GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.318 - RAW (2018-08-27)

Arena: Scotiabank Arena
Città: Toronto
Stato: Ontario
Nazione: Canada

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman esordisce dicendo che aveva dato l’appuntamento a Strowman alle 8 in punto…e sono le 8 e 5 minuti, se Strowman non si farà vedere, chiunque può accettare l’invito di Roman…ma arriva Strowman! Braun sale sul ring e chiede un microfono Strowman dice che è stato in preso settimana scorsa, e Roman dice che nessuno governa lo Shield, neanche lui…e Strowman non sa cosa voglia dire il concetto di fratellanza e di stare con la cintura alla vita. Roman prosegue dicendo che con le sue mani ha sollevato tutte le cinture WWE e Braun solo ambulanze e macchine. Poi Roman sfida Strowman per questa sera…in un match titolato! Braun dice di no e dice che non lo farà perché se lui incasserà arriverà lo shield, ma ha deciso quando farlo, e lo farà in un posto dove lo Shield non potrà arrivare: lo farà infatti il 16 settembre a Hell in a cell…in un Hell in a Cell match! Ma Ziggler arriva sullo stage con Drew Mcintyre., Dolph dice che a Summerslam ha perso il titolo ai danni di Seth Rollins per colpa di un vero e proprio furto, Ziggler dice che avrà il suo rematch quando lo vorrà lui, per diventare un 7 volte campione intercontinentale, ora Drew prende il microfono e sfida Strowman e Roman Reigns in un tag team match. Arriva il nuovo General Manager di Raw Baron Corbin, che dice a tutti di calmarsi…per poi ufficializzare l’hell in a cell tra Strowman e Roman Reigns, e come main event di questa sera ufficializza il tag team sopracitato. Strowman dice che a Hell in a Cell vincerà il titolo, ma stasera Mcintyre e Ziggler avranno a che fare con le sue mani.

Baron Corbin (3,00)
Braun Strowman (5,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Roman Reigns (5,00)

MATCH: BARON CORBIN VS FINN BALOR

Troviamo Corbin sul ring, il quale dice che ora sfiderà Finn Balor e questa volta non in "versione Demone". Il match comincia e Corbin parte molto forte atterrando Balor e tenendolo a centro ring con una serie di prese statiche al tappeto. Dopo qualche minuto Balor ancora riesce ad avere una reazione, la forza e l’aggressività di Corbin sembrano troppe per Balor. Ma al ritorno dalla pubblicità Balor con un double stomp riesce a reagire, clothesline di Balor che manda fuori ring Corbin che prosegue la sua offensiva con una pazzesca plancha ora Balor sale sulla terza corda e tenta il coupe de grace...ma Corbin colpisce Balor con una sedia presa poco prima e l'arbitro chiama la squalifica! Poi però Corbin prende il microfono e dice che si era dimenticato di dire che questo era un match senza squalifiche! E colpisce di nuovo Balor con la sedia! End of Days!!! 1...2...3! Corbin utilizza a fondo il suo nuovo ruolo e s'aggiudica il match.

Baron Corbin (25,50)
Finn Balor (-13,50)

BACKSTAGE: APOLLO CREWS AND DANA BROOKE

I due stanno parlando quando ecco arrivare Titus O'Neil, il quale dice alla ragazza di averle organizzato un match per stasera e la sua avversaria sarà Sasha Banks. Brooke all'inizio non sembra molto contenta del nome della rivale, ma alla fine prova a motivarsi. Se ne va, con Apollo che dice al suo amico di come Brooke non combatta da tempo e la rivale non è certo la più semplice. O'Neil, col sorriso delle grandi occasioni, gli dice di stare tranquillo.

Apollo Crews (2,50)
Dana Brooke (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: DANA BROOKE (W/TITUS WORLDWIDE) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Si parte. Dana Brooke cerca subito la vittoria con una serie di pinning combination, Dana aggredisce Sasha con un durissimo ground and pound ed un back elbow all’angolo, ma Sasha reagisce con una meteora, e subito dopo connette con la sua bank statement!!! Brooke cede! Banks vince il match, con Crews che sembra quasi dire ad O'Neil che lo aveva avvertito.

Apollo Crews (1,50)
Bayley (1,50)
Dana Brooke (-10,50)
Sasha Banks (19,50)
Titus O'Neil (1,50)

UP NEXT: SETH ROLLINS AND DEAN AMBROSE

I due discutono, quindi Rollins si dirige verso il ring...Next...

Jon Moxley (0,60)
Seth Rollins (0,60)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Jinder Mahal, in compagnia di Sunil Singh, raggiunge Ambrose e gli suggerisce di rilassarsi col suo "shanti", dicendogli di chiudere gli occhi ed immaginare qualcosa di rilassante. Ambrose lo fa e dice di immaginare lui che distrugge Mahal. L'indiano capisce l'antifona e se ne va.

Jinder Mahal (2,50)
Jon Moxley (2,50)

MATCH: ??? VS SETH ROLLINS (C)

Note: Open Challenge for the Intercontinental Championship

Rollins dice che settimana scorsa aveva da sbrigare dei problemi in famiglia “riferendosi allo shield” ma che oggi…è il momento di dare importanza al titolo intercontinentale, e che quindi è il momento di rispolverare la Open Challenge per il titolo IC! A rispondere alla chiamata di Rollins è....Kevin Owens!! Ovazione del pubblico canadese! Owens dice che è molto felice di vedere Seth felice, ma Owens dice che da quando è arrivato a Raw per lui è un incubo! e dice che a Summerslam per lui è stato un incubo perché non aveva Sami Zayn al suo fianco…se ci fosse stato Zayn lui ora sarebbe Universal Champion. Ma questo periodo nero finirà oggi. Questa è Toronto e non gli viene in mente un posto migliore...no...il Quebec è nettamente meglio. Buh del pubblico. Inizia la contesa. Owens aggredisce subito Rollins, poco dopo i due combattono fuori dal quadrato, con il campione intercontinentale che colpisce Owens con una flying clothesline. Al rientro dalla pubblicità è Owens ad attaccare Rollins prima dentro e poi fuori dal ring con una serie di calci e pugni davvero duri, ora Rollins sembra non avere scampo con Owens che non sembra voler allentare la pressione, ma l’eccessiva irruenza di Owens lo porta a tentare una cannonball fuori dal ring che viene mancata, ed ora è di nuovo Rollins che avanza con una combinazione di chop e pugni seguita da una slingblade ed un suicide dive fuori ring! Un secondo! Tenta anche un terzo, ma Owens lo colpisce al volo con una gomitata! Rollins è caparbio, ci riprova è va a segno! Seth prosegue la sua offensiva con una Frog Splash! 1...2...No! Seth chiama il curb stomp, ma Owens esce dal ring e ricomincia a lavorare il braccio di Rollins ed addirittura intrappola Rollins in una crossface! Ma Rollins, nonostante l’incredibile sofferenza, riesce a raggiungere le corde! Owens sembra disperato e comincia a schiaffeggiare il rivale. I duce cominciano a schiaffeggiarsi a centro ring. Improvvisa Stunner di owens! 1...2...No! Owens porta Rollins sulla terza corda e tenta un superplex, ma il campione intercontinentale reagisce e tenta una sunset flip buckle bomb che connette...ma Owens sfrutta il rimbalzo per centrare Rollins con un Superkick! 1...2...No!Ora è Owens a salire sulla terza corda, ma Rollins si rialza e lo raggiunge sulla terza corda, i due si scambiano pugni sulla terza corda. Rollins cade poco dopo, risale, ma Owens lo spinge di nuovo giù. Tentativo di Double Jump Moonsault di Owens...a vuoto! Curb Stomp di Rollins!!! 1...2...3! Rollins vince questo match incredibile e si conferma IC Champion!

Kevin Owens (-12,00)
Seth Rollins (27,00)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Strowman arriva nell'ufficio del GM e gli consegna la valigetta, dicendogli di portarla a Hell in a Cell.

Baron Corbin (1,50)
Braun Strowman (2,50)

RING SEGMENT: KEVIN OWENS

Owens è seduto disperato in mezzo al ring. Il pubblico fa cori per lui...ma improvvisamente Owens dice che lascia!! Owens se ne va, lasciando il pubblico senza parole.

Kevin Owens (5,00)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

I due ono intervistati da Renee Young e dicono che bisogna fare le cose giuste al momento giusto, e stasera è il momento per ribaltare le gerarchie di Raw, Drew dice che Reigns non può essere al 100% dopo il weekend scorso, e Dolph dice che non è possibile che la coppia di Braun e Roman possano combattere bene insieme.

Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)

MATCH: B-TEAM VS THE REVIVAL

Il match comincia con Bo Dallas e Dash Wilder, ed il B- team parte subito forte buttando entrambi i membri del Revival fuori ring. Ma al rientro dalla pubblicità il Revival parte subito forte cominciando come suo solito ad isolare un membro del team avversario mantenendolo lontano dal proprio angolo. Ma dopo qualche minuto Bo Dallas riesce a dare il cambio a Curtis Axel che atterra Scott Dawson con una serie di Clothesline per poi tentare il pin con un roll up che viene girato casualmente come a Summerslam ma stavolta Scott Dawson si libera, blind tag di Wilder alle corde...e Shatter Machine dei Revival!!! 1...2...3! Successo per gli ex campioni NXT. Dopo la fine dell’incontro il Revival esegue la Shatter machine anche su Bo Dallas!!! Scott Dawson prende il microfono ed accusa il B-team di aver reso la divisione tag team di Raw uno scherzo, e che sono stanchi di vedere questi due ridicolizzare la storia della divisione tag team.

Bo Dallas (-3,00)
Cash Wheeler (21,00)
Curtis Axel (-7,50)
Dax Harwood (18,00)

UP NEXT: ELIAS

Elias si sincera che lo sgabello non sia difettoso. Si esibirà...Next...

Elias (0,60)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias si esibisce raccogliendo grandi consensi da parte del pubblico, per poi poi farsi fischiare dicendo che Drake quando diceva si essere partito dal fondo si riferiva a Toronto…dato che non esiste peggiore città di Toronto...ma attenzione! Suona la theme song di Trish Stratus!!! Trish dice che è una grande fan di Elias, ma quando ha cominciato ad offendere Toronto, ha dovuto intervenire, perché è arrivato il momento che lui stia zitto! Elias dice di aver detto semplicemente la verità, poi Elias dice che non vedranno mai più qui Elias, come la Stanley Cup. Trish gli risponde a tono, dicendogli che lui non vincerà mai il titolo WWE. Trish poi ricorda a tutti il suo ultimo match… ed in quel momento non avrebbe mai immaginato che ci sarebbe stato un PPV fatto solo di donne!! e che in poche settimane…rimetterà i suoi stivali…per affrontare Alexa Bliss, Trish poi mostra ad Elias la via dello stage…dicendogli che è ora di andarsene a casa. Poi Elias dice all’ex women’s championship che se è venuta qui è solo perché è attratta da Elias, ma dice che non esce con donne oltre la sessantina! Beccandosi quindi un sonoro schiaffone della Stratus.

Elias (5,00)

MATCH: ALICIA FOX (W/ALEXA BLISS) VS NATALYA (W/RONDA ROUSEY)

Arriva Ronda Rousey che accompagna Natalya, in vista del suo match, con Trish Stratus che rimane nel ring. Anche Alexa Bliss e Alicia Fox raggiungono il ring, con Alexa che dice a Trish di stare a sentire la persona che la rimpiazzata, e che può fare tutto lo yoga e lo stretching che vuole ma questo non lo salverà dal massacro che subirà ad Evolution. E per quanto riguarda Ronda Rousey, Alexa vuole il suo rematch a Hell in a Cell. Alexa poi sembra voler introdurre una terza donna ed è una vecchia amica di Trish…Mickie James! Si parte. Alicia comincia con grande intensità l’incontro dominando Natalya sfruttando anche le interferenza di Mickie ed Alexa, che vengono prontamente messe in fuga dalla Rousey e dalla Stratus. Natalya riesce ad avere una reazione con una nattie by nature, seguita immediatamente dalla Sharshooter!!! Fox cede! Natalya indica quindi il cielo, dedicando la vittoria a suo padre.

Alexa Bliss (3,00)
Alicia Fox (-10,50)
Mickie James (0,00)
Natalya (21,00)
Ronda Rousey (1,50)

BACKSTAGE: RONDA ROUSEY, NATALYA AND TRISH STRATUS

Le tre vengono fermate dalle Bella Twins: le due si complimentano con Rousey e poi dicono loro che la prossima settimana torneranno in azione. Le 5 festeggiano con un selfie di gruppo.

Brie Bella (2,50)
Natalya (2,50)
Nikki Bella (2,50)
Ronda Rousey (2,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN

Il GM convoca Lashley nel suo ufficio e gli comunica che ha un match, proprio ora.

Baron Corbin (2,50)
Bobby Lashley (2,50)

MATCH: ASCENSION VS BOBBY LASHLEY

Note: 2-on-1 Handicap match

Prima del match, Corbin compare sul titantron, dicendo a Lashley che sarà impegnato...in un Handicap match! Arrivano quindi gli Ascension. Lashley attacca i due membri dell’ascension prima che parta la contesa, ma la superiorità numerica si sente subito e gli ascension prendono un vantaggio sul dominatore. Ma la incredibile forza di Lashley è troppo anche per una coppia, Lashley butta fuori dal ring Konnor e poi Dominator su Viktor!! 1...2...3!

Baron Corbin (4,50)
Bobby Lashley (16,50)
Konnor (-1,50)
Viktor (-4,50)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe si sta recando verso il ring. Il suo match contro Jinder Mahal...is next...

Jon Moxley (0,60)

MATCH: DEAN AMBROSE VS JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH)

Si parte. Ambrose travolge Mahal, ma un interferenza di Singh permette a Mahal di prendere un leggero vantaggio culminato da una flying knee di jinder che chiama la Kallas che però Ambrose riesce a girare in una Dirty Deeds!!! 1...2...3!

Jinder Mahal (-10,50)
Jon Moxley (19,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Strowman arriva nel locker room del samoano: dice che non gli piace Reigns e sa che il sentimento è corrisposto. Poi dice che stasera macelleranno i loro avversari. Poi, Reigns avrà 20 giorni per immaginare come perderà il titolo. Reigns ribatte che al 21giorno, Strowman si sveglierà e si renderà conto che non è campione.

Braun Strowman (2,50)
Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAUN STROWMAN & ROMAN REIGNS VS DOLPH ZIGGLER & DREW MCINTYRE

A cominciare l’incontro saranno Dolph Ziggler e Roman Reigns. Lo Universal Champion colpisce subito ziggler con un drive by fuori ring…ma Drew lo centra con un Big Boot. Satellite DDT di Ziggler su Reigns! 1...2...ma Strowman arriva a interrompere il conteggio! Ora è il turno di Drew di attaccare Reigns a centro ring. Dopo qualche minuto Mcintyre e Ziggler continuano a darsi il cambio e Reigns non trova una reazione, ma dopo numerosi tentativi Reigns riesce con un backbody drop a lanciare fuori ring Ziggler e a tentare di dare il cambio a Strowman. Ziggler riesce a dare il cambio, ma non Reigns! Drew rimanda al proprio angolo Reigns con un belly to belly suplex. Tag per Ziggler...Superman Punch di Reigns! Tag per Strowman, il quale fissa i due rivali...ma invece Strowman permette ai due di attaccare Reigns senza intervenire!!! L'arbitro alla fine chiama la squalifica!! Strowman non fa assolutamente nulla per salvare Reigns...addirittura attaccandolo anche lui! Arriva Ambrose...che però può solo subire una situazione di 3 vs 1! Claymore + Zig Zag su Ambrose!!! Arriva anche Rollins e stesso destino anche per lui! Zig Zag di Ziggler!!! Strowman distribuisce ai tre dello Shield la Running Powerslam!!! L'ex Family festeggia con Ziggler e McIntyre!!! Colpo di scena a Toronto!!! Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

Braun Strowman (20,00)
Dolph Ziggler (8,00)
Drew McIntyre (4,00)
Jon Moxley (-6,00)
Roman Reigns (8,00)
Seth Rollins (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: