GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2018 - EP. 1.316 - RAW (2018-08-13)

Arena: Greensboro Colliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: ALEXA BLISS (W/ALICIA FOX) VS EMBER MOON (W/RONDA ROUSEY)

Ronda dice che stanotte, il padre di Natalya, Jimmy The Anvil Neidhart è deceduto, e che i padri sono una figura di riferimento troppo importante, e quando questa figura viene a mancare bisogna capire che bisogna essere forti come lui avrebbe voluto, Ronda poi parla direttamente a Natalya dicendo che tutti qui le vogliono bene, e che Natalya è stata la prima ad accoglierla, e che lei la proteggerà in sua assenza, e che questa domenica a Summerslam lei la sconfiggerà e diventerà la nuova Womens Champion, e Ronda termina il proprio promo introducendo la talentosa Ember Moon che proprio adesso affronterà la campionessa Alexa Bliss. Dopo l’entrata di Ember Moon, Alexa arriva sullo stage e dice che è stanca di sentire tutte le persone alla quale lei si ispira, e che lei è una cinque volte campionessa, e che lei non è altro che una sopravvalutata dilettante, e che a Summerslam verrà umiliata. E che è stanca di vedere la sua faccia tutte le settimane, di non essere protetta mai dal proprio General Manager, e che questa settimana ha parlato con Baron Corbin e lui ha mi ha dato l’opportunità di avere una sicurezza personale per stasera, questi uomini sono allenati e preparati, e che quindi sarebbe meglio per lei non provare nemmeno ad interferire nel match. Alexa Bliss attacca immediatamente Ember Moon alle spalle prima dell’inizio del match con Moon che vola addosso a Ronda Rousey che perde immediatamente la testa e sale sul quadrato, spazzando via i quattro della sicurezza e poi anche Alicia Fox! Al ritorno dalla pubblicità le due ragazze sono a centro ring che si scambiano prese al tappeto. Ember poi prende un vantaggio colpendo Alexa con una baseball slide. Ma al ritorno dalla pubblicità è Alexa Bliss a tenere Ember Moon a terra con una chin lock, ma dopo qualche minuto Ember con una serie di calci ed un suplex quasi riesce a portare a casa la vittoria, Alicia Fox però cerca di intervenire, ma Rousey la schianta contro le barricate! Bliss esce dal quadrato e gli restituisce il favore! Rientra nel ring e Gutbuster da parte della Moon, la quale sale sulla terza corda...ed Eclipse connessa!!! 1...2...ma Alicia Fox interrompe il conteggio! Scatta la squalifica! Rousey rientra furiosa nel quadrato ed allontana la minaccia Fox alla sua personalissima maniera!

Alexa Bliss (-1,50)
Alicia Fox (4,50)
Ember Moon (15,00)
Ronda Rousey (4,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle se la prende con Corbin per essersi preso la libertà di indire dei match per stasera. Corbin dice che può farlo e se ne va. Arrivano Ziggler e McIntyre, col primo che dice ironico al GM che sono in attesa di Rollins. Angle gli risponde che Rollins ha avuto dei problemi di viaggio ritornando dalla Cina, ma stasera ci sarà.

Baron Corbin (1,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (0,50)
Kurt Angle (2,50)

MATCH: BARON CORBIN VS TYLER BREEZE

Parte la contesa. Cobin sfrutta immediatamente la differenza di stazza tra i due per mettere al tappeto Breeze per rallentare il match e non permettere a Breeze di sfruttare la sua maggiore rapidità ma dopo qualche minuto di dominio di Corbin tenta una reazione con un enziguri kick, ma Corbin immediatamente dopo connette con la Deep Six!! 1...2...3! Vittoria per Corbin. Dopo il match Corbin prende il microfono ed introduce l’avversario di Balor nel prossimo match, ed il suo avversario è Jinder Mahal. Ma dopo l’entrata di Jinder Corbin dice che Balor avrebbe un handicap match, e non un singles match, ed il suo secondo avversario sarà...Kevin Owens!

Baron Corbin (19,50)
Tyler Breeze (-7,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/SUNIL SINGH) & KEVIN OWENS VS FINN BALOR

Note: 2-on-1 Handicap match

Dopo la pubblicità Finn Balor fà la sua classica entrata ed il match può cominciare. Ma Angle anticipa il suono della campana, ed dice che Balor non sarà solo in questo incontro, ed il suo compagno sarà...Braun Strowman! Balor e Mahal cominciano l’incontro con Balor che viene portato nell’angolo degli avversari dove è costretto a subire i rapidi cambi di Owens e Mahal che colpiscono ripetutamente l’ex Universal Champion. Ma Balor riesce a dare il cambio a Strowman! Owens si sottrae immediatamente! Jinder è costretto a subire l’ira del mostro tra gli uomini da solo!Balor prende il tag, e si prepara per la sua incredibile Plancha che viene inizialmente fermata da Owens, ma poi connette su entrambi gli avversari! Si torna live, e Jinder Mahal ha di nuovo Balor sotto controllo a centro ring, con Balor che necessità di nuovo di dare il cambio a Strowman, i due avversari ricominciano a darsi cambi frequenti per tenere Balor dalla propria parte del quadrato, dopo qualche minuto Balor riesce finalmente a dare il cambio al proprio compagno, Strowman travolge entrambi gli avversari, compreso Sunil Singh che viene preso al volo e lanciato direttamente contro Owens! Strowman rientra nel quadrato...e Powerslam su Mahal!!! 1...2...3! Strowman porta alla vittoria il suo team. Dopo l’incontro Strowman comincia a rincorrere Owens sparendo nel backstage...ma intanto nel ring Balor viene sorpreso alle spalle da Baron Corbin, che gli rifila la End of Days!!!

Baron Corbin (3,00)
Braun Strowman (16,50)
Finn Balor (9,00)
Jinder Mahal (-7,50)
Kevin Owens (-1,50)
Kurt Angle (4,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Angle lascia ancora un messaggio alla segreteria telefonica di Rollins. Arrivano Ziggler e McIntyre, con lo scozzese il quale dice che Rollins ha solo paura e che se stasera non firmerà il contratto, allora non ci sarà alcun match a Summerslam tra i due. Kurt dice che Rollins ci sarà. Ziggler si prende il contratto per controllarlo e poi i due se ne vanno.

Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)
Kurt Angle (2,50)

UP NEXT: BOBBY LASHLEY

Lashley si sta scaldando: sarà impegnato sul ring...Next...

Bobby Lashley (0,60)

RING SEGMENT: ELIAS

Ricky Roberts, un cantante di Greensboro, dice che il suo artista preferito è Elias, ma dice che un giorno entrerà nella Hall of Fame, ed Elias lo interrompe! Elias dice che al mondo c’è un solo Elias e lui lo ha di fronte, e si prepara ad esibirsi ma gli dice che se batterà Bobby lashley, potrà suonare al suo fianco. Poi elenca tutti i traguardi raggiunti nell’ultimo anno. Poi come suo solito offende la città che ospita Raw questa settimana, per poi venire interrotto da Bobby Lashley, che a quanto pare dovrà confrontarsi con il povero Ricky Roberts. Lashley entra nel quadrato...ma Roberts gli spacca subito la chitarra sulla schiena….ma è un tremendo errore! Lashley sembra non aver subìto il colpo e schianta Roberts al tappeto con una tremenda Spinebuster ad una mano!

Bobby Lashley (6,00)
Elias (5,00)

BACKSTAGE: B-TEAM

Axel dice all'amico di essere positivo, ma Dallas gli risponde che stasera le probabilità sono contro di loro e che i loro titoli sono in pericolo. Axel gli risponde di non badare alla matematica, perchè non puoi dire Raw Tag Team Champions senza non menzionare il B-Team.

Bo Dallas (2,50)
Curtis Axel (2,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND DREW MCINTYRE

I due controllano insieme il contratto.

Dolph Ziggler (1,50)
Drew McIntyre (1,50)

MATCH: DELETERS OF WORLDS VS THE REVIVAL VS B-TEAM (C)

Note: Triple Threat match for the Raw Tag Team Championship

A cominciare il match sono Scott Dawson e Bo Dallas, dopo pochi secondi i lottatori all’interno del ring cominciano ad alternarsi in modo frequente, importante omaggio del Revival all’appena deceduto Jimmy The Anvil Neidhart con l’esecuzione della Heart attack ai danni di Matt Hardy. Al ritorno dalla pubblicità, i Deleter of Worlds buttano fuori dal ring tutti gli avversari, ma non Bo Dallas!! ora sono tutti fuori ring con Matt Hardy che esegue un Superplex su Dawson sugli altri quattro partecipanti fuori ring! Tutti sono stesi a terra! A rientrare nel quadrato sono i Revival e Wyatt, nella baraonda Axel si prende il tag dagli ex NXT...Shatter Machine su Wyatt, Dawson va con lo schienamento, ma l'uomo legale Axel lancia via il componente del Revial, prendendosi lui lo schienamento!!! 1...2...3! In qualche maniera, il B-Team mantiene le cinture.

Bo Dallas (18,00)
Bray Wyatt (-15,00)
Cash Wheeler (-3,00)
Curtis Axel (21,00)
Dax Harwood (-3,00)
Matt Hardy (-9,00)

UP NEXT: ROMAN REIGNS

Reigns si sta dirigendo verso il ring, quando trova il B-Team che festeggia. Reigns li osserva allontanarsi e poi riprende la via del ring...Next...

Bo Dallas (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Roman Reigns (0,60)

BACKSTAGE: KURT ANGLE

Ziggler e McIntyre ritornano da Angle dopo aver letto il contratto e Ziggler si lamenta col GM per il fatto che sul contratto è riportato che Rollins potrà avere qualcuno al suo angolo. Angle ribatte che lui a sua volta potrà avere McIntyre al suo angolo. Ziggler allora accetta.

Dolph Ziggler (2,50)
Drew McIntyre (2,50)
Kurt Angle (2,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Reigns dice che lui vuole sempre lasciare un posto nel modo migliore di come lo ha trovato, e quindi è il momento per Lesnar di andarsene, questo momento è Domenica, Roman dice che a Summerslam si riprenderà ciò che si spetta, e che manderà la testa di Brock Lesnar nel sedere di Dana White! Ma ecco arrivare Paul Heyman! L’avvocato di Brock Lesnar dice che Reigns è il futuro della WWE come gli Uso’s lo sono per la tag team division a Smackdown, Heyman dice che non bisogna aspettare Domenica per fare la storia, quando la si può fare stasera, e poi Paul ricorda ciò che ha detto al termina della intervista di settimana scorsa e poi dice che potrebbe battere Lesnar se gli dicesse i suoi segreti! Paul porge la mano a Reigns, che dice che è già a conoscenza dei segreti di Brock, lui ha già battuto Lesnar, e la farà di nuovo. Heyman dice che non è qui per parlare del passato, ma del futuro, ed essendo lui un visionario, immagina questo, dicendo la sua frase iniziale, con Reigns al posto di Lesnar! Reigns dice a Heyman che non lo convincerà perché Paul sta affondando, e lui non lo salverà…Heyman gli da ragione, lui sta affondando, ma Paul dice a Roman che tanti anni fà suo padre gli disse, Paul dice qualcosa in samoano, che solo Roman a quanto pare può capire. Paul porge un foglio di carta a Roman, dicendogli che non deve rispondere ora, ma potrà farlo Domenica…ma attenzione! Heyman accieca Reigns con uno spray al peperoncino!! Risuona la musica di Lesnar! Il campione Universal arriva sul quadrato ed attacca Reigns, scatenando l'inferno su di lui. Lesnar esegue una ghigliottina su Reigns! Lesnar torna poi nel backstage al fianco di Paul Heyman e Roman Reigns è ancora al tappeto...ma Lesnar torna indietro e F5 connessa!!!

Brock Lesnar (5,00)
Roman Reigns (4,00)

MATCH: BOBBY ROODE & TITUS WORLDWIDE VS AUTHORS OF PAIN & MOJO RAWLEY

Il match sembra essere in favore del team capitanato da Bobby Roode che cerca di chiuderlo rapidamente, e ci riesce, sfruttando una situazione di caos sul ring, schienando ancora una volta Mojo Rawley con la Glorious DDT!!!

Akam (-1,50)
Apollo Crews (10,50)
Mojo Rawley (-7,50)
Rezar (-1,50)
Robert Roode (16,50)
Titus O'Neil (10,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Kurt Angle controlla le condizioni degli occhi di Reigns in infermeria.

Kurt Angle (1,50)
Roman Reigns (1,50)

PROMO: JIM THE ANVIL NEIDHART

Tributo alla memoria di Jim Neidhart, scomparso nelle scorse ore.

MATCH: RUBY RIOTT (W/RIOTT SQUAD) VS SASHA BANKS (W/BAYLEY)

Si comincia e Sasha connette subito con la sua bank statement, Ruby riesce ad uscire dal ring e a sfruttare la distrazione delle sue compagne per colpire la mano di Sasha che era incastrata negli scaloni! Sasha cerca di portare a casa il match con una serie di Roll-up ma Ruby continua ad attaccare la mano di Sasha non permettendole di organizzare alcun tipo di offensiva. Al ritorno dalla pubblicità Ruby sta ancora attaccando la mano di Sasha che però con una serie di schiaffi e di calci riesce a creare distanza tra se e Ruby ed a centrare in pieno Sarah Logan con un Suicide Dive! Morgan colpisce Banks, Bayley interviene e stende Morgan con un braccio teso. Dice alla sua amica di rientare nel quadrato...ma Roll-up della Riott!! 1...2...3! Vittoria per Ruby Riott.

Bayley (1,50)
Liv Morgan (4,50)
Ruby Riott (16,50)
Sasha Banks (-6,00)
Valhalla (1,50)

BACKSTAGE: KURT ANGLE AND BARON CORBIN

Angle riceve la notizia che Rollins non è presente nell'arena. Corbin gli fa notare che uno dei match più attesi di Summerslam rischia di saltare, perché Angle ha atteso solo l'ultimo per renderlo ufficiale e di questo Stephanie non sarà affatto contenta.

Baron Corbin (2,50)
Kurt Angle (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH CONTRACT SIGNING

Angle dice che prima di pensare al contract signing, deve parlare di quanto accaduto tra Roman Reigns e Brock Lesnar, e dice che Roman Reigns potrà combattere a Summerslam e che non punirà in alcun modo Lesnar, perché Angle vuole che Lesnar difenda il suo titolo a Summerslam, cosi che Roman gli possa rompere il *. Ma Ziggler interrompe Angle insieme a Mcintyre, e gli dice di far saltare subito il match per il titolo intercontinentale, perché Seth Rollins non si è presentato…Angle prova comunque ad introdurre Seth Rollins, ma sullo stage non appare nessuno….ritenta un altra volta…ma fallisce di nuovo, Ziggler dice di smetterla con questa finta, tutti sanno che Seth non è qui, Drew dice che rispetta Seth Rollins perché ha dimostrato a tutti di essere un grande wrestler, e li ha spinti a dare il meglio per far vedere a tutti che loro siano migliori. Ziggler aggiunge che un altro errore è quello di combattere per il pubblico, come faceva lui, ma ora non ha più senso di parlare di questo, perché il pubblico ha voltato le spalle a lui, e lo farà anche a Seth, e a quello dopo, e a quello dopo ancora, e questo ciclo non terminerà mai, Ziggler dice che nessuno del pubblico è rimasto al suo fianco nei momenti difficili, ma ora lui ha Drew Mcintyre, una persona che lo spinge a migliorarsi settimana dopo settimana. Dolph dice semplicemente che si prenderà tutto incurante del pubblico, e del backstage. Ziggler dice che è il momento di ufficializzare il forfait di Rollins. Ziggler firma...ma parte la musica di Seth Rollins! Quest'ultimo arriva lentamente sullo stage: si scusa per il ritardo e per aver permesso a Ziggler di parlare così tanto. Aggiunge quindi che lui era qui da un pò, che non era lui quello in ritardo, ma voleva prima che Ziggler firmasse, cosi che non potesse cambiare idea, perché se Zigggler a Summerslam avrà uno psicopatico al suo angolo, allora lui...avrà un Lunatico!!! Parte la musica di Dean Ambrose!!! Il Lunatic Fringe rientra a Raw dopo il lungo infortunio!!! Capelli corti, barba incolta e forma fisica più possente per Ambrose! I due amici salgono sul ring e lo puliscono dalla presenza di Ziggler e McIntyre! Dirty Deeds di Ambrose su McIntyre!!! Rollins pareggia quindi lo sfavore numerico, con Ambrose al suo fianco. Per questa settimana è tutto. Appuntamento alla prossima puntata.

Dolph Ziggler (8,50)
Drew McIntyre (5,10)
Jon Moxley (8,50)
Kurt Angle (8,50)
Seth Rollins (8,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: