GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 991 - SMACKDOWN (2018-08-14)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BECKY LYNCH, CARMELLA AND CHARLOTTE FLAIR

Carmella dice che è assurdo che Paige le faccia difendere il suo titolo contro Charlotte e Becky, nonché anche il fatto che si debba tenere questo confronto. Lei è stanca delle loro facce e di essere costantemente punita per essere una campionessa incredibile. Ma è la campionessa quindi la vita è bella. Ovviamente il pubblico non è contento ma Carmella continua dicendo che compatisce davvero Becky che ora non ha alcuna possibilità. Lei prima faceva il clown per vivere, ora dovrebbe pensare a rifarlo perché non sarà mai migliore di Charlotte. Becky dice che lei è umana e non vorrebbe Charlotte nel match di domenica, ma solo perché Charlotte è una contendente incredibile. Lei non riusciva a dormire pensando a come l’avrebbe distrutta uno contro uno, ma ora Charlotte è nel match e quindi potrà realizzare il suo sogno, ossia battere entrambe. Carmella dice che lei ha battuto Charlotte due volte, ma Charlotte ha vinto qualsiasi titolo, ha battuto Asuka, ha vinto un Hell in a Cell match, mentre Becky… lei ERA la prima SmackDown Women’s Champion ma solo perché Charlotte era a Raw. Charlotte prende la parola e dice a Carmella che è finita. Le bugie, gli imbrogli e le manipolazioni finiranno a Summerslam. Lei sa di non poter competere con nessuno nella Divisione e per questo ha dovuto ricorrere a ogni trucco per tenersi il titolo. Per battere Asuka ha dovuto ripescare James Ellsworth!? Lei non avrà mai il rispetto del pubblico perché è una Diva in un’epoca dominata dalle Donne. Carmella dice che è una Diva e ne è orgogliosa. Lei ha qualcosa che loro non avranno mai. Carmella dice che dovrebbero comparare la sua bellezza alla loro, il suo corpo ai loro, il suo carisma ai loro. E infine… lei è la campionessa e loro no! Charlotte e Becky ne hanno abbastanza e si fanno minacciose verso Carmella… ma arriva Paige! La GM di SmackDown dice che il suo lavoro è di creare la migliore competizione possibile e per questo motivo Charlotte è riuscita ad avere la sua opportunità per questa domenica, non l’avrebbe avuta se non avesse battuto Carmella, quindi il WWE Universe le deve un grande “Thank You Mella”. Paige dice che loro tre saranno fantastiche a Summerslam, ma come GM lei deve creare la migliore competizione a SmackDown, quindi perché aspettare domenica? Paige dice che quello che Carmella sa fare meglio è parlare e quindi la spedisce al tavolo di commento, mentre Charlotte e Becky lotteranno in un Tag Team match… contro Mandy Rose e la compagna Sonya Deville.

Becky Lynch (5,00)
Carmella (5,00)
Charlotte Flair (5,00)
Paige (3,00)

MATCH: BECKY LYNCH & CHARLOTTE FLAIR VS MANDY ROSE & SONYA DEVILLE

Carmella al tavolo di commento. Cominciano Charlotte e Sonya, le due si studiano e Charlotte sfugge a un po’ di attacchi di Sonya, che alla fine la prende per la vita. Snapmare di Charlotte ma Sonya la atterra con un Takedown. Charlotte ribalta, Sonya prova lo schienamento per un conto di 1. Waistlock di Sonya, Takedown di Charlotte che prova la Figure 8. Confronto equilibrato tra le due, Charlotte provoca Sonya e poi va con le Flair Chop. Tag per Becky, Double Monkey Flip! E ora Leg Drop di Becky ed Elbow Drop! E altro Leg Drop! 1…2…NO. Becky rialza Sonya ma si prende un pugno in faccia. Tag di Sonya per Mandy, che ora va con dei calci allo stomaco di Becky. Irish Whip, Becky va con un Floatover e una Waistlock ma Mandy si libera. Becky la spinge via e Mandy evita un attacco con una ruota e va con un Dropkick. Mandy cerca lo schienamento ma Becky lo evita, Dropkick! Tag per Charlotte, Double Hip Toss e schienamento di Charlotte che però viene stesa. Ora lancia Mandy alle corde ma Mandy scende alle spalle di Charlotte e la sbatte a terra. Tag per Sonya, Snapmare di Mandy ma Charlotte evita l’attacco di Sonya e va con una Fallaway Slam. Tag per Becky, Flying Forearm fuori ring su Sonya che ora viene riportata sul ring e subisce un conto di 2. Tag per Charlotte, Irish Whip ma Sonya ribalta e Charlotte finisce sull’apron. Mandy prova ad attaccarla, Charlotte attacca lei e anche Sonya ma si prende un calcio al ginocchio. Tag per Mandy, lei e Sonya attaccano Charlotte e nuovo tag per Sonya. Che ora finisce all’angolo, altro tag per Mandy che ora approfitta che Charlotte non si sia accorta di niente e si prende un High Knee in pieno volto! Tentativo di pin, 1…2…No! Ancora live e Sonya è in controllo su Becky. Serie di Corner Thrust sull’irlandese che ora finisce all’angolo delle avversarie. Tag di Sonya per Mandy che assalta Becky e la lancia all’angolo, ma Becky evita e va con uno Springboard Kick! Ora cerca il Becksploder ma Mandy evita, Body Slam! Tag per Sonya che solleva Becky e la chiude in una Rear Naked Choke. Il pubblico incita Becky che si libera ma non riesce a prendere il tag… Enziguri Kick di Becky che si libera così di Sonya! Charlotte chiama il tag e con lei tutto il pubblico di Greenville… ma Mandy si prende il tag ed evita il tag per Charlotte! Ma ora Becky approfitta della distrazione di Mandy e la attacca con il suo arsenale… Becksploder! E poi Clothesline! E Leg Lariat per Sonya che provava a interferire… Roll Up di Mandy! Ma Becky si libera…Dis-arm-her applicata!!! Mandy cede! Becky e Charlotte vincono questo match.

Becky Lynch (16,50)
Carmella (1,50)
Charlotte Flair (10,50)
Mandy Rose (-7,50)
Sonya Deville (-1,50)

PROMO: THE MIZ

Miz e Maryse ci fanno sapere che ci sarà una seconda stagione di "Miz & Mrs".

The Miz (1,50)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH AND CHARLOTTE FLAIR

Le due discutono nel backstage, per poi alla fine augurarsi buona fortuna per il Triple Threat match di Summerslam, con Charlotte che osserva l'amica allontanarsi...

Becky Lynch (2,50)
Charlotte Flair (2,50)

RING SEGMENT: BLUDGEON BROTHERS VS TRIPLE THREAT

Note: 3-on-2 Handicap match

Il match non inizia nemmeno, con Harper e Rowan che letteralmente radono al suolo tutti e tre i componenti del team rivale, nel ring ed anche fuori ring, con l'ultimo "sopravissuto" che subisce la Doomsday Device.

Erick Rowan (2,00)
Luke Harper (2,00)

MATCH: NEW DAY VS SANITY

Si comincia, con Big E ed Eric Young. I due si studiano, intanto il pubblico canta Happy Birthday per Kofi. Waistlock di Young ma Big E lo lancia a terra. Calcione di Young che va con una serie di gomitate al collo di E… Belly to Belly Suplex! Tag per Kingston, Elevated Drop Kick dalle spalle di Big E! 1…2…No! Irish Whip di Kingston, che però si prende un attacco da Alexander Wolfe che lo fa cadere fuori dal ring, poi Snake Eyes contro l’apron ring! Wolfe riporta Kingston sul ring e lo schiena, 1…2…No! Entra Killian Dain che inizia a infierire su Kingston e lo schianta a terra. Ora lo trascina al centro del ring, poi all’angolo e lo issa sul paletto. Dain sale con lui e prova un Superplex ma Kingston evita e lo butta giù, poi cerca un tag ma si prende un incredibile Dropkick da Dain! L'irlandese va a riprendere Kingston e lo colpisce al petto. Poi cerca un Fisherman Suplex e lo trova, poi tag per Wolfe… Blockbuster! 1…2…No! Torniamo nell’arena e Kingston è ancora alle prese con i SAnitY. Dain è ancora impegnato a brutalizzarlo… ma DDT improvvisa di Kingston che ora riesce a raggiungere Xavier Woods per il tag! Che ora stende tutti, in particolare Wolfe con due Clothesline e un Dropkick! E ora Hesitation Dropkick alla schiena! Woods si lancia su di lui all’angolo, Enziguri di Woods! E ora va con il Twisting DDT! 1…2…No! Young interrompe tutto con un Elbow Drop! E ora Young si fa aiutare da Dain per rompere Woods con un Backbreaker. E ora tag per Dain che rialza Woods… Woods rotola e atterra alle spalle di Dain! Serie di chop, poi Irish Whip ma Woods colpisce Young! Poi però viene steso da Dain… arriva Big E! E ora tutti sul ring si colpiscono a vicenda. Trouble in Paradise di Kingston su Wolfe!!! Quindi il ghanese si lascia cadere dalla terza corda su Wolfe e Young fuori ring. Killian Dain si ritrova da solo sul ring, Big E si prende il tag, se lo carica sulla spalla...ed Up Up Down Down del New Day!!! 1...2...3! Vittoria per il New Day.

Alexander Wolfe (-4,50)
Big E (16,50)
Eric Young (-1,50)
Killian Dain (-7,50)
Kofi Kingston (13,50)
Xavier Woods (13,50)

BACKSTAGE: PAIGE

Paige chiede a Samoa Joe di essere professionale stasera, che non faccia niente contro Styles, al fine di prevenire il loro match di Summerslam. Joe ribatte dicendo che lui continuerà a fare quello che vuole, quando vuole, per poi ritornandosene nel suo locker room.

Paige (2,50)
Samoa Joe (2,50)

MATCH: AIDEN ENGLISH VS ANDRADE CIEN ALMAS (W/ZELINA VEGA)

Prima del match, un affranto English inizia a cantare per scusarsi per aver deluso i suoi amici (che lo guardano dal backstage). Lui la farà pagare ad Andrade e stanotte lotterà per il Rusev Day. Torniamo live con un Almas in controllo su English che prova un Roll Up ma solo per un conto di 2. Poi attacca Almas… Hip Toss all’angolo! E poi Clothesline di English che riprende il controllo. E ora si lancia… Splash a segno! 1…2…No! English si dispera! English prova ad agire ma si prende la reazione di Almas che lo sbatte contro le corde, Back Elbow, Double Knee Strike…e Hammerlock DDT connessa!!! 1...2...3! Vittoria per Almas. Ma Zelina Vega non ne ha abbastanza e dice che domenica sarà la fine del Rusev Day e la fine del Lana Day. Zelina dice che la rivelerà per quello che è: un peso morto che sta facendo del male a suo marito! Ma Rusev e Lana raggiungono i due e si fermano sullo stage! Rusev dice che Almas e Zelina si comportano come se avessero vinto la lotteria. La fortuna di Almas finirà domenica, mentre Zelina capirà domenica perché Lana è la migliore e la numero 1. Lana dice che insieme li distruggeranno perché quest’anno Summerslam capita di Rusev Day.

Aiden English (-7,50)
Andrade (22,50)
Lana (4,50)
Rusev (4,50)

BACKSTAGE: PAIGE

La GM chiede anche a Styles di essere professionale stasera, per non mettere a rischio il match valevole per il titolo WWE a Summerslam. Il campione le risponde che ha fatto una promessa a sua moglie e la manterrà.

AJ Styles (2,50)
Paige (2,50)

UP NEXT: JEFF HARDY

Jeff Hardy è pronto per il suo match...Next...

Jeff Hardy (0,60)

MATCH: JEFF HARDY VS SHELTON BENJAMIN

Il match inizia durante la pausa pubblicitaria e durante questa, Shelton Benjamin ha preso il comando delle operazioni, tenendo a bada Hardy, che però si libera ma si prende un paio di colpi al volto. Ora Benjamin cerca un Roll Up ma Hardy ne esce. Ora Side Headlock di Benjamin, con Hardy che prova a uscirne. Ce la fa con delle gomitate ma Benjamin va con delle ginocchiate e lo stende a terra. Hardy prova ancora a liberarsi dimenandosi ma Benjamin gli impedisce di muoversi. Alla fine Hardy si libera con uno Jawbreaker e si posiziona all’angolo… sfugge all’assalto di Benjamin e va con uno Whisper in the Wind! 1…2…No! Colpi al volto di Hardy ora che si fa lanciare alle corde ma stende Benjamin con una Clothesline. E ora Double Leg Drop di Hardy, Low Dropkick…1…2…No! Hardy si rialza e fa cenno che la vuole fare finita quindi vuole il Twist of Fate, Benjamin evita e prova a reagire ma si prende un Mule Kick. Poi però prova a riprendere il controllo… Inverted Twist of Fate! E ora va sulle corde per cercare la Swanton Bomb ma Benjamin lo abbatte e lo fa cadere con un High Knee e poi un Superplex! Benjamin vuole chiuderla col Pay Dirt… ma Hardy lo sorprende con una Sling Blade! Twist of Fate e poi Running Splash!! 1...2...3! Vittoria per Jeff Hardy. Ma arriva Shinsuke Nakamura! Il giapponese distrae Hardy per il tempo necessario affinché Benjamin lo attacchi da dietro! Hardy se ne accorge e lo respinge ma ora è Nakamura che lo attacca alle spalle! Prova la Kinshasa...ma Hardy evita e sorprende lo US Champion con la Twist of Fate. Swanton Bomb connessa!!! Intanto Randy Orton osserva furtivo da dietro le quinte la scena...

Jeff Hardy (19,50)
Randy Orton (1,50)
Shelton Benjamin (-7,50)
Shinsuke Nakamura (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: AJ STYLES

Styles dice che lui è molto fortunato, perchè per quasi 20 anni ha potuto girare il mondo e affrontare i migliori. Ha imparato moltissimo, ma niente a che vedere con quello che ha imparato dopo aver vinto il titolo. C’è una ragione per cui è difficile tenere il titolo ed è per via della pressione che si ha per lottare per la cintura. AJ dice che Samoa Joe lo ha messo decisamente sotto pressione e questo è cominciato quando lo ha attaccato alle spalle durante la firma del contratto. Rivediamo la scena della firma del contratto e AJ dice che proprio quando pensava di conoscerlo lo colpisce alla schiena… e poi al cuore. Rivediamo le parole di Joe che accusano AJ di essere un fallimento come padre perché troppo concentrato a essere WWE Champion. Joe voleva che lui perdesse la sua tempra e c’è riuscito, è riuscito a farlo parlare di qualcosa di così privato come la sua famiglia. Sentiva di doverlo fare e lo ha fatto, Joe voleva che lui andasse in un posto molto oscuro, un posto in cui avrebbe voluto staccargli la testa. Ma quando è tornato a casa ha abbracciato la moglie e i figli che gli hanno detto che loro apprezzano tutto quello che ha fatto per loro ma deve mantenere la calma perché…ma ecco che Samoa Joe si presenta sullo stage! Tira quindi fuori una lettera. Joe dice che la sua è una bellissima storia ma entrambi sanno che non è vero. Joe dice che vuole aiutarlo a mantenere la sua promessa. Nelle sue mani c’è la lettera di un membro del WWE Universe e lui vuole che AJ la senta. La lettera dice che le accuse di Joe ai danni di AJ lo hanno fatto sentire male perché sono vere. Lui era un fan di AJ Styles ma ora è chiaro che non volesse essere padre e che probabilmente non volesse nemmeno una moglie. Quindi AJ è così bravo come campione perché vuole stare lontano dalla sua famiglia. A Summerslam spera che Joe lo batta e che si prenda la cosa più preziosa che ha AJ, poiché questo membro del WWE Universe lo ha perso molto tempo fa. E la lettera è firmata Wendy Styles... Per questa settimana è tutto. Appuntamento al prossimo episodio.

AJ Styles (7,00)
Samoa Joe (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: