GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 444 - NXT (2018-08-22)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: BIANCA BELAIR VS DEONNA PURRAZZO

Si parte. Dopo la prima fase di studio, corne back flip e poi Dropkick della Belair. Quest'ultima si sottrae da un tentativo di Fujiwara armbar e va poi a segno con una Gutbuster! 1...2...No! Belair comincia quindi a lavorare alla schiena della rivale. Successiva spallata all'angolo della Belair. Irish whip all'angolo opposto della Belair, carica, ma va a vuoto. Successivo Shoulder tackle della Belair, seguito poi da una serie di elbow drop. Bodyslam della Belair, ma si bea troppo dei cori del pubblico nei suoi confronti e Standing Moonsault a vuoto. Chop delle Purrazzo, calcio della Belair, tenta una Bodyslam, ma l'avversaria atterra in piedi alle sue spalle, andando quindi a segno con un Bicycle kick, seguito da un Hip Toss. Front Dropkick a segno per Purrazzo. Quest'ultima tenta un Fujiwara Armbar, ma Belair reagisce e manda l'avversaria a sbattere contro il ring post. Sit-Out Facebuster connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Bianca Belair.

BACKSTAGE: VELVETEEN DREAM

Intervistato dopo la sua vittoria contro EC3, Dream celebra la sua vittoria facendo lo splendido con l'intervistatrice Cathy Kelley.

BACKSTAGE: EC3

EC3 dice che Dream è stato migliore di lui. Ma secondo il modo di pensare del "Top One Percent", non è finita finchè non si vince. Rispondendo poi alle domande sull'aggressione ad Aleister Black, dice che tutto quello che ha visto è stato un caos, un autentito manicomio. EC3 ipotizza quindi che l'autore dell'aggressione possa essere Lars Sullivan, in cerca di vendetta dopo la mandibola rotta proprio da parte di Black.

BACKSTAGE: RICOCHET

Il neo-campione North American dice che in questo momento sta provando un'ampia serie di emozioni. Arrivano Strong ed O'Reilly, ma vengono fermati da Pete Dunne, che li fa arretrare. Ricochet ringrazia l'inglese, ma il campione UK dice a Ricochet che lui ha una cintura che vuole...

REBOUND/HISTORY: NIKKI CROSS

Scopriamo che, durante l'attacco ad Aleister Black, Nikki Cross ha assistito alla scena dal tetto...

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER

Baszler dice che Kairi Sane non l'ha battuta, ma semplicemente ha perso. Non ha vinto l'abilità della Sane, ma solo lei che ha perso. Baszler dice che lei è una combattente migliore, per poi andarsene via con le altre componenti delle MMA Horsewomen.

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, avremo l'Undisputed Era vedersela contro il team formato da Ricochet e Pete Dunne.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ZACK GIBSON VS PETE DUNNE (C)

Note: United Kingdom Championship match

Inizia la contesa. Dopo la prima fase, basata su prese al tappeto, prese alle mani, alle braccia, alle dita e su schiaffoni (tra cui anche a testa in giù), Gibson prende il comando delle operazioni: Key lock Divorce Court a segno. Applica poi una Cobra Clutch, Dunne prova a liberarsi, ma Tear Drop di Gibson! 1...2...No! Gibson lavora quindi alla mano di Dunne. Back elbow dello sfidante e poi Wrist Lock Suplex connesso. Reazione di Dunne con un Forearm, poi Running Foream all'angolo. Irish whip all'angolo opposto reversata da Gibson, ma corner back flip di Dunne e poi Step-up Enzeguiri kick a segno da parte sua. Tentativo di German Suplex di Gibson, Dunne però cade in piedi e connette poi con un X Plex girato in una Cross Ambreaker! Ma Gibson tocca la corda col piede! Lo sfidante si sposta fuori ring, ma Moonsault dalla seconda corda dell'apron di Dunne. L'azione ritorna nel quadrato: Gibson chiede pietà, ma ottiene solo un Double Stomp al petto e poi una Sit-Out Powerbomb da parte di Dunne! 1...2...No! Irish whip di Gibson, Dunne prova a passargli sopra con un altro Back Flip all'angolo, ma venendo però intercettato al volo da un calcio alla testa da parte dallo sfidante! Ticket to Ride connesso! 1...2...No! Dunne blocca un doppio colpo alla gola, afferra le mani del rivale, gliele schiaccia al tappeto, centrandolgli poi la testa con un Roundkick, Ticket to Ride di Gibson, doppio Enzeguiri kick da parte di entrambi e tutti e due rimangono al tappeto, col pubblico che tributa loro il meritatissimo applauso per lo spettacolo fin'ora offerto da questi due combattenti (almeno loro, non chiamateli ''Superstars''). Gibson sale sull'angolo, ma viene centrato lì in alto da un Enzeguiri kick di Dunne. Il campione tenta un Superplex, ma alla fine è Gibson che lo manda a segno! 1...2...No! Tentativo di Shankly Gates di Gibson, Dunne lo evita una volta, ma non una seconda! Dunne però si salva mordendo letteralmente la corda! Mai visto prima! Stomp da parte di Gibson. Un tramortito Dunne prova lentamente a recuperare il paradenti, ma Gibson glielo impedisce, mettendogli un piede sopra alla mano. Prepotete braccio teso di Gibson. Quest'ultimo vuole lanciare via il paradenti in mezzo al pubblico, ma Dunne improvvisamente lo blocca...snappandogli poi le dita! Bitter End connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Dunne, che rimane quindi campione UK. Come sempre, grandissimo spettacolo offerto dalla divisione UK di NXT. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.