GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 309 - WWE MAIN EVENT (2018-08-31)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

MATCH: NO WAY JOSE VS TYLER BREEZE

Inizia la contesa. Dopo la fase iniziale di studio, si corre e spallata di Jose. Si corre ancora e Dropkick di Breeze. Attacco a vuoto all'angolo da parte del partner di Fandango, Jose prova i 10 colpi all'angolo, ma dopo qualche colpo, Breeze si sottrae e fa cadere il rivale dalla seconda corda colpendolo con un calcio alle gambe. Breeze allora lavora alla gamba dolorante del caraibico, chiudendolo anche in una One Leg Boston Crab. Jose sembra in difficoltà, ma alla fine riesce a raggiungere le corde. Breeze prova ancora a lavorare alla gamba dolorante di Jose, ma quest'ultimo lo spinge fuori ring. Breeze sale sull'apron, spallata tra le corde a Jose, tenta un attacco in Slingshot, ma il ballerino se lo carica sulle spalle e gli rifila un Fireman's carry Flapjack! 1...2...No! Doppietta di Forearm in corsa all'angolo per Jose, manca il terzo e Breeze lo centra poi con un Enzeguiri kick! 1...2...No! Jose sguscia via da un tentativo di Sunset Flip e va a segno con un Rocket Launcher contro l'angolo. Pop-up Punch a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Jose.

No Way Josè (19,50)
Tyler Breeze (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EMBER MOON VS RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD)

Si comincia. Dopo la fase di studio iniziale, Moon prova un paio di volte a sorprendere la rivale con degli schienamenti improvvisi, ma alla fine si becca un colpo diretto al volto. Si corre e reazione della Moon che sgambetta la rivale scivolando sull'apron. Morgan e Logan distraggono Moon e Riott la sorprende centrandola con una spallata tra le corde, facendola cadere giù. Al ritorno dalla pausa commerciale, la musica non è cambiata, con Riott che comanda ancora la contesa, lavorando l'avversaria al tappeto. Reazione improvvisa della Moon che riporta l'azione in posizione eretta, rifilando un Butterfly Suplex alla leader della Riott Squad. Doppietta di calci alla figura e quindi Running Front Dropkick per Moon. Cartwheel elbow smash all'angolo e quindi Springboard Crossbody per l'ex campionessa NXT! 1...2...No! Moon a vuoto con un attacco all'angolo e Back Senton dalla seconda corda all'angolo per Riott! 1...2...No! Quest'ultima tenta allora il Riott Kick, ma Moon tramuta il caricamento in una Gutbuster in suo favore. Moon tenta quindi di salire sulla terza corda per l'Eclipse, Morgan tenta un disturbo ma viene prontamente respinta, ginocchiata tra le corde sulla Riott, Moon tenta di nuovo l'Eclipse salendo sulla terza corda, respinge da lì un disturbo della Logan...ma viene sorpresa da un Super Riott Kick!!! 1...2...3! Riott vince il match, seppur con qualche aiutino da parte delle sue compagne. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Ember Moon (-14,00)
Liv Morgan (8,00)
Ruby Riott (26,00)
Valhalla (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: