GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.317 - RAW (2018-08-20)

Arena: Barclays Center
Città: Brooklyn
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman esordisce dicendo che è un uomo di parola, aveva detto che avrebbe battuto Lesnar, e l'ha fatto. Roman ora dice che ha intenzione di difendere il titolo questa sera e dice di avere una persona in mente….e dice che quest’uomo ha vinto il titolo e non ha mai potuto difendere…questo uomo è Finn Balor! L'irlandese arriva sul ring ed accetta la sfida del neo-campione, dicendo che si riprenderà quel titolo che non ha mai perso sul ring. I due si stringono la mano. Ma arriva Baron Corbin….che rovina a tutti la festa dicendo che questo match non si farà dicendo che l’altra notte Balor non è stato professionale a mandare il demone a combattere al posto suo..e lui a causa del fumo e del rumore, non ha sentito la campana, e quindi vuole affrontarlo stasera. Roman interrompe Corbin e gli dice che dopo la figuraccia di ieri sera farebbe meglio a starsi zitto…ma arriva Kurt Angle! Il General Manager di Raw è sullo stage e dice a Corbin che è lui a fare i match, e chiede al pubblico se vuole vedere Balor sfidare Reigns per il titolo stanotte, ovvia la risposta del pubblico. Ed in più Corbin dovrà affrontare….Bobby Lashley, ora!

Baron Corbin (6,00)
Finn Balor (5,00)
Kurt Angle (6,00)
Roman Reigns (5,00)

MATCH: BARON CORBIN VS BOBBY LASHLEY

Il match inizia con Lashley che esegue un paio di proiezioni a centro del quadrato e poi colpisce con una serie di pugni Corbin che non ha alcuna risposta all’offensiva del dominatore, Laslhey dopo una serie di bracci tesi, tenta il Vertical suplex ma Corbin lo spinge fuori ring!! Lashley cade sul collo!!! e Corbin lo colpisce immediatamente con una clothesline. Tornati dalla pubblicità, Corbin tiene al tappeto il rivale con una chin lock, ma Lashley riesce a reagire sbattendo Corbin contro il paletto e comincia a lanciare il Constable da una parte all’altra del quadrato con una serie di suplex. Dominator connessa!! 1…2…3! Vittoria per Lashley.

Baron Corbin (-7,50)
Bobby Lashley (16,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Heyman entra nell'ufficio di Angle e senza tanti giri di parole, invoca la clausola di rematch per Lesnar in occasione di Hell in a Cell. Angle non gliela concede. Heyman insiste, ma Angle rimane fermo sulle sue posizioni.

Kurt Angle (2,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Arriva ora Corbin, lamentandosi col GM per i comportamenti nei suoi confronti nelle ultime due serate. Angle non pare scosso dalle parole del Constable. Corbin allora fa sapere che Stephanie è presente nell'arena...

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: BAYLEY, EMBER MOON & SASHA BANKS VS RIOTT SQUAD

A cominciare la contesa sono Sasha Banks e Ruby Riott che subisce subito l’aggressione da parte prima di Sasha poi di Bailey ed infine di Moon che colpisce la neo entrata Sarah Logan con un durissimo superkick, e tutte e 3 le membri della Riott Squad vengono messe a terra fuori ring dalle classiche serial moves delle tre atlete favorite dal pubblico. Dopo la pubblicità Liv Morgan tiene a centro del quadrato Bayley in una rest hold, e tutte e tre le membri della Riott Squad cooperano per tenere Bayley vicino al proprio angolo isolandola dalle compagne, dopo qualche minuto Bayley riesce ad avere una reazione contro Ruby Riott e a dare il cambio a Sasha che con una serie di calci e la sua classica doppia ginocchiata all’angolo sfiora il conto di tre! Saltano tutti gli schemi con Ember Moon che esegue un durissimo suplex fuori ring su Liv Morgan e Sarah Logan che con una clothesline atterra Bayley. Intanto sul ring, Ruby riesce a connettere con il suo Riott kick!!! 1…2…3! La Riott Squad si aggiudica la contesa.

Bayley (-1,50)
Ember Moon (-1,50)
Liv Morgan (10,50)
Ruby Riott (16,50)
Sasha Banks (-7,50)
Valhalla (10,50)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Hunter esordisce dicendo che è stato un weekend incredibile e che farà del suo meglio per far si che weekend come questi non smetteranno mai di esistere, ma weekend come questi gli fanno tornare voglia di strapparsi la giacca, allacciarsi gli stivali e tornare ad essere The Game e che appena Vince McMahon gli ha chiesto di lottare in Australia, ha accettato immediatamente, e che quando gli è stato detto che il suo avversario sarebbe stato Undertaker…ha detto no...Hunter dice che in tutta la sua carriera, non ha mai vissuto un momento come quello dell’abbraccio a Wrestlemania 28 con Shawn Michaels e Undertaker…dopo L’Hell in a cell con Undertaker…quel momento…è un momento di incredibile di rispetto che nessuno di loro tre mai dimenticherà, HHH dice che dopo quel momento è cambiato tutto, Shawn Michaels è sparito, la streak è stata interrotta, e lui si è messo in giacca e cravatta….era tutto finito. Era la fine di un'Era. Ma Hunter dice che dopo aver detto no, ci ha ripensato ed ha detto che ci sarà, tornerà ad essere un altra volta The Game, a patto che Undertaker si rimetterà il cappello…e sarà di nuovo il fenomeno. Quindi, il 6 Ottobre, l'Era tornerà, Undertaker vs Triple H, One Last Time.

Triple H (5,00)

MATCH: DEAN AMBROSE (W/SETH ROLLINS) VS DOLPH ZIGGLER (W/DREW MCINTYRE)

Il match inizia con Ambrose che stranamente imposta il match sulla lotta a terra che poi però sfrutta la sua mole “decisamente cambiata” per eseguire uno slam su Dolph ma Drew lo distrae e permette a Ziggler di buttare Ambrose fuori ring con un dropkick. Tornati dalla pubblicità Ziggler cerca di proseguire la sua offensiva ma Ambrose sembra incontenibile e riempie di pugni e calci Dolph ZIggler, rocker launcher di Ambrose che però sbaglia la sua shoulder block e va contro il paletto! Fuori ring Seth e Drew cominciano a combattere e Dolph interviene subito attaccando Rollins in coppia con Drew ma Ambrose interviene portando via Ziggler. Rissa tra le due coppie, l'azione ritorna nel quadrato, Ziggler tenta la Hesitation DDT...ma Ambrose la tramuta in volo nella Dirty Deeds!!! 1...2...3! Ritorno con vittoria per Ambrose.

Dolph Ziggler (-10,50)
Drew McIntyre (1,50)
Jon Moxley (19,50)
Seth Rollins (1,50)

UP NEXT: ELIAS

Il Drifter si sincera che questa volta la chitarra sia integra...Next...

Elias (1,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

L'irlandese si prepara in vista del suo incontro con Reigns. Arriva Strowman, che ricorda anche a lui di essere in possesso della valigetta.

Braun Strowman (2,50)
Finn Balor (1,50)

RING SEGMENT: ELIAS

Elias dice che dopo ieri notte c’è qualcuno che sta cercando di sabotarlo. Il dottore gli ha detto che non deve stare più a Brooklyn…le persone di Brooklyn fanno male alla sua salute, ma lui ha dovuto presentarsi lo stesso, perché è un artista. Elias comincia a cantare….ma arriva il ragazzo di casa, Curt Hawkins! Curt dice ad Elias che è il numero uno….il primo..a perdere con lui! Hawkins dice che è il momento di interrompere la sua streaking di sconfitte di 218 match! Elias gli dice che è semplicemente perdente, è nato perdente e ci morirà perdente…e che mentre lui suona non c’e’ spazio per uno come Curt Hawkins. Curt si avvia a testa bassa verso il backstage, poi però si ferma e gli chiede se si nasconderà dietro la sua chitarra o se lo affronterà da uomo! Elias quindi accetta!

Curt Hawkins (6,00)
Elias (5,00)

MATCH: CURT HAWKINS VS ELIAS

Tentativo rapido di roll up di Hawkins! 1...2...No! Elias colpisce il rivale con una tremenda ginocchiata in salto direttamente sul naso! Hawkins sembra aver già abbandonato ogni tipo di velleità, ma tenta di nuovo un roll up. Hawkins riesce ad avanzare un'offensiva, ma Elias prima centra di nuovo il rivale con una ginocchiata in salto e poi connette con la Drift Away!!! 1...2...3!

Curt Hawkins (-10,50)
Elias (19,50)

BACKSTAGE: TITUS WORLDWIDE

Apollo Crews e Dana Brooke sembrano flirtare. Arriva O'Neil ed i due affermano, in maniera poco credibile, che stanno solo discutendo della strategia d'affrontare tra poco.

Apollo Crews (2,50)
Dana Brooke (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: AUTHORS OF PAIN VS TITUS WORLDWIDE (W/DANA BROOKE)

Tornati dalla pubblicità, il match è già cominciato ed Akam è nel ring con titus O’neil che da il cambio ad Apollo che subisce subito una doppia face slam da parte degli AOP, Apollo cerca una reazione e con un corkscrew moonsault riesce anche a cercare il pin su Akam, Apollo cerca un roll up, ma il duo ex NXT connette con la Last Chapter!!! 1...2...3!

Akam (16,50)
Apollo Crews (-7,50)
Dana Brooke (1,50)
Rezar (13,50)
Titus O'Neil (-1,50)

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie Mcmahon arriva sul ring. Dice che quando pensa alla divisione femminile, la prima cosa che le viene in mente, è la parola Fiera. Lei è davvero fiera del match avvenuto ieri notte a Summerslam tra Ronda Rousey e Alexa Bliss. Stephanie dice che è ancora più fiera del fatto che la nuova campionessa sia Ronda Rousey, visto che è stata lei a scoprire il diamante grezzo di Ronda Rousey, e Stephanie mentre si appresta a presentare Ronda Rousey viene interrotta proprio dall’entrata della Baddest Women on the planet che non stringe la mano a Stephanie Mcmahon. Il pubblico canta il nome di Ronda, e la neo campionessa dice che per una volta Stephanie non centra nulla, ora centra lei, e tutte le altre donne, Ronda invita tutte le altre donne a salire sul ring e non a stare giù a guardarla, Ronda dice a Stephanie che questo non riguarda lei, ma la Women’s evolution Ronda si complimenta prima con Natalya, poi con Sasha e Bayley dicendo che se non fosse stato per il loro match a NXT Brooklyn questo movimento probabilmente non sarebbe mai nato. Poi dice di non essere una Brock Lesnar e che non vede l'ora di affrontare tutte queste ragazze! Steph dice che Ronda pensa solo a spezzare le braccia delle persone, la regia indugia su Alexa Bliss che ha il braccio legato al corpo, e Stephanie conclude il suo intervento dicendo che questa è la vera Ronda Rousey, e Ronda risponde che non è qui per spezzare braccia…ma per spezzare le braccia solo a chi lo merita...Rousey atterra Stephanie con un takedown e poi la chiuda in un'Armbar! Alla fine molla la presa, Stephanie rotola dolorante fuori ring soccorsa dalle "cattive ragazze" del roster, con invece le paladine del pubblico che salgono sul ring a festeggiare assieme alla neo-campionessa di Raw.

Alexa Bliss (1,30)
Alicia Fox (1,30)
Bayley (1,30)
Brie Bella (1,30)
Dana Brooke (1,30)
Ember Moon (1,30)
Liv Morgan (1,30)
Natalya (1,30)
Nikki Bella (1,30)
Ronda Rousey (5,20)
Ruby Riott (1,30)
Sasha Banks (1,30)
Stephanie McMahon (7,80)
Valhalla (1,30)

MATCH: BO DALLAS (W/CURTIS AXEL) VS SCOTT DAWSON (W/DASH WILDER)

Bo Dallas dice che solo qualche settimana fà non erano riusciti a vincere nessun incontro in coppia. Poi…è arrivata la prima vittoria, e da allora sono imbattuti, e sono loro i campioni! Axel dice quindi che stasera affronteranno quelli del Revival in due match singoli e che continueranno a vincere. Si parte. Dawson aggredisce immediatamente Dallas eseguendo un rocker launcher sulla prima corda!! per poi eseguire una chin lock. Reazione di Dallas, il quale tenta la Whiplash Neckbreaker, ma Dawson si sottrae e poi esegue una package DDT!! 1...2...3! Vittoria per Dawson. Axel sale a bordo ring e sfida Wilder ad un match (ndr: ma non l'aveva già annunciato prima?...)

Bo Dallas (-4,50)
Cash Wheeler (1,50)
Curtis Axel (4,50)
Dax Harwood (16,50)

MATCH: CURTIS AXEL (W/BO DALLAS) VS DASH WILDER (W/SCOTT DAWSON)

Dopo la pubblicità il match è già cominciato e Dash Wilder sembra subito in netto vantaggio, ma Axel cerca una reazione con una serie di pugni, Rolling Necksnap, per poi tentare un knee drop dalla terza corda. …ma Wilder si sposta e connette con una Gory Bomb!! 1…2…3! Dash Wilder sconfigge Curtis Axel. Dopo il match Bo Dallas ricorda ai due che nonostante sono stati sconfitti singolarmente i campioni di coppia sono ancora loro.

Bo Dallas (4,50)
Cash Wheeler (16,50)
Curtis Axel (-7,50)
Dax Harwood (1,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Reigns viene intervistato e dice che per avere questo titolo ha dedicato anni della sua vita, e che Finn Balor merita questa opportunità e per quanto riguarda Braun Strowman, lui non lo teme, perché questo è il suo territorio e lo difenderà.

Roman Reigns (2,50)

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Baron Corbin, Stephanie ed Alexa Bliss sono con i medici, per controllare il braccio di Stephanie dopo l'attacco della Rousey. Arriva anche Angle, dicendo di essere dispiaciuto per quanto accaduto, Stephanie dice che Angle non sta facendo abbastanza, che forse ha bisogno di una vacanza...e che per questo periodo Baron Corbin sarà il General Manager di Raw! Corbin sorride soddisfatto ed Angle se ne va sconsolato.

Alexa Bliss (1,50)
Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)
Stephanie McMahon (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS ROMAN REIGNS (C)

Note: Universal Championship match

Si parte. Roman fà valere immediatamente la sua maggiore fisicità atterrando Balor un paio di volte con un paio di shoulder block. Dopo la pubblicità Reigns ha ancora in mano l’incontro ma Balor con uno basement drop kick riesce a creare distanza tra i due, baseball slide di Balor!!! seguito da un tentativo di Soccer Kick intercettato da Reigns che afferra la gamba di Balor e lo sbatte a terra con una face slam. Balor sembra non riuscire a dare continuità alla propria offensiva, e Roman Reigns continua a non avere problemi ad utilizzare la propria incredibile fisicità per arginare la rapidità di Balor. Reigns colpisce Balor con 10 clothesline all’angolo, ma Balor centra il rivale con un Dropkick, facendolo finire fuori ring. Running Plancha a segno per Balor. Raw torna live, i due si scambiano colpi a centro ring e Balor colpisce Reigns con un pelè kick che fà cadere il rivale. Balor ora sembra crederci ed assale Roman con un aggressività. Reigns prende al volo Balor con una sola mano e lo schianta al tappeto con una Sit-Out Powerbomb! Roman chiama il superman punch, ma Balor connette con una elbow to the chest! 1….2…No! Enzeguiri kick di Balor e quindi Slingblade. Shotgun Dropkick mancato, con tanto di Superman Punch di Reigns! 1...2...No! Reigns chiama la spear...calcio di Balor e Roll-up! 1...2...No! Superman Punch! Ma risuona la musica di Strowman! Il possessore della valigetta si porta a bordo ring! Intanto, Slingblade di Balor, Shotgun Dropkick, tenta il Coupe di Grace...a vuoto! Spear di Reigns!!! 1...2...3! Reigns mantiene il titolo. Strowman entra nel ring, calcione su Reigns e dice di voler incassare la valigetta!! Il gong però non è ancora suonato....MA ATTENZIONE!!! SUONA LA MUSICA DELLO SHIELD! ROLLINS ED AMBROSE VESTITI DA SHIELD ARRIVANO A DARE MANFORTE AL LORO AMICO! Lo Shield al completo circonda Strowman! L'ex Family però non si fa intimidire! Scatta la rissa! Lo Shield però alla fine ha la meglio. Strowman viene buttato fuori ring. I tre tentano la Shield Bomb direttamente sul tavolo, Strowman si ribella, abbatte Ambrose e Rollins...ma viene centrato da una Spear di Reigns!!! I tre riprovano la Bomb...e questa volta va a segno!!! Lo Shield è tornato in formazione base! Che momento! Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Braun Strowman (0,00)
Finn Balor (-28,00)
Jon Moxley (8,00)
Roman Reigns (50,00)
Seth Rollins (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: