GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 307 - WWE MAIN EVENT (2018-08-17)

Arena: Greensboro Colliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: CURT HAWKINS VS NO WAY JOSE

Inizia il match. Si corre e spallata in corsa per Jose. Si corre ancora e questa volta Dropkick per Hawkins. Suplex a segno! 1...2...No! Reazione di Jose con una Thesz Press, con tanto di colpi diretti al tappeto. Irish whip di Jose che manda il rivale a sbattere con la schiena contro l'angolo. Fallaway Slam del caraibico. Quest'ultimo s'avvicina al rivale, ma Hawkins gli rifila un calcio dal tappeto e poi giù stomp all'angolo. Russian Legsweep di Hawkins. L'ex tag team partner di Ryder comanda questa fase della contesa. Backdrop Suplex di Hawkins, che sale sul paletto, Jose lo raggiunge, ma Hawkins lo spinge giù e connette poi con un Diving elbow drop! 1...2...No! Josè tenta una reazione, ma ginocchiata alla midsection da parte di Hawkins. Quest’ultimo respinge un attacco all’angolo, tenta una tecnica aerea dalla seconda corda…ma viene intercettato al volo dalla Fastball di Jose!!! 1…2…3! Vittoria per il festaiolo caraibico.

Curt Hawkins (-10,50)
No Way Josè (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ASCENSION VS HEATH SLATER & RHYNO

Inizia la contesa. A partire sono Viktor e Slater. Il primo sembra prendere il controllo del match. Si corre e Forearm in corsa a segno per Slater. Tag per Rhyno, irish whip alle corde e doppia Standing back elbow assieme a Slater. Tag per Konnor, scambio di chop tra lui e Rhyno, con quest’ultimo che alla fine fa finire fuori ring l’avversario con una Top Rope Clothesline. Slater afferra Viktor entrato nel ring e lo lancia fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, troviamo gli Ascension in controllo del match su Slater. Leaping fist drop di Viktor! 1…2…No! L’Ascension spegne subito un tentativo di reazione da parte dell’ex 3MB. Tag per Konnor, valanga all’angolo per lui, che poi lancia Slater contro Viktor, che lo centra a sua volta con una ginocchiata in salto! 1…2…No! Slater tenta ancora una reazione, ma Konnor lo sbatte giù al tappeto e poi gli rifila un Legdrop! 1…2…No! Tag per Viktor, che mantiene il comando del match per il suo team. Tag per Konnor e giù colpi all’angolo. Va poi a vuoto con un attacco all’angolo opposto e Slater ne approfitta per andare a segno con una Jumping Neckbreaker. Tag per Rhyno e tag per Viktor: braccio teso, gomitata e spallata in corsa per l’ex ECW. Running shoulder tackle all’angolo su Konnor e Belly to Belly suplex su Viktor! 1…2…ma Konnor interrompe il conteggio! Slater s’avventa su di lui, ma Konnor lo proietta fuori ring. Altrettanto fa Rhyno con lui. Spinebuster su Viktor!! 1…2…3! Rhyno porta alla vittoria la sua squadra. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Heath Slater (14,00)
Konnor (-2,00)
Rhyno (18,00)
Viktor (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: