GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 443 - NXT (2018-08-15)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: STREET PROFITS VS THE MIGHTY

Ad iniziare sono Ford e Miller. Quest'ultimo prende il comando delle azioni con una ginocchiata alla midsection. Chop di Miller all'angolo, tag per Thorne, Chop di Miller e Thorne con dei calci. Headbutt dell'australiano, Ford sguscia via da una Bodyslam, blind tag di Dawkins e Shoulder tackle da parte sua. Dawkins ribalta il compagno su Thorne steso al tappeto. Ford con un Guillotine Leap Frog Splash sulla schiena di Miller, in collaborazione con Dawkins. Reazione di Thorne con una ginocchiata ed una Chop. Irish whip all'angolo reversata da Dawkins, che però va a vuoto con la Spinning Stinger Splash. Northern Lariat di Thorne e tag per Miller. Colpi al tappeto da parte dell'australiano. Miller strozza alle corde il rivale e poi è Thorne, con Miller che distrae l'arbitro. Tag per Thorne e doppio Backdrop Suplex dei Mighty! 1...2...No! Tag per Miller che mantiene il controllo del match per la sua squadra. Dawkins tenta una reazione, ma Spinebuster di Miller! 1...2...No! Tag per Thorne: Miller con una Clothesline all'angolo e Thorne con un Running European Uppercut. Thorne manca un Running European Uppercut all'angolo opposto ed alla fine Dawkins riesce a dare il tag a Ford: bracci tesi come se piovessero da parte sua su entrambi gli avversari. Viene spedito sull'apron, Thorne manca un braccio teso, gomitata di Ford su Thorne e calcio su Miller fuori ring. Sunset Flip di Ford! 1...2...No! O'Connor roll-up di Thorne tenendo irregolarmente l'avversario per il costume! 1...2...Ford ribalta la situazione, restituendogli la pariglia!! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per i Profits.

Angelo Dawkins (0,00)

UP NEXT: SHAYNA BASZLER

Immagini dal backstage, che mostrano Baszler dare consigli ad Aliyah, in vista del suo match contro Kairi Sane....Next...

Shayna Baszler (0,00)

BACKSTAGE: UNDISPUTED ERA

Strong ricorda di come lui ed O'Reilly abbiano quasi rotto il ginocchio di Trent Seven alcune settimane fà. O'Reilly aggiunge che Seven mente quando dice di essere al 100%. Fish dice che i titoli di coppia rimarrano da loro. Cole aggiunge che l'UE ha incominciato l'anno scorso a dominare e sta continuando tutt'ora. Termina dicendo che ha mostrato a Ricochet che non è un codardo e non si nasconde dietro a nessuno.

Adam Cole (0,00)
Bobby Fish (0,00)
Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

MATCH: ALIYAH VS KAIRI SANE

Shayna Baszler al tavolo di commento. Parte il match. Dopo la prima fase di studio, Sane sorprende l'avversaria con un Handstand Headscissors roll-up Stretch Muffler! Aliyah afferra le corde e si salva! Aliyah tenta una reazione, ma Sane ne blocca un calcio, porta al tappeto la rivale e Running Neckbreaker connessa, un'altra. Irish whip di Aliyah all'angolo, ma Interceptor da parte della Sane. Sliding D a segno per la giapponese. Sane esegue per ben tre volte l'Insane Elbow!!! 1...2...ma non vuole chiudere! Osserva minacciosa Baszler...ed Anchor applicata!!! Aliyah cede! Sane vince il match e sfida di sguardi a distanza con Shayna Baszler.

Kairi Sane (0,00)
Shayna Baszler (0,00)

RING SEGMENT: VELVETEEN DREAM

Dream dice che è divertente di come il pubblico tifi per lui. Altro tipo divertente è EC3 e quest'ultimo ha catturato la sua curiosità, la sua attenzione, diventandone quindi un suo nemico. A Brooklyn, il sogno finirà lì. Arriva EC3, il quale si rivolge a Dream dicendogli che lui entra nella testa delle persone, consigliandogli di non farlo con lui. Dice poi che il tempo delle chiacchere è finito. Dream ribatte che EC3 non vincerà al Takeover, che non riderà dietro a lui. Scatta la rissa tra i due! One Percenter connessa da EC3!!!

EC3 (0,00)
Velveteen Dream (0,00)

REBOUND/HISTORY: CATHY KELLEY

Kelley ci fa vedere il filmato di quando Aleister Black è stato trovato esanime fuori dall'arena nel corso della scorsa puntata, provando a capire chi possa essere stato ad attaccarlo. Vediamo Gargano entrare nell'arena mentre Regal esce dall'edificio. Vediamo quelli dell'Undisputed Era andarsene via a bordo di una macchina. Vediamo anche Lars Sullivan in lontananza allontanarsi dalla scena, gli Heavy Machinery fanno delle foto col telefono, poi vediamo Kassius Ohno raggiungere Candice LeRae che sta parlando con Kairi Sane, vediamo il trio formato da Wesley Blake, Steve Cutler e Jaxson Rycker, poi si nota Kona Reeves, Velveteen Dream, Shayna Baszler, un dolorante Ricochet che sta entrando in una macchina, Cezar Bononi, Marcel Barthel parlare col nostro Fabian Aichner, EC3 ed infine il campione NXT Tommaso Ciampa, il principale indiziato dell'aggressione. Chi sarà stato a mettere Black fuori dai giochi per Takeover Brooklyn?

PROMO: NEXT WEEK

Nella prossima puntata, Pete Dunne difenderà lo United Kingdom Championship dall'assalto di Zack Gibson.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RODERICK STRONG (W/KYLE O'REILLY) VS TYLER BATE (W/TRENT SEVEN)

Inizia la contesa. Scambio di colpi tra i due. Bate prende quindi il comando delle operazioni con un Back Bodydrop. Serie di European Uppercut per Bate. Knee Lift all'angolo. Sale sulla seconda corda all'angolo, O'Reilly prova un disturbo, Bate respinge l'attacco, ma Strong ne approfitta, rifilando una Cradle Backbreaker su Bate. Serie di colpi diretti portati a segno da Strong. Bate tenta una reazione, ma Strong spegne subito il fuoco della rimonta dell'inglese. Half Nelson Backbreaker di Strong! 1...2...No! Serie di Headbutt di Bate, seguite da una Jawbreaker. Strong reagisce con delle chop, tenta poi un Superplex, Bate spinge giù il rivale, Strong risale, ma Bate lo fa cadere giù di faccia. Roaring Elbow di Bate dalla seconda corda. Scambio di colpi tra i due, Bate con un Uppercut e poi con un braccio teso. Running European Uppercut di Bate, seguito da un Exploder Suplex. Running Shooting star press di Bate! 1...2...No! Bate tramuta al volo un attacco del rivale in una Huracanrana, seguito poi da un Bridging Saito Suplex! 1...2...No! Strong respinge un tentativo di Tyler Driver 97, Bate cade in piedi alle sue spalle. Strong blocca un tentativo di Rolling kick dell'avversario, provando a tramutarlo nella Strong Hold, ma Roll-up di Bate! 1...2...No! Gomitata in semi-giravolta di Strong, ginocchiata alta all'angolo a segno e quindi Cloud 9 di Strong! 1...2...No! Uranage Backbreaker a segno per Strong, che subito tenta la End of Heartache...ma in qualche maniera Bate evita il colpo e sorprende poi l'avversario con un Cruicifix pin! 1...2...No! Rebound Lariat di Bate, con Strong che rotola fuori ring, venendo però travolto da una Running Plancha del baffuto lottatore inglese. L'azione ritorna nel quadrato: tentativo di Tyler Driver 97 da parte di Bate, O'Reilly prova a disturbarlo, ma Seven interviene in favore dell'amico, eliminando il fastidio, venendo però a sua volta colpito da Strong attraverso le corde. Enzeguiri kick di Strong su Bate con l'aiuto delle corde. Jab di Bate, altra gomitata in semi-giravolta di Strong, rimbalzo alle corde e Rolling kick di Bate. Tyler Driver 97 questa volta a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Tyler Bate. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Kyle O'Reilly (0,00)
Roderick Strong (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: