GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.319 - RAW (2018-09-03)

Arena: Schottenstein Center
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BRAUN STROWMAN, DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

Braun dice che ha qualcosa da far vedere a tutti prima di parlare, e vediamo ciò che è accaduto la settimana scorsa quando Strowman stesso si è alleato con Drew e Dolph. Braun dice che questa è la vera giustizia. Ha cercato di affrontare Reigns faccia a faccia, da uomo a mostro, gli ha detto che avrebbe incassato il Money in the Bank senza attacchi alle spalle. Tutto ciò che Roman avrebbe dovuto fare era accettare la sconfitta e il suo destino. Ma no, i suoi amici hanno dovuto fare da scudo. Senza Ambrose e Rollins, il titolo Universal sarebbe suo. Ora che ha un branco tutto suo, dimostrerà che questo è il suo “yard”. Quando entrambi saranno chiusi in un posto in cui nessuno può interferire e nessuno può uscire, lo demolirà e prenderà quello che è suo, ovvero l'Universal Championship. McIntyre interviene dicendo che tutti devono guardarli. Lo Shield ha avuto il suo tempo, ma ora è finito. Ora loro sono i nuovi “Re della Giungla” e si nutriranno delle loro carcasse insanguinate. Interviene anche Ziggler dicendo che loro sono la più grande forza della storia. Più dominanti della Nation of Domination, più della DX, più dello Shield. Lasceranno i loro avversari stesi a terra, decimati. Reigns e compagnia l'hanno iniziata, ma adesso loro la finiranno! Ma ecco che i tre vengono interrotti dalla musica dello Shield, con i tre che eseguono la loro classica entrata in mezzo al pubblico! Il GM Baron Corbin invia il roster a fermarli, ma li attaccano uno alla volta, quindi è facile per i tre Mastini metterli KO. Lo Shield si posiziona all'apron, e Corbin manda il resto dello spogliatoio per fermarli, ma ottengono lo stesso risultato dei loro colleghi. Ora tutti e sei sono sul ring e si confrontano, e arriva ancora altra gente a dividerli! Finalmente vengono divisi, ma Ambrose e Rollins si liberano. Si arriva al punto in cui lo Shield sfonda un muro di wrestler per proseguire nell'attacco, seguendo nel backstage i tre rivali portati via a forza!

Apollo Crews (1,00)
Baron Corbin (1,00)
Bo Dallas (1,00)
Bobby Lashley (1,00)
Braun Strowman (5,00)
Cash Wheeler (1,00)
Chad Gable (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Dax Harwood (1,00)
Dolph Ziggler (5,00)
Drew McIntyre (5,00)
Elias (1,00)
Finn Balor (1,00)
Heath Slater (1,00)
Jinder Mahal (1,00)
Jon Moxley (4,00)
Konnor (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Mike Kanellis (1,00)
Mojo Rawley (1,00)
No Way Josè (1,00)
Rhyno (1,00)
Robert Roode (1,00)
Roman Reigns (4,00)
Seth Rollins (4,00)
Titus O'Neil (1,00)
Tyler Breeze (1,00)
Viktor (1,00)

BACKSTAGE: THE SHIELD

Lo Shield viene portato via dall'arena dalla polizia.

Baron Corbin (1,50)
Bo Dallas (0,50)
Bobby Lashley (0,50)
Cash Wheeler (0,50)
Chad Gable (0,50)
Curtis Axel (0,50)
Dax Harwood (0,50)
Elias (0,50)
Finn Balor (0,50)
Heath Slater (0,50)
Jinder Mahal (0,50)
Jon Moxley (1,50)
Konnor (0,50)
Mike Kanellis (0,50)
No Way Josè (0,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)
Titus O'Neil (0,50)
Viktor (0,50)

MATCH: BELLA TWINS VS RIOTT SQUAD (W/RUBY RIOTT)

Iniziano Nikki e Liv. Immediatamente Liv prende in giro Nikki con un bel “You Can't See Me”. Tag alla Logan. Lock up tra le due, waist lock di Nikki e double leg take down. 1...2...no! Armbar di Nikki, che solleva Logan sulle spalle, ma l'avversaria si libera e tira i capelli alla gemella mandandola a terra. Armbar di Logan. Nikki riesce a liberarsi, ma poi manca una splash all'angolo. Tag a Brie, e subito effettuano una doppia Codebreaker! 1...2....no! Wrist lock di Brie, con la Logan che riesce a sollevarla, ma la gemella esegue un sunset flip. Liv intanto si prende il tag e scalcia Brie! 1...2....no! Reverse chin lock di Morgan. La gemella cerca di liberarsi, ma Liv ricorre ad ogni mezzo per tenerla giù. Tag a Logan che connette dei forearm. Drop kick di Brie, che poi si prepara per il suo running knee su entrambe le rivali, ma Ruby Riott si posiziona all'apron per distrarla. Suicide dive di Brie (non propriamente ben riuscito). Di nuovo dal vivo, vediamo la Logan che imprigiona Brie nella Cobra clutch. La gemella riesce a liberarsi, ma la Logan la tiene nel suo quarto di ring e le impedisce di dare il tag a Nikki. Logan le urla in faccia, e Brie le rifila un dropkick. Tag a Liv che cerca di fermarla, ma Brie si divincola e dà il cambio alla sorella! Serie di clothesline e dropkick di Nikki, che connette un facebuster. Clothesline all'angolo e springboard kick! 1...2....no! La Logan salva tutto, ma viene mandata fuori ring da Nikki. Forearm alla Riott! Suicide dive di Brie (peggio di quello di prima) sulla Logan e sulla Riott. Arriva la Morgan che tenta un roll-up su Nikki! 1...2...no! Nikki connette il Rack Attack 2.0!! 1....2...3! Vittoria per le gemelle nel loro match di ritorno.

Brie Bella (10,50)
Liv Morgan (-4,50)
Nikki Bella (13,50)
Ruby Riott (1,50)
Valhalla (-1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Corbin assicura Stephanie al telefono che la situazione è tornata alla normalità. Poi arriva Balor che chiede un rematch contro di lui. Corbin non sembra convinto, ma alla fine accetta.

Baron Corbin (2,50)
Finn Balor (2,50)

MATCH: ASCENSION VS BOBBY ROODE & CHAD GABLE

Bobby Roode e Chad Gable parlano dietro le quinte. Viene chiesto loro del loro debutto come tag team. Chad dice che guarda molto attentamente tutto ciò che accade ed è stato accattivato da Roode e da come si trovi a suo agio sotto i riflettori. Essere in un tag team è ciò che gli viene meglio. Roode apprezza i commenti di un ex Tag Team Champion e dice che è ora di farla vedere a tutti. Arrivano sul ring. Konnor degli Ascension ha il microfono e dice che loro non sono altro che una coppia di persone che non sono riusciti a fare niente e hanno fallito da singoli. Iniziano Gable e Viktor. Subito Gable con due belly to belly. German suplex su Konnor e poi a Viktor. Altro German su Viktor. Tag a Roode che manda Viktor all'angolo. Suplex! 1...2...no! Dentro Konnor, che connette una elbow drop! 1...2...no! Reverse chin lock, ginocchiata e forearm, poi tag a Viktor. Serie di calci di Viktor che va per il pin! 1..2..no! Reverse chin lock. Roode tenta di reagire con pugni e gomitate, ma Viktor lo ferma con un forearm. Arriva il tag a Chad Gable, che connette dei forearm. Crossbody e drop kick a Konnor che va al tappeto. Exploder suplex su Viktor. L'ex tag team champion finisce sull'apron, ma colpisce Konnor con una cannonball! Va a segno con un Missile dropkick su Viktor...prima di connettere il Rolling Bridging German Suplex!!! 1...2...3! Gable porta alla vittoria il suo team.

Chad Gable (19,50)
Konnor (1,50)
Robert Roode (13,50)
Viktor (-7,50)

UP NEXT: ELIAS

Il Drifter è pronto ad esibirsi...Next...

Elias (0,60)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che viviamo in un mondo pazzo, e la scorsa settimana lui stesso è stato schiaffeggiato da una donna pazza. Elias vuole sapere chi vuole camminare con lui! Non gli piacciono affatto le donne che picchiano gli uomini, ed è proprio ciò che ha fatto Trish Stratus la scorsa settimana. Lo ha interrotto e poi si è umiliata. Il Drifter dice che aveva diversi pensieri per la testa camminando per Columbus. Se Colombo sapesse che il suo nome fosse associato a questa città, si sarebbe voltato e sarebbe tornato in Europa. Si chiede poi cosa sia un ippocastano, albero tipico dell'Ohio. Sul ring arrivano poi Alexa Bliss, Alicia Fox e Mickie James. La Bliss dice che Columbus è il suo luogo di nascita. Si è diplomata in questo stesso edificio. Dice che c'è un coro che fanno qui in Ohio, ossia un coro di imbecilli. Alexa dice che Elias ha ragione al 100% e lei non potrebbe andarsene troppo in fretta da questo posto. Riesce a riconoscere tra il pubblico alcuni suoi compagni di liceo. Non vuole dilungarsi nel suo essere fantastica, e vuole scusarsi per le azioni commesse da Trish, poiché lei stava cercando di mandare un messaggio che giustificasse lo schiaffegiare persone più talentuose di lei. Alexa dice di non voler parlare a Ronda Rousey o alla sua gattina Natalya. Ma ecco che proprio loro due interrompono Elias, dato che Natalya vs Alexa Bliss è il prossimo match.

Alexa Bliss (6,00)
Alicia Fox (1,00)
Elias (5,00)
Mickie James (1,00)

MATCH: ALEXA BLISS (W/FOX AND JAMES) VS NATALYA (W/RONDA ROUSEY)

Inizia la contesa, clinch di Natalya che manda al tappeto la Bliss. Head scissors della Bliss, ma Natalya si libera. L'ex campionessa si posiziona all'apron. Altro clinch e wrist lock di Natalya. La rivale rovescia la presa, ma Nattie la rovescia a sua volta e connette una armbar. Alexa tenta di nuovo una head scissor, ma la rivale si libera ancora. Natalya blocca un calcio. Le due si stringono la mano, ma poi Nattie gliela calpesta! Slingshot atomic drop di Natalya e dropkick! 1...2...no! La Bliss manda al tappeto l'avversaria con un forearm. Calcio all'angolo da parte di Alexa, con le sue compari che attaccano Natalya mentre la Bliss impegna l'arbitro. DDT di Alexa che potrebbe anche chiudere il match...ma preferisce chiudere la rivale, davanti agli occhi della Rousey, in una irriverente Armbar!! Natalya cede! Dopo il match, Bliss non molla la presa e Ronda sale sul ring! Bliss cerca di attaccarla, ma viene fermata. Ronda esegue tre judo takedown, con Bliss che si libera colpendole il ginocchio e mandandola fuori ring. Ronda finisce sugli scalini! La Rousey reagisce con dei pugni e Bliss va al tappeto. Bliss e compagne devono indietreggiare.

Alexa Bliss (19,50)
Alicia Fox (0,00)
Mickie James (0,00)
Natalya (-9,00)
Ronda Rousey (1,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Strowman, Ziggler e McIntyre arrivano nell'ufficio del GM chiedendogli competizione. Ziggler e socio chiedono un match per i titoli di coppia, Corbin dice loro che ci sono già i Revival, lo scozzese gli domanda cosa succederebbe se i Revival non fossero in grado di combattere e Corbin dice che nel caso vedrebbe cosa fare. Strowman ricorda al GM che vuole competizione.

Baron Corbin (2,50)
Braun Strowman (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

BACKSTAGE: THE REVIVAL

I due vengono intervistati prima del loro match titolato...quando vengono improvvisamente attaccati da Ziggler e McIntyre, che li lasciano doloranti al suolo!

Cash Wheeler (2,00)
Dax Harwood (3,00)
Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

MATCH: THE REVIVAL VS B-TEAM (C)

Note: Raw Tag Team Championship match

I campioni sono sul ring, ma i loro avversari non arrivano...Risuona infatti la musica di Ziggler e McIntyre! Saranno infatti loro a sfidare il B-Team per i titoli di coppia del roster rosso! Iniziano Axel e McIntyre. Subito Drew manda Dallas giù dall'apron e connette una clothesline e un belly to belly. Tag a Ziggler, e i due si preparano per la finisher in coppia, ma Bo Dallas abbassa le corde e interrompe la combo. Axel tenta quindi un roll-up! 1...2....no! Dentro Dallas e Ziggler manca una splash. Running forearm e clothesline che manda Ziggler fuori ring. Anche McIntyre finsice fuori dal quadrato con un braccio teso. Di nuovo in onda, Drew imprigiona Bo in una armbar. Belly to belly! 1...2...no! Altro suplex! 1...2...no! Altra armbar di Drew. Dallas cerca di dare il cambio, ma McIntyre lo tira giù. Cambio a Ziggler che utilizza le corde per tagliare il fiato al rivale. Dropkick di Ziggler! 1...2...no! Tag a Drew che connette con delle chop all'angolo su Bo. Reazione del campione con dei pugni e un calcione. Tornado DDT di Bo ed entrambi sono al tappeto. Neckbreaker di Dallas! Doppio tag! Axel connette una clothesline e dei pugni su McIntyre. Back elbow e neckbreaker di Axel. PerfectPlex! Ma attenzione, McIntyre interrompe il pin! Suplex di Drew su Axel. Arriva Bo Dallas e connette dei forearm, ma viene mandato contro il ring post! Axel tenta un roll-up! 1....2.....no! Suoerkick di Ziggler! Tag a McIntyre... e Zig Zag + Claymore!!! 1....2...3! Nuovi campioni di coppia in quel di Raw!

Bo Dallas (-13,50)
Curtis Axel (-19,50)
Dolph Ziggler (25,50)
Drew McIntyre (28,50)

UP NEXT: AOP

Gli AOP s'avviano verso al ring, accompagnati da...Drake Maverick, il GM di 205 Live! Next...

Akam (0,60)
Rezar (0,60)

MATCH: AOP (W/DRAKE MAVERICK) VS JIMMY JAMES & KEITH THOMPSON

Prima del match, Maverick si presenta al pubblico, dicendo di essere il GM di 205 Live e il manager degli AOP. Il match è letteralmente un massacro, chiuso dalla Super Collider, con Akam che esegue il pin.

Akam (13,50)
Rezar (10,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY

Natalya parla con Rousey e le dice che non si sente sè stessa. Arrivano le Bellas per vedere come sta e Natalya, cortesemente, se ne va. Dopo i consueti complimenti alla Rousey, le due si offrono come loro partner d'allenamenti. Rousey ringrazia, ma dice che ha già Natalya. Nikki le dice allora che le guarderanno le spalle.

Brie Bella (2,50)
Natalya (1,50)
Nikki Bella (2,50)
Ronda Rousey (2,50)

RING SEGMENT: SHAWN MICHAELS

HBK dice che si parla ormai solo dell'ultimo match tra HHH e Undertaker a Melbourne. Quel match sarà così epico che lui stesso viaggerà 98 ore per vederlo di persona. Sarà qualcosa di indimenticabile, può quasi garantirlo. Si dice sorpreso nel sentire che la gente pronostica per la maggior parte una vittoria di Taker, avrebbe capito se la Streak di Mania fosse rimasta intatta. Si dice sorpreso nel sentire la gente dire che Taker ha un vantaggio. Il suo amico Steve Austin è d'accordo con lui, perchè entrambi pensano che vincerà Triple H. Potrebbero tutti pensare che Shawn non sia obiettivo perchè è il migliore amico di HHH, ma la verità è che il suo è un parere puramente professionale. Undertaker deve capire che Hunter è ancora The Game e il Cerebral Assassin. Hunter ha più energie rispetto a Taker. Il Cerebral Assassin assassinerà mentalmente il Phenom. Non c'è nulla che.... ATTENZIONE! Risuona il gong e si spengono le luci! ARRIVA THE UNDERTAKER! Il Phenom dice che la questione è appena diventata personale. Per quanto tempo HBK e Triple H sono stati migliori amici? 20 anni? In quei 20 anni, lui ha affrontato entrambi quando erano al meglio delle loro forze e li ha battuti. Nel frattempo, ha rubato parte delle loro anime, i loro ego non possono accettarlo. Shawn ha scelto HHH perchè Taker gli ha preso la cosa più importante per lui: la sua carriera. HBK gli chiede allora se sia questo ciò che c'è in palio. Lui è un uomo di parola. Qualcuno doveva riconfermare la regola, tutti gli altri possono rimangiarsi la parola dopo 6 mesi, ma lui è rimasto fedele al suo ritiro perchè è un uomo di parola. Un uomo d'onore, con dei principi. È rimasto ritirato per rispetto verso il business, verso i fan, e verso Undertaker stesso. Ogni volta che entra in un'arena, sente i fan che vogliono un altro match. Taker interviene chiedendo se è una questione di rispetto. HBK dice che sente sempre cori che inneggiano ad un ultimo match. Mezzo spogliatoio bussa alla sua porta per un dream match a WrestleMania. Rifiuta milioni di dollari per un altro match. Resta un wrestler ritirato per rispetto verso Taker. Il Phenom chiede allora se si tratti di rispetto o di paura. Semmai avesse deciso di uscire dal ritiro e di affrontare una persona, sarebbe ovviamente lui. Undertaker dice che lo batterebbe ancora, lo sanno tutti. C'è un'altra cosa che deve sapere: batterà ancora anche il suo amichetto Triple H. Undertaker se ne va alla sua maniera.

Shawn Michaels (5,00)
Undertaker (6,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Balor si prepara per il suo match, quando ecco arrivare Baron Corbin: il GM gli fa sapere che il suo avversario di stasera non sarà lui...ma Braun Strowman!

Baron Corbin (2,50)
Finn Balor (2,50)

MATCH: BAYLEY & SASHA BANKS VS EMBER MOON & DANA BROOKE (W/T.WORLDWIDE)

Iniziano Dana e Bayley. Dopo poco tag a Sasha ed entrambe la mandano all'angolo e proseguono con uno snapmare. Clothesline di Bayley, mentre Sasha connette la Meteora. Di ritorno dalla pausa commerciale, Bayley blocca Ember Moon in una armbar. Serie di calci di Ember, ma Bayley le impedisce di dare il tag. Dentro Banks, ed Ember connette dei calci. Springboard crossbody, poi tag alla Brooke che atterra Sasha con una clothesline. Calcio della Banks a Dana, che poi evita una ginocchiata all'angolo. Gomitata ed enzuigiri di Dana. Quelli del Titus Worldwide le danno consigli, la ragazza grida ai suoi amici che sa cosa deve fare, carica all'angolo, ma Banks si sposta e finisce contro il turnbuckle! Roll-up della Banks!! 1...2...3! Dopo il match, una infastidita Dana Brooke dice a Titus O'Neil e ad Apollo Crews che con loro ha chiuso e se ne va!

Apollo Crews (1,50)
Bayley (10,50)
Dana Brooke (-4,50)
Ember Moon (-1,50)
Sasha Banks (13,50)
Titus O'Neil (1,50)

BACKSTAGE: BOBBY LASHLEY

Lashley è "felice come una pasqua", perchè Corbin gli ha ordinato una seduta di meditazione con Jinder Mahal per ritrovare la sua pace interiore. E la seduta si terrà proprio adesso.

Bobby Lashley (2,50)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL

Mahal e Lashley iniziano la loro seduta di meditazione al centro del ring sopra ad un tappeto...quando Lashley viene improvvisamente attaccato alle spalle da Kevin Owens! Lashley sembra reagire, ma alla fine viene centrato da un Superkick di Owens. Powerbomb contro l'apron su Lashley! Dopo l'annuncio shock della settimana scorsa, Kevin Owens è già tornato!

Bobby Lashley (6,00)
Jinder Mahal (5,00)
Kevin Owens (3,00)

UP NEXT: FINN BALOR

L'irlandese è pronto per il suo match contro Braun Strowman...Next...

Finn Balor (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN (W/DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE) VS FINN BALOR

Veniamo informati dal tavolo di commento che i tre dello Shield sono stati liberati dopo aver pagato la cauzione. Inizia il match e Balor calpesta il piede del rivale e lo prende a pugni. Shoulder tackle di Braun, che poi manca un attacco in corsa all'angolo. Sleeper di Finn, ma Strowman si libera andando contro il turnbuckle. Forearm alla schiena da parte di Strowman. Balor tenta di reagire, ma viene atterrato con una side slam. Calcio alla testa di Braun. Altro attacco in corsa mancato, ma comunque Mr. MITB afferra Balor al volo, per poi mandarlo giù con uno snapmare. Strowman va sul paletto e Finn risponde con un dropkick e un double stomp dall'apron. Di ritorno, ginocchiata di Braun e Finn va fuori ring. Slingblade di Balor. Tentativo di reazione dell'ex Universal Champion, ma Braun lo afferra per la gola e lo scaglia all'angolo. Splash di Strowman, che poi subisce un dropkick e un attacco alle gambe, ma non va giù. Sleeper di Finn che viene mandato contro il turnbuckle. Attacco in corsa di Strowman che finisce contro il turnbuckle. Drew e Dolph controllano le sue condizioni e Balor esegue una suicide dive contro tutti e tre! Strowman lo rimette sul ring. Enzuigiri dall'apron di Finn. Balor va sul paletto, ma Braun lo afferra per la gola. L'ex Prince Devitt esegue allora una body scissor e una triangle choke. Strowman solleva il rivale e lo sbatte al tappeto per liberarsi! Powerslam di Strowman!!! 1...2...3! Vittoria per Braun Strowman. Dopo il match, Strowman infierisce con un'altra Powerslam a Balor!!! I tre poi si preparano per una Cerberus Bomb contro gli scaloni, ma vengono bloccati da una sirena, che indica l'ingresso di un veicolo cellulare della polizia. Nel van c'è lo Shield! Reigns, Rollins & Ambrose fanno per andare verso il ring....ma vengono attaccati da Jinder Mahal, Kevin Owens e Drew Gulak! Arrivano anche altri componenti heel dello spogliatoio! Reigns viene scagliato contro l'apron, mentre Ambrose e Rollins vengono attaccati sullo stage! Strowman colpisce Reigns con le scalette, mentre Seth viene scaraventato contro il van e rompe un finestrino! Si infierisce ancora su Roman con le scalette, mentre Dolph scaglia la portiera del van contro la testa di Rollins! Big Boot di McIntyre a Dean Ambrose! Superkick di Ziggler a Rollins! Powerslam di Strowman fuori ring a Reigns!!! Rollins viene poi trascinato e posizionato accanto ai suoi compagni esanimi davanti al ring. Strowman e soci festeggiano sul quadrato. Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Akam (2,00)
Braun Strowman (30,00)
Dolph Ziggler (2,00)
Drew Gulak (2,00)
Drew McIntyre (2,00)
Elias (2,00)
Finn Balor (-16,00)
Jinder Mahal (2,00)
Jon Moxley (2,00)
Kevin Owens (2,00)
Konnor (2,00)
Mike Kanellis (2,00)
Mojo Rawley (2,00)
Rezar (2,00)
Roman Reigns (0,00)
Seth Rollins (2,00)
Viktor (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: