa alle braccia. In qualche modo Dorado ne esce, ma Perkins lo centra con un Forearm in rimbalzo. Improvvisa reazione di Dorado con uno Spinning heel kick. Entrambi i contendenti al tappeto. Quando si rialzano, Forehand Chop e poi Crossbody di Dorado. Huracanrana dalla seconda corda per il mascherato, TJP rotola fuori ring, ma viene centrato da un Suicide Dive di Dorado. L'azione ritorna nel ring e Moonsault dal paletto per Dorado! 1...2...No! Tenta quindi la Shooting Star Press, Perkins glielo impedisce, lo raggiunge in sommità, Dorado abbatte il rivale con una testata, il portoricano salta giù dal paletto, sguscia via da un tentativo di Detonation Kick e centra il rivale con un Superkick, con Perkins che finisce tramortito all'angolo. Broncobuster di Dorado, Perkins sguscia via da un caricamento ad Inverted DDT...e toglie via la maschera di Dorado!!! Roll-up!! 1...2...3! Vittoria sporca per TJP. Dorado si rimette subito la maschera, osservando infastidito un soddisfatto TJP fuori ring.

Gran Metalik (1,50)
Kalisto (1,50)
Lince Dorado (-7,50)
TJ Perkins (16,50)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Maverick dice a Lio Rush che, nonostante i suoi impegni con Bobby Lashley a Raw, deve svolgere anche i suoi impegni a 205 Live, prendendosela per il fatto che per questo abbia richiesto di non affrontare Noam Dar stasera. Rush ribatte, ricordando a Maverick quello che sta facendo lui con gli AOP a Raw. Il GM taglia corto e dice a Lio Rush che la prossima settimana affronterà Noam Dar e se non lo farà, ci saranno conseguenze.

Drake Maverick (2,50)
Lio Rush (2,50)

UP NEXT: DREW GULAK/CEDRIC ALEXANDER

I due sono pronti per il loro match...Next...

Brian Kendrick (0,60)
Cedric Alexander (0,60)
Drew Gulak (0,60)
Jack Gallagher (0,60)

BACKSTAGE: DRAKE MAVERICK

Mustafa Ali dice che spera di avere da Maverick delle buone notizie per lui, dicendosi pronto di ricevere la luce verde per affrontare Hideo Itami. Il GM conferma al ragazzo di Chicago di aver ricevuto il via libera dei medici per affrontare il giapponese la prossima settimana. Ali dice che non se ne pentirà.

Drake Maverick (2,50)
Mustafa Ali (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DREW GULAK (W/B.KENDRICK & J.GALLAGHER) VS CEDRIC ALEXANDER (C)

Note: Cruiserweight Championship match

Inizia il match. Dopo la fase iniziale di studio, passata soprattutto al tappeto, si corre e Kendrick sgambetta Alexander da fuori ring! L'arbitro allora allontana sia lui che Gallagher da bordoring! Handstand headscissors takedown e poi Dropkick per Alexander. Colpi all'angolo da parte del campione, quindi Snapmare e poi Dropkick alla base del collo! 1...No! Alexander comincia a lavorare al braccio sinistro di Gulak. Tenta una Flatliner, ma Gulak lo blocca e gli rifila un tremendo Backdrop Driver, con Alexander che atterra praticamente sul collo! Gulak comanda al tappeto questa fase del match. Alexander tenta una reazione, ma gomitata da parte di Gulak! 1...2...No! Alexander va con un Suplex da dentro a fuori dal ring, Gulak però atterra in piedi, ma Alexander mantiene la presa e rifila un Suplex fuori ring al rivale!! I due rientrano al 9! Bracci tesi da parte di Alexander, che poi rifila un calcione dall'apron al volto di Gulak. Springboard Clothesline di Alexander! 1...2...No! Tentativo di Lumbar Check girato da Gulak in una Cradle! 1...2...No! Neuralyzer di Alexander, Gulak finisce tramortito fuori ring ed Alexander lo centra con una Somersault Plancha in corsa! L'azione ritorna nel quadrato...ed improvvisa Gu-Lock applicata da Gulak!!! Alexander rompe però la tecnica spostando i piedi del rivale dal suo corpo e toccando le corde con un piede! Tremendo Lariat di Gulak! 1...2...No! Bodyslam, un'altro, ne tenta un terzo, Alexander sguscia via, si corre ed il campione blocca al tappeto lo sfidante! 1...2...No! Running Clothesline di Gulak! 1...2...No! Intanto Murphy osserva interessato dal backstage. Gulak tenta un altro tentativo di Gu-Lock, ma Enzeguiri kick dall'apron di Alexander, Sunset Flip a vuoto per lui, sguscia via da un tentativo di Powerbomb e va a segno a sua volta con un Falcon Arrow! 1...2...No! Scambio di colpi tra i due, Gulak sembra avere la meglio, sale sul paletto, spicca il volo e centra Alexander con una Diving Clothesline! 1...2...No! Gu-Lock ancora applicata!!! Sembra finita per il campione, ma in qualche maniera Alexander si carica il rivale sulle spalle e gli rifila un Death Valley Driver direttamente contro l'angolo! I due prendono fiato agli angoli opposti, doppio Big Boot sincrono, i due rimangono in piedi, schiaffoni di Gulak, Discus elbow smash di Alexander...e poi Lumbar Check!!! 1...2...3! Alexander si conferma campione dei pesi leggeri!

Brian Kendrick (-4,00)
Buddy Murphy (2,00)
Cedric Alexander (26,00)
Drew Gulak (-12,00)
Jack Gallagher (-2,00)

BACKSTAGE: BUDDY MURPHY

Intervistato nel backstage, Murphy dice che la winning streak di Alexander è impressionante, ma sarà ancora più impressionante quando l'Age of Alexander cadrà ai suoi piedi. La gente guarda 205 Live per vedergli rubare la scena e non ci sarà differenza, quando a Super Showdown in Australia, diventerà il nuovo campione dei pesi leggeri. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Buddy Murphy (2,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: