GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 447 - NXT (2018-09-12)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DANNY BURCH & ONEY LORCAN VS ADRIAN JAOUDE & CEZAR BONONI

Ritorno alle competizioni attive dopo l'infortunio per Oney Lorcan. A partire sono Burch e Bononi. Dopo la fase iniziale di studio, European Uppercut e poi Headbutt al petto da parte di Burch, seguito da un braccio teso all'angolo. Enzeguiri kick di Burch, che poi va a segno con un Front Dropkick dalla seconda corda. Tag per Lorcan e doppio Suplex connesso. Tag per Burch e doppia Chop su Bononi. Tag per Joude, che prende il comando del match per la sua squadra. Tag per Bononi, che mantiene il controllo della contesa. Tag per Joude e combo Backbreaker di Bononi + Running Knee di Jaoude! 1...2...No! Irish whip, ma Burch riesce a dare il tag a Lorcan: schiaffoni su Jaoude, serie di Running European Uppercut sui due brasiliani, seguiti da una doppia Blockbuster. Tag per Burch...e doppia Elevated Implant DDT a segno!! 1...2...3! Vittoria per Lorcan e Burch.

RING SEGMENT: TOMMASO CIAMPA

Ciampa entra con una nuova musica d'ingresso. Sale sul ring e dice che la musica è stata selezionata per consegnare a tutti un messaggio e quel messaggio è di stare zitti. Poi dice che tutti l'hanno accusato di essere lui l'autore dell'attacco ad Aleister Black, ma quando vuole attaccare qualcuno, lo fa davanti a tutti, al fine che tutti possano venerare il maestro. Non nasconde poi il fatto che aveva pianificato di fare una cosa simile, ma qualcun'altro l'ha fatto al posto suo. E se sapesse chi sia stato, gli avrebbe dato una pacca sulla spalla. Poi aggiunge che se Black fosse stato a Brooklyn, il risultato sarebbe stato lo stesso, con lui come vincitore. Dà infine un ultimo messaggio: se voleve avere successo, se volete essere dei vincitori, se volete essere un campione, seguite la sua guida. Ciampa abbandona il ring, s'avvicina al giovane fan di Gargano della scorsa puntata, gli afferra il cartello con sù scritto "Ciampa sucks" e lo strappa, per poi lanciarlo contro al ragazzino.

Tommaso Ciampa (0,00)

MATCH: SHAYNA BASZLER VS VIOLET PAYNE

Si parte con Baszler che spedisce subito al tappeto la rivale, colpendola con colpi diretti. Roundkick al petto da parte dell'ex campionessa NXT, che poi lavora come un aguzzino al polso dell'avversaria. Stomp al gomito, col gomito messo in posizione verticale! Kirifuda Clutch applicata!!! Payne cede! Dopo il match, Bazler rifiuta di mollare la presa, applicando ancora più pressione alla tecnica! Baszler poi molla la presa e lascia il ring....ma invece rientra nel quadrato, applicando ancora la Kirifuda Clutch!!! Arrivano altri arbitri e poco dopo Baszler molla...ma niente da fare! Terza Kirifuda Clutch applicata!!! Alla fine Baszler molla la presa e questa volta se ne va per davvero.

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: HEAVY MACHINERY

Confronto fuori dalla Full Sail tra gli Heavy Machinery e Ciampa, il principale sospettato all'aggressione di Black. Gli animi cominciano a surriscaldarsi, ma ecco arrivare William Regal che blocca tutto sul nascere. Il GM dice a Ciampa di volerlo vedere in ufficio e che se vogliono un combattimento, lo potranno avere un'altra volta.

Tommaso Ciampa (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Strong dice che i War Raiders possono scappare, ma non possono nascondersi. O'Reilly li chiama "Sneak Attack Raiders". Fish rincara la dose, sempre a riguardo del loro colpire di sorpresa. Cole poi dice che il vincitore del match di settimana prossima tra Pete Dunne e Ricochet lo dovrà affrontare col titolo in palio, e perderlo.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

MATCH: LARS SULLIVAN VS RAUL MENDOZA

Inizia il match. Mendoza sfugge da Sullivan e lo colpisce con un Dropkick, seguito da una serie di calci. Springboard Roundkick a segno per il messicano, ma Sullivan proietta poi il rivale sull'apron. Sullivan blocca un Round kick di Mendoza, l'afferra e lo lancia dentro al ring. Sullivan poi afferra Mendoza e lo lancia da una parte all'altra del quadrato come se fosse una bambola di pezza. Avalanche all'angolo per Sullivan e poi lancia Mendoza in mezzo al ring come un sacco di patate. Reazione di Mendoza con una Jawbreaker. Mendoza tenta una reazione, Sullivan carica, ma va ad infrangersi contro il ring post all'angolo. Calci a segno per Mendoza, il quale poi va a segno con un Enzeguiri kick dall'apron. Springboard Dropkick per Mendoza, ma improvvisa Pop-up Powerslam di Sullivan. Freak Accident a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Sullivan.

Lars Sullivan (0,00)

BACKSTAGE: PETE DUNNE/RICOCHET

Dunne dice che quello accaduto due settimane fa, è stata tutta colpa di Ricochet. Dice di essere stato coinvolto con l'Undisputed Era, ma Ricochet ha un titolo che vuole, ricordando infine da quanto tempo sia campione UK. Di risposta, Ricochet dice di essere stato in situazioni simili in tutta la sua carriera, dicendo che non conta da quanto uno detenga un titolo e Dunne lo scoprirà quando fallirà l'assalto al titolo North American e perderà il suo titolo UK.

Ricochet (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata avremo un tag team match che vedrà opposte Dakota Kai e Deonna Purrazzo contro Lacey Evans ed Aliyah.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

Continuano le indagini del "Commissario" Regal: dopo aver parlato con Kairi Sane, è il turno di Kassius Ohno. Quest'ultimo dice la sua in merito, ma Regal dice che non è qui per parlare di questo, dato che Kairi Sane ha confermato il suo alibi. Regal chiede ad Ohno del perchè del suo volto agitato. Ohno dice che gli dà fastidio di come molta gente sia arrivata a NXT, scavalcandolo nelle gerarchie del roster, nonostante si sia dato molto da fare dal suo ritorno, non sentendosi affatto notato. Infine dice a Regal di cercarlo quando avrà tra le mani un nuovo giocattolino...

Kairi Sane (0,00)
Kassius Ohno (0,00)
William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIANCA BELAIR VS NIKKI CROSS

Si comincia. Dopo la fase di studio, in cui Cross dimostra come davvero le manchi una rotella, Monkey Flip e Headscissors da parte della Cross. Quest'ultima apllica una Sleeper, ma Belair si libera con una Backbreaker! 1...2...No! Spallate all'angolo da parte della Belair e Bearhug applicata. Cross esce dalla presa, ma Belair spedisce la rivale all'angolo. La scozzese prova un Crossbody, ma Belair l'afferra al volo e fa della Cross il suo bilanciere personale, facendola poi cadere di peso alle sue spalle. Splash a vuoto della Belair e Running Crossbody della Cross. Thesz Press con pugni al tappeto e poi Splash all'angolo per la componente del Sanity. L'azione si sposta fuori ring ed alla fine entrambe le atlete finiscono stese al suolo. Le due poi ricominciano a darsele. Sleeper applicata dalla Cross e Belair si libera lasciandosi cadere direttamente sulla rampa!! Le due sono stese doloranti. Alla fine l'arbitro le conta entrambe fuori ring!! Doppio conteggio fuori! Cross e Belair continuano a suonarsele! Arrivano altri arbitri a provare a riportare la calma ed a separare le due! Ce la fanno, ma Cross raggiunge Belair all'area del tavolo di commento e lì riprende la rissa! Belair spedisce Cross oltre il tavolo di commento...ma la pazzoide scozzese spicca il volo dal tavolo, travolgendo Belair ed arbitri con un Crossbody!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Nikki Cross (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: